L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 18, 2012

Zeit und Geist (terza ed ultima parte)

http://zret.blogspot.co.uk/2012/09/zeit-und-geist-terza-ed-ultima-parte.html

Zeit und Geist (terza ed ultima parte)

Leggi qui la seconda parte.

Fuori dal tunnel

Ha probabilmente ragione Rick Strassman, autore di “DMT, the Spirit molecule”, quando asserisce: “Non c’è nulla nei regni dello spirito che sia intrinsecamente buono. Ci sono certamente forze spirituali oscure.” (Hancock, Sciamani, p. 652). Queste forze spirituali oscure possono cambiare nome (Arconti nel Quarto vangelo e nella Gnosi, Principati e Potestà in Shaul, Asura nella tradizione mazdea, demoni in quella cristiana, ginn nell’Islam, alieni ostili nell’ufologia etc.), ma sono dissimili denominazioni e differenti parvenze dietro cui si celano presumibilmente le stesse entità predatrici. I contesti culturali modellano le percezioni di una realtà che è occultata dai fenomeni.

Ci si chiedeva: che cosa cercano queste creature? Sembra siano particolarmente interessate al genoma umano: il D.N.A. silente, stando alle ipotesi di alcuni ricercatori, è una sorta di archivio in cui sono contenute informazioni ancestrali. Non sappiamo quali siano le informazioni né chi le abbia introdotte: a tutt’oggi il D.N.A. silente (il 90 per cento circa del codice) è un enigma. E’ assodato che non è funzionale alla sintesi proteica cui presiede il 10 per cento circa della macromolecola. Potrebbero gli Altri essere al corrente che il genoma “non attivo” è un ponte verso dimensioni iperfisiche, uno strumento utile per varcare la soglia della sfera empirica ed astrale? Qui entra in gioco la Bioingegneria, considerata come il tentativo di manipolare il D.N.A. con lo scopo di carpirne un segreto che riguarda la continuazione della vita o l’accesso a regioni off limits…

“L’oceano del soprannaturale – osserva Graham Hancock – è vasto ed infido. Non è possibile navigarvi senza mappe. Ovunque sia possibile, si dovranno cercare punti di riferimento da cui dedurre le proprie coordinate”. E’ così: questo oceano immenso circonda la piccola isola che è la vita terrena. Acquisire un’ottica spirituale significa non solo interrogarsi sulla natura dell’iperuranio, ma pure provare a comprendere quale possa essere la via d’uscita. E’ necessario costruire la zattera che ci consenta di affrontare le insidie del mare incognito per approdare indenni nel continente dell’eternità. E’ dunque, nel senso più profondo, una questione di coscienza.

Qual è la via della liberazione che, come è consigliato da molti saggi, deve essere individuata durante la breve e tormentosa esistenza terrena? Per nascere, bisogna morire: gli antichi riti misterici insegnavano che l’adepto doveva morire alla sua vecchia vita, spogliarsi dell’involucro grossolano e delle illusioni, se intendeva entrare nel mondo vero, uscendo dal carcere del tempo. La meditazione, le pratiche ascetiche, in primis il digiuno, particolari danze, l’assunzione di sostanze psicoattive… sono sempre state reputate i percorsi privilegiati. Eppure non siamo sicuri siano sufficienti né è certo che la morte del corpo combaci, ipso facto, con l’emancipazione. Lunghe, sinistre ombre si proiettano sulle plaghe oltre il sipario che chiamiamo “realtà”…

Nota di bibliografia ragionata.

L’idea per questo articolo è scaturita specialmente dal corposo ed eccellente testo di Graham Hancock, “Sciamani”, Milano, 2006, passim. A questo titolo rinviamo per ogni approfondimento e per le fonti dirette, libri di paleontologia, antropologia, storia delle religioni, botanica, chimica ed ufologia. Sono stati anche compulsati gli articoli di Nigel Kerner, uno dei pochi ufologi che correla le interferenze aliene alle concezioni ed agli “avvertimenti” della Gnosi antica, incluso il Quarto vangelo. E’ uno studioso il cui approccio sentiamo, soprattutto per questo motivo, congeniale. Circa gli abitanti del mondo astrale, abbiamo consultato Carlo Splendore, “L’uomo e l’aldilà”. Il cross over tra xenologia e tradizioni esoterico-sciamaniche è il tema saliente del saggio scritto da Enrica Perrucchietti, “Il fattore Oz”.

12 comments:

  1. E finalmente pure questa valanga di minchiate è finita!
    Alleluja!

    ReplyDelete
  2. Piccolo OT

    Straker martedì, settembre 18, 2012 11:37:00 m.
    Overtaking a Lufthansa Cargo MD11

    Crossing the North Atlantic on NAT tracks has aircraft in the same direction separated by 1000' instead of the usual 2000' which makes for some great views. We were at Flight Level 310 and travelling at mach 0.84 only about 10-15kts faster than the MD11 which I guess was flying at 0.82. Unfortunately they didn't have cameras.


    Una domanda ai sig.ri Marcianò:

    come mai ogni volta che postate filmati di aerei che riprendono altri aerei, questi sono sempre ad alta quota (in questo caso, aereo che riprende FL310 ovvero metri 11067 ed aereo ripreso FL320 ovvero metri 11424), mentre "le scie che osservate voi sono a quota cumulo (3000 metri massimo)" ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Risposta:

      "perchè tentiamo di prendere per il culo i nostri gonzi lettori".



      Delete
    2. No.
      "Perchè qualunque cazzata scriviamo riusciamo sempre a prendere per il culo i nostri gonzi lettori"
      ;-)

      Delete
    3. Unfortunately they didn't have cameras.

      Sono sempre più banali, e gli amati gonzi ci cascano sempre.

      Delete
    4. Pensavo fosse un video complottista.
      Rettifico allora.

      Delete
  3. non capisco cosa vuole dimostrare Strakkino pubblicizzando questo video... un md-11 a 11000m che produce contrails, e allora? a meno che non voglia convincerci che l'ha filmato lui dal terrazzino...

    ReplyDelete
  4. un pochino ot ma degno di nota

    http://ariachetira.blogspot.co.uk/2012/09/siria-news-tre-italiani-casa-di-assad.html

    ecco cosa sono i complottardi. e' per quello che mi incazzo cosi'.
    fossero vissuti negli anni 30' questi ... sarebbero andati da hitler a fargli l'intervista e riportare che 'signori, devo dirvi che il sig. adolf hitler e' davvero una brava persona.
    un occhio ai link che hanno e tutto torna.
    con affetto
    maxcady

    ReplyDelete
  5. Correte in Siria e non rompete più il cazzo con i vostri deliri e le vostre visioni oniriche.
    Ma svelti però!

    ReplyDelete
  6. Marcio's broth. ma trombare un pochino no? Mamma non vi lascia andare a mignotte (le uniche che ve la potrebbero darla)?

    ReplyDelete
    Replies
    1. trombare? me se nemmeno le mignotte li vogliono, sparano cazzate invece di "ficcare" e puzzano di merda in modo tremendo

      Delete