L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 3, 2010

I terremoti artificiali secondo l'ingegner Pierre Grésillaud

http://www.tankerenemy.com/2010/06/i-terremoti-artificiali-secondo.html

I terremoti artificiali secondo l'ingegner Pierre Grésillaud

Nell'articolo “Armes sismiques, l'hypothese des codas”, pubblicato sull'edizione francese di "Nexus", l'ingegnere civile Pierre Grésillaud si chiede se l'uomo sia capace di causare dei terremoti su bersagli precisi. Pur non addivenendo a conclusioni apodittiche, l'autore ritiene che diversi sismi di questi ultimi decenni possano essere di matrice artificiale.

Grésillaud scrive: "Già nel 1988, gli Armeni si interrogarono sulle cause dello spaventoso sommovimento tellurico che devastò Erevan, capitale dell'Armenia, allorché quel paese, che apparteneva ancora all'U.R.S.S. conobbe delle tensioni con Mosca, in un periodo in cui i Sovietici compivano operazioni militari.

Tutti ricordano anche il catastrofico evento tettonico di Sumatra del 26 dicembre 2004: l’energia sprigionatasi generò un enorme tsunami; anche allora si sospettò una genesi non naturale. Infatti un precedente terremoto di magnitudo Richter pari ad 8, occorse sull'altro lato della faglia appartenente alla placca neo-zelandese, non distante dalle Isole Macquerie, il 23 dicembre 2004. Stranamente, il fenomeno passò inosservato agli occhi dei sismologi che lo considerarono una mera coincidenza temporale. L'anno precedente, il 26 dicembre 2003, si era verificato il distruttivo sisma di Bam, in Iran, di magnitudo, 6,5, il cui ipocentro ebbe la malvagia idea di trovarsi 3 km sotto la città.

Bisogna rammentare anche la terribile scossa che devastò una parte della provincia cinese del Sichuan il 12 maggio 2008. Di magnitudo 8, causò 80.000 morti e stravolse totalmente i luoghi colpiti.

Indizi di un sisma artificiale sono i seguenti:

- Vicinanza dell'epicentro a zone che non erano state mai interessate da sommovimenti di notevole magnitudo

- Centri di ricerca sotterranei a qualche decina di chilometri (come a L'Aquila, n.d.t.)

- Fenomeni atmosferici prima del sisma

- Distribuzione asimmetrica delle repliche (scosse di assestamento) attorno all'epicentro e lungo la faglia principale

- Anomalie rilevabili nei sistemi di misurazione relativi alla magnetometria ionosferica di H.A.A.R.P.

Il sisma che colpì il Cile il 27 febbraio 2010, di magnitudo 8,8, era stato preceduto da un terremoto 7,7 con epicentro a sud del Giappone, nelle Isole Ryukyu, arcipelago dove è ubicata la base statunitense di Okinawa".

Fonte: P. Grésillaud, "Armes sismiques, l'hypothese des codas", in "Nexus" n.68, mai-juine, 2010

Si ringrazia il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per la segnalazione.
[cercate il Ginatta su google. Buon divertimento]

33 commenti:

Straker ha detto...

http://www.scienze.tv/node/4020

N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili

WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.

Sempre a proposito di N.A.S.A....

Come far divenire naturale un fenomeno voluto. La N.A.S.A. "normalizza" le shiptrails.

Ship Tracks Reveal Pollution's Effects on Clouds

Damocle ha detto...

La cosa che fà piu' vomitare è che i soldi per le armi ed il loro sviluppo non mancano mai mentre per la ricerca sulle malattie o la lotta alla fame nel terzo mondo si deve ricorrere a theleton et similia,avete mai visto una raccolta di fondi per lo sviluppo di nuove armi?.Queste sono le vere prese per il culo come ad esempio la recente finanziaria da 24 miliardi di euro che colpisce sempre i soliti ma i 98 DICO NOVANTOTTO MILIARDI DI EURO di evasione accertata dalla Guardia di Finanza nei confronti delle concessionarie dei monopoli di stato sui videopoker installati nei locali pubblici dove sono?.Equitalia invece di rovinare famiglie mettendo la casa all'asta su cui stanno ancora pagando il mutuo per una multa non pagata vai a recuperare quelli di soldi POI fai il resto,estorsione di stato legalizzata ecco cosa fate,peggio degli usurai.

Alba kan. ha detto...

Chiedo scusa per l'OT...ma forse non lo è se parliamo di "cose provocate" dall'uomo.

Forse mi sbaglio ma questa voragine spaventosa nella capitale del Guatemala, ad occhio non sembra causata dalle "infiltrazioni di acqua" dei giorni scorsi, per problemi di "drenaggio del terreno (l'articolo così dice).
Ha una forma circolare troppo perfetta in tutta la sua spaventosa profondità...non può essere una "frana"!

Giudicate voi:
http://www.cubadebate.cu/columnas/curiosidades-columnas/2010/06/01/un-hueco-se-trago-parte-de-ciudad-guatemala-causado-por-el-huracan-agatha/

Straker ha detto...

Mi riferiscono....

"Ho conosciuto un comandante di A-320 in pensione. Naturalmente ho affontato il problema scie diverse volte, ma lui ha sempre cambiato discorso, fino all'altro giorno: eravamo sotto attacco chimico e c'era un aereo che sciava basso, alché gli ho chiesto a che quota secondo lui stava volando, secco mi ha risposto "sopra i 10.000 piedi" al che gli ho risposto con un sorrisetto "si va be'".

L'indomani c'erano dei cirri chimici e gli ho chiesto se sapeva di che si trattava; mi ha risposto che erano dei cirri,
al che gli ho domandato se non gli sembrava strano che dei cirri si fossero formati così in basso... non mi ha risposto.
dopo un po' è passato uno sciatore, glielo ho indicato è gli ho chiesto "lo sai che cosa sta facendo" e lui mi ha risposto "Si" e io
"e che ne pensi" risposta: "Io non penso".

Ron ha detto...

Caspita, anche le shiptracks! Ma a 'sti illuminati e debunkers cosa mangiano rispetto a noi per non farsi venire un accidente?

A parte i terremoti artificiali che non merita altro che lo schifo da parte di tutti gli esseri umani cosa ne pensi di questo articolo http://www.anticorpi.info/2010/06/gnfe-picco-sismico-nel-2013.html che afferma che c'è una correlazione tra attività solare e attività geomagnetica-nucleare? Ammetto che non ho capito granchè di quel che si scrive.

Ron ha detto...

Per quanto riguarda quel pilota che "non pensa" ... pieno, totale e meritato disprezzo. Se solo pensasse un secondo si accorgerebbe di quale pianeta consegna ai suoi figli o nipoti.
Disprezzo che si estende a tutti quegli uomini che per opere, omissioni o censura permettono questo scempio. E quando sarà il momento ricorderemo che "una salus victis, nullam sperare salutem".

Straker ha detto...

Alba Kan, potrebbe trattarsi di un falso. pare che quelal foto giri da un po' di tempo.

Alba kan. ha detto...

@Straker

Hai qualche altro link? Mi piacerebbe conoscere la verità, anche perchè Cubadebate è un'ottimo sito d'informazione "non allineata"...
E' possibile che non abbiano verificato?

Straker ha detto...

Ron, quella frase, composta da sole tre parole (Io non penso), la dice lunga sull'omertà mafiosa che vige nel settore. Se tu consideri che quel pilota è in pensione, immagina gli altri in servizio come siano addestrati a non pensare. A non porsi e non porre domande scomode.

E dicono che è solo condensa...

Alba kan, non ho altri link al momento. Il fatto è che spesso mi ritrovo col fare dieci cose insieme e non ho il tempo materiale per segnarmi tutto quello che leggo. Mi spiace.

Straker ha detto...

Ron, riguardo all'attività solare ed i sismi c'erano già gli studi (boicottati) dell'eretico Bendandi. Ora, in ritardo di anni, qualcuno conferma le sue osservazioni.

Straker ha detto...

Il corriere.it rilancia la notizia del "black hole" terrestre. Sarà, ma non mi convince.

Straker ha detto...

Dimenticavo il link

Zret ha detto...

Damocle, è proprio una loro strategia destinare immense risorse alle armi e poi derubare i cittadini con Telethon, i cui fondi sono usati per creare nuove malattie.

Kissinger, la quean Elizabeth II sono in ottima salute, nonostante la veneranda età. Quale sarà il segreto della loro eterna giovinezza?

Straker ha detto...

Mi segnalano un episodio simile. A quanto pare la morfologia del territorio predispone a certi incredibili eventi.

PincoRamone ha detto...

Le "iridescenze" del 2/06/10 a Firenze durate tutto il giorno e alcune simpatiche CICAP-pate:
http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=1954_2010_chaff_e_ragni_su_firenze&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Zret ha detto...

PincoRamone, quelli del CICAP sono spassosi. Una scienza la loro da giovani mar...morte.

Ciao

Straker ha detto...

Ciao carissimo, ho letto l'efficace tuo articolo e se per te non ci sono problemi, lo rilanceremmo sul nostro blog.

Il C.I.C.A.P.? L'orgoglio del paese. ^__^

Mercury ha detto...

ciao a tutti.
oggi cielo limpido, forse troppo.
mi sono imbattuto in questa roba. ce n'erano ovunque anche lontano dagli alberi o dove non ce n'erano per niente. e ogni tanto avevo la sensazione che cadessero miniscole goccie d'acqua fredda.
successivamente sulle braccia ho notato delle particelle bianchi informi, simili a cenere, ma molto più piccoli, che non si spezzavano neanche sotto pressione delle unghie.
le foto sono controluce. la prima è al naturale, mentre la seconda è maggiormente contrastata per evidenziare ciò che brulicava nell'aria.
sapete che roba è?
in mezzo a tutto c'era anche polline visibilissimo, ma a parte questo, tutto il resto che era?
grazie

http://img248.imageshack.us/i/immagine192h.jpg/

http://img109.imageshack.us/i/immagine191g.jpg/

Zret ha detto...

Mercury, pare polline, ma potrebbe essere qualche loro diavoleria.

gigettosix ha detto...

@Mercury, stessa situazione qui, quella bambagia sembrerebbe polline di pioppo, però ho avuto anche io questa strana sensazione anche perchè quei batuffoli sono aumentati proprio dopo il passaggio di alcuni tankers.
Quanto al resto volevo segnalare un cielo chimico da paura anche nelle nuove puntate del telefilm tedesco cobra 11.

Straker ha detto...

Penso si tratti di smartdust.

joas89 ha detto...

E pensare che dovrebbe durare fino al 2025 ..

Straker ha detto...

Sono cazzi.

Mercury ha detto...

si del polline ne ero sicuro, infatti avevo precisato. per la smartdust...che dire, credo di averne respirato un bel po'!
grazie.

gigettosix ha detto...

Sì era quella merda del filmato e me la sono respirata tutta. Andiamo bene...

Straker ha detto...

Anche qui.

Alessandro ha detto...

cosa succede se respiriamo questa merda???

[G.E.O.] - [Global Evil Organization] ha detto...

è da notare che il prode Mike, non scrive qui da diverso tempo e non risponde più alle tue mail, solo alle tue, o meglio LE VOSTRE... altro discorso è il rapporto che lo stesso Mike ha ora con NOI, che poi tu ormai dovresti chiamarlo gola profonda e non Mike ;)

vedremo cosa uscirà fuori dai nostri colloqui ;)

luca ha detto...

http://tuttouno.blogspot.com/2009/04/quake-machine-larma-sismica-prima-parte.html

Straker ha detto...

@ Alessandro

Pattera precisava che si tratta di filamenti di polimeri biocompatibili. Le conseguenze sono immaginabili.

Straker ha detto...

G.E.O., quelli come te li chiamiamo sciacalli.

Zret ha detto...

geo, hai bisogno di un buono psichiatra.

Mercury ha detto...

stesse condizioni che ho visto oggi. non avendo videocamera non posso filmare. (questo video non è mio infatti)

http://www.youtube.com/watch?v=ogsNgVQjsTA&feature=related

31 comments:

  1. Questa è bella, zret che consiglia a qualcuno un buon psichiatra quando proprio lui sarebbe da internare.

    ReplyDelete
  2. ciao!
    e pensare che straker ha dtto di me che sono un losco figuro che striscia sottoterra e poi manda un link a scintilena che è il notiziario delgli speleologi... è proprio una nullità!!!

    ReplyDelete
  3. Ricerca per "Gianni Ginatta":
    E' doveroso ringraziare ancora una volta il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta che ci ha segnalato l'articolo. Validissimo ricercatore, animato dal sincero...

    Alla quinta pagina mi sono rotto... :D

    Cazzarola, la sagra del copia/incolla! :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Finché non sono uscito di casa, ho vissuto sotto lo stesso tetto con uno dei più eminenti geofisici italiani (mio padre). Dopo, ho continuato a dargli una mano nella preparazione di articoli scientifici e conferenze. Posso quindi dichiarare, con una cognizione di causa certamente assai superiore a quella degli estensori dell'"articolo", che ciò che hanno scritto è una assoluta, totale, galattica marea di PUTTANATE.

    Come dite? che lo sapevate già?

    Per inciso, una osservazione: chi aveva annunciato l'epidemia di H1N1 è ora tacciato di eccessivo allarmismo. Chi non aveva annunciato il terremoto dell'Aquila è ora accusato di scarso allarmismo.
    Quando l'uomo imparerà ad avere un minimo di razionalità?

    ReplyDelete
  5. Bella la pagina di arcobaleni di Ramone. Proprio belle foto. Naturalmente arcobaleni chimici, perché l'acqua liquida non può produrre iridescenze. No comment....

    ReplyDelete
  6. Gianni, lo sanno tutti che l'acqua è trasparente ;-)

    Quindi, ricapitolando:
    Se vedo iridescenze nel cielo devo andare in panico.
    Se in primavera vedo degli strani batuffoli sospinti dal vento, devo andare in panico.

    Ma l'ultima volta che questi signori hanno fatto una scampagnata o un giro in bici?

    ReplyDelete
  7. e delle shiptrails ne vogliamo parlare ? come stronzata é quasi peggio delle chemtrails il che é tutto dire

    capthca: suffess

    ReplyDelete
  8. Rapida ricerca sull'ingegnere...

    http://www.ladepeche.fr/article/2008/03/14/442261-AZF-un-pseudo-expert-condamne.html

    Diobono, ma tutti della stessa pasta sono, 'sti esperti? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Interessante il post di GEO...

    Ed

    ps. Sorvolo sulla marea di puttanate. Tra l'altro per una volta che una foto non è ritoccata (voragine in Guatemala), lui subito la battezza come tale. SCAZZA SEMPRE.

    ReplyDelete
  10. "Straker ha detto...

    Penso che ormai per vedere un cielo normale bisognerà andare sulla luna"

    Per la corretta direzione da prendere gli strakkiniani basta che chiedano all'ingegnerre lunatico, lui si che se ne intende, gliela può indicare pure di giorno...

    Saluti
    MarcoB

    Ps: starà mica preparando un'altra raccolta fondi con la scusa che deve andare sulla luna?!

    ReplyDelete
  11. Hanmar non conosco il francese, pero' mi par di capire che sto tipo sia uno pseudo esperto condannato per non ho capito bene cosa.

    ReplyDelete
  12. Penso che ormai per vedere un cielo normale bisognerà andare sulla luna

    certo che sarà difficile che lo vedano

    oggi cielo limpido, forse troppo.

    Cioè, prima ci sono le scie che oscurano le sole, poi se il cielo è limpido.... è troppo limpido quindi non va bene lo steso...

    ReplyDelete
  13. L'unica cosa sensata che ho trovato scritta in mezzo a questo cumulo di minchiate è questa:

    Ron ha detto...
    [...]
    Ammetto che non ho capito granchè di quel che si scrive.


    AndreaS

    ReplyDelete
  14. Mi devono spiegare da che cosa deducono che sinao iridescenze chimiche e su che base di elementi possano dare credibilità ad una tale affermazione

    Tali "iridescenze" non sono altro che i lrisultato della rifrazione solare nelle gocce d ivapore acqueo che compongono le nuvole.

    Queste iridescenze sono sempre esistite probabilmente guardano il cielo solo da quando si interessano di complotti.

    Per qunanto riguarda i terremoti oltre a citare dati sbaglaiti sulal profondità dell' epicentro è quantomai assurdo attribuire il fenomeno della rifrazione solare in una nuvola con un seganele di futuro terremoto.

    Assurdo è anche attribuire la falsa interazione tra H.A.R.P e terremoti.

    Smettetela di lanciare falsi allarmi sulle vostre assurde dicerie
    non cè stato alcun terremoto di intensità pari o superiore come auspicato

    L'italia come è zona sismica e tutti i micro sisimi che avvengono ogni giorno sono monitorati e consultabili in una tabella molto chiara

    http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_list.php

    il resto sono cazzate

    ReplyDelete
  15. Ma stì complottisti non hanno niente di meglio da fare che stare a rovinarsi la vita dietro a stupide teorie senza fondamento ??
    Godono a vivere nel terrore ??

    Se davvero fosse tutto così tossico non credete che magari voi e altri sareste soggetti almeno a patologie respiratorie.

    Il bello è che sono convinto che mentre state a gridare "ci avvelenano" molti di voi sono dei fumatori.....

    ReplyDelete
  16. Se VERAMENTE fossero convinti della tossicita' delle scie girerebbero con la maschera antigas e la tuta in tyvek.

    Invece non hanno il coraggio, sono solo dei conigli.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  17. L'ARITMETICA DI ZRET:

    Zret ha detto...
    Come funamboli...

    26 sommato a 12 dà 11: il numero 11 è la cifra-ossessione degli Ottenebrati. Può essere questo un motivo per cui scatenano i terremoti in quella data.

    Ciao
    04 giugno, 2010 15:08

    PROFESSORE???
    ME LA SPIEGHI?

    26+
    12
    ---
    =11

    ReplyDelete
  18. Straker e l'esempio
    CHIARIFICATORORIO:

    Le faccio un esempio chiarificatororio:

    Nei test usi per l'ammissione nei corsi di arruolamento per addetti militari (carabinieri, finanzieri, avieri, etc.) vi sono una serie di domande volte a capire se il soggetto è uso a pensare con la sua testa o se, al contrario, è predisposto ad eseguire ordini senza porsi domande. Se il candidato mostra capacità intellettive elevate e spirito di osservazione indipendente e soggettivo, viene scartato.


    ECCO PERCHE' CE L'HA TANTO CON I MILITARI !

    Perché lui crede di avere lo "spirito di osservazione INDIPENDENTE" !

    ReplyDelete
  19. Bah, a me hanno sempre insegnato che 26 + 12 = 38 !
    Ma si vede che all'univerita' di STOCAZZO, proficuamente frequentata da Zret, la matematica e' un opinione :D

    ReplyDelete
  20. Nei test usi per l'ammissione nei corsi di arruolamento per addetti militari (carabinieri, finanzieri, avieri, etc.) vi sono una serie di domande volte a capire se il soggetto è uso a pensare con la sua testa o se, al contrario, è predisposto ad eseguire ordini senza porsi domande. Se il candidato mostra capacità intellettive elevate e spirito di osservazione indipendente e soggettivo, viene scartato.
    Più che alto, questo mi sa che confermi il fatto che lui non ha capito un tubo delle domande e lo hanno scartato già al primo test.
    Per inciso, faccio notare che per produrre questo meraviglioso fiore di prosa italiana ha dovuto fare ben tre tentativi. Infatti, il messaggio lo ha ripostato tre (3) volte.

    ReplyDelete
  21. Straker ha detto...

    Sono cazzi.
    03 giugno, 2010 20:52


    Eh, lui si che se ne intende..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  22. Bah, a me hanno sempre insegnato che 26 + 12 = 38 !
    Ma si vede che all'univerita' di STOCAZZO, proficuamente frequentata da Zret, la matematica e' un opinione :D

    ha semplicemente saltato un passaggio...:P
    26+12=38
    3+8=11

    ReplyDelete
  23. e 1+1 = 2

    quindi zret ha sbagliato.

    26+12 non fa ne 38, ne 11 ma bensì 2

    ReplyDelete
  24. ma tu guardali che faccia tosta .....

    prima gridano ai 4 venti di possibili terremoti disastrosi entro 3 giorni ......poi dato che non è successo assolutamente nulla non solo cambiano argomento ma inizia no a dire ...forse ...potrebbe .... è solo una mia idea ...questo è rivolto a straker e agli altri 4 soci che postano su quella sottospecie di blog truffa ..... SIETE DEI BUGIARDI .....I FATTI PARLANO CHIARO .....LE VOSTRE MENZOGNE SONO SCRITTE NERO SU BIANCO NEI COMMENTI DEL BLOG ..... E VI SBUGIARDATE DA SOLI TANTO LE RACCONTATE GROSSE.....VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  25. No, la sequenza matematica giusta è:

    26+12=38
    3+8=11
    1+1 = 2
    2 in rettiliano è "minchia2"

    Così è finalmente completa... E quindi va da sè che zretino voleva semplicemente spiegare agli scettici e agli eretici che le dinamiche che hanno dato origine al minchia team sanremese sono direttamente derivate dal minchia duo aritmetico universale e rettiliano

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  26. Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno.

    Controcorrente, diglielo anche tu!

    ReplyDelete
  27. 26+12=38
    3+8=11
    1+1 = 2
    2 in rettiliano è "minchia2"

    Aritmetica minkionara :D

    ReplyDelete
  28. Finalmente trovo due validi assistenti....MA SONO DISINFOCCULTATORI!

    Vade Retro Salem Grossae intum Analum, che le Spaghettose Appendici mi proteggano!

    Comunque anche quando il Mio Migliore Allievo andò alle toilettes della Facoltà, e dopo aver finito i suoi bisogni grossi notò che era finita la carta indi gridò "SMERDUST!!!"

    E poi fu un arcobaleno scintillante di bestemmie che lesti gli studiosi di lingue morte trascrissero su pergamene invecchiate col caffè e stropicciate con effetto tipo pergamene del Mar Morto ma false come la Sindone.

    Ma questa è un altra Storia e noi non la vogliamo sapere.

    Come disse Erudofo:
    "Cave terrarum et sassum, Bulldozer guidarum, fadigum nom fammus"

    Vostro
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Majinbuiato Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  29. I terremoti possono essere previsti scientificamente!!
    La formula segreta dello SMOM è:

    (((X^3*Z)/C)*M^8)+Y)/S

    dove:
    X è il numero dei giorni trascorsi dall'ultima glaciazione.
    Z l'indice di rifrazione solare dello strato di ozono.
    C è il costo del telemetro in dollari usa.
    M è il numero di elaborazioni per creare una laurea in fisica con photoshop.
    Y è il numero di scie presenti sulla verticale dell'ipocentro a 1651 metri di quota.
    S è la costante di stocazzo.

    La formula si può semplificare in:
    G=1+K
    dove G è il giorno esatto del terremoto
    K è una costante che deriva dalla formula precedente.
    Da rigorosi studi scientifici, mio fratello ha appurato che K deve sempre avere valori compresi tra 0 e 29 per april giugno e settembre, tra 0 e 27 per febbraio e tra 0 e 30 pe rtutti gli altri mesi...
    non per niente è stato il migior allievo di stocazzo!!

    ReplyDelete