L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 23, 2010

La prima manifestazione italiana contro le scie chimiche è stata realizzata a Roma il 20 Novembre 2010

Versione del minchiateam

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/11/la-prima-manifestazione-italiana-contro.html

La prima manifestazione italiana contro le scie chimiche è stata realizzata a Roma il 20 Novembre 2010






Grazie ancora ad Ivana Mannino - fondatrice del gruppo Facebook SCIECHIMICHE...HAARP che ha ideato la manifestazione.
La pioggia, insistente fino alle ore 15.30, non ha certo favorito l'afflusso alla manifestazione che tuttavia ha avuto l'affluenza visibile nelle foto allegate; molti sono arrivati più tardi, fino quasi alla chiusura dell'evento alle ore 18.

Ringraziamo le Forze dell'Ordine rappresentate dai Vigili Urbani, dalla Polizia di Stato e dall'Arma dei Carabinieri: tutti sono stati estremante gentili e comprensivi della difficile situazione creata dal maltempo. Ci scusiamo per averli costretti ad ascoltare per quattro ore, a "200 decibel", il sottofondo di musica classica barocca, ma, soprattutto, il massacrante discorso del nostro pur beneamato Vittorio Iori e l'intervento via telefono di Rosario Marcianò, che, con la sua voce amplificata, si è epifanicamente ed empaticamente materializzato nella piazza.

Grazie ai molti eroici intervenuti da Palermo, Torino, Bolzano, Taranto, La Spezia, Padova, Livorno ecc. e al nutrito manipolo di azzurri camisados con la ineffabile Magda. E' rimasta in tutti tanta voglia di conoscerci meglio, ma ovviamente in un ambiente più comodo come una sala, che invitiamo tutti a cercare a Roma, purchè non costi molto.


Invitiamo tutti i partecipanti a contattarci via mail. Certo la lontananza crea problemi, ma quando ci saremo organizzati ancor meglio, tutti potremo venire dovunque sia possibile organizzare un'altra manifestazione o riunione.








Io e Vittorio, a volte, pensiamo che questi sciagurati ideatori, operatori e avallatori delle scie chimiche, perversamente, ci consentano di conoscere una infinità di umanamente-favolose persone che 'diversamente' non avremmo avuto il piacere di conoscere.


Fonte dell'articolo: Comitato Cieli liberi




6 comments:

  1. Ringraziamo le Forze dell'Ordine rappresentate dai Vigili Urbani, dalla Polizia di Stato e dall'Arma dei Carabinieri...

    AH AH AH AH AH

    LECCACULO!

    Ma se fino ad un minuto prima gli avete vomitato addosso tutto il fiele che avete in corpo?

    Ringraziate che non avevo modo di essere li con le copie di tutti gli improperi e le offese nei loro confronti, altrimenti una serie di manganellate sul groppone non ve le toglieva nessuno, coglioni!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. un successone 30-40 persone !
    del resto i numeri dell osciachimismo sono questi:
    Rorro 26 voti
    manifestazione di Roma ma facciamo cifra tonda 50 persone.
    Mi fa sorridere la scritta SAPPIAMO COSA FATE
    in realtà non sanno un bel nulla ma immaginano parecchio

    Peev non loggato che fa le scie

    ReplyDelete
  3. Ma io sono sempre più confuso ....su tankerenemy dicono che l'A.I.C.A. di facebook è un associazione fasulla ideata da un debunker e piena di agenti infiltrati (roba da paranoia forte) poi sui loro siti reclamizzano la fallita manifestazione, e non la si può definire altro.

    Capisco che la coerenza non è mai stato il loro forte ma se si mettessero tutti assieme almeno potrebbero fare un bello spettacolo al circo

    ReplyDelete
  4. Rosarione aveva pure detto che il suo account su FaceBook era falso, salvo poi usarlo in continuazione e tranquillamente.

    ReplyDelete
  5. A.I.C.A. é l'associazione di quel mezzo analfabeta di Rorro, pià o meno come il comitato tankerenemy

    ReplyDelete
  6. Togli pure il "mezzo", anonimo. E comunque il vomitato minchiatenemy è molti gradini sotto, secondo me (anche se fare una classifica è un impresa titanica).

    ilpeyote bazzuca

    ReplyDelete