L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 18, 2010

Lady Gaga la marionetta degli Illuminati parte 2

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/10/lady-gaga-la-marionetta-degli-illuminati-parte-2/

Lady Gaga la marionetta degli Illuminati parte 2

mason_conspiracy

Questo articolo è la seconda parte di Lady Gaga, il burattino degli Illuminati. Il primo articolo, pubblicato poco fa, ha analizzato il significato occulto dietro foto e video della Gaga. Abbiamo visto che gran parte del suo simbolismo ruota attorno all’occultismo, società segrete e riferimenti al controllo della mente. Questo articolo analizza le opere più recenti di Gaga che sono ancora permeate degli stessi simboli.

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO MASSONICO

Se le precedenti affermazioni su lady Gaga potevano sembrare poco razionali per gli scettici (che ovviamente non hanno studiato minimamente la simbologia occulta)dopo aver visto queste foto scattate in una loggia massonica vi ricrederete,

Se si dispone di conoscenze minime della massoneria, si conosce già la grande importanza dei due pilastri Jachim e Boaz. Essi sono rappresentati in un gran numero di opere d’arte massoniche, come questa:

Gaga è in piedi tra i due pilastri,mentre indossa le scarpe di Hello Kitty, occulto riferimento alla programmazione per il controllo mentale (l’innocenza, l’infanzia, la rieducazione, ecc.) I suoi occhi sono chiusi, ma lei ha gli occhi spalancati, dipinti sulle palpebre, che è molto simbolico: i suoi occhi sembrano aperti ma in realtà sono ancora chiusi.

Nella foto sopra, Gaga è seduta su un trono massonico, con i due pilastri ai lati. Sopra la sua testa vi è il compasso massonico:

Indossa un vestito di Hello Kitty e posa in una posizione che richiama molto un manichino. Le sue mani sono posizionate in modo che ricordi l’arte iconografica che mostra il motto ermetico: “come in alto così in basso”.

Nella foto sopra, Gaga è in piedi accanto al busto di un importante Massone (facilmente riconoscibile per il collare). Il simbolismo dell’occhio discusso nel precedente articolo è tuttora una rappresentazione inculcata nella mente di Lady Gaga. E però ben lungi dall’essere l’unica artista ad avere questo simbolismo (vedi Rihanna, la Aguilera ecc..). Hello Kitty sta coprendo la passera di Lady Gaga, simbolo del controllo mentale esercitato dall’elite occulta.

MARIA DAL FILM METROPOLIS COLPISCE ANCORA

Nel precedente articolo ho accennato che il nome “Lady Gaga”, fù preso dal video dei Queen Radio Gaga, in cui sono state montate molte scene dal film Metropolis. Questo film è noto per i suoi temi altamente occulti (Magia nera, sacrifici al dio pagano Moloch, il controllo della mente, la prostituta di Babilonia) e fa molti riferimenti all’industria musicale.

Nel film, Maria, una ragazza della classe operaia, è “scelta” da parte dell élite per farla assomigliare ad un robot controllato mentalmente, al fine di confondere le masse. C’è una dicotomia tra la reale e la falsa Maria che si trova anche nell’ultima opera di Lady Gaga.

Nell’immagine, la pettinatura di Lady Gaga assomiglia molto a quella di Maria nel film

In questa scena di Metropolis, l’androide Maria è destinata a incarnare la “puttana di Babilonia” del libro dell’Apocalisse:

“Così lo spirito mi trasportò nel deserto: e ho visto una donna seduta su una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia, con sette teste e dieci corna.

E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d’oro e pietre preziose e di perle, in mano aveva una coppa piena di abominazioni e della sporcizia della sua fornicazione:

E sulla sua fronte era scritto un nome, Mistero, Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra.

E vidi la donna ebbra del sangue dei santi, e con il sangue dei martiri di Gesù: e quando la vidi, mi meravigliai.

E l’angelo mi disse: “Perché ti meravigli? Ti dirò il mistero della donna e della bestia che la trasporta, che ha le sette teste e dieci corna. “
-Apocalisse 17

La falsa Lady Gaga si contrappone a quella reale, acqua e sapone e apparentemente infelice.

ALTRE IMMAGINI RELATIVE AL CONTROLLO MENTALE

Questa testa metallica è un riferimento abbastanza palese a una personalità alternativa, sviluppata grazie alla riprogrammazione MK Ultra.

Ah!Il bafometto!


Da paparazzi, fino agli ultimi lavori, il simbolismo di Lady Gaga ha continuato a sfruttare gli stessi temi che sono stati precedentemente discussi. Anche se lei è molto intelligente ed educata nel simbolismo, le impostazioni delle immagini sono le creazioni di fotografi, stilisti e di altri “consulenti”. Se Gaga stia commentando il controllo mentale dei mass media, o sia essa stessa vittima è ancora difficile da capire, ma una cosa è certa: il simbolismo è presente.La cosa più inquietante è il fatto che questi temi non sono esclusivi di Gaga. Essi sono associati a molti lavori dell’industria musicale e della moda ad un punto che ci si accorge inevitabilmente che questi artisti sono pedine di una macchina più grande, che fa conoscere i suoi simboli attraverso vari mezzi. I riferimenti al controllo mentale, alle società segrete, a Baphomet e Metropolis sono troppo diffusi per essere coincidenze o risultati di espressione artistiche. C’è una campagna dei media che stanno spingendo questi elementi nella cultura pop. Che cosa dovremmo fare? Just dance.:)

161 comments:

  1. "Gaga è in piedi tra i due pilastri,mentre indossa le scarpe di Hello Kitty, occulto riferimento alla programmazione per il controllo mentale (l’innocenza, l’infanzia, la rieducazione, ecc.)"

    Azz, mi ha fottuto l'idea per un regalo alla figlia di mio cuggino, il cuggino preferito. Non vorrei mi denunciasse per abuso di scarpe per minori!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Hello Kitty sta coprendo la passera di Lady Gaga, simbolo del controllo mentale esercitato dall’elite occulta.

    e da qui in poi la strada e' tutta in discesa verso una morbida stanza senza spigoli e una speciale camicia adatta a tutte le stagioni.

    Provo ad immaginare che razza di vita possa condurre una persona cosi' disturbata.. non potra' neanche metter piedi fuori casa senza vedere simboli satanici o massonici o, peggio.. hellokitty!! (gatto di merda, di plastica, finto)

    ReplyDelete
  3. Bhe, meglio sta topa che la Randazza, no??? :-)

    ReplyDelete
  4. mah... topa non direi proprio
    che sia meglio della randazza non c'è dubbio, ma topa proprio no

    ReplyDelete
  5. Ma dai è un genio!

    Frase dell'anno:

    "Hello Kitty sta coprendo la passera di Lady Gaga, simbolo del controllo mentale esercitato dall’elite occulta."

    ReplyDelete
  6. gli scatti pop sono una realtà da più di 40 anni...nello scatto pop vengono ricercati appositamente scenari in contrasto con la bellezza della modella.

    Uno scatto "pop" classico agli albori può essere ad esempio la cover di Strange Days dei Doors (ma è un esempio all' acqua di rose) dove possono essere ritrovati dei segnali occulti (puoi vedere il demonio anche in una piastrella rotta, se lo vuoi).

    Non sto nemmeno ad elencare i vari fotografi specializzati...

    ReplyDelete
  7. mah... topa non direi proprio
    che sia meglio della randazza non c'è dubbio, ma topa proprio no

    ReplyDelete
  8. (ehm... scusate la ripetizione del commento, ma non riuscivo ad inviarlo e alla fine me l'ha postato 2 volte... scusa di nuovo eSSSe)

    ReplyDelete
  9. Aspettiamo il dotto commento del reverendo...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. ma rinchiudete il coglione dell' articolo!

    ReplyDelete
  11. io spero (invano) che vi rendiate conto del profondo livello di autocompiacimento in cui versate.
    sarebbe come se, esempio, la massaia sotto casa, andasse a deridere e schernire chi parla, che ne so, di funzioni d'onda o di principi di indeterminazione dicendo che sono tutte cazzate...
    Io noto che qualsiasi cosa Essse posti nel suo blog viene sistematicamente derisa e portata alla trivialità.
    Non importa quale sia l'argomento: La derisione, lo scherno, il disprezzo sono le reazioni standard del sistema-società a comportamenti ed idee trasgressive di norme morali e di convenzioni sociali.
    In questo caso, tutte le legittime considerazioni che potete fare, sono gravate dalla non-conoscenza della forma mentis degli occultisti, dalla non-conoscenza del Simbolo e del suo utilizzo rituale...
    Ecco che pertanto, esattamente come la massaia citata, riconducete l'argomento in questione entro il range delle vostre conoscenze e lo considerate fuffa solo perchè vi mancano i dati necessari ad elaborare quanto letto.
    Guardate, sia ben chiaro, non è una critica, in fondo è un atteggiamento comune all'uomo (e lo stesso atteggiamento che, ironicamente, criticate negli sciachimisti che, sprovvisti di approfondite conoscenze scientifiche, interpretano quel che vedono secondo il loro personale punto di vista).

    Quel che mi sento in onestà di evidenziare di nuovo è questo:
    Stiamo parlando di cose molto pericolose, di una rete-sistemica costruita e studiata in modo da modificare costantemente la nostra percezione e mantenerci in uno stato di ipnosi inconsapevole. Non mi pare il caso di riderci tanto sopra. In effetti sono cose gravi e tristi.
    Purtroppo per capire cosa intendo dire veramente serve un certo approfondimento in materia esoterica che, al pari del sopracitato Heisenberg, non può certo essere svicerato nei commenti di un blog.

    ReplyDelete
  12. Caro Reverendo, permettimi di dire che hai perso 15 minuti della tua vita a scrivere delle cazzate per dare credibilità ad una cazzata.

    Hai le prove di questa organizzazione occulta?
    Hai nomi, testimonianze, luoghi di ritrovo di queste sette ipotetiche?

    No? Hai solo ipotesi, e scritti da altri complottisti come te, vero?

    Ma guarda che caso, eh.

    Noi invece il principio d' indeterminazione di Heisemberg lo abbiamo nero su bianco e funziona.
    Come qualsiasi altro principio scientifico, tra l' altro.

    Parlare d' ipotesi non provate è ben diverso: un pò come parlare dell' olocausto che è un' invenzione, oppure della superiorità ariana: come certo ricorderai era uno dei tuoi argomenti preferiti e CI CREDEVI FERMAMENTE.

    Poi hai cambiato idea e adesso credi all' orgoni e ai coglioni.

    Pentiti prima che arrivi Nibiru.

    ReplyDelete
  13. http://faker-straker.blogspot.com/2010/06/il-nuovo-uomo-vitruviano.html

    Se qualcuno dei complottisti si riconoscesse, è normale.

    ReplyDelete
  14. caro skure, sorvolo sul tuo modo di esprimerti, che denota solo una grande vioelnza repressa di cui non sei consapevole, ne colpevole.
    Comunque, ti parrà strano, ma di prove che chiedi ce ne sono a vagoni. Come detto, serve la conoscenza, ossia lo studio e la ricerca.
    Ti ricordo inoltre che queste "sette ipotetiche" a cui allude la tua poca fantasia sono legalizzate ed istiuzionalizzate e la massima parte dei potenti del mondo ne fa parte.
    Non sono ipotesi, sono fatti. Fai un pò di ricerca...

    E, sì, credevo fermamente a certe ideologie.
    Ci ho creduto fermamente fintanto che non ho capito che mi ero lasciato manipolare e a che livello di autoconvincimento mi ero deliberatmente fatto portare, il che vale esattamente per TUTTE le altre ideologie e religioni che ad oggi ripudio in egal maniera.

    E' la manipolazione la base del Potere.

    Io mi sono avvicinato al satanismo ed al nazismo perchè sin da adolescente ascoltavo heavy metal.

    Se avessi ascoltato cetre e arpe difficilmente mi sarei fatto affascinare dal maligno.

    Ah, per inciso, non credo affatto a nibiru.

    Buone cose.

    ReplyDelete
  15. "Il Reverendo Stone said...

    Io noto che qualsiasi cosa Essse posti nel suo blog viene sistematicamente derisa e portata alla trivialità.
    Non importa quale sia l'argomento.."

    Io credo che sia tu a non capire il più elementare dei concetti. Vediamo se posso essere più chiaro:

    un bel giorno sei un pò stitico e decidi di darti una mano con qualche aiuto medicinale o paramedicinale che sia. Ne scegli uno a caso? No, però vai diretto in un gruppo ben definito e, in base alla tua situazione, stabilisci se usare un semplice lassativo o un aiuto con un cosiddetto mediamento catartico (la purga forte vera e propria)

    Ecco, caro reverendo, in entrambi i casi vai al cesso e ti liberi, solo che in un caso la cosa è più "dolce e regolare", nel secondo decisamente più drastica.

    E qui, giusto per ricollegarmi, eSSSe a mio parere posta due tipi di articoli equiparabili l'uno ai lassativi e l'altro alle purghe drastiche.

    Quindi è inevitabile, come dici tu, deridere tutto e mandare a quel paese gli autori in ogni circostanza (un pò come il fatto che, purga o lassativo che sia, al cesso ci vai comunque): sono TUTTI articoli demenziali, è il loro grado di demenzialità che cambia. Punto. Ma tu non lo puoi capire, ovviamente

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  16. Ai miscredenti: Iniziate a leggervi “Fratelli D’italia” di Ferruccio Pinotti BUR, poi ne riparliamo, ok?

    ReplyDelete
  17. @Reverendo

    Nessuno nega l'esistenza della massoneria, del fatto che molte di queste associazioni possano venire usate per associazioni a delinquere (la P2 mi pare un esempio abbastanza noto a tutti). Il problema è quando si "mischiano" insieme cose che non hanno nulla a che fare con le altre.

    Quando mi si parla di HAARP e di come modifichi la ionosfera perchè la società segreta xyz blah blah blah, si finisce per forza di cose per mettere insieme due argomenti non correlati (a meno di non portare prove!). Inoltre si tocca un campo della conoscenza scientifica per il quale ci sono diverse persone che sono perfettmente in grado di capire se è una cazzata quello che si dice su HAARP.
    Sinceramente non puoi pretendere che si affronti in maniera differente la discussione sugli argomenti che vengono proposti quando tutti sono presentati SEMPRE nella stessa maniera. Vuoi un esempio?

    - le scie chimiche esistono; infatti:
    * hanno misurato l'altezza delle scie con un laser verde che non arriverebbe minimamente alla distanza che viene "misurata" (e qui posso fornire PERSONALMENTE una dimostrazione, avendo due laser siffatti ed avendo io stesso fatto la prova....)
    * le scie sono bianche... come il vapor d'acqua, normale prodotto di combustione, per cui sono sicuramente prodotto di qualche "strana reazione" (vai a capire tu la logica...)
    * analisi del contenuto delle scie mediante raccolta di acqua piovana a terra (nel senso che l'hanno raccolta da una pozzanghera su terreno e NON da un contenitore sterile!) dalla quale si evince che il rapporto medio tra gli elementi "inquinanti" è lo stesso che si avrebbe nel comune terriccio (del resto l'acqua da lì l'hanno raccolta...)
    * ....

    - HAARP: qualunque cosa scrivano contraddice decenni di studio sulla ionosfera, contraddice le equazioni di Maxwell e pure alcune leggi della meccanica quantistica al punto che neppure i computer che stanno usando per scrivere le loro troiate sarebbero in grado funzionare!!!!!

    Ora... queste persone pubblicano argomenti di vario tipo e vario genere in cui continuano a "mischiare cose" con la stessa tecnica che usano per le cavolate sopra, sono anni che gli si chiede di argomentare con delle prove senza ottenerne una e tu ti stupisci se ormai passiamo il tempo a prenderli per i fondelli???

    E' l'unica cosa che rimane da fare... nella speranza che gli alunni che si ritrovano simili insegnanti magari leggano il nostro dileggiare e, magari, vadano a controllare per conto loro quello che gli viene propinato!

    E noi.... continueremo a dileggiare... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  18. a aprte che forse mi confondo con straker,
    ma qui, caro amico, non si sta mischiando un bel niente.
    Si sta solo dicendo che nell'estetica di lady gaga si ravvisano continue citazioni al sottomondo della massoneria e del culto di lucifero. Si sta solo dicendo che essa è una (inconsapevole o meno) marionetta dell'industria musicale americana, completamnete in mano agli illuminati che attraverso queste "star" create a tavolino veicolano messaggi culturali e di costume atti non più ad imbonire le masse e a spilla loro soldi, ma mutarne i parametri sociali e culturali attraverso un costante bombardamento di messaggi subliminali e lo spostamento dei paletti della morale sempre più in avanti, sino a distruggerne completamente il senso.
    Comunque sentite, sul serio, siete liberi di pensarla come vi pare, questo è fuori discussione, ma alemno concedetvi il sacrosanto beneficio del dubbio e provate a verificare autonomamente se tutto quel che dico è spazzatura.
    Mi pare cmq superfluo continuare oltre, non vendo niente, volevo solo dire la mia opinione.
    Auguro, come sempre a tutti le migliori cose.
    State bene.

    ReplyDelete
  19. Eccolo qua: non è più un ariano, ma è superiore ai comuni mortali ignoranti.

    Naturalmente le prove di quello che dice non le deve portare lui, ma siamo noi che dobbiamo andare a cercarle (in rete, naturalmente dagli amici complottisti).

    Che pochezza accusare gli altri di violenza repressa e altre puttanate (e il linguaggio che utilizzo è duro volontariamente) quando la vioolenza psicologica è lui stesso che la istiga con parole "dolci".

    Vedi Rev.Stone, il tuo problema si chiama dissonanza cognitiva.

    E' ironico il fatto che si condannino a prescindere gli USA per "istigare" la paura nei cittadini (come dalle ipotesi più fantasiose del 9\11 alla perdita di petrolio nel golfo), e che poi Rev.Stone e gli altri complottisti facciano lo stesso all' inverso, e cioè istigare la paura legandola a filo doppio ad istituzioni, scienziati e semplici cittadini come me ed altri qui che vogliono capire e NON credere.

    La massaia può anche parlare del principio d' indeterminazione di Heisemberg, basta leggere un testo di divulgazione scientifica.

    E guarda caso su satanisti, logge massoniche (attuali) e altre troiate l' unica documentazione è in rete e.....solo su siti complottisti.

    Se non foste dei facinorosi, caro Rev.Stone avreste il coraggio di cambiare dalle piccole cose, e ci riuscireste, solo che in questa sitruazione state combattendo contro mulini a vento contenuti solo nel vostro cervello.

    ReplyDelete
  20. Questo articolo mi ricorda la semiotica che studiavo all'università. Materia bellissima, ma sempre a cercare segnali pur di trovarli in ogni cosa ed in ogni singolo atteggiamento. Un pò autoreferenziale.

    Ecco, qui è semiotica for dummies, per cui si parte da una certezza (gli Illuminati sono dappertutto, lanciano segnali, etc.) e poi si trovano i segni che provano la certezza. Anche il mio Ipod se lo guardo bene sembra che abbia un occhio, la mia biro è una Pentel e la mia reflex una Pentax. Che cazzo, i triangoli e gli occhi sono ovunque, di occhi ne ho due persino io.

    Ed

    ReplyDelete
  21. @Reverndo stone
    [...]E, sì, credevo fermamente a certe ideologie.
    Ci ho creduto fermamente fintanto che non ho capito che mi ero lasciato manipolare e a che livello di autoconvincimento mi ero deliberatmente fatto portare...

    Hai fatto centro. Il punto è uno (senza offesa), ci sono persone facilmente manipolabili/plagiabili/impressionabili. Per dire, se mi porti davanti qualche stregone che vuol far un qualche minchia di rituale voodoo, gli rido dietro, e lo aiuto pure a mescolare il pentolone di gargamella. Reverendo, il giorno che ti renderai conto che anche "adesso" stai facendo la stessa cosa di allora, ovvero "credere" in qualcosa e autoconvincersi che cosi è, ti sarà tutto più chiaro.

    ReplyDelete
  22. Vedi, Rev.Stone, ancora una volte confermi la tua convinzione di essere superiore agli altri, di appartenere ad una ristretta elite che "ha capito tutto". Continui a porti su un piedistallo fatto di niente che ti sei creato da solo. E che è miseramente lo stesso di sempre. Prima era costruito sulla superiorità del nazismo e del satanismo. Ora sul complottismo e sull'antiamericanismo. Ma la sostanza non cambia. Il voler essere un messia, un eletto, uno al di sopra della massa comune traspare da ogni tua frase e da ogni loro insieme.

    ReplyDelete
  23. Tornando più strettamente in topic, come si fa a far capire a questa gente che la realtà è moooooolto più semplice? Che i "potenti" hanno già abbastanza da fare per accumulare ricchezze e cariche varie? E figurati se buttano via tempo per mandare "messaggi subliminali" e simili st******te. Per che cosa poi? Perché così quelli "svegli" o "che pensano con la loro testa" o "alzano gli occhi al cielo" possano accorgersenene e "smascherarli"?
    E quindi la solita domanda:
    Se si impegnano tutte queste risorse per questo "controllo mentale" e simili, perché questi "svegli" non vengono "addormentati"?
    Che cosa ci vorrebbe?

    Dai, su. Smettiamola!

    ReplyDelete
  24. Rev. io ho fatto il cammino contrario. Un tempo ero appassionato di esoterismo e di storia occulta e fintanto che leggevo autori che si citavano l'un l'altro rafforzando così vicendevolmente le loro teorie mi sembrava che il mondo da loro descritto fosse assolutamente reale. Ma cercando alla fonte le origini delle loro affermazioni, con onestà intellettuale e mente aperta, mi sono reso conto un po' alla volta della loro inconsistenza se non addirittura della malafede. Io credo, senza offesa, che anziché essere sveglio tu sia profondamente anestetizzato. Poi sai, ognuno è libero di credere a ciò che vuole ed io ho solo voluto riportare la mia esperienza.

    ReplyDelete
  25. Mi chiedo perchè qualcuno manifesti un latente astio nei confronti di Rev. Anche io sono di tutt'altro opinione rispetto alla sua, ma il tono con cui sta sostenendola mi pare correttissimo, al contrario di alcuni, sopratutto considerando che appunto non stiamo parlando di fatti ma di opinioni.

    ReplyDelete
  26. Il Reverendo Stone said...
    ...Si sta solo dicendo che essa è una (inconsapevole o meno) marionetta dell'industria musicale americana, completamnete in mano agli illuminati che attraverso queste "star" create a tavolino veicolano messaggi culturali e di costume atti non più ad...


    Ma chi sono questi illuminati? Chi sarebbero questi padroni del mondo che ci controllano così scientemente?
    Ti rendi conto che se veramente avessero tutto il potere che gli stai attribuendo saremmo già sotto un governo mondiale illuminato e non ci sarebbe Obama che litiga con BP, non ci dovremmo preoccupare di salvare la Grecia, non esisterebbe l'integralismo islamico, Israele non avrebbe bombe atomiche, l'Iran non sarebbe in grado di minacciare alcuno un giorno si e l'altro anche, e via andare di queste che sono contraddizioni che smontano quello che dici continuamente, senza che tu ne possa dare una spiegazione?
    Convieni che se davvero ci fosse un così grande potere da permettere l'avvelenamento al bario di tutte le popolazioni, ricche e povere, del mondo, non saresti o sareste (insieme al duo sanremensis) ancora li a poter sparlare di questo IMMANE potere?
    O voi cosi piccoli uomini credete davvero di poter sovvertire ciò che VOI DITE sia così sovrastante la vostra pochezza?
    Maddai, neanche Caccamo ci crede o meglio non ha elementi per farlo, neanche per sospettarlo.

    ReplyDelete
  27. Certo che siete davvero curiosi.
    In italia ci sono 50.000 (cinquantamila) iscritti alle logge massoniche e voi chiedete al Reverendo le prove?!?

    Cossiga, Andreotti, Prodi, Berlusconi, De Benedetti, Agnelli, Valletta, Fazio, Ciampi, Carli, Cuccia, Cicchitto, Pera, ect...ect...sono tutti regolarmente iscritti alla Massoneria (senza scomodarsi a constatare quel che accade a livello mondiale, dove sarebbe da mettersi le mani nei capelli a partire dagli u.s.a.) della quale servono gli scopi prima (sta nel loro giuramento) di quelli di noi cittadini.
    Abbiamo un ministro degli esteri sionista con doppio passaporto italiano-israelino (amanti della statistica: quante possibilità c'erano in una nazione di 58.000.000 di persone?) e siamo dubbiosi sull'esistenza di un potere trasversale ed occulto che manipola gli eventi secondo i suoi scopi?

    Fate bene a deridere il Reverendo, in fetti fa ridere che lui tenti ancora di parlare con chi è sordo.

    ReplyDelete
  28. Caro reverendo, se veramente credi a quello che scrivi e che scrive l'autore dell'articolo originale, hai veramente bisogno di aiuto...

    Vivi in un mondo di fantasia, ne piu' ne meno come quelli del "Centro culturale san giorgio".

    Cerca di tornare nella realta', dove esistono si i "potenti" ma non sono come li immagini tu.

    @ Stanco&Sbronzo: personalmente lo tratto cosi' perche' lo conosco bene e, ripeto, io il rispetto lo do a chi me ne porta.

    Saluti
    Michele

    Ps: Pentax? Qualcuno ha detto Pentax? :D

    ReplyDelete
  29. Cossiga, Andreotti, Prodi, Berlusconi, De Benedetti, Agnelli, Valletta, Fazio, Ciampi, Carli, Cuccia, Cicchitto, Pera,

    Berlusconi ok...
    Gli altri mi mancavano.

    Prove? Altrimenti e' diffamazione.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  30. Bravo confratello! Ora spiegami. Se tutte queste cose sono di dominio pubblico, a che servono tutti questi messaggi subliminali e simili st******te?

    Se già queste logge si spartiscono potere vero e denaro, a cosa serve il "controllo mentale occulto" sugli "addormentati" come me e su quelli "svegli" come te?

    Il controllo vero delle cose si fa con "io fo questo per te e tu fai questo per me". Il resto, il compasso, l'occhio, la piramide, è solo coreografia. magari per prendere in giro quelli che vogliono vederci chissà cosa.
    E poi, meglio che la gente "sveglia" si perda dietro ad una clip di Lady Gaga che agli appalti per il ponte sullo stretto...

    Come ho detto prima...

    Dai, su. Smettiamola!

    ReplyDelete
  31. -un confratello- said...
    In italia ci sono 50.000 (cinquantamila) iscritti alle logge massoniche e voi chiedete al Reverendo le prove?!?


    Certo, per fare affari e campare meglio, molto meglio di te. Non certo perchè gli interessa la tua MENTE o la tua ANIMA, e se non capisci tutto questo terra terra, hai dei problemi.

    E le aziende, più di 3000, iscritte a Confindustria come te le spieghi? Anche quelle sono interessate alla tua ANIMA?

    Ma va ciapà i ratt.

    ReplyDelete
  32. @Confratello

    Complimenti per la logica.

    Mi porti le prove che i suddetti riescano a produrre attraverso la loro massoneria:

    - modifche della ionosfera mediante sistema HAARP
    - terremoti sempre mediante lo stesso sistema
    - scie chimiche di vario tipo e genere consumando l'intera produzione mondiale di bario nel giro di mezz'ora

    Ci riesci a portare delle prove????

    E vorresti che qualcuno stia a sentire???

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  33. Confratello, nessuno mette in discussione l'esistenza delle logge massoniche nè il loro potere ma da qua a tutte le paranoie dei complottisti ce ne corre. Se poi qualcuno crede addirittura che poteri occulti utilizzino Lady Gaga per inviare messaggi ai ragazzini che guardano i suoi video beh, credo proprio abbia bisogno di cure psichiatriche.

    ReplyDelete
  34. Cossiga, Andreotti, Prodi, Berlusconi, De Benedetti, Agnelli, Valletta, Fazio, Ciampi, Carli, Cuccia, Cicchitto, Pera, ect...ect...sono tutti regolarmente iscritti alla Massoneria

    Confratello, non diciamo cazzate. Agnelli e Valletta sono morti, Berlusconi e Cicchitto erano iscritti alla P2, il resto dei nomi è un elenco a casaccio: ad es. che senso avrebbe avuto Prodi vs. berlusconi per 2 elezioni, se entrambi sono massoni?

    Poi: qui http://www.grandeoriente.it/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=27 puoi leggere i principi del GOI. Se, poi, ci sono massoni farabutti, è un altro discorso.

    **********

    Tornando in tema.

    Questo post è un esempio di quel che chiamo "ho una tesi in testa e per 'dimostrarla' m'appiglio a qualsiasi cosa". Chi gliel'ha detto a 'sto tizio che le foto sono state scattate in una loggia massonica? Poi

    Nella foto sopra, Gaga è in piedi accanto al busto di un importante Massone (facilmente riconoscibile per il collare).

    A me pare un un busto qualsiasi. Non entro nel merito di Hello Kitty ed altre puttanate, non voglio ripetere cose già scritte. Segnalo solo che neovitruvian ha adattato (nel senso che ha copiato il 99% del testo) questo post http://infoliberaevera.blogspot.com/2009/11/musica-e-illuminati-lady-gaga-parte-2.html che è la traduzione di questo http://vigilantcitizen.com/?p=2614

    Ovviamente ha omesso di segnalare che riporta roba scritta da altri mesi fa. I soliti metodi.

    ilpeyote GADU

    ReplyDelete
  35. Io torno per un attimo al rev.
    Comunque, ti parrà strano, ma di prove che chiedi ce ne sono a vagoni. Come detto, serve la conoscenza, ossia lo studio e la ricerca.
    Caro rev. tu che hai conoscenza, studio e ricerca me ne porti una? Una sola, per favore. Una. Dai solo una. Ma ben documentata, però, non "me l'ha detto mio cugggino", grazie.

    ReplyDelete
  36. Era plastica, brutto str... :D

    E ora e' perfettamente sano.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  37. anche bush e kerry erano schierati uno contro l'altro ed appartengono entrambi alla setta massonica skull n bones, che c'azzecca?
    i politici fingono per professione!
    credere che esistano due forze contrapposte che democraticamente si sfidano è davvero da babbei!

    ReplyDelete
  38. Anonymus,
    anche bush e kerry erano schierati uno contro l'altro ed appartengono entrambi alla setta massonica skull n bones,
    Prove? Niuna, nevvero ...

    ReplyDelete
  39. Ironman, un esempio a caso.
    prova ad indovinare chi è quello a destra dell'orologio.

    http://www.toptenz.net/wp-content/uploads/2010/03/skullandbones.jpg

    E lo stesso seduto a questa scrivania:

    http://www.todayscatholicworld.com/president-bush-skull-&-bones-yale-freemason-texas-.jpg

    Si proprio questo simpaticone che saluta (massonicamente) i confratelli inglesi:

    http://www.israelect.com/DivinePageant/Nontheological/Bush%2520Queen%2520Satan.jpg

    Uno che fa rituali di magia, uno che maneggia teschi umani ed altra robaccia (perchè è questo che fanno...o vi credevate davvero che le logge massoniche constino in gente che conversa amabilmente di politica e di affari?) è stato per 2 mandati presidente della nazione più potente al mondo.

    ReplyDelete
  40. X IRONMAN: http://dailymotion.virgilio.it/video/xdn5bj_george-bush-and-john-kerry-skull-an_news

    ReplyDelete
  41. Anche Fred e Barney sono massoni!!!

    http://vigilantcitizen.com/?p=734

    E perfino Stanlio e Ollio!

    http://it.wikipedia.org/wiki/I_figli_del_deserto

    Devo dire che il complottista medio riesce e rendersi ridicolo oltre ogni limite...

    Però Hardy in effetti... :D

    ReplyDelete
  42. "Anonymous said...

    Prove? Maddaiiii!
    Basta essere svegli ed osservare con i propri occhi!!"

    E non dimentichiamoci che questi capiscono che le scie sono chimiche e tossiche solo alzando gli occhi al cielo, oltre ovviamente alla velocità e altezza dell'aereo di turno semplicemente ascoltandone il rumore... e se ci mettiamo che per loro sufficiente vedere un filmato qualsiasi in tv su un luogo del disastro o guardare una foto a caso sul web per riconoscere che è colpa di haarp qualsiasi sgiagura capiti nel mondo... direi che non è corretto chiedere prove a questa gente: a loro basta guardare/ascoltare qualsiasi cosa per sapere tutto, sono dei privilegiati.

    Chissà quali altissime cariche ricopriranno nella vita professionale e sociale, perchè se così non è, con questi grandi poteri donati loro dalla natura, significa che sono veramente delle nerchie assolute!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  43. Straniero said...
    Anche Fred e Barney sono massoni!!!


    Mi hai tolto le parole di bocca...con la clava ;)

    ReplyDelete
  44. @lorsignori esperti di massoneria

    Veramente qui si sta dileggiando personaggi che mettono insieme massoneria e teorie scientifiche risibili: infatti i signori sciachimisti proprio a quello fanno riferimento quando parlano di HAARP, scie chimiche, disastri ed altre amenità.

    Il fatto che Bush e Kerry siano iscritti ad una loggia massonica non aggiunge nulla alle loro fregnacce.
    Il fatto che la massoneria non possa alterare le leggi della fisica neppure.

    Quindi....

    Qualcuno di voi vuole fornire una prova a supporto che la massoneria controlli HAARP e attraverso questo le caratteristiche della ionosfera???

    Ci riuscite???

    Perchè alla fine è su questo che stiamo dileggiando i suddetti signori...


    Jabba

    ReplyDelete
  45. Errata corrige...

    Il fatto che la massoneria non possa alterare le leggi della fisica neppure.

    Doveva essere:
    Il fatto che la massoneria possa alterare le leggi della fisica, invece sì....

    ReplyDelete
  46. @ Confratello, è una tua supposizione che nelle logge si praticano rituali di magia o parli per esperienza diretta? Perché nel secondo caso non so a quale loggia tu eventualmente appartenga ma ti posso assicurare che hai preso una cantonata. Ovviamente le logge non sono circoli dove si discute amabilmente di politica ed economia sorseggiando il tè. Parlo per esperienza ;-)

    ReplyDelete
  47. Trovata correlazione tra scie chimiche, illuminati e salaminchia: http://vigilantcitizen.com/?p=1459

    ilpeyote illuminati e ottenebrati

    ReplyDelete
  48. prova ad indovinare chi è quello a destra dell'orologio.

    http://www.toptenz.net/wp-content/uploads/2010/03/skullandbones.jpg

    E lo stesso seduto a questa scrivania:

    http://www.todayscatholicworld.com/president-bush-skull-&-bones-yale-freemason-texas-.jpg

    Si proprio questo simpaticone che saluta (massonicamente) i confratelli inglesi:

    http://www.israelect.com/DivinePageant/Nontheological/Bush%2520Queen%2520Satan.jpg

    Anche fosse (non che dalla prima foto si capisca bene se è proprio Bush jr., potresti essere anche tu per quanto quell'elemento gli assomiglia) che cacchio c'entra con Kerry? Inoltre: prove che Kerry sia massone? Prove che la Skull & Bones sia una associazione massone? Prove che la Skull & Bones abbia influenzato l'elezione del presidente degli USA? Prove che (come ha detto il buon Jabba) gli Skull & Bones possano alterare i principi della fisica a loro favore?
    Come dici? I video di Lady Gaga? E perchè no il film The Skulls? Cosa non è chiaro nella frase
    SONO FILM, SONO OPERE DI FANTASIA?

    ReplyDelete
  49. cazzo proprio ieri ho ascoltato burzum quindi secondo sti ragionamenti ora per me bruciare chiese è normale, ridicoli!!!

    mi sa che questo ha qualche disturbo, sta scrivendo un trattato su sta qua.

    Hello Kitty sta coprendo la passera di Lady Gaga, simbolo del controllo mentale esercitato dall’elite occulta.

    mi faranno il lavaggio del cervello con la passera di lady gaga O.o

    Yen dal walhalla

    ReplyDelete
  50. Concordo con il reverendo!:) Maledetti che offendete una massaia per il gusto di farlo!!!!Ahahahahahahahah
    Capisco che siete "ignoranti" su questa materia quindi scrivete quello che volete, vedendo il vostro blog sembra che il "capo" butti giù la bistecca e tutti i cani c saltino addosso...
    Non avreste motivo di esistere senza chi fornisce queste info, come me, PARASSITI!Avete paura di esporre le vostre idee perchè siete deboli e avete paura del giudizio degli altri!

    ReplyDelete
  51. @neovitruvian
    ti sbagli, non ho paura di esporre le mie idee e te le scrivo chiaramente e senza offendere: CURATI!

    ReplyDelete
  52. @Paolino: Non hai paura di esporre le idee della massa questo è ovvio!
    Io ti scrivo con offesa e disprezzo, svegliati PARASSITA del sistema

    ReplyDelete
  53. @ quelli che "sanno tutto", "ho le prove" e via e via

    Ragazzi, allora: dato che sapete
    chi sono 'sti illuminati
    la loro strategia
    i loro fini
    i loro mezzi
    le loro tecniche eccetera, perché non alzate il culo dalla sedia e andate alla più vicina caserma dei carabinieri per denunciarli (almeno quelli italiani)? I reati sarebbero una caterva, e anche gravi: associazione per delinquere (magari anche di stampo mafioso) attentato ai corpi dello stato, strage, istigazione a delinquere solo per citarne qualcuno. Fate nomi e cognomi di questi criminali. Magari allegate le vostre "ricerche", i vostri documenti eccetera. L'azione penale in Italia, per fortuna, è obbligatoria, il PM sarà costretto ad aprire un fascicolo e indagare. Poi un GIP deciderà se archiviare o meno, chi perseguire e chi no.

    E sono serio, non sto affatto scherzando. Perché ne ho piene le palle di parole al vento: avete capito tutto? Bene, salvate noi e milioni di persone divorate dal sistema. Prevengo l'obiezione "ma la magistratura e la polizia sono colluse": denunciate CHI è colluso, già che ci siete.

    Se non lo fate, spiegatemi perché, se volete, per favore. Ma che siano spiegazioni convincenti. Se non lo fate, evitate per favore di scassare la uallera con certe fantasie malate, perché questo restano sino a prova contraria. Anzi, per le vostre fantasie che fan ridere (per fortuna sono la maggioranza) continuate pure.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    ilpeyote codice di procedura penale

    ReplyDelete
  54. neovitruvian, tu che dai del parassita alla gente, perché non indichi che praticamente tutti i tuoi post cono copiati da altri siti?

    ilpeyote parassita

    ReplyDelete
  55. @neovitruvian
    Siccome Rev. non reputa le mie domande degne di lui, (non risponde) provo a chiederti:

    *Ma chi sono questi illuminati di cui cianci tanto? Chi sarebbero questi padroni del mondo che ci controllano così scientemente?

    *Convieni che se davvero ci fosse un così grande potere da permettere l'avvelenamento al bario di tutte le popolazioni, ricche e povere, del mondo, non saresti o sareste (insieme al duo sanremensis) ancora li a poter sparlare di questo IMMANE potere?

    *Ti ritieni superiore a tutti noi e non sei capace di mettere fine a tutte quello di cui vai cianciando? Sei forse un quaquaraqua?

    ReplyDelete
  56. Avete paura di esporre le vostre idee perchè siete deboli e avete paura del giudizio degli altri!

    Si? Allora ti ricordo che io non ho mai avuto paura di esprimere cio' che pensavo e che, a differenza di te, sono noto con nome e cognome reale.
    A meno che non ti chiami Neo Vitruvian e non sia di origini armene... O_o

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  57. Io ti scrivo con offesa e disprezzo, svegliati PARASSITA del sistema
    Io ho un lavoro, pago le tasse, sono sposato e voglio bene a mia moglie e ai miei parenti ed amici. Faccio volontariato, e nel (poco) tempo libero che mi resta butto l'occhio qui per vedere chi scrive cazzate come quelle che hai scritto tu. Sì, cazzate. Perchè non hai prove, non fai nulla per cercare le prove, parli a vanvera senza un filo di logica, probabilmente non arrivi ai 20 anni o se ce li hai sei disoccupato mantenuto da mamma e papà (come qualcun altro di 50 e passa anni). Fai altre cose utili? Perchè se le facessi, ma anche solo se avessi studiato e ragionato con la tua testa ti renderesti conto DA SOLO che tutto ciò che propali sono solo scemenze, stupidaggini e insulti a chi si fa realmente il mazzo e non ha il tempo nemmeno di concepire queste idiozie. Solo chi passa il tempo a grattarsi la pancia e non suda per vivere può riuscire a creare e credere a queste boiate. Quando guardo il film "Men in Black" ci vedo una commediola scema (magari carina, ma scema) e non sicuramente "un oscuro messaggio di rettiliani che ci dicono che ci stanno conquistando", quando vedo un video di Lady Gaga vedo una che fa di tutto per farsi notare (ti dice nulla Anita Ekberg nella Fontana di Trevi?), non sicuramente una rappresentante di una fantomatica setta degli Illuminati che ci dice che dobbiamo morire". Quali prove porti per queste tue affermazioni? Lo sai che "ad affermazione sensazionale deve corrispondere prova sensazionale".
    E poi saremmo noi i parassiti? Accomodati, alla cava c'è posto ...

    Iroman One estremamente indignato e incazzato

    ReplyDelete
  58. @Reverendo Stone
    Io mi sono avvicinato al satanismo ed al nazismo perchè sin da adolescente ascoltavo heavy metal.

    Secondo me questa affermazione è sbagliata. E' la tipica frase che viene usata, a iosa, dicendo ai giovani che se fumi marijuana poi arrivi a usare droghe più pesanti.

    Scusa, ma tu credi in una relazione diretta tra musica heavy (o black) metal, e l'avvicinamento verso pratiche occulte o nazifascismo?

    Secondo me è indice di una discreta plagiabilità, di un farsi trascinare nelle cose dovuto all'"ignoranza" (inteso come non conoscenza) verso alcuni campi. Come afferma anche Underek qua sopra.

    Pure io ho sempre ascoltato (e ascolto) musica black metal. Però non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di partecipare a azioni occultistiche o di matrice neonazi.

    Mi spiace ma questi discorsi sono gli stessi del ragazzino di 12 anni che comincia a fumare per sentirsi parte integrante del gruppo.
    Poche balle. Sei tu che prendi le decisioni, non gli altri.

    Tutto questo non è una critica, né un attacco rivolto verso di te, è solo una mia visione delle cose.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  59. @la tigre della malora: Io faccio informazione, cerco di tradurre informazioni che altrimenti non sarebbero accessibili ai non anglofoni.

    Berlusconi era nella p2 si sa, lo sanno anche i carabinieri, ma è presidente del consiglio la via della denuncia non mi sembra possa portare vantaggi!

    ReplyDelete
  60. @neovitruvian

    Grazie dello sforzo ma il più delle volte se riportassi gli articoli "paro paro", in inglese, cadrebbe di colpo tutto l'impianto accusatorio dei tuoi post.

    E' un pò troppo facile "tradurre" come fai tu....con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  61. Bei tempi quando c'era Ragno. Mi permetto di sostituirlo.

    NEOVITRUVIAAAAAAN

    VAI A LAVORARE, VAI!!!

    ReplyDelete
  62. neovitruvian, mi fai una pena infinita. Scopiazzi da altri blog e non muovi un dito. Se ti si incedia la casa che fai? Pubblichi un resoconto in rete? O chiami invece i pompieri? Ecco, da bravo, chiama i pompieri visto che secondo te il mondo sta bruciando.

    ReplyDelete
  63. hahahaha

    neoVitruvian
    il parassita del copiaincolla che dà dei parassiti agli altri che non copiano, ma dicono apertamente le loro opinioni?

    E' il colmo dei colmi, te la meriti proprio la photoshoppata, TDK.

    Siete semplicemente dei solipsisti paranoici affetti da dissonanza cognitiva, vi compatisco.

    Tanto per farti stare tranquillo, volevo comunicarti che i siloni (Cylon) sono solo in Battlestar Galactica, quindi nessun numero 6 verrà a decapitarti nel sonno, lasciali quindi fuori dalle tue cazzatone cut'n'paste.

    E ringrazio.

    ReplyDelete
  64. Il Berlusca e' pdc perche' qualche milionata di italiani l'ha votato.

    Che poi i suddetti abbiano il semolino al posto del cervello e' un altro paio di maniche :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  65. "neovitruvian said...

    ... Io faccio informazione, cerco di tradurre informazioni che altrimenti non sarebbero accessibili ai non anglofoni."

    Le tue "informazioni" minchia-tradotte hanno lo stesso valore delle elucubrazioni del mago otelma che fa credere di essere un imperatore reincarnato ahah

    Anzi, otelma è sicuramente più affidabile di te!

    PS: a proposito di parassiti, come va il copia-incola selvaggio??

    ReplyDelete
  66. neovitruvian, hai detto di odiare e disprezzare. Questo è il problema del mondo ed il motivo per cui esistono nazioni, gruppi di potere o singole persone che tentano di soverchiare gli altri. Tu ti consideri migliore ma sei esattamente come loro.

    ReplyDelete
  67. REverendo, anch'io ho sempre ascoltato heavy metal di quello duro e non mi sono mai nemmeno lontanamente avvicinato al nazismo o al satanismo. Evidentemente serve dell'altro.

    ReplyDelete
  68. Lavoro nel sociale PARASSITI
    Le mie traduzioni non alterano il concetto di base, lo riproducono in maniera fedele.
    Piuttosto voi perditempo che andate a cercare e a pubblicare i miei post per autocompiacimento, non vi vergognate a perdere tutto sto tempo?

    Caro Anonimo delle 18.01 Io odio le persone che si rifiutano di capire e di vedere la sofferenza e la malvagità che c'è al mondo anche se ce le hanno costantemente sotto gli occhi soprattutto se sono giovani! Non ho mai detto di essere migliore, considero di sapere cose che voi non sapete, se tu conosci il giapponese e io no allora io sn "ignorante" in giapponese, voi siete ignoranti nelle materie trattate nel mio blog! Nn sto scrivendo di potersi trasformare in super sayan o che mi trasformo tramite il bankai, sto riportando informazioni per far conoscere alla gente nuove cose e nuove chiavi interpretative, se non vi vanno bene amen, non ve ne faccio una colpa ma se venite a rompermi i coglioni in casa con accuse sterili, immotivate e fini a se stesse, ma andatevene a cagare!

    ReplyDelete
  69. "neovitruvian said...

    Lavoro nel sociale PARASSITI"

    no, è quello che ti ha in cura che lavora nel sociale, PEZZENTE

    ReplyDelete
  70. Carissimi,

    qui nel mio studio nel Campus, assieme al corpo docenti stiamo studiando la questione in maniera approfondita, naturalmente dopo aver fatto uscire Lady GAGA, che continuava ad aver rapporti sessuali con chiunque si presentasse con delle magliette con sopra stampati occhi, diavoli, svastiche, stelle di david, immagini del Rev.Stone.

    Siamo consci del fatto dell' esistenza di Illuminati, Massoni e Satanisti, ne facciamo tutti parte (a proposito Rev. Stone, la sua tessera n°666 è scaduta l' altroieri, porti una vergine da sacrificare e gliela rinnovo).

    Non abbiamo ancora deciso se iscrivere il Dott. NeoVitruvian al corpo docenti o al corpo bidelli, il rischio di copiaincolla è alto già ora, chissà poi.

    C'è ancora una scappatoia, se portasse un sionista vero alla Facoltà di Scienze Esoteriche e Inventate saremmo a cavallo e lui guadagnerebbe un posto come studente\aiutante nella stessa facoltà.

    Ora vi saluto, abbiamo organizzato un concerto Black Metal qui all' istituto, ma prima c'è un droga party a base di stupefacenti naturali come la candeggina, la coccoina e noce moscata, speriamo di non passare alle droghe pesanti di sintesi come la benza e il mastice da calzolaio, dopo l' esperienza.

    Se qualcuno avesse dei suggerimenti (ad esempio come non volare giù dal tetto in preda alle allucinazioni da khat) ce lo comunichi.

    Vostro per Semprissimissimo
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e MetallicoSatanista Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  71. neovitruvian guarda che c'è solo da esserne fieri di essere ignoranti negli argomenti che tratti.
    Dalle mie parti le chiamano "minchiate".

    ReplyDelete
  72. hahahaah grandissimo Rettore!

    @NeoVitruvian
    "non ve ne faccio una colpa ma se venite a rompermi i coglioni in casa con accuse sterili, immotivate e fini a se stesse, ma andatevene a cagare!"

    Non sono accuse immotivate e fini a se stesse, sono semplicemente dei fatti:

    -tu copincolli alla cazzo di cane delle stronzate NON tue. E ci credi.

    -accusi gli altri di non sapere, quando sei tu che guardi siti monotematici (complottismi & "attività sociali")

    -odi di default delle persone che non la pensano come te

    -ti sfanculi da solo rendendoti ridicolo solo per il fatto di trarre conclusioni affrettate da video pop

    Ricerca in Google: "solipsismo" e "dissonanza cognitiva".

    Poi, quando avrai realizzato di aver letto la descrizione PRECISA della tua personalità se ti va di piangere fallo pure.

    Tranquillo che è curabile.

    ReplyDelete
  73. Anonymus: basta questa parola per descriverti

    ReplyDelete
  74. Anonymus, nel caso tu avessi una sorella Anonymussa sarei piacevolmente onorato di fare la di lei conoscenza...

    Neovitruviano, hai fatto il tuo flame della giornata, bravo. Però dopo 3 post non reggi la conversazione senza scadere nel ridicolo. Lascia perdere...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  75. Per curiosità neovitruvian, hai più o meno di 25 anni?

    ReplyDelete
  76. davvero? E che ci ricavi da quella parola? Perché non ci fai un bel post, tipo sommando lettere, sottraendo questo e quello, e magari ottieni come risultato: ALTRE CACATE

    ReplyDelete
  77. Neo, non è da tutti guadagnarsi un posto in Faker Straker in soli tre post copiaincollati, quindi ti annuncio che da oggi abbiamo la tua foto pubblicata in prima pagina.

    Complimentoni e buon lavoro nel sociale.

    ReplyDelete
  78. Porca miseria, di imbecilli nel web ce ne sono parecchi, ma scalare la classifica così in fretta è sempre stato appannaggio di gente come corrado-giuditta, straker-zretinto e, ultimo tra gli ultimi, guardacheluna marco.

    Ma ora devo ricredermi, c'è un nuovo perlone tra i perloni, eh vitruvian di sta pippa?!!

    ReplyDelete
  79. Skure: Le accuse citate sono verso la mia persona non verso ciò che scrivo perchè se non è possibile attaccare la notizia attaccate la persona!
    Non mi rendo ridicolo, (quello che segue anche per se.se.su.se) siete voi ridicoli, perchè voi vi divertite sfottendo chi la pensa in maniera diversa!(skure e basta) Questa caro Skure si chiama PROIEZIONE che è un meccanismo di difesa!

    ReplyDelete
  80. neovitruvian...

    PUPPA in compagnia di straker!

    ReplyDelete
  81. neovitruvian said...

    @la tigre della malora: Io faccio informazione, cerco di tradurre informazioni che altrimenti non sarebbero accessibili ai non anglofoni.

    Berlusconi era nella p2 si sa, lo sanno anche i carabinieri, ma è presidente del consiglio la via della denuncia non mi sembra possa portare vantaggi!


    1) No, tu non fai informazione. E non traduci una minchia: "adatti" traduzioni fatte da altri, l'ho scritto sopra e te lo ricordo

    Segnalo solo che neovitruvian ha adattato (nel senso che ha copiato il 99% del testo) questo post http://infoliberaevera.blogspot.com/2009/11/musica-e-illuminati-lady-gaga-parte-2.html che è la traduzione di questo http://vigilantcitizen.com/?p=2614

    2) "fare informazione" significa, tra l'altro, analizzare un fatto e spiegarlo agli altri, oltre che fornire notizie. Tu - ripeto - non fai nulla di tutto questo: copiare e incollare è un'altra cosa

    3) lo sa tutto il mondo che Berlusconi era iscritto alla P2, una notizia te la do io, è stato condannato per falsa testimonianza, in merito, poi amnistiato. C'è solo lui da denunciare, poi? Già, meglio stare col culo al caldo invece di salvare noi poveri ottenebrati e plagiati, e raccontare falsità in giro coperti dall'anonimato in rete. O di fare qualcosa di concreto. Perché, vedi, non c'entra una beata minchia "lavorare nel sociale" e così si ha la coscienza a posto. Anche tu fossi un idraulico, un assicuratore, un ingegnere o sailcazzo (basta che tu non sia un delinquente) non sposterebbe il discorso di una virgola. E te lo dice uno che si guadagna il pane "lavorando nel sociale" da una ventina d'anni (e sarà così per un'altra ventina) dai tempi del servizio civile, senza ostentazioni del tubo. TUTTI i mestieri onesti hanno la loro dignità, di "peso" diverso secondo alcuni. Secondo me no.

    Spero d'essere stato chiaro, non intendevo ostentare nulla. Se, poi, pensi che "lavorare nel sociale" sia sufficiente per propalare cazzate - copiate - sul web e sostanzialmente DISINFORMARE la gente e distoglierla dai VERI problemi e contemporaneamente avere la "coscienza a posto", affari tuoi.

    ilpeyote col culo al fresco

    ReplyDelete
  82. neovitruvian non elevare le tue cacate a pensieri dicendo che attacchiamo "chi la pensa diversamente". Sono cacate ma tu non vuoi prenderne atto, cosa che personalmente frega poco visto che non è quello che dici è universalmente riconosciuto come stronzata.

    Gli unici che ti danno ragione sono dei malati come te.

    Si, malato è la parola giusta. Vedi un po' cosa ci ricavi dalla parola "malato".

    Un dottore potrebbe dirti molto

    ReplyDelete
  83. Solitamente chi fa un' affermazione deve provarla.

    Le uniche fonti che citi, caro NeoCoglionam sono "lo sanno tutti" o "ve lo dice il tipo dal quale ho copiaincollato alla cazzo di cane"

    E proiettati a fare in culo, và, che qui siamo sani di mente e senza morgelloni o nanomacchine impiantate.

    E non ti crediamo finchè non porti nomi e cognomi di persone, organizzazioni, luoghi e quant' altro possa farci ricontrollare quello che hai scritto.

    Il resto son pisciate fuori dal vasetto.

    ReplyDelete
  84. Peyote: Era per ribattere ai post con scritto: Vai a lavorare.
    Tu non conosci i termini: Adattare=Modificare in base a qualcosa e non COPIATO. Il testo è stato tradotto da vigilantcity.

    Quest'ultimo fa informazione, io faccio informazione traducendo questi testi e fornendoli al pubblico italiano.
    Ti do una informazione già riportata BERLUSCONI E' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON SI E' FATTO UN GIORNO DI CARCERE E APPARTENERE AD UNA SOCIETA' SEGRETA E' REATO.

    Per i tuoi "veri problemi" ci sono la tv e i giornali.

    Appunto non c'entra nulla lavorare nel sociale...

    ReplyDelete
  85. Evidentemente nemmeno leggi quello che ti scrivono.
    Su Berlusconi ti hanno spiegato come mai non è incarcere, qualche riga fa.


    Dobbiamo tradurti pure quella o la capisci da solo?

    ReplyDelete
  86. Dal sito del vitreo sotuttoio:

    "A voi Dormienti

    La realtà non finisce al vostro orizzonte. Tutti i personaggi che hanno un peso, nei mass media, nel governo e nell’esercito sono manovrati da forze come massoneria e Illuminati. Se siete contrari a ciò, significa solamente che non avete aperto o non voltete aprire gli occhi."

    Questa è la tua informazione?? Dire a chiunque abbia la sfortuna di incontrare il tuo blog, direi comico-esilarante più che d'informazione, che tutti quelli che ci circondano praticamente, tranne forse i morti di fame, sono manovrati dai massoni e, da parte loro, ci stanno manovrando come burattini per gli scopi personali e della loro combriccola? E se non lo sanno o non ci credono è perchè sono imbecilli che dormono?

    Per te il mondo è questo?

    Ah bel lavoro che aspetta allo psichiatra che ti ha in cura, niente da dire, spero sia uno veramente bravo...

    Ma visto che sei così sicuro nel propalare queste scemenze: nomi? Luoghi? Liste nero su bianco?

    Ah no?

    Ah ecco, del tipo: "io so che c'è sta robba oh, poi come dove e quando so' ccazzi vostri, trovateveli!"

    Altro che complottista in erba, un professionista del gombloddooo...

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  87. Vabbè, continua a dire bugie. T'ho dimostrato che tu non traduci, ma copi e "adatti" perché l'originale era di qualche mese fa, così come la traduzione "vera" e tu hai adattato il tutto cambiando qualche riga. Ripeto: bugiardo. E se non te l'avessi fatto notare non avresti scritto queste altre bugie (io sarei stato zitto e avrei chiesto scusa). Te lo dimostro con un esempio:

    post "originale" http://vigilantcitizen.com/?p=2614 di fine ottobre 2009

    This article is the second part of Lady Gaga, the Illuminati Puppet. The first article, published in August 2009, analyzed the occult meaning behind Gaga’s photo shoots and videos. We’ve seen that a great deal of her symbolism revolves around occultism, secret societies and references to mind control. This article analyzes Gaga’s latest media and the fact her symbolism is still permeated by the same themes.

    Traduzione "originale" http://infoliberaevera.blogspot.com/2009/11/musica-e-illuminati-lady-gaga-parte-2.html dei primi di novembre 2009

    Questo articolo è la seconda parte de "Lady Gaga, il pupazzo degli Illuminati". Il primo articolo, pubblicato nell'agosto 2009, analizza il significato occulto dietro le foto e i video di Lady Gaga. Abbiamo visto che gran parte del suo simbolismo ruota attorno l'occultismo, le società segrete e il controllo mentale. Questo articolo analizza gli ultimi media di Lady Gaga e il fatto che il suo simbolismo è ancora permeato con gli stessi temi.

    Tuo post http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/10/lady-gaga-la-marionetta-degli-illuminati-parte-2/ del 10 giugno 2010

    Questo articolo è la seconda parte di Lady Gaga, il burattino degli Illuminati. Il primo articolo, pubblicato poco fa, ha analizzato il significato occulto dietro foto e video della Gaga. Abbiamo visto che gran parte del suo simbolismo ruota attorno all’occultismo, società segrete e riferimenti al controllo della mente. Questo articolo analizza le opere più recenti di Gaga che sono ancora permeate degli stessi simboli.

    Dimostri anche una buona dose di malafede.

    Ah, mi chiamo "la tigre della malora" non ilpeyote. E prendo atto che preferisci stare comodo di fronte ad un pc, invece di FARE qualcosa.

    ilpeyote la cava ti aspetta

    ReplyDelete
  88. MarcoB:Le notizie riportate in questo blog e tanto criticate fanno riferimento a Lady Gaga, negli articoli spesso vi è un raffronto fra le caratteristiche presenti nei video e quelle presenti nella simbologia massonica. Praticamente viene riferito il dettaglio e una sua comparazione con simboli o personaggi a cui esso si riferisce. Si indicano concetti che si possono cercare per una spiegazione più approfondita.
    Inoltre avendo tematiche purtroppo "appariscenti" per i giovani, risultano un buon mezzo per farsi delle domande in più sul perchè le cose vanno sempre peggio. Tremonti che parla apertamente in tv degli Illuminati è un argomento che personalmente ho trovato sorprendente, ma che magari ad un giovane non interessa.

    Inoltre vorrei spiegarti un concetto che hai (avete) tralasciato: SITO X riporta una informazione l'informazione rimane (non mi dò il merito di averla redatta come è ovvio)
    L'importante è che l'informazione raggiunga più persone possibili non mi interessa nient'altro!

    ReplyDelete
  89. Il bello è che dicono sempre: "svegliatevi, SVEGLIATEVI" ma svegliarsi per fare cosa? Per denunciare qualcuno?

    Bene, allora comincia tu invece di perdere tempo a riadattare traduzioni distorcendone il contenuto

    ReplyDelete
  90. In mezzo alla parola "informazione" e alla parola "all'informazione c'era "traduzione".

    ReplyDelete
  91. E facci capire, in che modo dovrebbero dominare il mondo mostrando dei simboli?

    Che poteri hanno questi simboli, ci ipnotizzano?

    ReplyDelete
  92. Riprendendo il discorso dei giovani, sottolineo il fatto che essendo + sensibili a temi come la Gaga o Film recenti, è più facile che vengano attirati da queste tematiche

    ReplyDelete
  93. vengono attirati in che senso?

    Ci sono poteri particolari? Come fanno a collegare un simbolo alle cose oscure che stanno dietro?

    ReplyDelete
  94. Le notizie riportate in questo blog e tanto criticate fanno riferimento a Lady Gaga, negli articoli spesso vi è un raffronto fra le caratteristiche presenti nei video e quelle presenti nella simbologia massonica. Praticamente viene riferito il dettaglio e una sua comparazione con simboli o personaggi a cui esso si riferisce....
    Caro amico vitruviano, lascia perdere: sono sicuro ormai che hai si e no una ventina di anni (e probabilmente meno), ti sei fatto trascinare ma finché sei in tempo cerca di venirne fuori. Lo sai come le chiamavano quelle affermazioni mentali quando avevo la tua età (e potrei altro che essere tuo padre)?
    PIPPE MENTALI
    Quindi trovati una ragazza, esci con lei, vai al mare, divertiti e pensa di meno "al simbologismo nascosto in Lady Gaga". Ne guadagnerai in salute. Pensa che Sterker ha cominciato come te ...

    ReplyDelete
  95. Le notizie riportate in questo blog e tanto criticate fanno riferimento a Lady Gaga, negli articoli spesso vi è un raffronto fra le caratteristiche presenti nei video e quelle presenti nella simbologia massonica. Praticamente viene riferito il dettaglio e una sua comparazione con simboli o personaggi a cui esso si riferisce.
    Ma scusa la parolaccia
    CAZZO COSA NON E' CHIARO NELLA FRASE: SONO FILM, SONO OPERE DI FANTASIA?
    Chi vuoi che le prenda per cose vere? O i malati mentali (tu potresti essere un esempio) o quelli che si fanno plagiare da ignobili esseri approfittatori come Sterker, corrado coglione, randazza di sto cazzo. Vuoi che ti ci mettiamo pure tu nella lista?

    ReplyDelete
  96. IronMan:PIPPE MENTALI?IO?
    "Caro amico vitruviano, lascia perdere: sono sicuro ormai che hai si e no una ventina di anni (e probabilmente meno), ti sei fatto trascinare ma finché sei in tempo cerca di venirne fuori. Lo sai come le chiamavano quelle affermazioni mentali quando avevo la tua età (e potrei altro che essere tuo padre)?
    Quindi trovati una ragazza, esci con lei, vai al mare, divertiti e pensa di meno "al simbologismo nascosto in Lady Gaga". Ne guadagnerai in salute. Pensa che Sterker ha cominciato come te ... "

    Caro mio, attacare una spiegazione con delle fantasie mi fa sorridere sul modo in cui vuoi contrastarmi, ci si aspetta di più da un "adulto".

    X tutti:Le seghe mentali sono belle, ti fai i viaggioni, però se diventano offensive, non sono più carine, diventano pretesti per buttarla sempre più alta, questo dimostra che il vostro obiettivo non è confutare ciò che è falso, ma semplicemente è il prestesto per una discussione accesa nella quale tutti tirano merda all'obiettivo prescelto.
    Mi piace vedere la vostra ipocrisia e sapere che un giorno rimarrete finalmente esterefatti da quanto marcio è il sistema!
    Che poi non ve lo ha chiesto nessuno! Siete inutili!

    ReplyDelete
  97. Notare come vitruvian quando posta un commento, lungo o breve che sia, non ha all'interno alcun significato. In pratica commenta o risponde a qualcuno SENZA MAI DIRE NULLA

    Evidente la categoria a cui appartiene, no?

    ReplyDelete
  98. Scusa ma mi fai scompisciare Anonymus, giuro che anche se posti altre cose divertenti come quella che hai appena postato non ti cagherò, però sta volta è bellissima:

    Anonymus:
    Evidente la categoria a cui appartiene, no?

    Penso sia più evidente la tua!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    Spero che tu l'abbia capita.......ti consiglio un gruppo musicale: gli Hypocrisy!Penso che ti piaceranno!

    ReplyDelete
  99. Vitruv, rispondi alla mia domanda, che come tutti i complottisti svicoli:
    COSA NON E' CHIARO NELLA FRASE: SONO FILM, SONO OPERE DI FANTASIA?
    Quando avrai risposto a questo, e solo allora (e cioè dovrai portare delle prove coerenti di ciò che affermi) ne riparleremo. Fino ad allora le tue sono CAZZATE COLOSSALI E PIPPE MENTALI

    Il Peyote Ironman One che ruba la firma agli altri

    ReplyDelete
  100. Fa male la verità, eh!!

    Notare come vitruvian quando posta un commento, lungo o breve che sia, non ha all'interno alcun significato. In pratica commenta o risponde a qualcuno SENZA MAI DIRE NULLA

    Evidente la categoria a cui appartiene, no?

    ReplyDelete
  101. L'importante è che l'informazione raggiunga più persone possibili non mi interessa nient'altro!

    Bé ma per quello c'è internet mica tu....

    Ti ringraziamo neovitruviano per aprirci le porte alla CONOSCENZA ma le persone non sono cretine, sanno pesare le informazioni, i dati, le castronerie.

    Non abbiamo bisogno di un MEGAFONO che le ritrasmetta.

    Su internet c'è tutto. Basta aprire google e cercare.
    Ed è proprio in quel momento che si capisce la differenza tra una persona che vuole tenersi informata e una che accetta le notizie come gli vengono date, dall'alto.

    Opinione mia, passibile di critiche, ma MIA.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  102. Ma chi sarebbe questo vitruvian, un comico scartato da zelig perchè troppo scemo??

    Non c'è una cosa, in quella fossa biologica che lui chiama blog, di originale, qualcosa di vero perchè provato, qualcosa scritto da lui e non copianicollato come fanno i deficienti corrado-giuditta e il guardalunatico, per non parlare del minchia-duo. Ah ovviamente il tutto tradotto alla minchia di barboncino, non poteva essere diversamente

    ReplyDelete
  103. Neovitruvian ammettiamo che il video di Lady Gaga sia pieno di simboli massonici. Bene, io ti dico che il regista del video ha fatto una provocazione bella e buona, come suo tempo fece Madonna con i suoi video pieni di richiami discutibili alla religione. Che prove hai per smentire questa mia teoria senza dubbio più convincente del mega complotto mondiale che proponi tu?

    ReplyDelete
  104. Cioè, macello con neosbrocchivian e nessuno m'avverte? Maledetti! Non si fanno 'ste cose ad underek_!


    ilpeyote avvertitemi mannaggia a voi.

    ReplyDelete
  105. @neovitruvian il 99.999% delle persone pensa che un video sia solo un video, poi che qualche malato lo possa prendere sul serio capita, ma sono appunto malati. I richiami e i simboli sono messi apposta per essere notati da qualcuno per fare più eco mediatica tramite internet si chiama marketing. purtroppo io non ne so molto ne ho fatto solo un corso di base generico.

    poi lei dice che ciò di cui parla è perchè è un esperto quindi lei è esperto di massoneria, fisica, funzionamento unione europea, telecomunicazioni, chimica e ho dimenticato roba.
    avere letto qualcosa al riguardo non fa delle persone esperti, ho studiato il funzionamento base degli organismi bell'unione europea e questo mi aiuta a capire meglio le notizie che la riguardano ma non sono di certo un esperto.

    per la cronaca studio ing. informatica marketing e cultura europea erano tra le materie a scelta.

    ReplyDelete
  106. Tu svii, non proiettarmi addosso le tue stronzate e dire che sono io a farmi fantasie! Ogni cosa in un film o in un video musicale non sono messi li per caso, inoltre cosa più importante i simboli ci sono e sono raffrontati con quelli che si trovano all'interno dei culti massonici, se quando ti mostrano un pomodoro dici che è una melanzana, sono problemi!

    ReplyDelete
  107. E chi metterebbe queste cose nei video? Secondo te un emissario di qualche super loggia si reca dal regista di Lady Gaga imponendogli di infarcire il video con simboli massonici. Ma dai.... Mi ricordi i fondamentalisti protestanti americani che vedono nei cartoni animati simboli satanici messi lì bell'apposta per traviare i bambini. D'altronde per motivi simili mandavano al rogo povera gente con l'accusa di stregoneria.

    ReplyDelete
  108. Comunque vedo che eviti accuratamente di rispondere ad una domanda che ti è stata posta sopra: se io ti dico che certa simbologia è stata usata solo per un'operazione di marketing, quali prove puoi presentare per dimostrare le tue idee? Qualcuno dell'entourage di Lady Gaga ha parlato di pressioni? Il regista ha confessato? Siamo curiosi di sapere.

    ReplyDelete
  109. Vediamo allora di analizzare le ottime qualità del nostro nuovo studente, NeoVitruvian.

    Come avete potuto constatare, ha affermato (e PROVATO, oserei dire, visto che NOI abbiamo vinto e voi perso gnegnegneprrt) che:

    -i simboli che ci sono non devono essere paragonati a dei culti massonici alla verdura, no aspettate, i pomodori e le melanzane nascono uguali davanti alle logge dei video musicali...no, nemmeno, scusate, ok ma so che voi anche se capite fate finta di non capire, ma noi salveremo il mondo lo stesso, impedendo che i transformers e i primi episodi di dragonballZ non vengano ritrasmessi.

    -ha categorizzato con proiezioni e neolingua l' intera popolazione di questo forum giustamente come disinformatori non informati delle sette sataniche o massoniche e\o piduiste illuminate e pure il CEI e quindi non potete dire nulla.

    -in un film o video musicale NULLA è messo lì per casso (no, la doppia S non è un errore).

    Ora,
    partendo da quest' ultimo assunto posso affermare senza ombra di dubbio che:
    Mr. Smith sta minacciando il mondo e credo che NeoVitruvian ci salverà, ma poi sopravvengono dei problemi come i terremoti innescati da HAARp, petrolio che fuoriesce, globi di luce e che sono comandati dai massoni sionisti voltagabbana di Jarraffuh che si masturbano notoriamente solo coi video di Madonna del 91 e di Lady Gaga attuali, quindi prima che Mr. Smith venga riassorbito dalla matrice liberandoci dai bozzoli e dai tubi nel deretano e nella nuca potrebbe anche darsi che i grigi vengano prima, e intendo come il celebre detto "eiaculatio precox ite missa est", ma anche nibiru nel 2012 e JK7-sarcazz nel 2035 potrebbero fermare il processo di massoniFicazione del mondo intero, pensate, compassi dappertutto, anche nella foresta pluviale, e a tutti noi faceva schifo la matematica.

    Nonostante questo se voi non volete accorgervi della matrice che oramai vi ingloba a partire dalle chemtrails che smartdustandovi e delle nanomacchine dentro gli insetti radiocomandati dal grande occhio che poi vi fa pensare i commenti ironici che non fanno ridere nessuno oltre tutti ed escluso NeoVitruvian, sono affari vostri e ci fate pietà perchè noi sappiamo e voi no le nostre sono opinioni e non potete togliercele.

    Tirate le somme, io credo che dobbiate delle scuse a NeoVitruvian che oramai è un menbro della Facoltà sulle Scienze occulte ed Organizzazioni Segrete a Casaccio.

    Auguri comunque a tutti io non vi odio ma se moriste tanto non lo saprei e quindi vedremo.

    Vostro
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Portasfiga Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  110. Tu svii, non proiettarmi addosso le tue stronzate e dire che sono io a farmi fantasie

    le stronzate saranno le tue, io non ti proietto addosso nulla esprimo il mio parere e provo a fornire delle motivazioni, tu parli di rispetto e sei il primo ad offendere, parli di discussione e non accetti un dialogo se non per avere conferme. dimostri solo arroganza e di non sapere nulla di netiquette. I simboli, ci sono certi richiami ok, ma dimmi perchè escludi il marketing? ci sono personaggi che con ste cose ci hanno fatto una carriera. vedere in una porta con due colonne chissà cosa quello è da psicopatico, come pure la posa a manichino magari richiama la donna oggetto no? o mi vengono altre cose prima del satanismo. su hello kitty poi lasciamo stare, va bene sta sule palle pure a me, ma vederci dell'occulto e il massimo. la usa perchè ora va di moda.
    poi vuoi vederci intrighi internazionali a sfondo satanico fai pure ma non lamentarti se gli altri in un video di dubbio gusto ci vedono solo questo.
    se quando ti mostrano un pomodoro dici che è una melanzana, sono problemi! certo ma se ti mostrano una melanzana e te inizi a dire che ti hanno mostrato una melanzata e non altro per motivi occulti stai anche peggio.

    ReplyDelete
  111. Non potete capire...ancora, chiudo qui (Non è molto efficace un merketing che colpisce 2-3 persone nel web....)

    ReplyDelete
  112. Non potete capire...ancora, chiudo qui (Non è molto efficace un merketing che colpisce 2-3 persone nel web....)
    Tu invece hai capito tutto, vero? Il grande Saccente. Per cortesia, allora mi rispondi che come tutti i complottisti stai svicolando?
    COSA NON E' CHIARO NELLA FRASE: SONO FILM, SONO OPERE DI FANTASIA, E' TUTTA ROBA INVENTATA PER FAR SPETTACOLO E RICHIAMARE L'ATTENZIONE?
    Quando avrai risposto a questo, e solo allora (e ripeto dovrai portare delle prove coerenti di ciò che affermi) ne riparleremo. Fino ad allora le tue sono CAZZATE COLOSSALI E PIPPE MENTALI degne di TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

    ReplyDelete
  113. Il paragone fatto dal rev. è calzante:
    Siete come massaie che chiedono ai fisici in un blog

    "Avanti scienziatoni, portatemi le prove della dualità onda-particella di cui blaterate tanto...qui, adesso! subito! Perchè io non credo affatto che il mio tavolo sia una vibrazione densa...Buon cielo, è evidente che è fatto di legno, come può il legno essere composto da robini che vibrano? Ed è inutile che mi dirottiate su altri siti gestiti dai vostri compari, io voglio le prove adesso, altrimenti le vostre sono solo pippe mentali. Che vi credete: sono un massaia, non sono una stupida!"

    Vi meravigliereste se nessun fisico rispondesse gentilmente a tali massaie?!?

    ReplyDelete
  114. Anonimo, a parte il fatto che è ridicolo paragonare la "conoscenza" di neovitruvian a quella di un fisico (a meno che non sia Penna) ed io non sono di certo una massaia, senza dubbio un fisico sarebbe molto più disponibile di voi a fornire spiegazioni. Ma la formazione tipica di un complottista si basa sulla frequentazione di siti ai quali tutti abbiamo accesso e non sono richiesti anni di studi pesanti sulle spalle per capirne il contenuto. E il punto è questo, sono una montagna di cazzate, scopiazzate a destra e a sinistra e infarcite di paranoia. Desolante.

    ReplyDelete
  115. E' desolante la tua ignoranza, perchè per dirla tutta l'esoterismo richiede anni ed anni di studio e pratica...Non a caso ci sono ben 33 gradi di iniziazione tra i vostri amici massoni.

    ReplyDelete
  116. Mentre voi perdevate il vostro tempo ad offendervi come i bambini sul blog, mio fratello ha attivato i suoi servizi informativi, facendo delle intersessanti scoperte.

    Il video di Lady Gaga, è stato accuratamente studiato a tavolino da un team di esperti, prima di essere prodotto. Il fine era quello di lasciare una traccia massonica, analogamente all'ultima cena di Leonardo.

    Nel team hanno lavorato il Mago Otelma, Giucas Casella, il Mago Oronzo ed il Santone di Avella. LA versione finale è stata approvata da Solange che ha elaborato delel proiezioni statistiche sulla probabilità che il messaggio fosse compreso dai non illuminati.

    Il livello dell'autore dell'articolo e l'autorevolezza dei comemntatori a sostegno dell'autore stesso, confermano l'efficacia del lavoro svolto dal Team.

    ReplyDelete
  117. Anonimo,
    - la Massoneria è tutto fuorché un circolo esoterico
    - neovitruvian non mi pare abbia decenni di studio alle spalle in campo esoterico o quant'altro
    - il discorso non verteva sull'esoterismo in sé ma sul fatto che un fantomatico gruppo di potere utilizzi Lady Gaga per inviare messaggi
    - abbiamo solo richiesto su quali prove si basasse per affermare ciò, bastava anche un link.
    Il problema è comunque il solito, distinguere tra fatti e fede. I primi si possono dimostrare, la seconda no. Bene, sono convinto che la maggior parte delle questioni discusse nei siti complottisti rappresenti appunto una fede e come tale non dimostrabile.

    ReplyDelete
  118. "la Massoneria è tutto fuorché un circolo esoterico"

    Frasi così dimostrano che sei ignorante come una capra.

    "neovitruvian non mi pare abbia decenni di studio alle spalle in campo esoterico o quant'altro"

    Infatti ha solo postato sul suo blog un articolo preso da un altro blog. Che diavolo c'entra?

    "il discorso non verteva sull'esoterismo in sé ma sul fatto che un fantomatico gruppo di potere utilizzi Lady Gaga per inviare messaggi"

    Ma ci sei o ci fai? Proprio di questo stiamo parlando.

    "abbiamo solo richiesto su quali prove si basasse per affermare ciò, bastava anche un link."

    Ecco di nuovo la massaia che vuol colmare la sua abissale ignoranza con un click del mouse.

    Non sai nemmeno di cosa si sta parlando e ciononostante continui a sputare sentenze ed accusare gli altri per la tua ignoranza in materia.

    Sei un suddito perfetto.

    AGDGADU

    ReplyDelete
  119. @Neovitruvian

    Cerchiamo di capirci....

    Dici che tu sei esperto in certe cose in cui noi siamo ignoranti.

    Bene.

    Partiamo da questo presupposto.

    Tu sei un mostro in conoscenze occulte e massoneria.

    Bravo...

    Ora i massoni riescono a alterare il mondo fisico facendo cose che sono impossibili FISICAMENTE!

    Ora in fisica, chimica, metematica e scienze varie gli esperti siamo NOI! Non fosse altro perchè oltre ad aver studiato per parecchi anni (non solo sui libri, ma magari passando mesi in laboratorio e poi anni a lavorarci sopra sulle cose di cui parliamo!!!) ci siamo fatti una conoscenza che mi pare tu non abbia.

    Dire che è possibile alterare la ionosfera (come fanno i tuoi amici illuminati) con HAARP ha alcune implicazioni pratiche: viola così tante leggi di base della fisica (compresa la meccanica quantistica di cui spesso voi parlate a sproposito!!!) che il computer che stai usando, Internet ed un popo' di altre cosucce che usi tutti i giorni NON FUNZIONEREBBERO MAI!!!

    Quindi devi deciderti:

    - o gli illuminati (o qualunque altro ente che possa piacerti) non sono in grado di fare quello di cui blaterate
    - oppure tu ti stai illudendo di usare un computer (che se tu avessi ragione non potrebbe funzionare!!!) per scrivere le tue teorie, per comunicarle e per interagire con noi. Insomma... Stai sognando ma non te ne accorgi!

    Pensaci...

    Tu stai usando strumenti che funzionano raccontando che gli illuminati (o altri) riescono a fare cose che contraddicono il funzionamento degli oggetti che usi tutti i giorni....

    Chiaro???


    Jabba

    ReplyDelete
  120. Ecco qui un altro genio: Jabba (the Hutt?).
    Chi ha mai detto che i massoni/illuminati alterino il mondo fisico? Che cazzo c'entra la ionosfera ed HAARP?
    Ma leggi davvero quel che gli altri scrivono?

    Poi la frase:
    "Ora in fisica, chimica, metematica e scienze varie gli esperti siamo NOI! Non fosse altro perchè oltre ad aver studiato per parecchi anni...blablabla..."
    E' semplicemente superba (con tanto di "NOI" maiuscolo!). Cioè voi non riconoscete a nessuno conoscenze maggiori alle vostre in qualche altro campo? E' a causa del fatto che non esiste una cattedra in esoterismo? Il che tra l'altro è assai curioso visto che con buona probabilità il tuo rettore era un massone affiliato.

    Comunque parli proprio come Neovitruvian che tanto dileggi.

    Altro suddito perfetto.

    ReplyDelete
  121. @ Anonymous

    Ecco subito dimostrata la coglioneria di certa gente.

    Su questo blog compaiono le CAZZATE spacciate da certa gente che sostiene che i massoni usano certi strumenti per ottenere certi risultati.. (ovvero disastri, catastrofi, irrorazioni e quanto altro... cose, se non ti dispiace, che non c'entrano una sega con la massoneria ma con la fisica!)

    Sarebbe il caso che TU (ti senti superbo adesso???? COGLIONE) leggessi TUTTI i post precedenti...

    Il Blog si chiama "Straker Enemy" proprio perchè fa riferimento a CERTE TEORIE e neovitrtuvian proprio a un CERTO BEN PRECISO "COMITATO" spesso fa riferimento per parlare delle sue cazzate massoniche. Quindi, caro il mio coglione anonimo nonche' troll del cazzo (prof. Randazzo qui c'è un altro iscritto!!!), prima si prega di leggere l'intera sequenza dei post, poi si parla....

    Ah... a me che il rettore dell'università fosse un massone mi fa 'na sega.... Prima di arrivare all'università il tempo "a giocare con le scienze" l'ho passato con mio padre il quale, giusto per mettere i puntini sulle "i", non aveva molto in simpatia i massoni....

    CAPITO COGLIONE???

    Jabba

    ReplyDelete
  122. @anonymous

    Cioè voi non riconoscete a nessuno conoscenze maggiori alle vostre in qualche altro campo?

    Se ti riferisci alla massoneria, NON HAI LETTO IL MIO POST. Ho detto CHIARAMENTE a neovitruvian che gli riconosco la sua conoscenza su esoterismo e massoneria.

    Però sulla fisica e sulle contraddizioni che portano i suoi post sulla massoneria in quel campo, mi spiace ma non c'è nulla da fare...

    SONO CAZZATE!!!

    CAPITO COGLIONE????

    Jabba

    ReplyDelete
  123. Neo, drogati meno...
    E se proprio non ce la fai, almeno usa roba tagliata bene, non quella schifezza che ti fai propinare.

    ReplyDelete
  124. Ma come, sei così colto ed evoluto e poi mi insulti come un camionista qualsiasi?
    Ebbene, ti parrà oltremodo strano, ma da coglione quale sono ho per l'appunto letto tutta la sfilza di commenti prima di intervenire e continuo a non capire che cosa c'entri tutto quel che dici con il semplice fatto che qui si sta discotendo sulla realtà o meno delle manipolazioni massoniche nei media popolari quali, nello specifico, Lady Gaga.
    Che mi frega di Straker e del perchè questo blog si chiama Straker Enemy?

    Ah, per inciso, non sono un Troll, solo uno che non è iscritto a Blogspot.

    Deus memenque jus

    ReplyDelete
  125. Tutti questi "insider"...

    Facciamo un esempio concreto, dai.
    Io sono un membro del Mossad e un insider, per cui decido di svelare i massimi segreti di una delle agenzie più potenti del mondo.

    Quanto tempo ci metterebbero a scoprirmi e a farmi sparire?

    Conoscendo i loro metodi e le loro capacità diciamo meno di un mese, forse qualche giorno in più se riuscissi a nascondermi in qualche buco sperduto del mondo.

    E stiamo parlando di un "normale" organismo di uno stato sovrano.

    Ok, ora mettiamo che io sia un insider del fantomatico NWO-Masson-Satanista.
    Di gente in grado di provocare terremoti artificiali, di plagiare le coscienze, di disporre di tecnologia aliena.

    Probabilmente mi farebbero sparire PRIMA.

    Quindi, cari "ricercatori della verità", vediamo di tornare coi piedi per terra, grazie.

    ReplyDelete
  126. @Anonymous coglione

    Allora non leggi bene e NON HAI LETTO TUTTO!

    Il buon neotruvian posta su certi blog/forum dedicati alle scie chimiche sostenendo che i massoni riescano a compiere autentici miracoli,...

    Gli si sta chiedendo solo in continuazione che produca una sola prova di questi miracoli...


    E pare che non ci riesca....

    Quindi, ogni volta che lui posta roba a sfondo massonico, gli si continua a ricordare (ma non solo a lui.... ce ne sono altri...) che deve fornire delle prove... altrimenti qualunque cosa lui dica è solo "palta"...

    La prossima volta dai del servo a qualcun altro e vedrai che reagisco sicuramente molto meglio!!

    CHIARO COGLIONE???

    Jabba

    ReplyDelete
  127. @ Anonimo
    Grazie per avermi dato della capra, animale con una sua nobiltà, sentimento che purtroppo penso non ti appartenga.
    - Tu hai un'idea romantica della Massoneria: che sia impregnata fino alle ossa di esoterismo, nessuno lo mette in dubbio, quello che intendevo dire è che, al di là degli ideali e del simbolismo, le logge sono DI FATTO gruppi trasversali di potere economico/finanziario/politico e non centri di ricerca esoterica.
    - Personalmente, ma è una mia idea, ritengo che la Scienza abbia appena iniziato a comprendere la Realtà. Faccio mio quanto ha scritto Newton: "Io mi vedo solo come un bambino che gioca sulla spiaggia,
    divertito quando trova un ciottolo più liscio o una conchiglia più bella, mentre il grande oceano della verità si stende misterioso davanti a me." Ciò non significa però smettere di usare la ragione e credere a qualunque cosa si legga.
    - Per aarivare ad una conoscenza accettabile dell'esoterismo sono davvero convinto che servano anni di studio. Proprio quanti ne servono per comprendere la teologia o lo sciamanesimo tibetano. ;-)
    Stammi bene

    ReplyDelete
  128. Intervengo perchè uno degli Anonimi ha detto:

    "Il buon neotruvian posta su certi blog/forum dedicati alle scie chimiche sostenendo che i massoni riescano a compiere autentici miracoli,..."

    NON HO MAI PARLATO DI SCIE CHIMICHE O DI HAARP!

    Riprendo il discorso di un tipo che ha postato un commento su questo articolo... Io sugli articoli ho riportato l'influenza massonica sull'industria dell'intrattenimento, la sua simbologia.

    ANONIMO NON ATTRIBUIRE "COLPE" SOLO PER SOTTOLINEARE LA TUA IPOTESI, SEI ANONIMO QUINDI UNO CHE NON HA LE PALLE PER ESPORSI, COME LA MAGGIOR PARTE QUI....SCAGLIARE LA PIETRA E POI FARE FINTA DI NULLA! VERGOGNATEVI.
    SIETE FECCIA
    Grazie a coloro che si schierano dalla mia parte

    ReplyDelete
  129. @neovitruvian

    Scusami...ma qui con con tutta la gente che farnetica su teorie improbabili si finisce col non capire più chi è che dice cosa.

    Adesso RICORDO! ;-)

    Tu sei quello famoso della Goldman Sachs...

    Quello che manco controlla come va il titolo della BP prima di scrivere cazzate sui guadagni che ci fanno quelli della banca.,..

    Adesso mi ricordo...

    Sei quello che scrive che nel primo trimestre di quest'anno la BP ha guadagnato 6 milioni di dollari, quando di solito la BP tira fuori qualcosa come 30 miliardi di dollari di ricavi (bilancio 2009).. Poi improvvisamente il primo trimestre del 2010 "solo" 6 milioni di dollari..

    Scusa... veramente...

    Ma la cosa non cambia... Devi sempre spiegarci con dati e prove alla mano come si riesca in simili miracoli!!!! Vedi... sei come tutti gli altri: le tue affermazioni vengono sempre "vagliate" attentamente...

    Ripeto allora la domanda: non controlli mai le affermazioni che propini???? (visto che non mi hai risposto negli altri post e visto che adesso ti sei finalmente degnato di accorgerti che si parla delle tue affermazioni)

    ;-)

    Jabba

    PS.

    Neovitruvian, a proposito, mi dici dove ci "metti la faccia"??? Nel tuo sito ci metti la tua vera foto? Ci metti i tuoi "veri" dati??
    Davvero???

    ReplyDelete
  130. Errata corrige
    Mi sono dimenticato un "annuali"

    Jabba

    ReplyDelete
  131. Arrivo in ritardo e rimango affascinato nel vedere che, grazie a un paio di complottisti, ci sono 132 commenti per un articolo su un video pop, quando di solito gli articoli sulla fuga di petrolio nel Golfo del Messico si fermano ai 40. Penso che questo ci dica qualcosa sulle fissazioni dei complottisti, nonchè su quanto siano realmente interessati all'ambiente e alla difesa del pianeta al di là dei facili proclami. Penso anche che sia un segno di come l'operazione commerciale messa in piedi da Stefani Germanotta e produttori stia andando a segno.

    Operazione commerciale, certo: mi spiace dirvelo, complottisti cari, ma non c'è dietro nessun piano diabolico per il dominio del mondo. E nemmeno una profonda visione artistica della cantante. Molto più semplicemente, c'è una giovane cantante pop determinata a 'sfondare' in mezzo alla folla (letteralmente: avete visto quante cantanti pop tra i 20 e i 30 sono venute fuori in questi anni?) di concorrenti. Non essendo di suo particolarmente bella o sexy (non è certo un mostro, intendiamoci, ma mettila vicino a Katy Perry, per dirne una...) e non potendo proporre musica particolarmente innovativa (se no il pubblico non ti segue...), ha deciso di darsi un'immagine 'trasgressiva' e piena di allusioni sessuali, mistiche e sociali. Non è certo la prima: Madonna, Marilyn Manson, Ozzy Osborne, i Kiss, sono solo alcuni esempi di gente che ha fatto esattamente lo stesso con buoni risultati. Per ora sta funzionando, direi...probabilmente tra qualche anno la moda passerà, e allora Lady Gaga cercherà (come Madonna) di reinventarsi un'altra immagine. Forse le andrà bene, forse no, vedremo...

    Quanto ai simboli 'massonici', 'occulti' etc...ma fatemi il piacere, via! Quelli sarebbero simboli 'misteriosi'? Sono decenni che appaiono in libri (ad esempio "Il pendolo di Foucault", di Eco, autore stimatissimo da Zret...), film e videogiochi...ormai sono talmente di dominio pubblico che anche un ingegnere ateo e razionalista come me li riconosce al volo. E questi sarebbero i 'misteriosi' messaggi? Ma suvvia...

    Sapete invece cosa penso? Che i produttori musicali di Lady Gaga (che, contrariamente a quanto taluni pensano, non sono ignoranti conta-centesimi col sigaro in bocca, ma al contrario sono estremamente intelligenti e sensibilissimi alle nuove tendenze - devono esserlo, per durare più di 3 mesi...) abbiano detto "Hey, guarda qua quanti boccaloni ci sono, che si fan pippe mentali su internet con alieni, sette segrete e controllo mentale...guarda qui, solo a vedere una piramide van fuori di testa e passano giornate intere a discuterne...sai che facciamo? Nei nostri video mettiamo piramidi, occhi e croci come piovesse, vedrai quanta pubblicità gratuita ci faranno 'sti fessacchiotti...". E, a giudicare dalla pervicacia con cui neovitruvian e altri discutono l'argomento, direi che han centrato il bersaglio...

    Oh, Reverendo Stone, una cosuccia: te l'han già detto, ma è inutile che ti nasconda dietro il metal per giustificare il fatto che eri (?) un nazistello. Io ascolto metal da quando avevo 14 anni, con disgusto dei miei genitori, ma non ho mai nemmeno considerato l'idea di avvicinarmi al nazismo. Quanto al satanismo, a 16 anni ho iniziato a rigettare tutte le religioni, figuriamoci quanto interesse può avere per me una setta da bancarella. La musica che ascolti non ha alcuna influenza sugli orientamenti politici o religiosi di una persona...certo, ammesso che la persona abbia una propria volontà e utilizzi la propria ragione...

    ReplyDelete
  132. @Shadow rider

    Quoto, visto che ho avuto grosso modo la tua stessa identica "storia": ho cominciato ad ascoltare HM a 16 anni e a 18 ho "mollato" la religione.
    Ovviamente non sono un satanista e nemmeno un nazista pur ascoltando gruppi che spesso sono adorati proprio da queste persone.

    Inoltre sono assolutamente della tua stessa idea per quello che riguarda l'uso di certe simbologie in video "commerciali".

    Ed è, infatti, una delle cose che più mi fa "ridere": basta vedere come certi gruppi/cantanti si mostrano su certi video "sexy" e poi come sono "sexy" nella vita di tutti i giorni. La trasgressione "sessuale" e non solo fa parlare la gente... Con tutte le conseguenze del caso...


    Jabba

    ReplyDelete
  133. I video di Madonna anni fa per poco non la fecero scomunicare ma siccome il suo scopo era di attirare l'attenzione su di sè, a posteriori possiamo dire che l'operazione è riuscita perfettamente. I tempi sono cambiati, quei video ora fanno tenerezza e i produttori di ladygaga hanno messo in piedi un'altra riuscita operazione di marketing. Difficile da accettare? Se sì allora siete malati. Curatevi.

    ReplyDelete
  134. ShadowRider: Se questo sito non avesse riportato il mio post non c sarebbero tutti i commenti di cui parli! Siete voi a perdere tempo e a non interessarvi dei problemi veri.

    "e non potendo proporre musica particolarmente innovativa (se no il pubblico non ti segue...), ha deciso di darsi un'immagine 'trasgressiva' e piena di allusioni sessuali, mistiche e sociali."
    MA NON DIRE PAGLIACCIATE CRETINO

    Jabba di guerre stellari: Sull'articolo di Goldman i conti sn giusti, si vuole porre un interrogativo!

    Non fornisco dati personali per tutelare la mia privacy! Soprattutto x tutelarmi da gente come voi!

    ReplyDelete
  135. neovitruvian said...

    ShadowRider: Se questo sito non avesse riportato il mio post non c sarebbero tutti i commenti di cui parli! Siete voi a perdere tempo e a non interessarvi dei problemi veri.


    Ebbràvo. Non eri tu quello che

    Per i tuoi "veri problemi" ci sono la tv e i giornali.?

    Senti, padre maronno di 'sta fava, piantala per favore di scassare la uallera alla gente perbene, rispondi a quel che t'è stato chiesto (ad es. da me e non solo) e va' a denunciare - senza scuse inventate di minchia - i colpevoli del magacomplotto tipo gli illuminati (quelli italiani) dato che (ripeto e due) gente come te ne conosce nomi, cognomi, mezzi, strumenti, strategie, tecniche, fini e hai capito e documentato TUTTO.

    Salvaci!!!!

    Redimimi!!!!

    ilpeyote anna pannocchia

    ReplyDelete
  136. @neovitruvian: "...siete voi a non interessarvi dei problemi veri...". Falso. Vatti a leggere i commenti agli articoli sulle 'vere' crisi di questi tempi, troverai un sacco di opinioni e magari imparerai qualcosa. Però, curiosamente, lì i complottari come te non si sentono in dovere di intervenire. Se però si parla di passera, piombate qua come condor affamati. Curioso, no?
    Oh, per inciso, ho idea che molti qui tra noi si occupino quotidianamente dei 'problemi veri'. Alcuni a livello professionale. Perfino io, nel mio piccolo, mi adopero perchè certe catastrofi non si ripetano in futuro. Anche per questo non tutti possiamo passare le giornate a commentare gli articoli dei maleducati come te, che invece apparentemente hai tutto il tempo che vuoi...

    "...Non fornisco dati personali per tutelare la mia privacy! Soprattutto x tutelarmi da gente come voi!". Guarda, se stai cercando gente che lancia minacce in stile mafioso, cerca maniacalmente i dati personali dei propri 'nemici' per darli in pasto ai propri psicolabili seguaci e mette su 'liste di proscrizione' in cui pubblica senza la minima autorizzazione nomi e cognomi di ignari cittadini accusandoli di complicità in crimini e atrocità varie, hai sbagliato indirizzo. Prova a cercare in un blog che comincia per 'tanker' e finisce per 'enemy'...

    "MA NON DIRE PAGLIACCIATE CRETINO"...Come, mi chiedo, come, opporsi a cotanta dialettica? A sì argomentate obiezioni? A una così ben strutturata analisi? Ah, sì, forse so come rispondere:

    MA STACCATI DA QUEL COMPUTER ED ESCI UN PO', SFIGATO!

    Scusate ragazzi, ma quando ci vuole...

    ReplyDelete
  137. Shadow rider: Il punto è questo: Vivete e lasciate vivere! Ho la libertà di aprire un blog e scriverci ciò che ritengo giusto se non vi va bene amen è una vostra idea, offendere il proprietario del blog per autocompiacimento è una stronzata bella buona. Quello che offende per primo sei tu, ergo il maleducato tra noi sei tu. Voi avete iniziato ad offendere senza che nessuno vi facesse o dicesse nulla, il mondo va male soprattutto per le persone come voi, Maestri del Pregiudizio e icone del detto "ciò che è diverso spaventa" scaricate le vostre frustrazioni personali in questa maniera. Ci sono altre maniere che non implicano l'offesa di un altra persona. Prendete a testate un muro, vedrete che vi si rompe la testa se battete troppo forte! Fatevi una corsa!
    Io al contrario vostro non sono frustrato e non apre un sito che MONITORIZZA il web italiano alla ricerca di qualche bufala. SIete ben organizzati, ma non vi rendete conto che siete voi che dovreste staccare la spina e farvi una vita???Quanto ipocriti siete?

    ReplyDelete
  138. Va' a spaccare pietre con la testa, neovitruvian. Se sei vicino al mare, gli scogli. Se sei vicino alle montagne, apri un traforo.

    ilpeyote ma vattene padre maronno dei poveri e impara l'educazione

    ReplyDelete
  139. Imparala tu pezzo di merda di un gattino cresciuto! Maleducato sei tu che mi hai offeso per primo ipocrita di sto cazzo! Getti la pietra, nascondi la mano e poi sarei io quello maleducato, va va nella savana merda!
    E che cazzo mi copi le battute, hai finito le cartucce? Il gioco non fa più ridere?

    ReplyDelete
  140. neotrivial, sei un vero signore. Sarai anche illuminato dalla tua conoscenza superiore ma rimani un cafone.

    ReplyDelete
  141. Lady GAGA: Offendo perchè vengo offeso (vengo offeso da tutti e in maniera molto pesante). Quindi stattene zitto e va a pigliare banane col culo al posto di scrivere baggianate!

    ReplyDelete
  142. però io a lady gaga me la chiaverei

    ReplyDelete
  143. Bhè anche io me la scoperei! ;) Basta che non si mette a fare: Gaga ulallà e robe simili!

    ReplyDelete
  144. neovitruvian said...

    Imparala tu pezzo di merda di un gattino cresciuto! Maleducato sei tu che mi hai offeso per primo ipocrita di sto cazzo! Getti la pietra, nascondi la mano e poi sarei io quello maleducato, va va nella savana merda!
    E che cazzo mi copi le battute, hai finito le cartucce? Il gioco non fa più ridere?

    neovitruvian said...

    Lady GAGA: Offendo perchè vengo offeso (vengo offeso da tutti e in maniera molto pesante). Quindi stattene zitto e va a pigliare banane col culo al posto di scrivere baggianate!


    neovitruvian, di' dove ti ho offeso. Dove hai offeso (tra l'altro) ho riportato sopra.

    ilpeyote dati e fatti

    ReplyDelete
  145. Dimenticavo: neovitruvian, per caso sostieni ancora di pubblicare "articoli" tuoi sul tuo blog o traduzioni "adattate" da te (senza che tu ne faccia cenno nei credit, ovvio)?

    ilpeyote gnegnegne

    ReplyDelete
  146. ...anche alla tigre darei due colpetti...

    ReplyDelete
  147. Ah, ignorante: non vive nella savana, la tigre, ma - soprattutto - in certe foreste asiatiche. Impara pure un po' di zoologia, quando avrai terminato i corsi di buona educazione (cioè tra una 50ina d'anni).

    ilpeyote non sanno un cazzo e sputano sentenze

    ReplyDelete
  148. "neovitruvian said...

    Non potete capire...ancora, chiudo qui (Non è molto efficace un merketing che colpisce 2-3 persone nel web....)
    Saturday, June 19, 2010 3:51:00 AM GMT+02:00"

    Cos'era, la quarta o quinta volta che lo diceva, che avrebbe chiuso lì? O anche di più?

    A riprova che è solo un povero ragazzino incoerente e "spostato", oltre che imbecille, qualora ce ne fosse stato bisogno!

    ReplyDelete
  149. @neovitruvian

    Allora mi sa che confondi il "metterci la faccia" con altro.

    E guarda che qui sono altri che si sono ritrovati i propri dati pubblicati sul web!

    Un'ultima cosa.

    1) Goldman Sachs può vedere quello che vuole quando vuole (è una banca d'investimento... è nata per fare quello... potremmo discutere mesi sul fatto che queste banche siano o meno dei "buoni soggetti").

    2) per i dati, prova a postare quelli relativi ai seguenti movimenti (altrimenti sono numeri sparati a caso):

    - quando esattamente GS ha venduto le azioni
    - a quanto le aveva comperate
    - a quanto le aveva vendute
    - quant'è il totale delle azioni "movimentate"

    I dati che si trovano in giro sui siti "complottisti" non tornano con quelli dell'andamento in borsa del titolo BP. Anzi...

    Jabba


    PS. Rispondo solo ora perchè ho "perso" il weekend a fare altro invece che rimanere dietro la tastiera. Sai... c'è gente che ha una vita reale delle volte! :)

    ReplyDelete
  150. neovitruvian abbi almeno la decenza di indicare la fonte delle tue scopiazzature e se fai la traduzione falla esattamente, non ritoccata dove ti fa comodo.

    ReplyDelete
  151. jabba passa i weekend in bagno

    ReplyDelete
  152. @ anonymous coglione

    Certo...certo...

    Ti piecerebbe che fosse davvero così...

    Ma scommetto che, invece, l'onanista sei tu!!! ;-)

    CAPITO COGLIONE?

    ReplyDelete
  153. SEMPRE AD USARE LA PAROLA -COGLIONE-
    MA NON SARA' MICA CHE SI NOMINA QUEL CHE MANCA?

    S.FREUD

    ReplyDelete
  154. @Anonymous coglione

    Visto che ti diverte...

    Prova a guardarti allo specchio, il coglione che hai perso lo trovi lì...

    ;-)

    CAPITO COGLIONE?

    J.

    ReplyDelete
  155. Jabbino, ma la tua mammina lo sa che sei così scurrile?

    ReplyDelete
  156. C @ D c A a i l h P n r a e I o e T n i t s O y u e m p a i C o i O u u n c G s t o o L t n g I c o l O o s s i N g t a o E l o p n ? i p e o c i . J. n h a
    e e



    ;-)

    ReplyDelete
  157. Solo uno scemo non si accorge degli evidenti elementi massonici presenti nelle immagini riportate su quel sito.
    Basterebbe anche solo il trono con la squadra e il compasso.
    Se i massoni possono essere così espliciti, è proprio grazie alla quantità enorme di minorati mentali o di perfetti ignoranti (insomma, la squadra e il compasso ... ormai lo sanno anche i bambini).

    ReplyDelete