L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 18, 2010

Georgia Guidestones: I comandamenti del Nwo

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/

Georgia Guidestones: I comandamenti del Nwo

Posted: 17 novembre 2010 by neovitruvian

Il Georgia Guidestones è un monumento misterioso su cui sono scolpiti dieci “comandamenti” per una “Nuova Età della Ragione”. Il primo comandamento? Mantenere la popolazione mondiale al di sotto delle 500 milioni di persone. Un altro fatto strano: gli autori di quella che può essere chiamata la “stonehenge americana” sono ancora avvolti dall’ombra del “mistero” … ad eccezione di quelli che sanno. Prenderemo in esame le numerose caratteristiche di questo monumento, come il suo messaggio sia un’auspicio al Nuovo Ordine Mondiale e spiegheremo come essa sia l’opera di una società segreta.

Il Georgia Guidestones è un enigmatico monumento di granito situato ad Elbert County, in Georgia. Conosciuto anche come la Stonehenge americana, la gigantesca struttura è quasi alta 20 metri ed è composta da sei lastre di granito, del peso totale di quasi 110000 kg. Il dettaglio più sorprendente del monumento non è tuttavia la sua dimensione, ma il messaggio inciso in esso: dieci regole per un ‘”Età della Ragione”. Queste guide toccano argomenti che sono associati al “Nuovo Ordine Mondiale”, come la depopolazione, un unico governo mondiale, l’introduzione di un nuovo tipo di spiritualità, ecc. Gli autori di tali norme hanno chiesto di rimanere completamente anonimi e, fino a ora, il loro anonimato è stato perfettamente mantenuto. Tuttavia, questo misterioso gruppo ha lasciato un testo che spiega le motivazioni alla base delle regole, un testo che non è mai stato discusso online prima. Con queste nuove informazioni, le finalità delle Guidestones diventano molto chiare, lasciando poco spazio alle ipotesi. Le Guidestones descrivono un mondo ideale, come previsto dalle occulte società segrete. Il monumento è quindi la prova di un collegamento esistente tra società segrete, l’elite del mondo e la spinta verso un Nuovo Ordine Mondiale.

IL MONUMENTO

Le Guidestone probabilmente acquisiranno importanza nei prossimi anni

Costituito di granito, il Georgia Guidestones è destinato a resistere alla prova del tempo e a comunicare conoscenza su più livelli: filosofico, politico, astronomico, ecc. Si compone di quattro grandi blocchi di pietra, che contengono 10 linee guida per vivere, in otto lingue : inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo.Un breve messaggio è inciso nella parte superiore della struttura in quattro lingue antiche ‘: babilonese, greco classico, sanscrito, e con i geroglifici egiziani. E ‘importante notare che queste ultime quattro lingue antiche sono di grande importanza negli insegnamenti nelle scuole occulte, come per esempio per i massoni ed i Rosacroce, delle cui organizzazioni parlerò in seguito.

Le quattro pietre principali sono disposte con una gigante configurazione a “pale” e mostrano le posizioni estreme del sorgere e tramontare del sole nel suo ciclo di 18,6 anni . La pietra al centro ha due caratteristiche particolari: in primo luogo, la stella polare è sempre visibile attraverso un apposito foro perforato dal lato Sud verso quello Nord della pietra centrale, in secondo luogo, un altro punto si allinea perfettamente con il sorgere del sole durante i solsitizi estivi, invernali e durante gli equinozi.

Alla base delle guidestones giace una tavoletta esemplificativa che riporta alcuni dettagli della struttura. Si fa menzione anche di una capsula del tempo seppellita sotto il monumento. Il contenuto di questa capsula temporale (se esiste) è sconosciuto.

Caratteristiche astronomiche: 1. Il canale che attraversa la pietra indica il polo celeste. 2. La fessura orizzontale indica il percorso annuale del sole. 3. Il raggio di sole che attraversa la pietra sommitale segna il mezzogiorno durante l’anno. – Autore: R.C. Christian (uno pseudonimo). – Sponsors: Un piccolo gruppo di americani che cercano l’Era della Ragione. – Capsula del tempo: Posta sei piedi [circa 1,8 metri] sotto questo punto, il …, da aprire il …”

Le caratteristiche astronomiche sono di grande importanza nella progettazione delle Guidestones. In una nazione relativamente “nuova” come gli Stati Uniti, i monumenti che sono allineati con i corpi celesti sono spesso opera di società segrete, come la massoneria. Riportano gli insegnamenti ricevuti dalle scuole misteriche dell’antico Egitto, della Grecia o dei Celti, includendo in alcuni dei loro monumenti “conoscenze sacre”.

I 10 COMANDAMENTI

La versione Inglese delle Guidelines

Le 10 regole per una nuova epoca della ragione sono queste:

Mantieni l’Umanità sotto 500’000’000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.

Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.

Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.

Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.

Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.

Evita [di fare] leggi poco importanti e funzionari inutili.

Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.

Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.

Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Come potete vedere le leggi richiedono un abbassamento della popolazione mondiale, l’introduzione di una nuova lingua mondiale, la creazione di una corte mondiale e un vago riferimento all’eugenetica. In altri termini il progetto per un nuovo ordine mondiale.

DEPOPOLAZIONE, NASCITE PIANIFICATE, EUGENETICA

Il primo “comandamento” è particolarmente scioccante, in quanto prevede sostanzialmente che 12 persone su 13 non debbano esistere sulla Terra, in fondo, ciò significherebbe che potremo scomparire tutti dal pianeta tranne poco meno della metà della popolazione dell’India. Se la popolazione mondiale di oggi è 6,7 miliardi, vi è un avanzo del 92,54%. Considerare queste cifre in questi termini fa venire i capogiri. Vi ricordate quante persone sono sopravvissute nel (pessimo) film 2012? Non molte. Chi erano?Le persone più ricche della Terra. Sarà per caso un avvertimento?

L’ultima regola delle Guidestones, dice: “Non essere un cancro sulla terra – lascia spazio per la natura – lascia spazio per la natura” è particolarmente preoccupante l’accostamento tra la vita umana e il cancro. In questo contesto si ricollega perfettamente al primo comandamento nel quale la popolazione deve essere ridotta quasi all’estinzione.

La riduzione della popolazione è un obiettivo ammesso dall’elite e molte persone importanti ne hanno richiesto l’attuazione:

Nel 1988, Il principe Filippo ha espresso il desiderio che, se dovesse reincarnarsi , avrebbe voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale. Più di recente, Bill Gates ha dichiarato: “Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è previsto che raggiunghi i 9 miliardi. Ora, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10 – 15 %. “Negli incontri segreti delle elite mondiali spesso si è discusso di temi come il depopolamento mondiale:

“Alcuni dei miliardari americani si sono incontrati segretamente per considerare come la loro ricchezza potrebbe essere usata per rallentare la crescita della popolazione mondiale e accelerare il miglioramento della salute e dell’istruzione.

I filantropi che hanno presieduto al vertice convocato da Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft, hanno discusso per unire le forze e superare gli ostacoli politici e religiosi al cambiamento.

Descritto come il Buon Club da un insider esso include David Rockefeller Jr, il patriarca della più ricca dinastia americana, Warren Buffett e George Soros, i finanzieri, Michael Bloomberg, il sindaco di New York, e i magnati dei media Ted Turner e Oprah Winfrey. ”
The Sunday Times, 24 Maggio 2009

La seconda regola (“Guida saggiamente la riproduzione – migliorando salute e diversità”), chiede in sostanza l’intervento dei legislatori nella gestione delle unità familiari. Se leggiamo tra le righe, si fa richiesta di leggi che regolino il numero di bambini per famiglie. Inoltre, il punto “migliorando salute e diversità” può essere ottenuto con “allevamento selettivo” o la sterilizzazione dei membri indesiderati della società. Questa pratica veniva chiamata “eugenetica”, fino a diventare politicamente scorretta a causa del nazismo.

UN GOVERNO MONDIALE

“Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che lavora contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura più integrata a livello mondiale politico ed economico. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono fiero di esserlo “. -David Rockefeller, “Memoirs of David Rockefeller” p.405

La maggior parte delle altre leggi del Guidestones sostanzialmente chiedono la creazione di un governo mondiale, gestito da una “cerchia illuminati”, che regolerebbe tutti gli aspetti della vita umana, compresa la fede, i doveri sociali, l’economia, ecc Questa idea è ben lungi dall’essere nuova, poichè è stata professata nelle scuole dell’occulto per secoli. Manly P. Hall scrisse a riguardo nel 1917:

“Quando governano le masse, l’uomo è guidato dall’ignoranza, quando governa la chiesa, è guidato dalla superstizione e quando a governarlo è lo stato, è guidato dalla paura. Prima che gli uomini possano vivere insieme in armonia e in comprensione reciproca, l’ignoranza deve essere trasmutata in saggezza, la superstizione in una fede illuminata, e la paura in amore. Nonostante le dichiarazioni che dicono il contrario, la massoneria è una religione che cerca di unire Dio e l’uomo elevando i suoi iniziati a quel livello di coscienza sul quale è possibile vedere con chiarezza le opere del Grande Architetto dell’Universo. Da epoca ad epoca la visione di una civiltà perfetta è conservata come ideale per l’umanità. Nel bel mezzo di quella civiltà vi sarà una straordinaria università dove sia le scienze sacre che quelle profane sui misteri della vita saranno liberamente insegnate a tutti quelli che intraprenderanno una vita filosofica. In questo luogo credi e dogmi non esisteranno, il superficiale sarà rimosso e solo l’essenziale sarà preservato. Il mondo sarà governato dalle sue menti più illuminate e ciascuno occuperà la posizione per la quale sarà ritenuto meritevole. “ Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages

In “The secret destiny of America”, Hall spiega l’antico sogno di un governo mondiale, dal punto di vista delle società segrete:

“La democrazia mondiale è il sogno segreto dei grandi filosofi classici. Verso la realizzazione di questo, il più grande dei traguardi raggiunti dall’essere umano,hanno inoltre definito i programmi dell’educazione, della religione, del comportamento sociale diretti alla realizzazzione di una pratica e universale fratellanza mondiale. Per raggiungere i loro scopi in modo più efficace, questi antichi studiosi vincolarono loro stessi, attraverso legami mistici, ad ampie confraternite. In Egitto, Grecia, India e Cina, lo “Stato dei Misteri” è esistito. Ordini di sacerdoti-filosofi iniziati, si sono formati in quanto organo sovrano per istruire, consigliare e dirigere i governanti degli Stati “.-Manly P. Hall, The Secret Destiny of America

SPIEGAZIONI DIRETTAMENTE DAGLI ANONIMI AUTORI

Fin dall’edificazione del monumento il 22 marzo 1980, numerosi autori e ricercatori hanno tentato di interpretare la logica alla base di queste 10 linee guida.Sono veramente un progetto per un Nuovo Ordine Mondiale? Sono semplicemente delle regole da applicare in caso di catastrofe? Il modo migliore per ottenere una risposta precisa è quella di chiedere agli autori delle regole stesse. Tuttavia, poiché essi hanno scelto di rimanere anonimi, è impossibile farlo. Lo hanno fatto, comunque, rilasciando una dichiarazione di somma importanza, che è stata trascurata da quasi tutti i ricercatori del Guidestones. Questo testo sorprendente, che descrive le loro motivazioni nel dettaglio, può essere trovato solo nel Georgia Guidestone Guide, un opuscolo realizzato dalla Granite Company, che ha prodotto il monumento. Fin dall’inizio, è evidente che gli autori del monumento ambiscono alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale. Questa non è una “teoria della cospirazione” o una ipotesi. E ‘scritto in termini chiari ed inequivocabili. Così ecco qui, direttamente dalla penna degli anonimi autori, la spiegazione delle 10 regole del Guidestones (le parti in grassetto sono state evidenziate per sottolineare le parti importanti).

La copertina del Georgia Guidestone Guidebook

“E ‘molto probabile che l’umanità possieda ora le conoscenze necessarie per stabilire un efficace governo mondiale.In qualche modo deve essere instillato questo concetto (il N.w.o ndr) nelle coscienze di tutta la popolazione. Ben presto il cuore della nostra famiglia umana dovrà essere toccato e riscaldato in modo da dare il benvenuto ad un governo mondiale basato sulla ragione.

‘La coscienza di gruppo della nostra razza è cieca, perversa, e facilmente distratta da banalità quando dovrebbe essere incentrata sulle cose fondamentali. Stiamo entrando in un’epoca critica. Le pressioni della popolazione presto creeranno crisi politiche ed economiche in tutto il mondo. Queste renderanno più difficile e allo stesso tempo più necessaria la costruzione di una società mondiale razionale.

“Un primo passo sarà quello di convincere un mondo dubitante che una tale società è ora possibile. Cerchiamo di renderci visibili con duraturi appelli alla ragione collettiva dell’umanità. Cerchiamo di richiamare l’attenzione sui problemi di base. Cerchiamo di definire le priorità corrette. Dobbiamo mettere in ordine la casa nella Terra prima di raggiungere le stelle.

“La ragione umana sta ora rendendosi conto della sua forza. E’ l’opera più potente mai realizzata nello svilupparsi della vita sul nostro pianeta. Dobbiamo rendere consapevole l’umanità che l’accettazione di una compassionevole, ragione illuminata ci permetterà di controllare il nostro destino entro i limiti insiti nella nostra natura.

“E ‘difficile instillare la saggezza nelle menti umane chiuse. Le inerzie culturali non sono facili da superare. La crisi che si sta avvicinando può rendere l’uomo disposto ad accettare un sistema di diritto mondiale che sottolineerà la responsabilità delle singole nazioni nel regolare gli affari interni, e che possa aiutarli nella gestione pacifica delle frizioni internazionali.

‘Con tale sistema si potrebbe eliminare la guerra, potremmo fornire ad ogni persona la possibilità di farsi una vita con intenti e con la loro realizzazione.

“Ci sono alternative all’Armageddon. Esse sono a portata di mano. Queste però non si realizzeranno senza sforzi coordinati di milioni di persone in tutte le nazioni della terra.

“Noi, gli sponsor della Georgia Guidestones ®, siamo un piccolo gruppo di americani che vogliono focalizzare l’attenzione sui problemi centrali dell’attuale dilemma dell’umanità. Abbiamo un semplice messaggio per gli altri esseri umani, ora e in futuro. Noi crediamo contenga verità autoevidenti, e non abbiamo intenzione alcuna di criticare qualche particolare credo o filosofia. Eppure il nostro messaggio in alcune parti è controverso. Abbiamo scelto di rimanere anonimi per evitare discussioni e contenziosi che avrebbero potuto confondere il nostro significato, e che avrebbe potuto portare ad una forte rivisitazione del nostro pensiero. Crediamo che i nostri precetti siano suoni. Devono stare in piedi per i loro meriti.

“Stonehenge e le altre vestigia degli antichi pensieri umani suscitarono la nostra curiosità, ma non trasmettevano nessun messaggio che poteva indicarci una via da intraprendere. Per trasmettere le nostre idee attraverso il tempo a beneficio degli altri esseri umani, abbiamo eretto un monumento – un ammasso di pietre scolpite. Queste pietre silenziose visualizzano le nostre idee ora e quando ce ne saremo andati. Ci auguriamo che esse potranno meritare maggiore accettazione e che attraverso la loro persistenza in silenzio diano una piccola spinta verso l’età della ragione.

(…)

“Crediamo che ogni essere umano abbia uno scopo. Ognuno di noi è un si piccolo ma significativo pezzo di infinito. Gli allineamenti celesti delle pietre simboleggiano la necessità che l’umanità ha di essere regolata con principi esterni che si manifestano nella nostra natura, e nell’universo intorno a noi. Dobbiamo vivere in armonia con l’infinito.

‘Quattro grandi pietre del gruppo centrale sono inscritte con i 10 precetti, ogni pietra riporta lo stesso testo in due lingue. Nella versione inglese del messaggio ci sono in totale meno di cento parole. Le lingue sono state selezionate per il loro significato storico e per il loro impatto sulle persone che vivono in questo momento. Poiché ci sono tremila lingue viventi differenti, non potevano essere scelte tutte.

“Prevediamo una fase successiva nello sviluppo delle Georgia Guidestones ®. Speriamo che altre pietre possano essere erette nei cerchi esterni per segnalare le posizioni solari o altri eventi celesti. In queste pietre porterebbero essere impresse le nostre parole nelle lingue di altri individui che condividono le nostre convinzioni e che solleveranno pietre simili nelle frontiere internazionali. Essi servono a ricordare le difficoltà che l’intera umanità ha dovuto e deve affrontare insieme, e incoraggia degli sforzi reciproci per affrontare tali questioni in modo più razionale e con il patrocinio della giustizia.

“Noi non professiamo alcuna ispirazione divina al di là di ciò che può essere trovato in tutte le menti umane. I nostri pensieri rispecchiano le nostre analisi sui problemi che affligono l’umanità all’alba dell’era atomica. Queste definiscono in termini generali alcuni passaggi fondamentali che devono essere intrapresi per stabilire un benevolo e duraturo equilibrio dell’umanità con l’universo.

“Gli esseri umani sono creature speciali. Siamo pastori per tutta la vita terrena. In questo mondo, abbiamo un ruolo centrale nella eterna lotta tra bene e male, tra le forze che costruiscono e quelle che vorrebbero distruggere. L’Infinito avvolge tutto ciò che esiste, anche la lotta, il conflitto e il cambiamento.

Siamo stati creati con una minima capacità di conoscere e di agire, sia per il bene sia per il male. Dobbiamo lottare per migliorare la nostra esistenza, non solo per noi stessi ma anche per quelli che verranno dopo di noi. Non dobbiamo inoltre dimenticarci di tutti quegli esseri viventi i cui destini sono stati messi nelle nostre mani.

“Siamo le più straordinarie opere attraverso le quali il bene e il male si manifestano in questo mondo. Senza di noi ci sarebbe poco amore, misericordia, o compassione. Ma possiamo anche essere mezzi di odio, crudeltà e fredda indifferenza. Solo noi possiamo consapevolmente lavorare per migliorare questo mondo imperfetto. Non ci soddisfa seguire la corrente. Il mondo razionale di domani si trova sempre a monte.

“Nel 1980, nello stesso anno in cui queste pietre furono erette, il problema più urgente del mondo era la necessità di controllare il numero delle nascite. Negli ultimi secoli la tecnologia e l’abbondanza di combustibile hanno reso possibile un aumento spropositato degli esseri umani che va ben oltre i termini di prudenza e non è sostenibile a lungo termine. Ora siamo in grado di prevedere l’imminente esaurimento di tali fonti di energia e l’esaurimento delle riserve mondiali di molte materie prime vitali.

“Il controllo delle nascite è urgente. Esso richiederà importanti cambiamenti nei nostri atteggiamenti e costumi. Purtroppo, l’inerzia della consuetudine umana può essere estrema. Questo è particolarmente vero quando coloro, per cui la consuetudine è una forza dominante, sono disinformati sulla necessità di cambiamento.

“Quasi ogni nazione è ormai sovrappopolata in rapporto ad un perpetuo equilibrio con la natura. Siamo come una flotta di imbarcazioni di salvataggio sovraffollate di fronte ad una tempesta in avvicinamento. Negli Stati Uniti d’America, stiamo seriamente sfruttando le nostre risorse per mantenere la nostra popolazione all’attuale stato di prosperità. Stiamo distruggendo i nostri terreni agricoli e siamo cresciuti pericolosamente iniziando a dipendere da fonti esterne per il petrolio, per i metalli e per altre risorse non rinnovabili. Nazioni come il Giappone, l’Olanda e Haiti sono ancora più seriamente sovrappopolate e, quindi, in maggiore pericolo.

“In queste circostanze, la riproduzione non è più esclusivamente una questione personale. La società deve avere una voce e un certo potere nella regolamentazione di questa funzione vitale. I desideri delle coppie umane sono importanti, ma non fondamentali. Gli interessi della società attuale e il benessere delle future generazioni devono essere maggiormente oggetto di studio poichè si possa sviluppare un meccanismo che controlli razionalmente le gravidanze.

(…)

“Le gravidanze indesiderate dovrebbero essere scoraggiate attraverso pressioni giuridiche e sociali. Le coppie che non riescono a fornire un reddito dignitoso e che riesca a mantenere il bambino non dovrebbero fare figli che andrebbero poi a disturbare la quiete del vicinato. Portare i bambini non necessari in una scialuppa di salvataggio sovraffollata è male. E ‘ingiusto per quei bambini. E ‘dannoso per gli altri occupanti e per tutti gli esseri viventi. La società non dovrebbe incoraggiare o sovvenzionare tali comportamenti.

“La conoscenza e le tecniche per la regolazione della riproduzione umana esistono già. I leader politici e morali di tutto il mondo hanno la pesante responsabilità di rendere tali informazioni di pubblico dominio. Tutto ciò potrebbe essere fatto con una frazione dei fondi che il mondo dedica ora a scopo militare. Nel lungo periodo, dirottando i fondi in questo canale risulterebbe la mossa migliore per diminuire le tensioni che portano alla guerra.

“Una popolazione mondiale varia e prospera in perpetuo equilibrio con le risorse a livello mondiale sarà la pietra angolare per un mondo razionale. Le persone di buona volontà in tutte le nazioni devono lavorare per stabilire l’equilibrio.

(…)

“Con il completamento del raggruppamento centrale del Georgia Guidestones il nostro piccolo gruppo promotore si è sciolto. Lasciamo il monumento in custodia del popolo di Elbert County, in Georgia.

“Se le nostre parole incise verranno oscurate dalla usura del vento, del sole e del tempo, chiediamo che vengano scolpite più a fondo. Se le pietre dovessero cadere, o se venissero vandalizzate da persone di poca comprensione, chiediamo che vengano risollevate.

‘Invitiamo i nostri fratelli in tutte le nazioni a riflettere sul nostro semplice messaggio. Quando questi obiettivi saranno richiesti dalla maggior parte degli uomini, un ordine razionale del mondo potrà essere disponibile per tutti.

CHI SONO GLI AUTORI?

Allora, chi è questo “piccolo gruppo di americani che cercano l’età della ragione”? Anche se la loro identità è segreta, hanno lasciato qualche indizio agli iniziati, inequivocabilmente rivolto verso la natura occulta del loro gruppo. Per cominciare, il testo sopra mette a nudo l’inconfondibile marchio dell’occultismo occidentale. Possiamo trovare riferimenti a “Come sopra, così sotto” (Gli allineamenti celesti delle pietre simboleggiano la necessità che l’umanità ha di essere regolata con principi esterni che si manifestano nella nostra natura, e nell’universo intorno a noi. Dobbiamo vivere in armonia con l’infinito.) e alla dualità (Siamo le più straordinarie opere attraverso le quali il bene e il male si manifestano in questo mondo. Senza di noi ci sarebbe poco amore, misericordia, o compassione. Ma possiamo anche essere mezzi di odio, crudeltà e fredda indifferenza.). Ritengo che questo testo fornisca da solo una prova sufficiente per concludere che gli autori o sono Massoni, o Rosacroce o di un altra Società Segreta ermetica. Vi sono tuttavia indizi ancora più evidenti che mirano verso le inclinazioni esoteriche degli autori, a partire da RC Chritian, l’uomo misterioso che ha ordinato il monumento.

R.C. CHRISTIAN
L’inaugurazione del Georgia Guidestones. Potrebbe, uno di questi, essere il misterioso R.C. Christian?

Qui è riportato il resoconto dell’ordine del Georgia Guidestone come riportato dalla Guidestone GuideBook.

“Quello che sembrava essere un normale venerdì pomeriggio di mezza estate si è concluso con la produzione e il montaggio di uno dei monumenti più singolari del mondo, prodotti secondo le condizioni più insolite. Joe Fendley, presidente di Elbert Granito Finishing Company, Inc. in Elberton, Georgia, stava passando questo Venerdì pomeriggio nel giugno del 1979, come passava la maggior parte dei Venerdì pomeriggio … studiando i suoi rapporti settimanali e in generale stava riordinando il suo negozio per la chiusura di fine settimana … e poi tutto è iniziato .

Un uomo ben vestito entrò nell’ufficio di Fendley a Tate Street e disse di voler acquistare un monumento. Dal momento che tutti gli altri in ufficio erano occupati, Fendley decise di parlare lui stesso con lo sconosciuto spiegando che la sua azienda non vende direttamente al pubblico, ma solo all’ingrosso.

Per nulla scoraggiato, l’uomo di mezza età che si è identificò solo come Mr. Robert C. Christian, disse di voler conoscere il costo di costruzione di un monumento alla memoria del genere umano e cominciò a raccontare a Fendley come lo voleva. Con questo discorso si delinearono le misure metriche del monumento.

Fendley ammise che la prima reazione che ebbe nei confronti del signor Christian non fù molto buona, ma dopo averlo ascoltato per circa 20 minuti e dopo aver saputo le dimensioni del monumento Fendley decise di prendere quest’uomo sul serio.

Se il nome R.C. Christian era semplicemente uno pseudonimo senza senso, perché è inciso nel monumento per i posteri? Potrebbe avere una qualche importanza il nome? Beh, lo è. R.C. Christian è un chiaro riferimento a Christian Rosenkreuz il cui nome in italiano è Cristiano Rosa Croce, il leggendario fondatore dell’ordine dei RosaCroce. Qualcuno potrebbe dire che la somiglianza tra R.C. Christian e Christian Rosenkreuz è il risultato di una strana coincidenza. Come vedremo, è però solo uno dei molti riferimenti al Rosacrocianesimo associati al monumento. Questo è solo un pezzo del puzzle, ma un pezzo che è comunque importante.

I ROSACROCIANI

Cercando l’entrata per i misteri rosacrociani. Notare come il candidato mosti il segno del silenzio con la mano. Notare anche le lettere “R” e “C”, come in R.C. Christian

I Rosacroce sono conosciuti per la stesura di tre Manifesti, pubblicati agli inizi del 17 ° secolo: Fama Fraternitatis Rosae Crucis, Confessio Fraternitatis e Nozze Alchemiche di Christian Rosenkreutz.
Queste opere anonime, circondate dal mistero, introducono cripticamente il pubblico nella filosofia rosacrociana, mentre si stava annunciando una grande trasformazione del panorama politico e intellettuale dell’Europa. L’epoca Illuminista seguita da li a poco, è stata accompagnata dalle cadute delle monarchie feudali. Il Georgia Guidestones sembra compiere le stesse funzioni dei manifesti rosacrociani, parlando di grandi trasformazioni che stanno avvenendo nel mondo mantenendo un clima di mistero.

L’EPOCA DELLA RAGIONE

Che l’epoca della ragione si riferisca a Thomas Paine, un importante rosacrociano?

Ci sono numerosi riferimenti al concetto di Età della Ragione all’interno delle Guidestones. Potrebbero riferirsi al lavoro di Thomas Paine intitolato The Age of Reason?

The Age of Reason: Being an Investigation of True and Fabulous Theology,è un trattato deista del Settecento scritto dall’ inglese radicale e rivoluzionario americano Thomas Paine. Il lavoro critica le religioni istituzionalizzate e sfida le lacune della Bibbia. I principi del libro difendono la ragione al posto della rivelazione, un punto di vista che è ovviamente condiviso dagli autori del Guidestones.

E’ un fatto noto che Thomas Paine fosse un leader della fratellanza rosacroce americana:

La Fratellanza dei Rosacroce esisteva in America prima della Prima Rivoluzione americana. Nel 1774, il grande Concilio dei Tre (massimo organo di governo della Fratellanza), era composto da Benjamin Franklin, George Clymer e Thomas Paine “.
– The Fraternitas Rosae Crucis, soul.org

In The Secret Destiny of America, Manly P. Hall descrive Thomas Paine come un importante crociato nella marcia verso un governo mondiale ideale.

“Si è detto che Thomas Paine abbia fatto vincere l’indipendenza alle colonie, con la sua penna più di quanto George Washington abbia fatto con la sua spada, solo la completa riorganizzazione governo, della religione, dell’educazione ci porterebbe già oggi allo stato che Paine ha immaginato. “.
Manly P. Hall, The Secret Destiny of America

Questo accenno appena velato a Thomas Paine è un altro pezzo del puzzle dei Rosacroce, che mi porta a credere che gli autori fossero massoni (la quale hanno inserito nei loro insegnamenti precetti Rosacroce) o membri della Fratellanza dei Rosacroce.

Inoltre, per rendere le cose ancora più ovvie, il libretto del Georgia Guidestone menziona il fatto che Joe H. Fendley Sr., il presidente della Elberton Granito, così come molte altre persone coinvolte nella costruzione del monumento, sono stati massoni. E’ stata questa la ragione che ha spinto lo sponsor a scegliere questi uomini per la costruzione del monumento?

“Fendley è inoltre impegnato in attività con la fratellanza. Promosso a Maestro Massone nel 1958, è ora un membro del Philomathea Masonic Lodge #25 in Elberton, è un rito di York e 32esimo grado nel rito scozzese, ed è stato ammesso nel Yaarab Shrine Temple di Atlanta nel 1969. E ‘stato Presidente della Savannah Valley Shrine Club dal 1972 al 1973. I Potentate of the Yaarah Shrine Temple hanno assegnato a Fendley il “Divan Degree of Distinction” nel 1973, ed è stato nominato ambasciatore nel 1975 “.
The Georgia Guidestones Guidebook

PER CONCLUDERE

Il Georgia Guidestones è un moderno manifesto dei Rosacroce il quale chiedono (o annunciano) un cambiamento drastico nel modo in cui il mondo è gestito. Il monumento è di grande importanza nella comprensione delle forze che segretamente plasmano oggi il mondo di domani. Si materializza nella pietra il legame cruciale tra società segrete, l’elite mondiale e l’agenda per un Nuovo Ordine Mondiale. La spinta per un governo mondiale, il controllo della popolazione e l’ambientalismo sono questioni che sono oggi discusse su base giornaliera attraverso eventi attuali. Non venivano trattati con così grande solerzia nel 1981, quando il Guidestones fù eretto. Possiamo dire che sono stati fatti progressi?

Molte delle norme del Guidestones hanno senso per la salvaguardia della Terra su una base a lungo termine. Ma tra le parole idealistiche degli autori del Guidestone e il modo effettivo con cui queste politiche dovrebbero essere applicate alle masse – da politici assetati e golosi di potere – c’è un mondo di differenza. Leggendo tra le righe, le Guidestones richiedono alle masse la perdita di molte delle libertà personali e di sottoporre a un controllo governativo intensificato molte delle questioni sociali… per non parlare della morte del 92,5% della popolazione … che probabilmente non saranno quelli delle “elite” . Il concetto di democrazia “da e per il popolo”, come idealizzato dai Padri Fondatori è una mera illusione, una soluzione temporanea fino all’introduzione di un governo mondiale socialista? Perché non sono i cittadini del mondo ad essere consultati sulle questioni democratiche? Credo perchè le elite trovano più facile ottenere ilo consenso tramite mass media. Ma forse non funziona con tutti …

Fonte

12 comments:

  1. ahahahahahha che coglionazzo sto vitruvian

    ReplyDelete
  2. Ma sono l'unico cui la parola "Guidestone" fa venire in mente Homeworld?

    ReplyDelete
  3. è difficile non capire un cazzo come neovitruvian

    il suo livello di demenza rasenta la follia pura

    ReplyDelete
  4. pezzenti merdosi,volete commentare l'articolo o per che cazzo lo copiate? Imbecilli.

    ReplyDelete
  5. Ha parlato sua maesta! Che cacchio c'è da commentare!!! Sono VANEGGIAMENTI DI UN FOLLE..

    ReplyDelete
  6. Anonymous said...
    pezzenti merdosi,volete commentare l'articolo o per che cazzo lo copiate? Imbecilli.
    Thursday, November 18, 2010 7:43:00 PM GMT+01:00


    Emerita testa di cazzo, evidentemente abbiamo fallito se oggi la popolazione mondiale è di circa 6 miliardi di anime, tra cui anche tu strisci a mo' di verme schifoso.

    ReplyDelete
  7. Secondo me questo qui lo pagano un tanto a parole.

    ReplyDelete
  8. "Anonymous said...

    pezzenti merdosi,volete commentare l'articolo o per che cazzo lo copiate? Imbecilli."

    Sempre più duro lo sputtanamento, eh cialtrone??

    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    ReplyDelete
  9. Devo dire che han fatto un bel lavoro, gli spaccapietre con la testa che hanno prodotto queste minchiastones, il granito proviene dalla mia cava.

    ReplyDelete
  10. Molto ben fatto
    e molto prossimo a venire.
    Pregate e preparatevi ;il 2012 e'vicino!!!!!

    ReplyDelete