L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 4, 2012

Arriva una perturbazione: si ripete il solito copione (e si ripetono le solite troiate)


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/05/arriva-una-perturbazione-si-ripete-il.html

Arriva una perturbazione: si ripete il solito copione (o coglione? Scegliete voi)


E' in arrivo una perturbazione dalla Francia ed in queste ore i voli con dispersione di trimetilallumino igroscopico e scie persistenti si sono intensificati sul Nord Ovest.

Per sabato 5 maggio 2012 sono previste piogge sparse e qualche rovescio o temporale, pur se tali fenomeni verranno contrastati, motivo per cui il cielo, verso metà giornata, apparirà oscurato da velature indotte, in rapido spostamento verso la Toscana. Sull'alta Toscana ed in Sardegna si potrà verificare, entro sera, qualche pioggia. Al Sud velature in avanzamento da ovest rovineranno del tutto la giornata sin dalla metà del mattino.


Domenica, 6 maggio 2012

Nord: Nubi e piogge sparse su gran parte dei settori. Qualche schiarita al mattino sul Piemonte occidentale, contrastata da scie persistenti e velature per nulla innocue. Temporali dal pomeriggio, in intensificazione serale specie su Liguria e Val Padana.

Centro: Instabilità diffusa con rovesci e temporali, più frequenti ed intensi su regioni tirreniche e Sardegna. Meno diffusi ed alternati a schiarite e velature chimiche sulle Marche. Niente pioggia sulle coste abruzzesi. Velature indotte sulla Sardegna.

Sud: Prevalenza di "sole" su Sicilia, Calabria e Salento. Deboli piogge sparse dalla sera sulla Sicilia occidentale. Altrove rovesci sparsi, più diffusi tra Campania e Lucania. Scie persistenti.


Lunedi', 7 maggio 2012

Nord: "Sole" a Nord Ovest salvo qualche addensamento sulle Alpi e velature artificiali dalla notte a partire da Ovest. Ancora instabile al Nord Ovest con piogge sparse in esaurimento provocato, ma con locali temporali in formazione tra pomeriggio e sera tra Dolomiti ed alto Veneto.

Centro: "Soleggiato" in Sardegna e variabile altrove, con qualche rovescio sparso, in special modo tra Marche e dorsale. Tendenza ad "ampie schiarite" a partire dalle Tirreniche, funestate da velature indotte.

Sud: Instabile con rovesci sparsi in mattinata tra Cilento, Calabria e Sicilia, in esaurimento e seguiti da timide schiarite e velature igroscopico-elettroconduttive: strati artificiali, anche compatti, in transito e scie chimiche persistenti.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Arriva una perturbazione: si ripete il solito copione (o coglione? Scegliete voi)

    Direi proprio che si ripete il solito coglione, con le sue fandonie ...

    ReplyDelete
  2. che noiaaaaaa ..... chiediamo un pò a JetMan
    http://video.repubblica.it/mondo/in-volo-su-copacabana-la-nuova-impresa-di-jetman/94187/92573

    se ha messo abbastanza trmecoso d'alluminio nei suoi motori visto che fa le scie a meno di mille metri ROTFL

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mete, quell'imbecille non ricorda cosa ha scritto 2 minuti fa, e pretendi che ricordi di cosa era certa strakkinella?
      Per altro, per rubare soldi ai suoi 4 gonzi, pensi che sia necessaria la coerenza?
      Illusa!

      Delete
  4. rosario, ma perché ti fai sempre prendere per il culo?

    ReplyDelete