L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 11, 2012

Keshe test dummies

AGGIORNAMENTO: scusate, ma evidenzio in rosso la perla di saggezza del cretino. Poi vi invito a leggere il commento di mastrocigliegia.

http://straker-61.blogspot.co.uk/2012/09/keshe-test-dummies.html

Keshe test dummies


Per l’establishment la risoluzione del problema è il problema.

Si chiama Keshe ed è un ingegnere iraniano, di religione israelita. Ha acceso gli entusiami di molti, annunciando che presto il mondo potrà usufruire di un’energia tale da consentire di compiere viaggi interplanetari, di emanciparsi dai combustibili fossili, di sanare molte malattie ed altre mirabilia. Non è proprio un’energia elargita senza un corrispettivo (la “free energy” di cui si discute da decenni nella cerchia di scienziati “eretici”, tra cui i continuatori di Tesla e di Reich), giacché il tecnico persiano ritiene che nulla nell’universo sia del tutto gratuito. Questa opinione è condivisibile: è giusto che si ricavino dei proventi dalle proprie invenzioni e dal proprio talento, frutto di studi di studi e sacrifici. Deplorevoli sono, invece, la cupidigia ed il monopolio delle risorse.

Crediamo che sia ingenuo lo slancio con cui sono state accolte le rivelazioni di Keshe, diffuse in Italia attraverso una verbosa ed inconcludente intervista. Distinguiamo il lato teorico da quello pratico. La teoria descritta da Keshe è astrusa e farraginosa. Si somma alle numerose interpretazioni nell’ambito della Fisica, la scienza in cui oggi sembra essere ipotizzabile tutto ed il contrario di tutto. La diatriba tra relativisti ed anti-relativisti è solo la principale controversia. Siamo di fronte ad un’anarchia dei sistemi. Il premio Nobel per la Fisica, Feynman, ascrive la responsabilità di una situazione tanto intricata e contraddittoria alla Natura stessa, in quanto intrinsecamente assurda, almeno per l’umana ragione. E’ questione difficile da dirimere. Forse il mondo è irrazionale e le equazioni, le matrici, le leggi, le teorie incomprensibili a volte alla stessa comunità scientifica, sono la testimonianza di un’irriducibile incongruità del reale.

Tralasciamo, però, le riflessioni epistemologiche e consideriamo i risvolti concreti delle dichiarazioni sopra accennate. Davvero siamo alle soglie di una radiosa era o ci stanno ingannando? Che si possa viaggiare nello spazio, senza ricorrere a velivoli propulsi da combustibili, accorciando in modo sensibile i tempi, è una prospettiva che non ci tocca più di tanto. Sarebbe auspicabile risolvere i problemi urgenti: la contaminazione del pianeta, il depauperamento degli ecosistemi, la proliferazione delle patologie, la miseria. Sono situazioni che hanno degradato la qualità della vita. Qui casca l’asino. Keshe o dimostra infinita dabbenaggine o è uno dei tanti interpreti di una sofisticata operazione psicologica. Egli afferma di aver collaborato con un’università del Belgio: ci sorge una perplessità, sapendo che gli atenei sono vivai di ricercatori succubi del complesso industriale-militare. La perplessità diventa sospetto, quando l’ingegnere prospetta di condividere i suoi brevetti con Israele e la N.A.S.A. (sic). Santi numi! Costui va nella tana del lupo! Non ha compreso che le oligarchie vedono le energie rinnovabili e non inquinanti come il fumo negli occhi? Come accaduto con Tesla ed altri, militari e banchieri mettono le grinfie su scoperte ed invenzioni per costruire armi e, se non possono trarne grossi vantaggi strategici ed economici, insabbiano. Molti scienziati indipendenti ed inventori sono stati perseguitati e pure trucidati per evitare che le loro idee minassero l’iniqua egemonia politico-economica delle élites. L’importante è che i plutocrati siano sempre più potenti, mentre l’umanità deve continuare a spezzarsi le reni. Anzi, gli schiavi presto, per un tozzo di pane, dovranno lasciarsi impiantare un microchip. Altro che benessere per tutti! Intanto i gonzi abboccanno...

Non è finita: Keshe vagheggia la creazione di una religione mondiale che puzza di New age ad anni luce di distanza. Il solito mondialismo, mascherato da progresso scientifico, dietro cui si nasconde uno di nome Keshe... ed il cash.

8 comments:

  1. Si somma alle numerose interpretazioni nell’ambito della Fisica, la scienza in cui oggi sembra essere ipotizzabile tutto ed il contrario di tutto.

    zretino, lascia stare la fisica. Una materia decisamente al di fuori della tua portata.

    ReplyDelete
  2. mentre l’umanità deve continuare a spezzarsi le reni

    A parte la scelta di parole decisamente sospetta e mussoliniana.. tu che c'entri con lo spezzarsi le reni? Quandomai avete fatto una onesta giornata di lavoro?

    ReplyDelete
  3. Non è proprio un’energia elargita senza un corrispettivo (la “free energy” di cui si discute da decenni nella cerchia di scienziati “eretici”, tra cui i continuatori di Tesla e di Reich), giacché il tecnico persiano ritiene che nulla nell’universo sia del tutto gratuito. Questa opinione è condivisibile: è giusto che si ricavino dei proventi dalle proprie invenzioni e dal proprio talento, frutto di studi di studi e sacrifici.

    zretino... uno dei pochi casi in cui la coerenza non ti manca, è nel dimostrare che non capisci nulla.
    L'idiozia della free energy della quale tanti dabbenuomini si riempiono bocca e blog, sarebbe una energia che si ottiene dal nulla, in palese violazione del primo, ed eventualmente del secondo principio della termodinamica (che, se non googli, non hai idea di cosa siano).
    Non è, invece, una energia per la quale che semplicemente non si paga la bolletta. Ci sono tanti che si allacciano abusivamente alla rete dell'enel, ma questa non è la free energy di cui sopra.

    Si somma alle numerose interpretazioni nell’ambito della Fisica, la scienza in cui oggi sembra essere ipotizzabile tutto ed il contrario di tutto.

    zretino: non attribuire alla fisica la confusione che invece è solo nella tua testa, causata solo dall'unione della tua ignoranza con la tua presunzione. Ammettere di non essere capace di capire ciò che la fisica dice (che non sarebbe poi una gran colpa) sarebbe segno di maturità, quindi è qualcosa che non farai mai.

    ...mentre l’umanità deve continuare a spezzarsi le reni.

    E di che ti lamenti? Mi pare che te, e ancor più tuo fratello, riusciate benissimo ad evitare non solo di spezzarsi le reni, ma anche solo di sporcarsi le mani.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamo che la cosiddetta free energy persuppone anche una violazione anche del principio generale della conservazione dell'energia

      Delete
    2. Sì... certo. Hai perfettamene ragione.
      Come primo principio intendevo propro la conservazione dell'energia, e non solo l'equivalenza tra calore e lavoro come da stretta definizione in termodinamica.
      Così come il 2o principio ha significato più ampio del "semplice" ΔS=ΔQ/T

      Delete
  4. Hanno palesemente rotto i coglioni...
    Mille critiche ai metodi attuali, zero fatti e dimostrazioni reali.
    Sembrano quelli che si lamentano sempre per ogni cosa, ma non fanno nulla per cambiare la loro vita (di merda, come appunto quella di Sterker e cZretino).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai, se lo fanno, devono ammettere di essere dei poveri falliti senza nessuna capacità e nessun futuro. LO SANNO me se lo ammattono di trovano come "il Re Nudo": DERISI DA TUTTI (antonio SCIACALLO marcianò ormai ci sei abituato, OGNI classe ti prende per il culo) e senza NESSUNA possibilità di essere considerati NEMMENO DA SE STESSI. In un certo modo è solo una forma di autodifesa DEI FALLITI (vero rosario FALSARIO marciano?)

      Delete
  5. http://www.scam.com/showthread.php?t=121246

    e' un sito americano del 2009 nel quale si parla gia di keshe,da qui si deduce chiaramente che e' daa almeno il 2009 che ogni tot mesi il keshe rilascia la stessa dichiarazione....quindi gia la legge di obama del 2012 nn centra nulla..poi traetene voi le conclusioni..per me keshe e' una bufala come le scie chimiche

    ReplyDelete