L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 8, 2010

Illuminati: Il nuovo cd di Michael Jackson

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/07/illuminati-il-nuovo-cd-di-michael-jackson/

Illuminati: Il nuovo cd di Michael Jackson

Posted: 7 novembre 2010 by neovitruvian

Dopo la prematura morte di Michael Jackson, abbiamo assistito all’uscita di alcuni “tributi” che cercano di infangare,attraverso la simbologia, la sua carriera. Una volta decodificati questi simboli si possono osservare riferimenti poco velati alla sua morte rituale. Questi “omaggi” hanno modificato il ricordo che voleva trasmetterci e ciò è stato fatto, a mio modesto parere, proprio da chi lo ha ucciso. Questo fatto diventa evidente quando si da una occhiata alle sue uscite postume. La copertina del suo nuovo album è un’altra prova impressionante.

Sony Music (una società che MJ ha pesantemente criticato) sta per pubblicare un nuovo album intitolato Michael, che si dica contenga del materiale inedito. Ecco la copertina:

La copertina ritrae Michael in diverse fasi della sua carriera. Sono presenti anche molti simboli interessanti e allo stesso tempo inquietanti

LA FARFALLA DEL PROGRAMMA MONARCH

Probabilmente il simbolo più evidente e inquietante è la farfalla del programma monarch sulla spalla sinistra, che, nel simbolismo pop, rappresenta la programmazione Monarch, una forma di controllo mentale basato sul trauma. Molti dettagli sulla vita di Michael Jackson rimangono oscuri. Michael, in ogni caso, è uno dei primi esempi di una giovane stella della musica reclutata dall’industria discografica e probabilmente sottomessa al programma Monarch. Negli ultimi anni però, MJ ha tagliato i legami di questo controllo e ha iniziato a pronunciarsi contro il male che affligge questo settore. Questa scelta potrebbe spiegare i motivi della sua morte.

IL ROBOT MOONWALKER

Minacciosamente incombe sul lato in alto a destra della copertina dell’album un androide con le sembianze di MJ con brillanti occhi rossi. Questa immagine è tratta da Moonwalker, un film prodotto durante il periodo in cui Jackson era controllato, in cui si trasforma, abbastanza simbolicamente, in un robot.

I lettori abituali potrebbero notare la somiglianza tra questa trasformazione e quella di Maria in Metropolis e di molte altre pop star sotto il controllo degli Illuminati. Nel contesto della copertina dell’album, la presenza dell’Androide potrebbe essere un riferimento al suo alter ego, programmato, in contrasto con il “vecchio MJ”, raffigurato sul lato opposto della copertina dell’album.

BIANCO E NERO, LA DUALITA’ DEL GIORNO E DELLA NOTTE

Michael viene incoronato da un angelo nero e da un angelo bianco, alludendo alla natura rituale della sua incoronazione, una unione di forze occulte opposte. Lo stesso concetto viene sfruttato in Runaway di Kanye West, in cui una grande (e piuttosto orribile) testa di MJ è attorniata da angeli in bianco e nero con delle facce raccapriccianti.

Una scena da Runaway di Kanye West. Vi è la testa di Michael Jackson assieme a 2 angeli uno bianco e uno nero, mentre si allude al sacrificio rituale

Coincidenza o no ecco la copertina di Power sempre di Kanye West:

Come abbiamo visto nell’articolo di Power questa immagine probabilmente si riferisce al rituale massonico “King Kill 33″

Il sacrificio rituale di Michael Jackson fù programmato? Forse vorreste dare una occhiata alla copertina di questo album:

Michael Jackson vestito di rosso (riferimento occulto al sacrificio) su una scacchiera massonica. Il titolo “Blood on the Dancefloor” si riferisce al sangue di MJ versato sul pavimento massonico, l’epoca in cui si verificarono i rituali.

Fonte

12 comments:

  1. "a mio modesto parere"

    Davvero???

    Dai non ci credo che ti "senti" modesto...

    Il resto sono le solite trite e ritrite cagate che copi-e-incolli.

    Ah... a proposito....

    Come mai non hai mai parlato della simbologia che compare nell'album "Powerslave" degli Iron Maiden? O in "Somewhere in Time"?


    Jabba

    ReplyDelete
  2. ... su una scacchiera massonica.
    Azzzz, io so giocare a scacchi (sono una schiappa, eh, lo dico subito), ed ho due scacchiere in casa: sono forse massone senza saperlo?

    ReplyDelete
  3. Solite troiate copiate da vigilantcitizen http://tinyurl.com/2brqzxy e "adattate" dal disinformatore neominchiam. Sul sito di MTV http://tinyurl.com/2cdy7c6 e http://tinyurl.com/2bwnsxl si vede da dove provengono le immagini della copertina del disco postumo di M. Jackson.

    ilpeyote allucinati cialtroni disinformatori

    ReplyDelete
  4. sappiate che il neovicoso è un fallito e prova vergogna per il suo essere tanto che invidia tutti quelli che successo e sono stati dei grandi
    della musica mentre lui con il suo gruppetto lo hanno fatto suonare solo ad una festa parrocchiale. quindi scarica tutta la sua frustrazione dimostrando la sua incommensurabile ignoranza facendo copia e incolla di tutta la merda che trova sul web

    ReplyDelete
  5. @Ironman

    Pensa che i miei hanno un'intera collezione di scacchiere provenienti da tutto il mondo...

    Ovviamente in casa mia si gioca a scacchi (io sono un giocatore "medio"); fu mio nonno ad insegnarmi i rudimenti quando avevo 6 anni...

    A questo punto io dovrei essere un massone del 33esimo livello senza saperlo.... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. I miei giocatori preferiti sono Tal, Alekhine, "don" Raul Casablanca, Morphy, Fischer, Keres, Spassky (in ordine sparso). Ogni tanto gioco online e "studio" delle partite di questi (e altri) fenomeni. Consiglio di comprar l'unità di lunedì, vi son dei finali interessanti di partite recenti.

    Sono un giocatore "medio-basso".

    ReplyDelete
  7. Dimenticavo l'enorme Botvinnik, considerato un posizionale ma, secondo me e non solo, un gran tattico. Se, poi, è stato campione del mondo una caterva di anni un motivo ci sarà stato... E straordinarie molte partite di don Raul, ricordo i suoi illuminanti libri (cominciava dai finali...) che m'han fatto capire l'arte degli scacchi e la sua "imbattibilità" (in carriera perse più o meno una partita l'anno in 30 ANNI).

    ReplyDelete
  8. Avete visto il neovitruzziano in questi gg? No, perchè stasera canta per la prima volta in Italia Lady Gaga:

    massonico GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    ReplyDelete
  9. @Falegname...

    Secondo me è in prima fila a Torino...

    Jabba

    ReplyDelete
  10. @ Jabba

    non credo, più facile trovarlo appena sotto il palco se canta Malgioglio ahah

    ReplyDelete
  11. Avete visto il neovitruzziano in questi gg? No, perchè stasera canta per la prima volta in Italia Lady Gaga

    Oddio, aiuto: riprenderà a frantumarci gli zebedei con la simbologia massonico-illuminata-controllata-mentale-NWO etc. etc.

    ReplyDelete
  12. Jabba, Tigre qual'e' il vostro livello Elo ?
    Solo una curiosita', io con gli scacchi sono negato ;)

    ReplyDelete