L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 15, 2011

Attacco all'Italia

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/attacco-allitalia.html

Attacco all'Italia


Venerdì 12 agosto è stata una giornata memorabile per l'Italia tutta (tranne forse qualche piccolo lembo). Dal Piemonte alla Val Padana, dalla Toscana alla Puglia il cielo, in origine azzurro, è stato completamente sbiancato da decine e decine di passaggi di aerei che, molto spesso sin dal far dell'alba, hanno rigato con le loro scie persistenti. Tali scie si sono poi espanse continuamente ed altre se ne sono aggiunte fino a che il cielo è diventato bianco o fortemente velato quasi ovunque.

Screenshot del sito ilmeteo.it, notare le scie (messaggio subliminale) che appaiono all'inizio del video e che sono state immortalate in questo fotogramma.
Di che natura erano queste velature? Non certo velature nuvolose visto che erano portate dagli aerei, eppure i siti meteo così le hanno denominate, "velature", sottintendendo ovviamente che si trattasse di normali fenomeni nuvolosi. Velature lo erano forse, ma artificiali, generate da una manovra massiccia di irrorazione, da un enorme spiegamento di forze.

Il numero e la frequenza di questi voli è stata incredibile, e se la paragoniamo con la frequenza dei giorni precedenti (quando il numero dei voli è stato quasi ovunque 10 volte minore) risulta veramente impossibile parlare di "normale traffico civile" e di "normali scie di condensa". Tanto più che altri siti di meteorologia come meteoromagna specificano che le scie di condensa possono coprire solo una minima parte della volta celeste:


Scie di condensa persistenti in piena estate (12 agosto!) rilasciate da aerei che volavano notevolmente più bassi delle quote di crociera? Di tali aerei si distingueva chiaramente la sagoma e si udiva il forte rombo, segno che volavano ben al di sotto delle altitudini usuali (8-13 km) e volare così basso in piena estate significa trovarsi a quote dove non c'è la temperatura idonea alla formazione di scie di condensa, come conferma persino il meteorologo militare De Simone.

Screenshot del sito ilmeteo.it con tutte le "velature" annunciate.
Per conservare memoria dell'indottrinamento dei meteorologi è possibile sia visionare che scaricare il video di Andrea Falcinelli che annuncia tali artificiali velature. Al link precedente potete scaricare il file in formato .flv (44 Mega), ma è disponibile anche una versione in formato .avi (26 Mega).


Il video qui sotto è uno dei tanti esempi di come è stato ridotto il cielo nella giornata del 12 agosto anche se, mostrando le immagini raccolte in un piccolo lasso di tempo, non può riassumere tutto l'orrore di quello che è successo. Il video è scaricabile in formato .mp4 (60 Mega), in formato .avi a bassa risoluzione (26 Mega) ed in formato .avi ad alta risoluzione (43 Mega).


Si è trattato dunque di un esempio netto ed evidente di utilizzo di armi chimico-biologiche sulla popolazione civile, fenomeno che ha fin troppi precedenti storicamente documentati, e che adesso purtroppo appartiene alla triste normalità quotidiana.

Da notare che due giorni prima è successa la stessa cosa in Francia (vedi video relativo); anche da lì riferiscono di una copertura artificiale del cielo di quasi tutta la nazione ad opera degli aerei avvelenatori.

Per concludere un breve video con delle immagini di un aereo che rilascia scia solo da una parte (non mi direte che è un aereo in avaria vero? Con un motore soltanto funzionante non riuscirebbe a tenere la rotta). Il video si può scaricare in formato .flv (2,5 Mega) o in formato .avi (5,5 Mega).


Se non lo avete ancora capito si tratta di scie chimiche, ovvero avvelenamento intenzionale del pianeta terra e di tutti i suoi abitanti. Alzate gli occhi al cielo, e controllatelo ogni dieci minuti per qualche settimana, ne vedrete di tutti i colori e capirete bene quello che stanno facendo.
Per il giorno 13 agosto il sito ilmeteo.it prevedeva "innocue velature": quando mai le velature nuvolose sono state nocive? Chi ci vuole condizionare in questa maniera subliminale?
Nota bene: sarà un caso che il giorno successivo il governo Berlusconi ha varato un decreto-legge che egli stesso ha dichiarato gli è stato ordinato dalla Banca Centrale Europea? Un decreto-legge per risanare il debito pubblico tagliando servizi e posti di lavoro ed aumentando le tasse? Un provvedimento che mira a smantellare lo stato sociale, impoverire gli italiani, portare a nuove privatizzazioni che svenderanno il patrimonio statale, in breve ridurci sul lastrico come è appena successo in Grecia? E tutto, lo ripeto, perché lo ordina la Banca Europea, che in realtà regge le nazioni europee mentre la gente ingenuamente crede che siano politici e ministri a prendere le decisioni.


Di fronte ad manovre così sfacciatamente ostili ai cittadini, come si fa a convincerli che sia giusto e doveroso "tirare la cinghia" quando c'è ormai ben poco da tirare, quando e milioni di famiglie italiane fanno fatica ad arrivare a fine mese e si sostengono con una stipendio da lavoratore precario?

Semplice, con un bel trattamento di manipolazione mentale a base di opportune frequenze elettromagnetiche, come descritto in un articolo precedente e in molti altri sullo stesso argomento. Ma perché tali sistemi avveniristici funzionino a dovere c'è bisogno di saturare l'aria con particolato metallico, ovvero di utilizzare le scie chimiche.

Il prossimo salasso dell'Italia e degli Italiani è per altro evitabile con la fuoriuscita dall'euro e dalla Comunità Europea, con la messa al bando del signoraggio e col ritorno alla sovranità monetaria. Quando ai cosiddetti creditori come la Banca Centrale Europea (ente privato che illegittimamente batte moneta al posto delle nazioni sovrane) si può sempre prendere esempio dall'Islanda, rifiutando che le speculazioni e le manovre delle banche e della grande finanza ricadano sul cittadino. Se poi si mettessero al bando anche le scie chimiche e si utilizzassero per creare posti di lavoro e reddito garantito tutti quei milioni spesi ogni giorno per mandare in giro questi schifosissimi aerei-scia ...

Purtroppo se la gente non prende coscienza in tempi rapidi di quello che sta realmente succedendo e dell'artificialità della crisi (un circolo vizioso in cui al debito si risponde indebitandosi, come fa la gente che cade in mano agli strozzini) si innescherà una situazione di crisi economica sempre più profonda ed irreversibile, alla fine della quale (magari tra pochi anni) ci diranno che la sola soluzione è accettare una nuova moneta globale elettronica all'interno di un Nuovo Ordine Mondiale, un governo globale dittatoriale planetario in stile Orwelliano. Fate caso a quanti leader politici e religiosi utilizzino questa litania del "Nuovo Ordine Mondiale" o "New World Order", controllate vosi stessi facendo una ricerca su internet, e poi capirete.





Leggi anche: Meteo Trentino e la propaganda subliminale: le velature chimiche sono innocue!

Leggi e diffondi il dossier sulle scie chimiche, consulta il sito tanker enemy, ed i 120 articoli sulle scie chimiche presenti su questo sito.


9 comments:

  1. Mah, io forse dovro' anche andare dall'oculista, ma venerdi' 12 da me e' stata una giornata bellissima, con il cielo di un bel blu che metteva allegria. Qualche nuvoletta, qualche scia (da aerei MOLTOMAMOLTO alti) un paio di elicotteri MOLTOMAMOLTO bassi (senza scie, ma questa e' un'altra storia) e niente di strano da notare.

    Come praticamente tutti i giorni in cui non piove, per dirla tutta.

    ReplyDelete
  2. Il cielo è stato limpido per tutte le persone con la mente lucida.

    Questi vedono le scie perchè ci guadagnano a vederle.

    ReplyDelete
  3. Ignorante e bugiardo! io sono stata in piscina ed il sole era stupendo

    ReplyDelete
  4. Penna sei.... sei,... sei... Mi trattengo dal dirtelo perchè rischierei di essere troppo offensivo!!!! ;-)

    Pensa che c'era gente dalle tue parti che era fuori di notte col telescopio a guardare la Luna e le stelle...

    E le velature le hai viste solo tu... o forse erano le volute di "fumo" che uscivano dalla tua bocca??? ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  5. Ogni anno, sempre in epoca di Ferragosto, qualche sciacazzaro se ne esce con le "massicce irrorazioni" ed "intensificazione dei voli". Scommettiamo che le prossime spruzzatone saranno a Pasquetta?

    ReplyDelete
  6. Confermo tutto ciò che dice il Penna. Infatti venerdi 12 agosto, il giorno del mio compleanno, mi trovavo all'aeroporto di Kiev.

    Ora, non penserete mica che sia una coincidenza che pure solo un umile stagista dello SMOM quale sono si trovasse in un aeroporto (!) in un paese sicuro (l'Ucraina infatti era "casualmente" priva di scie quel giorno me lo ha detto mio cugggino) proprio quando il più terribile efferato attacco si compiva contro la mia madrepatria?

    Penna sei un genio, mi arrendo alla tua potenza!

    P.S.
    Ringrazio lo SMOM per il regalo di compleanno. Graditissimo come sempre. Magari l'anno prossimo potrei avere Bali in alternativa?

    ReplyDelete
  7. Non so dove il "coglionazzo" (Fantozzi docet) abbia visto le scie, da giovedì scorso a ieri sera c'era un sole perfetto (almeno qui nel NordEst italiano). Forse, visto l'habitus dell'estensore di queste note, sta lentamente passando verso un altro tipo di scie, e comincia a vedere solo quelle ...

    ReplyDelete
  8. Temo che questi siano i sintomi della cataratta
    ho passato un lungo week end di ferragosto in giro bellissimo

    ReplyDelete
  9. Se non lo avete ancora capito si tratta di scie chimiche, ovvero avvelenamento intenzionale del pianeta terra e di tutti i suoi abitanti. Alzate gli occhi al cielo, e controllatelo ogni dieci minuti per qualche settimana, ne vedrete di tutti i colori e capirete bene quello che stanno facendo.

    Ecco, bastano poche parole per descrivere i VERI fannulloni (corrado pinna di squalene ne è un esempio conclamato) che spaccano i cabbasisi della gente per bene ogni due per tre: secondo questi spaccapietre con la testa uno OGNI DIECI MINUTI PER SETTIMANE, invece di lavorare, dovrebbe stare a rimirare le scie di condensazione rischiando come minimo un torcicollo.

    ilpeyote ma tornatene in cava cialtrone

    ReplyDelete