L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 8, 2010

Manifestazione contro le scie chimiche a Roma

http://www.tankerenemy.com/2010/11/manifestazione-contro-le-scie-chimiche.html

Manifestazione contro le scie chimiche a Roma

Il "Comitato nazionale orientamento sulle scie chimiche" organizza una manifestazione contro le chemtrails e H.A.A.R.P. a Roma, sabato 20 novembre ore 14:00, in Piazza Santi Apostoli. Un sentito ringraziamento ad Ivana Mannino, Presidente del Comitato, per essersi adoperata nell''organizzazione dell'iniziativa. Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi e soprattutto a contattare giornalisti e pubblicisti affinché all'evento sia data la maggiore risonanza possibile.


Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: ivana.mannino@alice.it




30 commenti:

Doriano54 ha detto...

QUESTA E' UN'INIZIATIVA ,OSEREI DIRE,DI ESTREMA IMPORTANZA...!
PARTECIPARE NUMEROSI A QUESTA MANIFESTAZIONE,OLTRETUTTO CREDO CHE SIA ANCHE UN MOMENTO IMPORTANTE, PER FAR CONOSCERE ALLA GENTE DI STRADA,QUELLO CHE AVVIENE SISTEMATICAMENTE SOPRA LE NOSTRE TESTE....E VUOL ANCHE ESSERE UN MOMENTO PER FAR CAPIRE AI "PORCI CON LE ALI"...CHE SIAMO SEMPRE DI PIU' E CHE NON SIAMO TUTTI "COGLIONI" COME CI CREDONO LORO..!
Ps. mi associo ai ringraziamenti ad Ivana Mannino, Presidente del Comitato.

Arianna ha detto...

Bene per la manifestazione!
Ma cambiando tema e per rimanere vigili..., sottopongo un
Dubbio estemporaneo!!
... ma sono ancora in giro i tizi che propinarono al mondo la suina e tutte le altre mega prese per i fondelli?
Ma non sono un tantino troppo pericolosi!
E in questo preciso istante con quali innoqui balocchi si gingillano?
... e cosa fanno le famigerate “forze dell’ordine e della giustizia”, ... non riescono forse a catturarli?
Ah! Forse pure loro (i pericolosi) sono come bin laden! Incatturabili! Evanescenti, ma presenti! Mooolto presenti! Saranno parenti?
Beh per quanto riguarda bin laden propongo che ogni scritto che lo riguarda, (d’altronde oggi con i computers è possibile e molto facile, basta il comando >> trova e sostituisci), insomma propongo di sostituire i caratteri “bin laden” ogni qualvolta vengono usati, con i caratteri “cappuccetto rosso”, con questa semplice operazione tutto torna a funzionare correttamente e ad avere un senso compiuto, reale e logico, provare per credere.
Bah che tempi! L’imbambolamento generale continua... 
Attenzione! Dimenticavo di dire la frase rimbambolatrice di uso comune, come quella che si usa per i medicinali (forse un qualche vantaggio tutte le medicine chimiche lo dovrebbero dare), ma, ma, ma ora la frase IMPORTANTISSIMA DI RITO, sennò se uno crepa poi chi glielo dice che non glielo avevano detto (... è arrivato il momento della scossaaaaa >> NUOCE GRAVISSIMAMENTE ALLA SALUTE (altrimenti i cretini non li ingurgitano, i medicinali). P.S.: secondo me dovrebbero anche aggiungere (dato che ci sono), ... CON BUONE PROBABILITA’ VI STRONCA!
A rigor di logica e prendendo spunto la frase per tutta questa storiella, vediamo un po, dovrebbe essere... E’ TUTTO VERO E’ ASSOLUTAMENTE SIGH! TUTTO VERO.
Così almeno nessuno ci crede (principio di azione e reazione), il sottoscritto viene preso per matto e si è coperto le chiappe! :-)

Arianna ha detto...

Al-Qaeda is a 'Western-made' group, not Yemeni: PM

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.earthtimes.org%2Farticles%2Fnews%2F352289%2Cgroup-not-yemeni-pm.html

Arianna ha detto...

Come eravamo. TONTI!
E come ancora siamo. TONTI!

STOP LA BASE! STOP CAPPUCCETTO ROSSO!
STOP COMPLICI E COLLUSI! STOP TONTI!

Arianna ha detto...

ops! dimenticavo il link! Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=gZULYbKlsmI&feature=player_embedded

Straker ha detto...

Al-C.I.A.da.

Arianna ha detto...

... altro esempio di come ci vogliono/siamo (speriamo sono , ... e sempre di meno) TONTI! http://freeskies.over-blog.com/article-l-uomo-del-futuro-i-teletubbies-60269310.html

Jack Sparrow ha detto...

il programma più triste di tutta la storia dei cartoni animati!
Vorrei dirvi solo una cosa: 3 mamme mie conoscenti in momenti diversi mi hanno riferito di quanto fosse strano questo cartone animato della BBC, non hanno genitori ne parenti, sono fondamentalmente 4 pupazzi rincoglioniti senza sesso, e io ci aggiungo che hanno delle splendide finestre a forma di sole che mi ricordano tanto la cnbc americana!!!! E si...mancava giusto il simbolo...cielo sempre grigio.

Ps. magari non è molto importante, ma come TUTTE le domeniche da quando conosco il problema scie chimiche, hanno irrorato dal mattino presto fino alle 14, poi stop...SEMPRE COSI', ovviamente gli aerei si sentono dentro casa con le porte chiuse!
Forse ho un aeroporto vicino e non lo sapevo!!!

Jack Sparrow ha detto...

al qaeda malumat/quaedat al-ma'lumat= database....amen!!!

Arianna ha detto...

E' questa la fine che fanno i cretini esaltati e schiavi dei potenti, inclusi i Potenti (in realtà FALSI POTENTI) quando evitano sempre e sistematicamente di dire la VERA VERITA', ... e gli altri SUPER BURATTINI SuperFAMOSI di questo mondo ce li mettiamo? Sappiamo chi sono? Come si giustificheranno a tempo debito? Non gli basterà andare su un altro pianeta, avranno bisogno di migrare in um altro UNIVERSO! http://www.movisol.org/10news217.htm
PAPI, CONTI ILLUMINATI e quantaltri, gettate le vs povere maschere!

Jack Sparrow ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4H1hVVSC4cQ

Arianna ha detto...

... ma io dico no! Basti solo guardare le facce ...che facce! Più che facce me pareno culi! Mi scuso sin da ora, ma questo è il mio pensiero limpido e pulito e sinceramente lo esprimo, dato che non ho assolutamente voglia di prendere per il culo nessuno! Per chi non è d'accordo con me liberissimo di stamparsi ed attaccarsi le loro foto in camera. Ma in civiltà e democrazia le parole ed i pensieri vanno condivisi e confrontati e di certo non uccidono, ma fanno riflettere e crescere. Mi scuso tanto ma sapendo e vedendo quelle facce è naturale sbottare! Conoscendo e sapendo... ognuno tragga le sue conclusioni! http://losai.forumfree.it/?t=51007521

Jack Sparrow ha detto...

il film linkato da wake up è davvero estremo ed allucinante!!! Mette in uno stato d'animo davvero brutto

WAKEUP ha detto...

jack, non era mia intento linkare un film al fine di abbassare le "vibrazioni", quello è l'intento di coloro che realizzano il film, ma noi dobbiamo guardare certe cose con maggior distacco, e diventare consapevoli del potere che abbiamo come umanità, il link serve solo per "far vedere", ma noi non dobbiamo mai demoralizzarci, altrimenti "loro" avranno raggiunto lo scopo. Sanno quanto l'essere umano se riscopre le proprie potenzialità "svegliandosi", possa danneggiarli, e ne hanno paura... Ecco perchè si fanno in quattro per mandare le loro marionette ovunque, per depistare le verità. :)

Vediamo se mi faccio perdonare e ti aiuto ad alzare le tue "vibrazioni" e pensieri, anche se il link è un po' OT, magari serve allo scopo:

link...

;)

Ron ha detto...

Stanno preparando il set cinematografico per il colossal sull'invasione aliena?

http://www.pakalertpress.com/2010/11/06/china-and-india-both-know-about-underground-ufo-base-in-the-himalayan-border-area-deep-into-the-tectonic-plates/

A parte i discorsi di David Icke guardando la cosa da una prospettiva più "umana" mi sembra che sia la Cina che India abbiano tutto l'interesse di depopolare le loro nazioni con qualunque mezzo (vaccinazioni, scie chimiche, armi esotiche, etc). Dunque non mi pare strano che agiscano in comune e per conto delle elite mondialiste. Ad ogni modo questa storia degli UFO sarà una messa in scena particolarmente realistica. Sarà difficile stare calmi e far funzionare il cervello (contemporaneamente bombardato da onde theta per stimolare maggiormente la paura). Ricordarlo aiuta a prepararsi psicologicamente.

Zret ha detto...

La verità non è da temere: essa non potrà mai nuocere.

Zret ha detto...

Arianna, non praevalebunt.

Ron ha detto...

”Sono misure eccitantissime perche’ si tratta veramente di mettere le mani su un nuovo stato della materia”.

http://www.blitzquotidiano.it/facebook/fisica-cern-temperature-big-bang-629911/

Qui qualcuno la pensa diversamente soprattutto a riguardo della data 9/11

http://www.cerntruth.com/?p=192

Non ho tutti gli elementi per capire se mercoledì saremo ancora vivi, ma speriamo bene ... ma bene eh!

WAKEUP ha detto...

@ Ron, in effetti l'esperimento del CERN è citato anche in un notissimo film massonico, non a caso della "Columbia pictures"

primo tempo...

secondo tempo...

E visto che il film mette in faccia, come di consuetudine degli "oscurati", al pubblico "ignorante", le verità anche in modo molto spudorato, se non poi depistarle sul finale, c'è da chiedersi seriamente come mai, nel film, anche il CERN con i suoi esperimenti sia stato incluso. Forse la risposta sta proprio tra le righe, o meglio tra i fotogrammi del film stesso...

Zret ha detto...

Riporto un commento di Alice che la dice lunga sulle università che sono centri per il controllo mentale. Credo che presto le scie chimiche saranno spacciate come strumento per mitigare il riscaldamento globale (che non esiste), in seguito come modo per garantire le trasmissioni e l'energia elettrica, dopo che il Sole (per colpa dei militari) avrà spento tutto.

"Sono @lice del blog Oltrelospecchio!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

Avete parlato di riprogrammazione mentale di ricercatori e universitari...
io studio Scienze Naturali a Genova e, visto il programma di studio, ho un esperienza diretta della cosa:
i professori di varie materie ci indottrinano continuamente sull' effetto serra (e sulla necessità di far diminuire la popolazione ecc), e se pèrovi a dirgli che NON ESISTONO PROVE DEL RISCALDAMENTO GLOBALE ANTROPICO, loro rispomndono al massimo che "bisofgna utilizzare il principio di precauzione comunaue" (ma se non gli dici che le prove non esistono loro ti fanno intendere che sia un fenomeno + che provato scientificamente! poi se dovessimo veramente usare il principio di precauzione x prima cosa dovremmo mettere al bando telefonini, forni a microonde, pesticidi ecc, e solo x parlare di cose che sono conoscviute dall'opionione pubblica..). Nessuno dei miei compagni di corso poi ha mai sentito parlare dello Scandalo Climagate ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/07/20-luglio-1969-un-piccolo-passo-per-un.html ) nonostante esso non solo sia una prova solidissima che l'effetto serra NON ESISTE (sennò l'IPCC non avrebbe dovuto inventare di sana pianta false prove), ma è una notizia passata pure sui TG di prima serata di mezzo mondo Italia compresa!!!
E se chiedi spieggazioni a un prof riguardo ad es al fatto che Obama ha detto che "se l'effetto serra non diminuirà dovremmo usare la geoingegneria anche sotto foprma di irrorazioni aeree di compostoi dannosi", lui ti risponderà enigmaticamente che "la scienza è buona fino a che non viene usata a fini bellici", rifiutando di spiegare tale frase..

Noi studenti di scienze naturali veniamo indottrinati continuamente, e se uno non si informa x i cavoli suoi crederà x sempre che l'effetto serra esista e sia stato silidamente provato, che servanoo misure drastiche x ridurre la popolazione, e fra qualche anno purte che servano irrorazioni aeree x limitare l'effetto serra...

ciao
by
@lice"

Zret ha detto...

Ron, la vedo grigia.

Wakeup, al cinema è affidata un'istruzione subliminale tra verità e menzogna.

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Zret ha detto...

"Forse bisogna ammettere che tutta la scienza è maledetta" (M. Magat)

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

@Wake up, il film l'ho visto e bisogna coglierne attentamente i messaggi. Potrei dire anche di un significato controverso. Nel film il recupero dei "sentimenti" umani(attualmente nell'era confezionati e "prodotto commerciale")porta all'alternativa della guerra e dei conflitti: il messaggio è che la guerra è insita nella natura umana. La cosidetta guerra del territorio o guerra di conquista così cruda e inumana, quella al di là della "definizione dello spazio di sopravvivenza, se fosse insita nella natura umana, ovvero nella sua parte involuta, sarebbe evidente anche nel regno animale. Invece ritengo sia un seme immesso nella genesi umana. Da chi? E forse il cerchio ricomincia da chi vorrebbe il genere umano privo della parte emozionale-anima appunto per proporre la guerra cosi come la conosciamo oggi, sia nei campi di battaglia, sia quello del silente sterminio.

gigettosix ha detto...

E' incredibile 8 novembre 2010 ha grandinato in Piemonte questa mattina, da quando sono nato non mi ricordo nessun evento del genere sopratutto tenendo conto che siamo a novembre!!

MarcOriginn ha detto...

Arianna, ti prego di abbandonare il lessico orwelliano.
"VERA VERITA'" presuppone una "FALSA VERITA'", concetto che esprime una contraddizione in termini.
Esattamente come GUERRA è chiamata MISSIONE DI PACE.
Ci vogliono fottere con il linguaggio.
Dobbiamo stare attenti a cosa facciamo nostro del nuovo e ingannevole linguaggio dei media.

ginger ha detto...

In questo tempo è apportuno concentrarsi molto su quello che si ha dentro e un po' meno su quello che sta fuori. O meglio osservare ma non lasciarsi trascinare via. E' sacro fare caso agli avvenimenti esterni, denunciarli e contrastarli, ma sempre con il dovuto distacco.
Chi conduce il gioco punta tutto sulla perdita della serenità e dell'equilibrio interiore, sarebbe un vero peccato concedere loro questo onore.
Non siamo noi a dover temere.

Gigetto, orca miseria! Per fortuna dalle mie parti non è successo, ma la grandine a novembre in Piemonte (come in altre regioni di questo Paese) mi pare decisamente poco giustificabile a livello meteorologico in condizioni normali, ovvero quelle di un tempo.

Buon pomeriggio a tutti.

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

Oggi trombe d'aria e grandine.

Il link postato da Ron è assolutamente inquietante e preoccupante. Si parla di un esperimento del CERN di Ginevra che potrebbe avere il 70% di successo e portare il pianeta verso il prosso che ha generato il big bang utilizzando un accelleratore di energia, credo, e attraverso una macchina Castor che produrrà "stranglelets"(non traducibile) costituite da quark, particelle enormemente più cariche degli atomi, al fine di creare un effetto a catena distruttivo. Chiedo scusa per le inesattezze e per la traduzione non precisissima. V'invito a dare uno sguardo al sito cerntruth.com, oggi. Il sito segnala come la verità ovviamente sia minimizzata e non portata al pubblico.

"era la prima volta nella storia l'umanità che si è costruita un arma a macchina in grado di distruggere questo pianeta. L'LHC è un acceleratore, un tipo di macchina evolutasi durante la guerra fredda per le prove di piccole esplosioni nucleari, che potrebbe essere usata dai militari come un campione delle future bombe nucleari , e dai ricercatori per esplorare le più semplici forme di energia e particelle che compongono l' Universo . Dopo la fine della Guerra Fredda, la Russia e l'America hanno posto fine ai costi astronomici delle armi a macchina, ma l'Europa, con il nuovo 'marketing' di 'un uso pacifico' (simile alla nostra 'forze di pace' a 'missioni umanitarie' in Afghanistan) ha preso l'industria degli acceleratori facendo dei passi avanti. . Il risultato è il Large Hadron Collider, un 7 teravolt, superconduttori, superfluidi 'cannone quark' che verrà messa insieme la più densa, attraente sostanza dell'Universo , i quark, per esplorare la formazione di liquidi quark e gluoni, gli esplosivi, responsabili di annichilazione cosmica, come le Novas, Super-novas e forse l'ipotetico big-bang dell' Universo .

L'irresponsabilità di fisici del CERN che hanno intenzione di fare gli esperimenti con quark liquidi esplosivi sulla Terra, senza la minima supervisione politica o militare, è stata denunciata di non effettuarli nei tribunali e blog su Internet, dal momento che l'LHC è una macchina 'troppo grande per poter fallire ' e difesa da tecnocrati, industrie nucleari / fisici e la stampa aziendale, con lo stesso zelo che ha difeso le armi nucleari durante la guerra fredda, quando quel nome era ancora' politically correct '. Ora abbiamo le prove che i ricercatori della Società nucleare europea hanno mentito al pubblico circa le probabilità di questi scenari catastrofici. In tali documenti interni CERN afferma che l'LHC ha potenza sufficiente per creare strangelet, uno strano liquido esplosivo che è responsabile del reazione-9 di ghiaccio che converte stelle in Super-novas. La Società ha anche una macchina, la Castor, costruita per studiarli dal momento che il 'Castore Team' afferma l'LHC possa con 'probabilità' creare strangelet a partire dal 11 / 9. Nel grafico si può osservare l'intera gamma di potenza di LHC e la modalità di esplosione di particelle quark da questo 'cannone quark', nome laico della macchina la quale produrrà Strangelets. Gli Strangelet sono composti da quark usd, confinati a portare e condurre collisioni a partire dal 2010/11/09
(..)

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

(..)Ora è ufficiale. La cosa di cui abbiamo temuto per anni ... la cosa reale,che questo sito ha spiegato ' fino alla nausea' è ora in programma. IL 11 / 9, il CERN avvierà la produzione di strangelet.
(..)
Perché strangelet sono così pericolosi? Semplice. Un strangelet è una massa di quark, che funziona con 3 forze di attrazione di gran lunga superiori a quelle di qualsiasi atomo:

-La forza forte del suo enorme numero di quark (100 volte più forte della forza debole, elettromagnetica)

- Le forze gravitazionali di un numero enorme di quark (di gran lunga più forte di ogni atomo, in quanto il 99% della massa delle particelle atomiche sono i quark)

- La carica dei quark concentrati negli strangelet (molto più forte di qualsiasi ione, a causa del numero enorme di quark concentrati nel strangelet)

Le 3 forze insieme attireranno gli atomi, gli ioni positivi, se lo strangelet è negativo, e la carica che circonda strangelet è positivo; atomi normali con forza gravitazionale, se se strangelet è neutrale; nuclei atomici con la grande forza nella densità dei quark e gluoni da parte LHC. E così inizia una reazione esplosiva ghiaccio9 (processo rapido che attiva una super-nova), o nel caso si stanno formando con una piccola massa di quark, cadendo verso il centro della Terra, un distillato di strangelet, come nuovi atomi PEG attratti dai quei 3 atomi super forti degli strangelet . . Entrambe le reazioni finiranno per consumare tutta la materia della Terra.

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

@Ginger
sono d'accordo con te sul fatto di dover mantenere integra una saldezza di anima.

37 comments:

  1. @NonVotareChiTiAvvelena

    Ma perchè non ti occupi da solo della solita fuffa schiachimista e lasci perdere la meccanica quantistica di cui non capisci un sega????

    Vediamo un po'...

    E così inizia una reazione esplosiva ghiaccio9
    Ci spiegheresti che diavolo vuol dire la frase che hai "scritto" (sì.. come no... al più copiato MALE)???
    Dopo averci spiegato quanto richiesto, ci spiegheresti come fai a riprodurre un'esplosione da supernova con una massa "ridicola" come quella di cui parli??? L'energia da qualche parte la vai a prendere... o sei uno di quelli che credi che l'energia si generi "da sola"???

    Io non vorrei che TUTTI voi vi siate fatti "prendere la mano" dal fatto che parlano di "migliaia di miliardi di gradi di temperatura"... cosa che implica che non sappiate minimamente che cosa sia la temperatura...

    Insomma...

    Mi sembri un po' come quegli ufologi che parlano di armi elettromagnetiche che producono impulsi da "gigawatt" e poi non sanno che nei normali laboratori di fisica ed ingegneria si producono impulsi elettromagnetici in banda ottica nell'ordine dei TERAWATT....
    Anche lì... si confonde un concetto (l'impulso) con un'altra quantità nota e ben più significativa...


    Torniamo ai concetti di fisica...

    Parli di tre forze. In particolare sostieni che:

    Le forze gravitazionali di un numero enorme di quark (di gran lunga più forte di ogni atomo, in quanto il 99% della massa delle particelle atomiche sono i quark)


    Ti faccio uno schemino semplice semplice che mette un po' di ordine nella tua confusione mentale riguardo alcune forze della natura...

    Il ">>" vuol dire "molto più grande di", mentre il "<<" vuol dire "molto più piccolo di".

    Forza forte >> Forza debole >> Forza di grravità

    Distanza a cui si sente effetto forza forte << distanza a cui si sente effetto forza debole << distanza a cui si sente effetto forza gravità

    Mi spieghi in un numero enorme di quark come cazzo fai a dire che la forza di gravità abbia qualche effetto quando le altre due forze di cui parli SONO INFINITAMENTE PIU' GRANDI ED IMPORTANTI????

    Per te vale il solito consiglio.

    Prima di copia-e-incollare a vanvera:

    1) accendi il cervello
    2) apri un libro di fisica e cerca almeno i concetti di base (del tipo valori delle grandezze in gioco!) dell'argomento che stai trattando

    Almeno in questo caso non faresti una figura di merda di questo genere.

    Jabba

    ReplyDelete
  2. Allucinato (non allucinante, eh!), non posso dire altro riguardo ai commenti.

    ReplyDelete
  3. AHHAHA ROTFL tutti insieme a farsi etichettare come pazzi da tutta roma STRAROTFL :-D

    ReplyDelete
  4. @Jabba: la cosa divertente è che un pirla con una formazione umanistica come me ma con un liceo scientifico alle spalle aveva colto le cazzate dette da nonvotareetc...

    Insomma sciacomici: non ci vuole Einstein....

    Per il resto: Marcianò te ci andrai a Roma? E se sarete quattro gatti che vi inventerete? Ho la sensazione che stavolta le leggendarie stime al ribasso della questura neanche saranno necessarie. :D

    ReplyDelete
  5. Portate un'ambulanza in piazza Santi Apostoli per ricoverare 'sti decerebrati mentali!!!

    ROTFL!!

    Denis Helicopters

    ReplyDelete
  6. @Alessandro...

    Mi pare che avessimo già fatto questo discorso un'altra volta... ;-)

    E la cosa non è cambiata da allora... Tu hai capito quello che hai imparato...
    Questi non capiscono neppure quello che copia-e-incollano da traduzioni che non sono in grado di fare senza l'aiuto di un sistema automatico...

    Almeno ci si fa due grasse risate ogni tanto alla loro facciazza! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  7. Benvenuta alla nuova utenza FAKE dei Marcianò Bros...Arianna. Avete mai visto un utente che arriva, la prima volta, e spara 5-6 post??
    Ahahah....giusto, a meno che non sia un agente sotto copertura...

    Dai Rosy! Scendi giù fino a Roma! Fai vedere quanto ci tieni alla causa! Sennò scusa, ma che ricercatore indipendente sei? Che stai a casa a guardare Domenica In mentre i tuoi compagni di lotta vengono spernacchiati??

    Loser...

    ReplyDelete
  8. Come eravamo. TONTI!
    E come ancora siamo. TONTI!


    Cara Arianna, lo dici tu ...

    Comunque, se Freud insegna qualcosa, mi sto chiedendo come mai tutti i fake di c(z)retino sono donne?

    ReplyDelete
  9. @Ironman One

    ahhahaha giusto...non ci avevo ancora pensato!!

    ReplyDelete
  10. @Jabba:

    Cavolo mi ripeto. Si vede che la programmazione a cui mi hanno sottoposto durante gli anni dell'università mi ha inserito dei loop nel cervello. Beh adesso che sono uno degli indottrinatori (un modesto assistente precario per carità) magari imparo come toglierlo. :P

    ReplyDelete
  11. @Alessandro

    Potresti inserirti direttamente nel sistema come amministratore SMOM e poi eseguire i seguenti comandi:

    - cd /
    - rm -rf *

    Dovrebbe fare tabula rasa di ogni "programmazione"! ;-)

    Jabba

    PS. Adesso aspettiamo che Strakkino ci spieghi che fa il comando sopra!! ;-)

    ReplyDelete
  12. Oh....

    Dimenticavo di apporre il codicillo "paraculo"...

    La soluzione proposta dal signor Jabba nel suo post delle 7:02:00 PM non è da ritenersi sostitutiva delle cure di un esperto.
    Qualora non foste sicuri del significato dei comandi suddetti, siete pregati di non eseguirli se non dopo aver consultato il vostro AKKER preferito.

    Il signor Jabba non è assolutamente responsabile di eventuali danni che potessero derivare ai fuffari ed ai loro amici che volessero eseguire i comandi suddetti.

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  13. Sig. Jabba,
    premesso che oggi La trovo particolarmenter scurrile (ma efficace), mi pregio comunicarLe che l'AKKER di fiducia al massimo potrebbe comprendere DEL *.* Consiglierei quindi di inserire nel file .bashrc la frase alias del = "rm -rf"

    Inoltre, Le comunico che GIGA(byte di watt) è molto più grande di TERA perché GIGA è la misura dei GIGAnti mentre TERA è la misura dei tankeroni che volano TERA-TERA (questa è orribile, scusatemi).

    Anonymous, guarda che era giusto loser...

    ReplyDelete
  14. Prevedo uno spettaccolo comico rafinatissimo, composto da deliri resi ancor più grandi dall'effetto psicologico del "branco".
    Saranno presenti diversi attacchi di panico generalizzato dovuti all'agoràfobia e alla vista del passaggio di aerei con scia

    ReplyDelete
  15. Denis Helicopters said...

    Portate un'ambulanza in piazza Santi Apostoli per ricoverare 'sti decerebrati mentali!!!

    ROTFL!!

    Denis Helicopters
    Monday, November 8, 2010 5:46:00 PM GMT+01:00


    Penso anch'io che sia sufficiente un'ambulanza, dato l'esiguo numero di persone che probabilmente parteciperanno. Nella vita reale cloni e fake non esistono.

    ReplyDelete
  16. Anch'io voto per Arianna fake: scrive infatti
    il sottoscritto viene preso per matto
    Mi pare perlomeno sospetto.

    ReplyDelete
  17. Ma nessuno che degli adoranti fedeli della Sacra Setta che si azzarda a chiedere se il Sommo Sacerdote sarà presente alla manifestazione?

    ReplyDelete
  18. Straker non può partecipare... si sa il capo ha sempre 1000 impegni che il popolino non può nemmeno immaginare

    ReplyDelete
  19. @Orso:

    Sospetti un legittimo impedimento? :D

    ReplyDelete
  20. quella del MahaSiddha che abita sul cervino è troppo bella :-)

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/11/sempre-piu-in-alto-saperlo.html

    ReplyDelete
  21. Ricordo che Ivana Mannino è tra i firmatari di questa ignobile petizione pro Simoncini, la trovate al n. 384:

    http://tinyurl.com/38px3vf

    ReplyDelete
  22. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    Scusate, sto ancora rotolando a terra dal ridere dopo aver letto la traduzione con gugòl transleit di nonvotarechitistacippa...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!

    "I quark, la materia più attraente dell'universo"... ossignur sto male...

    P.S. ma il nostro ingegneronzo da Fano che dice di queste perle?

    ReplyDelete
  23. @Riccardo

    Credo che sarebbe difficile fornire le istruzioni per la modifica che proponi in modo che l'AKKER sia in grado di editare un testo con vi in modo da non sputtanare il file senza aver letto prima il manuale di 5000 pagine del suddetto editor... manuale che, come ben sai, si trova sotto uno degli "acceleratori di energia" da 7 teravolt (li adoro quando parlano di argomenti di cui non capiscono una sega e poi "infilano" queste vaccate!! ;-) ) che si trova nella SEGRETISSIMA base SMOM nota come HAARP! :)

    Ah... mi spiace correggerti...

    I GigaWatt sono di byte (8 bit) mentre i TeraWatt si riferiscono a gruppi di 64bit.... quindi sono più grandi!!!! :)

    ;-) :-)


    Jabba

    ReplyDelete
  24. @Anonymous delle 11:38:00 PM

    "I quark, la materia più attraente dell'universo"

    Già me li vedo al Concorso per Miss Italia...


    Ed ora "Quark"...
    Notate l'eleganza, la fluidità e la stranezza dei movimenti. Guardate com'è su il top, com'è giù il bottom... ;-)



    Ti rendi condo che stai parlando di gente che copia-e-incolla che i quark più attraenti di Belen???

    Il minimo che ti può succedere con questa gente è un ROTFLMAO!!!! :)

    Jabba

    ReplyDelete
  25. Ragazzi, ma cosa pretendete da Nonvotareecc... quello è il solito minchiologo di czretino che cambiando nome pensa di non essere riconosciuto.

    ReplyDelete
  26. Ma rosario-culo di piombo e antonio-somaro schioderanno le loro chiappe dal terrazzino sanremese e marceranno su Roma, vero?


    ...


    Vero?


    ...


    See vabbè, buonanotte!

    ReplyDelete
  27. naaaaaa, il minkia team non molla il terrrazzino nenache a morire, l'aereo non lo prendono per non contribuire allo sciamento (secondo me si cagano sotto) il treno no perchè i ricercatori indipendenti mica possono andare su rotaia, la macchina nenache perchè con quel catorcio di clio che si ritrovano possono al massimo arrivare a Chiavari o Lavagna. Controlleranno la situazione col telemetro !
    Ci sarà il mitico Rorro ne sono sicuro non vorrà perdersi l'occasione per farsi un po di pubblicità.
    Ci andrei volentieri ma il 20 sono di riserva.

    Peev non loggato ma quando cazzo volo ?

    ReplyDelete
  28. Scusate ma una domanda mi sorge spontanea. Ma gigettosix quando è nato? :)

    ReplyDelete
  29. Anonymous said...

    Scusate ma una domanda mi sorge spontanea. Ma gigettosix quando è nato? :)


    Secondo me nel 2002, al massimo.

    ReplyDelete
  30. "I quark la materia più attraente..."

    Domanda seria per i vari ing e fisici che seguono il blog.

    I quark possono essere ancora definiti "materia"?
    Sono si le particelle fondamentali di questa... ma, scusate la grossolanità tagliata con l'accetta, sono ancora particelle che si possono considerare "materiali"? O forse la domanda non ha senso perché oltre un certo livello la materia e l'energia sono solo eventi probabilistici? (ok ok ho fatto una gran confusione ma spero abiate capito la domanda... al limite domani ripasso tutto e lo scrivo in modo più chiaro).

    ReplyDelete
  31. I quark possono essere ancora definiti "materia"?

    La domanda si spezza di fronte alla presenza palese, eppure elusiva ed inafferrabile del mondo. Intanto l'enigma resta tale e l'attesa si protrae nella tensione spasmodica verso l'invisibile.

    So bene che sarebbe preferibile evitare di porsi tante domande. Sarebbe d'uopo forse rinunciare ad elaborare la "teoria unificata" della nostra vita, ma non è questione accademica, poiché da uno scenario "chiaro e distinto" dipende un briciolo di serenità, laddove contraddizioni, aporie, risoluzioni provvisorie, risposte più pencolanti dei dubbi formano un groviglio inestricabile.

    Esprimere l'infinità dell'istante essenziale, lapidario. Concentrare in fulminee illuminazioni il senso degli eventi o la follia dell'altro. Togliere, sfrondare, sfoltire, persino ossificare per restituire alla parola la sua nuda presenza. Porre le domande fondamentali in modo che inceneriscano le impossibili risposte.

    In verità, si cerca una sintesi impossibile: si costruiscono modelli interpretativi che, di fronte a nuovi dubbi ed acquisizioni, rivelano presto l’ingiuria del tempo.

    In conclusione si può dire che come il deserto agogna la pioggia fecondatrice grazie alla quale sbocceranno effimeri fiori dai colori rutilanti, così noi aspettiamo la benedizione delle lacrime.

    Ho risposto alla tua domanda?

    Ciao

    ReplyDelete
  32. No, però hai scritto sicuramente qualcosa che ha più senso dei post di zret e direi che lo hai fatto anche con uno stile migliore del suo :-D

    ReplyDelete
  33. @Anonymous

    I quark hanno una massa...

    Avendo una massa dovrebbero essere, per definizione, materia.

    Attendiamo Zrettino per avere una risposta complicata e senza senso ad una domanda semplice... ;-)

    Jabba

    PS. Parlo del Zrettino vero, ovviamente. Il "nostro" è di tutto altro spessore!! :-)

    ReplyDelete
  34. AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

    Non ho mai visto una tale sequela di cazzate su quark e forze fondamentali della natura, come quelle sparate da quell'idiota di NonVotareChiTiAvvelena, che poi non e' altro che uno dei due fratelli marciano' in incognito !

    :D

    ReplyDelete
  35. I due fratelli marci anziché commentare con i loro molteplici fake sarebbe il caso che schiodassero il culo dalla sedia ed andassero a Roma, ma ovviamente non lo faranno.

    ReplyDelete
  36. Ma di sabato c'e qualche politico a Roma per ascoltarli? Non potevano scegliere un giorno lavorativo? mah

    ReplyDelete