L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 7, 2011

Scie ricurve e circolari, scie anomali e persistenti nel cielo del Michigan, come fare a credere che siano composte di condensa?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/scie-ricurve-e-circolari-scie-anomali-e.html

Scie ricurve e circolari, scie anomali e persistenti nel cielo del Michigan, come fare a credere che siano composte di condensa?


In questo video girato nello stato del Michigan (U.S.A.) possiamo vedere scie degli aerei a dir poco anomale, dato che le traiettorie sono curvilinee e addirittura circolari. Mentre Simone Angioni giura e spergiura che queste cose non esistono c'è chi inventarsi la fantasiosa scusa degli aerei che girano in tondo mentre aspettano che si liberi una pista; scusa fantasiosa perché tali aerei si dovrebbero trovare già in prossimità dell'aereo e quindi sarebbero già scesi intorno ai 2 km di quota, ed a tale altezza non si formano scie di condensa, come conferma persino un articolo del meteorologo militare De Simone.

La cosa curiosa è che tanto Simone Angioni quanto Costante de Simone, quanto gli altri che affermano che gli aerei in fase di atterraggio (ovvero a 2000 metri di quota) rilascino scie di condensa che permangono per ore nei cieli, dicono e scrivono certe cose nel tentativo di convincere la gente che le scie chimiche non esistono. In questo tentativo essi si contraddicono a vicenda, si arrampicano sugli specchi e fanno affermazioni che sono smentite dall'osservazione costante del cielo.

Infatti queste scie persistenti per ore oscurano quasi completamente in cielo, mentre un altro meteorologo che nega le scie chimiche afferma che quelle scie (di condensa secondo lui) oscurano solo una piccolissima parte del cielo.


Guardate il cielo, guardate questo video e se siete di mente aperta non potrete fare a meno di capire che questi aerei spruzzano prodotti chimici sulla nostra testa. A questo punto scaricatevi il video (sono appena 6 Mega in formato .flv) e fatelo vedere ai vostri amici e conoscenti, nella speranza che anche loro aprano gli occhi.




Anche in questo altro video (che proviene dal Costarica), si vede una scie ricurva, a conferma della diffusione planetario dell'orrido fenomeno delle scie chimiche.

6 comments:

  1. si sà gli aeri possono solo volare dritti ROTFL

    ma cè ancora chi crede a questa barzelletta delle scie chimiche ??

    ReplyDelete
  2. Questa ossessione del pennuto cannaiolo nei confronti delle curve delle scie di condensa, non è che sia dovuta alla mancanza di un altro tipo di curve ?

    HIHIHIHIHIHIHI

    ReplyDelete
  3. Si perchè non possono essere scie artificiali, tipo quelle delle manifestazioni aeree, lasciate da aerei acrobatici (tipo il Tobago)?

    ReplyDelete
  4. Questa ossessione del pennuto cannaiolo nei confronti delle curve delle scie di condensa, non è che sia dovuta alla mancanza di un altro tipo di curve ?

    Anche, ma è molto probabile che sia dovuto alla mancanza del suo pusher, è probabile che ora sia andato in vacanza con i soldi del pennuto cannaiolo...

    ReplyDelete
  5. ... la fantasiosa scusa degli aerei che girano in tondo mentre aspettano che si liberi una pista; scusa fantasiosa perché tali aerei si dovrebbero trovare già in prossimità dell'aereo e quindi sarebbero già scesi intorno ai 2 km di quota ...
    Sarei curioso di sentire cosa ne dice PeeV, ma credo che ti risponderà qualcosa di simile: mica che tutte le rotte di parcheggio sono a 2000 metri, considerando che a quella quota si consuma molto di più e che un aereo che aspetta di atterrare è già in scarsa di combustibile. Ergo (come al solito) spari cazzate.

    ReplyDelete
  6. eccomi, corrado ovviamente non capisce un cazzo
    tanto per cominciare

    The ICAO Maximum holding speeds:
    Up to 14000 ft: 230kts
    14000 ft to 20000 ft: 240kts
    20000 ft to 34000 ft: 265kts
    Above 34000 ft: M0.83

    l'ICAO ha stabilito delle velocità nei circuiti d'attesa in base alla quota come vedete non ci sono limiti di quota per le holding,
    ovviamente la maggior parte delle holding si fanno nelle aeree terminali degli aeroporti a quote realtivamente basse quindi niente scie,ma a volte possono capitare delle enroute holding e quelle si fanno ad alta quota. Una volta ho fatto una holding a fl340 sul vor di Genova perché mi aveva improvvismanete chiuso Linate per neve, ho dirottato poi su Torino perche non avrei avuto carburante a sufficenza.
    Per concludere
    STRAKER PUPPA
    CORRADO PUPPA

    ReplyDelete