L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 27, 2010

Analisi del simbolismo occulto presente negli affreschi nella Banca d’America

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/25/analisi-del-simbolismo-occulto-presente-negli-affreschi-nella-banca-damerica/

Analisi del simbolismo occulto presente negli affreschi nella Banca d’America

Posted: 25 novembre 2010 by neovitruvian

Chiaramente esposti nella hall della Bank Of America’s Corporate Center ci sono degli affreschi “particolari” intrisi di simbologia occulta. Ancora più inquietante è il fatto che quelle immagini sembrano predire gli eventi di un cambiamento radicale del mondo in un futuro non troppo lontano. Che questi murales predicano l’avvento di un Nuovo Ordine Mondiale occulto? Prenderemo in esame il significato occulto dei simboli trovati negli affreschi della Banca d’America.

Dipinti da Benjamin Long, gli affreschi si dice ruotino attorno ai temi del “fare / costruire, il caos / creatività e la pianificazione / conoscenza in un” audace miscela tra realismo e astrattismo, il tutto esaltato da parti in oro”.

I tre affreschi dominano all’entrata della Bank Of America’s Corporate Center

Anche se normalmente leggiamo da sinistra a destra, ci sono indizi all’interno degli affreschi che spingono gli spettatori a “leggere” il dipinto da destra verso sinistra. La fase di “pianificazione” (visivamente rappresentata dall’affresco a destra) è normalmente il primo passo di ogni processo, per cui sarebbe opportuno iniziare da lì. Inzieremo così con quello a destra:

L’AFFRESCO DI DESTRA

L’affresco sulla destra è soprannominato la Progettazione / Conoscenza. Una lettura esoterica del suo simbolismo rivela esattamente ciò per cui è stato progettato e a quali conoscenze fa riferimento.

IL RAGAZZO MASSONICO SUL PAVIMENTO MASSONICO

Vediamo qui un giovane ragazzo biondo in piedi su un pavimento massonico standard a scacchiera. I suoi piedi descrivono un angolo di 90 gradi, in accordo con l’iniziazione rituale massonica:

“D. Al tuo ritorno alla Loggia, dove ti sei messo, essendo tu il più giovane Apprendista?

A. Nell’angolo a nord-est, i miei piedi formavano un angolo retto, il mio corpo era eretto, alla destra del Maestro Venerabile, uomo e massone retto”.
Malcolm C. Duncan, Duncan’s Masonic Ritual and Monitor

Sotto il ragazzo vi sono persone vestite in giacca e cravatta, che apparentemente discutono di strategie mentre puntano il dito verso il ragazzo massonico. Che la figura del ragazzo rappresenti la “nuova generazione”?

Questo ragazzo biondo ricorda molto un ragazzo simile, dipinto in una delle opere murali del Denver International Airport.

Il Ragazzo biondo colpisce con un martella una spada in un vomere. Si noti che il ragazzo indossa un costume tradizionale bavarese … forse come usavano gli Illuminati di Baviera?

IL CESPUGLIO IN FIAMME, LA DONNA NEL CUBO E LA PIRAMIDE

Un sovraccarico di simbolismo

Dietro il ragazzo vi è un albero in fiamme, che è un riferimento del Roveto ardente del Vecchio Testamento. Il cespuglio/roveto ardente è di grande importanza nel rituale massonico, in particolare per il 33 ° grado, i cui membri sono considerati “in prossimità del Roveto Ardente”.

“Nel terzo capitolo dell’Esodo viene riportato che, mentre Mosè teneva il gregge di Jethro sul monte Oreb,” lo spirito del Signore gli apparve sottoforma di fiamma, che bruciava da un roveto, e gli comunica per la prima volta il suo Nome Ineffabile. Questo avvenimento è commemorato nel roveto ardente del Royal Arch Degree. In tutti i sistemi dell’ antichità, il fuoco viene adottato come simbolo della divinità, e il roveto ardente, o il roveto che non si consuma nonostante il fuoco, da cui uscì il Tetragramma, il simbolo della Luce Divina e della Verità, che è considerato nei gradi avanzati della massoneria allo stesso modo dell’Oriente in quelli più bassi, come la grande fonte di vera luce massonica.
– Albert G. Mackey, Enciclopedia della massoneria, parte 1

Sullo sfondo vi è una piramide egizia, il simbolo supremo dei Misteri negli insegnamenti occulti.

Una caratteristica strana del dipinto è la donna che apparentemente è intrappolata dentro un cubo trasparente, appesa a dei cavi che provengono dal cielo. Che la donna rappresenti l’essere umano comune, bloccato ai confini del mondo materiale (occultamente rappresentato dal cubo) e manipolato dall’alto da forze invisibili? (Per capire cosa rappresenti il cubo date un occhio a questo articolo:Illuminati:Black Eyed Peas )

LE SCALE E IL SOLE NERO

Le scale di Giacobbe e il Sole Nero

Alla sinistra dell’immagine vi sono delle scale, che apparentemente conducono verso i cieli, una simbologia classica per rappresentare il percorso verso l’illuminazione tramite i misteri della Massoneria.

Una stampa massonica rappresentante le scale che portano dal piano massonico all’”esterno”

Nel cielo vi è un sole nero, un altro simbolo dal significato esoterico. Le tradizioni ermetiche insegnano l’esistenza di due soli, uno, quello invisibile ed eterico in puro “oro filosofico” e quello materiale, l’unico che il profano può percepire, noto come il sole nero.

In alchimia, il sole nero (Sol Niger) è il nome del risultato della prima fase dell’Opus Magnum.L’opus Magnum alchemico (o Grande Opera) inizia con l’”annerimento” – la calcinazione di metalli grezzi – e termina con la loro trasmutazione in oro puro.

Oggi, il simbolo del Sole Nero è principalmente associato al nazismo esoterico e ai culti del Tempio di Set. Si trova anche in posti strani, come:

Bracken House,Londra. Il sole nero riprende la faccia di Winston Churchill
e, ancora una volta il Denver International Airport
Il soggetto raffigurato nel pavimento del Denver International Airport rappresenta il sole nero che si muove di fronte al sole dorato
L’affresco a destra sembra quindi rappresentare il primo passo di una “Grande Opera” che deve essere compiuta, come rappresentato simbolicamente dal sole nero. Gli uomini vestiti in giacca e cravatta (uno di loro assomiglia incredibilmente ad Adam Weishaupt), sembra che stiano instruendo una nuova generazione di giovani massoni. Nel frattempo, il “profano” sembra oziare all’interno di un cubo traslucido, controllato da burattinai invisibili.
L’AFFRESCO CENTRALE

L’affresco centrale, Caos / Creatività, raffigura un periodo turbolento di transizione. Molti dettagli inseriti in questo dipinto descrivono sconvolgimenti profondi, che sembrano riguardare tutte le parti della società e della civilità. Troviamo figure militari e religiose, persone che protestano e molto altro.
Il filo spinato, le reti e i soldati per le strade raccontano agli spettatori che questo periodo di turbolenza è anche un tempo di oppressione. Anche la suora non sembra essere molto contenta.
Alla sinistra del dipinto vi è una persona che indossa una tuta per il rischio biologico, alludendo a una sorta di guerra batteriologica:
Persona con una tuta anti gas
Per questa e molte altre ragioni si può assocciare l’immagine sopra a questo affresco del Denver International Airport:
Questo Murales dell’Aereoporto Internazionale di Denver rappresenta un militare che indossa una maschera anti gas e che opprime una folla infinita di persone tristi e malate.
Se guardiamo alla parte superiore dell’affresco, vediamo degli esseri traslucidi che girano assieme al fuoco, forse,ciò significa che le turbolenze stanno avvenendo anche nei livelli metafisici, cosmici o astrali.
Corpi nudi che girano in un vortice di fuoco
Questa forma rotonda di fuoco può anche essere paragonata al sole. Il suo colore dorato e la trasparenza delle sue figure possono essere associate alla fase intermedia della “Grande Opera” alchemica chiamata “sbiancamento”. Jung ha paragonato questo passo con spuntar del giorno, la preparazione per la fase successiva e finale, che è il sorgere del sole, caratterizzata dal colore rosso. Il quale è, ovviamente, il colore prevalente dell’affresco di sinistra.
L’AFFRESCO DI SINITRA
L’affresco sulla sinistra è incentrato sul tema del “Fare / Costruire”. La figura principale dell’affresco è un lavoratore in possesso di un badile, mentre contempla il lavoro svolto. Nella sua tasca posteriore vi è un pezzo di stoffa rossa, un dettaglio simbolico nel contesto di questa immagine. Vi è infatti una grande enfasi sul colore rosso in questo affresco, che, come detto sopra, è anche il colore associato con la fase finale dell’Opus Magnum alchemico: Rubedo, il “Red Work”.
Negli insegnamenti occulti, la trasformazione alchemica può avvenire su vari livelli: a livello materiale, dove sono trasmutati metalli grezzi in oro puro, ma anche a livello spirituale e filosofico, dove l’uomo profano diventa un “uomo rigenerato». Nella tradizione delle società segrete, il mondo intero è considerato il tema della trasformazione alchemica, si dice però che un piano “imperfetto” abbia bisogno di essere “trasmutato in oro” in modo da poter riflettere i cieli, secondo l’assioma ermetico “Come sopra, così sotto “. E’ il Nuovo Ordine Mondiale la “Grande Opera” delle elite occulte?
IL GIGANTE DORMIENTE
E’ morto o sta dormendo? Che significa la scritta “EQ”?
Uno strano dettaglio dell’affresco è un uomo “mischiato” con la terra che apparentemente dorme profondamente, o forse è seppellito. Fa venire in mente il ragazzo dormiente presente in un affresco dell’aereoporto di Denver
Un ragazzino indifeso dorme (o è morto) sotto una coperta rossa.
QUALE E’ IL SIGNIFICATO DEGLI AFFRESCHI?

Come la maggior parte dell’arte elitaria, gli affreschi in mostra presso la sede della Bank of America, la più grande banca in America, raccontano una storia destinata ad essere decodificata da chi ne è a conoscenza. Gli affreschi sembrano rappresentare tre fasi di trasformazione del mondo – la pianificazione, il caos e la realizzazione – e sono codificate con i colori per essere analoghe alle tre fasi della alchimia ermetica: Nigredo (nero), albedo (bianco) e Rubedo (rosso). Gli affreschi hanno molte somiglianze con i murales del Denver International Airport, che rappresentano anche le fasi progressive di una trasformazione profonda della società dopo un periodo di agitazione intensa.

Il primo affresco mostra una vasta gamma di simboli occulti, alcuni dei quali fanno direttamente riferimento alla Massoneria. Questo è abbastanza sorprendente poichè il dipinto si trova nella hall della sede della banca più potente degli Stati Uniti e non in una loggia massonica … ma forse c’è qualche sovrapposizione. Coloro “che sanno” e che sono stati iniziati ai Misteri sono qualificati per completare il processo di pianificazione, che in questo dipinto sono raffiguati dagli uomini in giacca e cravatta, i cui legami con la massoneria sono rapprestati simbolicamente dal pavimento a scacchi rosso e bianco, mentre progettano i piani per le nuove generazioni rappresentate dal ragazzo biondo.

Nel secondo affresco, i disordini civili, le rivolte, le proteste e la repressione sono tutte all’ordine del giorno. Storicamente, le masse di solito si rivoltano quando le loro condizioni di vita si deteriorano in modo significativo o quando vengono adottate delle politiche estremamente impopolari. Questo pezzo si riferisce alla perdita delle libertà civili e all’ascesa di uno stato di polizia? C’è anche un aspetto metafisico nell’immagine, rappresentato dai corpi nudi che girano rappresentanti il sole, ciò indica che il periodo di turbolenza afflige anche il cosmico e il metafisico.

L’ultimo affresco trasmette un senso di “missione compiuta”, con la figura dominante che ammira il lavoro, ma che allo stesso tempo ci fa capire che “il lavoro non è mai del tutto finito”, come mostrano gli operai che sono ancora al lavoro nel sottosuolo. Questo particolare ricorda il film Metropolis, dove una classe di lavoratori schiavi accetta in silenzio una vita di duro lavoro nel sottosuolo per sostenere l’utopia dell’elite. L’immagine ricorda anche i 33 minatori cileni rimasti intrappolati.

CONCLUSIONE
Gli affreschi della Bank of America sono un altro esempio di come l’agenda dell’elite viene “nascosta in bella vista”. Queste immagini giganti, in mostra agli occhi di tutti, ma progettate per essere capite da pochi, descrivono la filosofia dell’élite dei governanti, le loro conoscenze occulte e i loro piani per il futuro. Come nel caso di tutte le opere d’arte, è possibile interpretare questi dipinti su vari livelli ed elaborare conclusioni diverse. E ‘, comunque, difficile da ignorare i temi ricorrenti: il prevalente simbolismo occulto, l’annuncio di una nuova era, il disprezzo per le masse profane, la celebrazione della repressione e della guerra, ecc . Confrontando gli affreschi della Banca d’America con quelli del Denver International Airport e i monoliti del Georgia Guidestones, possiamo trovare una coincidenzanel loro simbolismo, nel loro tono e nel loro messaggio. Questo mi porta a credere che vi sia lo stesso gruppo dietro a tutti questi siti e molti altri. Chiunque essi siano, sappiamo un paio di cose per certo: sono estremamente ricchi, molto potenti e non gli piaci molto … perché tu non sei uno di Loro.

52 comments:

  1. Ma questo vede massoni dappertutto?...
    Eppoi la tuta antigas mi ricorda di più quelle anticalore usate nelle fonderie!

    ReplyDelete
  2. Chiaramente esposti nella hall della Bank Of America’s Corporate Center ci sono degli affreschi “particolari” intrisi di simbologia occulta.
    Io questa la chiamerei "paranoia". Secondo me neoimbecille necessita di qualche cura psichiatrica.

    ReplyDelete
  3. paranoia o no perchè non fare dei bei paesaggi invece di queste merde orrende di quadri in un luogo pubblico? Magari cercate la spiegazione dell'autore...se non è morto di overdose ah ah

    ReplyDelete
  4. Ma c'e' qualche cosa in cui questo neodemente NON vede dei simboli occulti?
    Concordo con Ironman, questo deve curarsi, e in fretta!

    ReplyDelete
  5. Il Ragazzo biondo colpisce con un martella una spada in un vomere. Si noti che il ragazzo indossa un costume tradizionale bavarese … forse come usavano gli Illuminati di Baviera?

    Ma impara l'italiano e la logica, neominchiam tu e quel disinformatore tuo collega di vigilantcitizen. Pensate che gl'illuminati del '700 andassero in giro in giacchetta e calzoni corti?

    Poi, oggi son andato a Palazzo Reale a vedere 62 quadri dell'immenso Dalì. Un sacco di "scacchiere" eccetera, e non ho visto/sentito NESSUN invasato sproloquiare di massoneria e vaccate assortite. Sarà un caso?

    ps: per chi ne ha la possibilità, vada a dare un'occhiata (si fa per dire) come si deve in quel di Milano, è semplicemente splendida la mostra (ok, qualche difettuccio nell'organizzazione c'è, ma merita).

    ReplyDelete
  6. Jack Sparrow said...

    paranoia o no perchè non fare dei bei paesaggi invece di queste merde orrende di quadri in un luogo pubblico? Magari cercate la spiegazione dell'autore...se non è morto di overdose ah ah
    Saturday, November 27, 2010 3:46:00 PM GMT+01:00


    Ridi pure.

    Ecco la spiegazione: http://tinyurl.com/29zl4bj

    ilpeyote tacere prima di parlare

    ReplyDelete
  7. Della serie: "scusate se infierisco"

    Alla sinistra dell’immagine vi sono delle scale, che apparentemente conducono verso i cieli, una simbologia classica per rappresentare il percorso verso l’illuminazione tramite i misteri della Massoneria.

    COGLIONE SPACCAPIETRE CON LA TESTA TUTTE le scale conducono verso l'alto (o verso il basso, dipende dal senso del movimento. Ma vattene, idiota te e chi non te lo dice (cit.).

    ilpeyote imbecilli spaccapietre con la testa si nasce e vigilantcitizen lo nacque (e chi propaganda certe vaccate è della stessa risma)

    ps: sempre sia lodato il Principe di Bisanzio

    ReplyDelete
  8. Tu va a fare segoni ad Attivissimo Tigre di sta minchia...Se non conosci certi argomenti taci e non offendere SEI TU CHE OFFENDI non vi è nessun motivo per farlo, apparte l'infamare chi scrive!

    ilpeyote vai a battere

    ReplyDelete
  9. Oh, neominchiam, che piacere (si fa per dire): allora, caro il mio disinformatore "martella" ossessionato da Attivissimo, mi spieghi (se ne hai la facoltà) le troiate sui murales che hai acriticamente copiato e incollato?

    ilpeyote battipanni

    ReplyDelete
  10. Beh al Denver International Airport ci sono anche immagini e foto degli indiani d'America.
    Neovitruviano, giacomino passero, ci potete illuminare anche su quelli ?

    :D

    ReplyDelete
  11. neovitruvian said...

    Tu va a fare segoni ad Attivissimo Tigre di sta minchia...Se non conosci certi argomenti taci e non offendere SEI TU CHE OFFENDI non vi è nessun motivo per farlo, apparte l'infamare chi scrive!

    ilpeyote vai a battere


    ilpeyote apparte

    ReplyDelete
  12. I murales sono spiegati nell'articolo, l'analisi fatta da vigilant citizen la condivido appieno, non è mancanza di critica...Spiega tu invece, censore pazzo, perchè spadroneggi nel forum di Travaglio bannando membri, insultandoli, perchè hanno idee diverse dalle tue? Ti piace fare il bulletto con i tuoi "straordinari" poteri da Admin? Sei un DISINFORMATORE INFAMANTE vergognati! Corrotto!

    Sandwitch Travaglio Tigrottino Attivissimo

    ReplyDelete
  13. I murales sono spiegati nell'articolo, l'analisi fatta da vigilant citizen la condivido appieno, non è mancanza di critica...

    Bugiardo. Copiare e incollare acriticamente è ben diverso da "condividere appieno". Una persona col cervello in testa e non sotto le scarpe direbbe "ho trovato quest'articolo in rete, m'è piaciuto, ne condivido il contenuto e lo voglio condividere (e due) con voi. La fonte è xxx, la traduzione è a cura di yyy, io la penso così zzz"

    Spiega tu invece, censore pazzo, perchè spadroneggi nel forum di Travaglio bannando membri, insultandoli, perchè hanno idee diverse dalle tue? Ti piace fare il bulletto con i tuoi "straordinari" poteri da Admin?

    Appunto: sono Amministratore di quel forum. Quando lo sarai tu o Mario Rossi o XYZ vi comporterete in modo diverso - o uguale, chi lo sa. Mi son SEMPRE comportato con civiltà e secondo il regolamento, accettato a maggioranza. Hai delle rimostranze? Falle nel luogo giusto (cioè lì) e non intasare spazi di altri. Ti sarà risposto, come è SEMPRE stato fatto.

    Sei un DISINFORMATORE INFAMANTE vergognati! Corrotto!

    Sandwitch Travaglio Tigrottino Attivissimo


    Qui dimostri le tue (inesistenti) qualità e - ripeto - la tua ossessione verso Attivissimo. Non esiste risposta.

    ilpeyote curati

    ReplyDelete
  14. Della serie: "scusate la dimenticanza"

    Sei un DISINFORMATORE INFAMANTE vergognati! Corrotto!

    Ritira, neovitruvian, SUBITO il neretto o dimostri che qualcuno m'ha pagato per chissà che cosa e si va per avvocati o discuti civilmente, per favore. Grazie.

    ReplyDelete
  15. Ma smettila! Tu o critichi le persone o fai riferimento ad altri articoli che a tuo parere sono "cazzate" per valutare l'affidabilità di chi propone l'informazione. Gli articoli non sei capace di criticarli costruttivamente, se per te sono "cazzate" restano tali non ammettendo nessun altra possibilità...Va a battere la testa contro il muro e vedi che il muro viene giù prima! Puoi far sentire la tua voce qui ricevendo rispetto da 4 gatti disinformatori, o sul forum di Travaglio con la tua bella nomina ad Admin...Altrove saresti un pagliaccio fidati!

    ReplyDelete
  16. neovitruvian said...

    Ma smettila! Tu o critichi le persone o fai riferimento ad altri articoli che a tuo parere sono "cazzate" per valutare l'affidabilità di chi propone l'informazione. Gli articoli non sei capace di criticarli costruttivamente, se per te sono "cazzate" restano tali non ammettendo nessun altra possibilità...Va a battere la testa contro il muro e vedi che il muro viene giù prima! Puoi far sentire la tua voce qui ricevendo rispetto da 4 gatti disinformatori, o sul forum di Travaglio con la tua bella nomina ad Admin...Altrove saresti un pagliaccio fidati!


    Carta canta. Ci si rivedrà in altri luoghi.

    ReplyDelete
  17. Non ti conviene andare per avvocati...Con tutti gli insulti nei miei confronti "CORROTTO" risulterebbe una facezia! Rifletti prima di agire e "cercare" di fare terrorismo mediatico tirando in ballo gli avvocati!

    ReplyDelete
  18. http://cronachedallimbecillario.splinder.com/post/21673036/SOSPESO+IL+MIO+ACCESSO+AL+FORU

    Ecco come ti comporti! Il Travaglio pensiero non può essere criticato, se lo si fa, BAN

    ReplyDelete
  19. Grazie per un'ulteriore prova di sciacallaggio nei miei confronti, neovitruviam. Il tuo avvocato te ne sarà grato.

    ReplyDelete
  20. Mai quanto il tuo! Sei tu lo sciacallo, ciò è ampiamente dimostrato in questo forum!

    ReplyDelete
  21. neovitruvian said...

    Mai quanto il tuo! Sei tu lo sciacallo, ciò è ampiamente dimostrato in questo forum!


    Continua pure. E' un blog, non un forum , questo.

    ReplyDelete
  22. neovitruvian said...

    Mai quanto il tuo! Sei tu lo sciacallo, ciò è ampiamente dimostrato in questo forum!


    Guarda che le spese processuali non sono uno scherzo. E leggi attentamente quanto affermato da tale enrix: su papelli, perizie calligrafiche et al.

    Eppoi ha evidenziato nei suoi screenshot che (praticamente) non ci fosse NESSUNO ad "assistere" alle discussioni sul forum, "dimenticando" ad arte che i "numeri" e accessi sono riferiti (come - se sbaglio, che sia corretto) ALLA DISCUSSIONE, NON al forum in se stesso - che, attualmente, conta 900 e più iscritti. E con questa chiudo: il sig. enrix si dimentica di dire che nel gennaio 2009 avrebbe dedotto da un documento in norvegese (che ammette LUI STESSO di non conoscere, ma da me tradotto grazie alla mia metà) di comunisti in quel di Gaza et al. Cosa NON VERA. Come vedi, i millantatori li riconosco lontano miglia e li smaschero quando riesco a farlo. Con te è semplicissimo, neovitruvian.

    Data la mia trasparenza, invito TUTTI a vedere i link.

    ReplyDelete
  23. hahahaha

    sbaglio o neuro ha sbarellato di brutto?

    Certo che questi complottisti sono bravissimi a fare le vittime.

    Neuro perché non scrivi qualche cosa sugli insulti di straker o sulla sua censura?

    ReplyDelete
  24. a... per tornare in tema... l'articolo è un vero delirio di vaccate...

    ReplyDelete
  25. sbaglio o neuro ha sbarellato di brutto?

    Solita perdita di controllo delle persone che non sanno quel che dicono e cominciano (e continuano) a dover mettere da parte soldi per avvocati.

    ilpeyote addavenì (NON) baffone ma la giustizia

    ReplyDelete
  26. Un piccolissimo assaggio di quel che ho visto oggi: http://tinyurl.com/2v3uyhf

    (Ripeto: per non parlar di certe opere STRAORDINARIE)

    ReplyDelete
  27. Neovitruvian quello che posti non sono cazzate a parere di tigre, lo SONO effettivamente.
    Se tu ti bevi quanto scritto sui siti pieni di farneticazioni paranoiche, non lamentarti se ti piglino per i fondelli.
    Poi all'aereoroporto internazionale di Denver io ci sono stato, e non vi ho trovato MAI nulla di inquietante o che puo' far riferimento a massoneria, illuminati et similia.
    Tu ci sei stato o ne parli solo per sentito dire ?
    Ah, si dice a parte e non apparte che è un termine che non esiste nella lingua italiana.
    Ma non lo insegnano più l'italiano a scuola ?
    Certo con insegnanti come zret, non può stupire l'ignoranza diffusa ...

    ReplyDelete
  28. Comunqe Tigre, devo dire che, personalmente, Travaglio è un personaggio che proprio non mi piace ...

    ReplyDelete
  29. The Foe-Hammer said...

    Comunqe Tigre, devo dire che, personalmente, Travaglio è un personaggio che proprio non mi piace ...


    Per la carità, Foe. Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze eccetera. Personalmente (l'ho detto più di una volta) non mi piacciono di lui le sue molte - secondo me troppe - ripetizioni, il suo insistere (a volte, è un po' che non lo fa) su certi argomenti tipo l'aborto di Miriam Bertolini alias Veronica Lario, certe imprecisioni il modo di porsi in TV e via e via (se dovessi scegliere - e lo faccio - MOLTO meglio il buon Gomez).

    Ma: io sono l'admin di un forum dedicato a MT anche se "non ufficiale" da ANNI, e ho una certa "responsabilità", e certe stronzate non le ammetto da NESSUNO, tantomeno da neominchiam. Dato che mi riesce difficile spiegar certe cose in pubblico, ti do il mio indirizzo (magari ci si può anche vedere, dato che mi pare che Milano sia territorio "comune" :) : latigredellamalora[at]vodafone[punto]it

    Adesso torno a (ri)vedere uno dei miei film preferiti: BULLITT :))))

    ReplyDelete
  30. ma l'affresco con la piramide mi pare uno spezzone di un film di harry potter! Harry lancia una palla di fuoco e la tizia grida bravo harry hai beccato l'unico albero che c'era! LO hai centrato in pieno.
    Il film si chiama harry potter e il mistero dell'albero misterioso a giza!

    ReplyDelete
  31. @Neovitruvian

    Ma l'uomo con la tuta ignifuga perchè dovrebbe essere un uomo che indossa una tuta antigas??

    Jabba

    ReplyDelete
  32. Peccato che mi sono perso la visita del VIP del momento...

    Comunque se una piramide significa essere massoni mi chiedo sardi e sumeri quanto lo fossero, visto che costruivano piramidi già dal 4000 A.C.

    ReplyDelete
  33. Ragazzi, leggete che vaccata:

    'o professò cogliò ha detto...

    Cirri chimici pure nella pubblicità del Parmareggio, con i topolini.
    28 novembre, 2010 10:39


    Ecco THE PROOF: http://tinyurl.com/353423f

    ilpeyote ci vuole un equipe di oculisti e psichiatri

    ReplyDelete
  34. ilpeyote ci vuole un equipe di oculisti e psichiatri

    No.
    Basta un vaffa... (se proprio ci tieni).
    Uno che pretende di fare l'analisi "ad occhio" di un disegno è un povero sciocco che merita di essere lasciato cuocere nel suo brodo. Quei professionisti potrebbero impiegare meglio il loro tempo, come, ad esempio, far giocare il gatto.

    ReplyDelete
  35. mastro (buona domenica a te e a tutti quanti) concordo :))))) Sprecare tempo e energie di medici per chi non si vuol curare è un delitto. Meno male che c'è minchiaRon che ha una risposta per ogni domanda:

    minchiaRon ha detto...

    Eccolo qua il parmareggio

    http://www.youtube.com/watch?v=Db9obAdy9Sg
    http://www.youtube.com/watch?v=2n2gzxX7XFg

    Su questo http://www.youtube.com/watch?v=w-R7EBM-8pA invece i cirri chimici quasi non si vedono più.

    Mah, nello specifico la questione mi sembra borderline. C'è da chiedersi
    1. se ci sia stato un lavoro consapevole del creativo nel generare le scie;
    2. il creativo ormai è stato riprogrammato a sua volta e ogni volta che disegna un cielo lo dipinge con quello che vede ogni giorno (ovvero i cirri chimici);
    3. oppure se l'agenzia abbia acquistato i dettagli/frame all'esterno, nello specifico il cielo.


    Ad ogni modo ormai non mi meraviglio più di nulla.

    Per quanto riguarda lo spot, è carino (sebbene mangi il formaggio più per necessità che per piacere) e immagino che avrà un certo successo a promuovere notorietà e vendite del prodotto su un target famiglie con bambini piccoli (consumanti TV).

    Mah, e spegnere anche la TV?
    28 novembre, 2010 11:29


    Poi c'è un'altra sua sagace chiosa:

    minchiaRon ha detto...

    "è carino (sebbene mangi il formaggio più per necessità che per piacere)"

    Il topo si intende. Personalmente lo evito quanto più posso.

    Qui la nevicata è già terminata.
    Cambio argomento

    BRESCIA: MORTIROLO, VALANGA UCCIDE TRE ESCURSIONISTI
    http://www.clandestinoweb.com/number-news/132746-brescia-mortirolo-valanga-uccide-tre-escursio.html

    Notare il cielo della foto. Se fossi un escursionista comincierei a fare più attenzioni ai "segni del cielo".
    28 novembre, 2010 12:14


    Infine, la signorina zenzero chiude il cerchio:

    ginger ha detto...

    Se tanto ci da tanto, con lo Pseudomonas, quale agente inseminato in atmosfera per variare la temperatura di congelamento dell'acqua, dovremo attenderci una serie di "scivolate rovinose" - non nello stretto significato di caduta - e non solo per i frequentatori della montagna. E' pieno di gente entusiasta per la neve scesa in queste ore e per l'apertura degli impianti, un tempo lo ero anch'io ma ora guardo il fenomeno con un certo sospetto e con estrema diffidenza; non mi sognerei più di rotolarmi nella neve per divertimento e non oso pensare a quelli che se la mangiano come granita.
    28 novembre, 2010 13:20


    ilpeyote confermo LSD è stato legalizzato

    ReplyDelete
  36. Ma il Jack Sparrow di cui sopra è l'ennesimo pederasta incallito e leccaculo dei complottisti ignoranti (che, però, riescono sa, solo Dio come, ad avere un QI superiore al suo, diciamo intorno a 0,2)??

    ReplyDelete
  37. Tornando IT per un attimo:

    neominchiam, come mai quando conviene si scrive una roba del genere

    Anche se normalmente leggiamo da sinistra a destra, ci sono indizi all’interno degli affreschi che spingono gli spettatori a “leggere” il dipinto da destra verso sinistra. La fase di “pianificazione” (visivamente rappresentata dall’affresco a destra) è normalmente il primo passo di ogni processo, per cui sarebbe opportuno iniziare da lì. Inzieremo così con quello a destra:

    riferendosi agli affreschi della Bank of America e si omette volutamente la stessa "lettura" su quelli dell'aeroporto di Denver (cfr. il link che ho citato)?

    ilpeyote vediamo se hai una spiegazione o se sai solo copiare vaccate disinformando

    ReplyDelete
  38. Tigre, cosa fai? Vuoi far causa a un bambino di 9 anni? Perchè, da quello che scrive e da come lo scrive, al massimo arriva a 10!

    ReplyDelete
  39. Della serie: "e che cosa si può commentare, di fronte a certi deliri?"

    minchiaRon ha detto...

    @ WAKEUP
    Scie chimiche subliminali negli spot

    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/

    Alcune foto sono forzate, ma nella maggior parte l'effetto subliminale è cercato. Come in questo spot scandaloso
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/11/scie-chimiche-nello-spot-di-un-gruppo.html
    o in Pocahontas
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/11/messaggi-subliminali-nel-cartone.html

    Da leggere anche questo
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/11/messaggi-subliminali-e-scie-chimiche.html

    Magari iniziamo a inviare nei commenti i link degli spot più vergognosi in modo da tenerlo sempre aggiornato.
    28 novembre, 2010 14:17

    'o professò cogliò ha detto...

    Ron, temo che il blog subliminalchemtrails non resterà mai a corto di materiale.

    Ginger, analisi perfetta la tua.


    Ciao
    28 novembre, 2010 14:29


    ilpeyote ora e sempre CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  40. Della serie: "come rendersi ancor più ridicoli di quel che si è"

    'o professò cogliò ha detto...

    http://www.sanremonews.it/2010/11/28/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-problemi-di-corrente-allospedale-borea-emergenza-sotto-controllo.html

    Prove di 2012 o attività solare sempre più intensa?
    28 novembre, 2010 17:14


    Dallo stesso link postato dall'interdetto:

    Qualche problema, quest’oggi all’ospedale di Sanremo, per i continui sbalzi di corrente dovuti al solito problema degli stornelli che si posano sui cavi dell’alta tensione e, alla loro ripartenza fanno toccare i cavi, a volte provocando sfiammate.

    ilpeyote SEI UN POVERACCIO

    ReplyDelete
  41. peyote Coglione drogati di meno pezzente straccione (schifoso)

    ReplyDelete
  42. Il ritorno dei New Trolls? O dei rosiconi?
    No per cortesia, cambiamo musica e leviamo di torno gli straccioni.

    ReplyDelete
  43. Anonymous delle 9:53:00 PM,
    cos'e', ti hanno riaperto la gabbia per l'ora d'aria?
    Guarda, per me puoi anche rientrarci, tanto quello e' il tuo posto!

    ReplyDelete
  44. Anonimo delle 9:53:00 PM

    http://www.youtube.com/watch?v=jM9E5IvXLWs

    ReplyDelete
  45. Siamo al delirio totale dei COGLIONI SCEMI DEL CAZZO.

    Ma Neovitruvian ha veramente 40 anni come si vede dal profilo sul forum? è preoccupante

    ReplyDelete
  46. Dopo l'attenta analisi di neovitruvia, vigilantcitizen ecc. ecc. la domanda sorge spontanea:

    E QUINDI?

    ReplyDelete
  47. Kindred rispondo io alla tua domanda ......

    Per me sono veramente brutti come dipinti, invece mi piace la pavimentazione dell' aeroporto che architettonicamente si inserisce molto bene nel design interno

    ReplyDelete
  48. Beh Ed Wood, strakkino di anni ne ha 49, il fratello qualcuno di meno, corrado 43 e guardacheluna 32.
    Storditi lo si puo' essere a qualsiasi eta' ...

    ReplyDelete
  49. Beh Ed Wood, strakkino di anni ne ha 49, il fratello qualcuno di meno, corrado 43 e guardacheluna 32.
    Storditi lo si puo' essere a qualsiasi eta' ...

    mi domando chi di costoro riuscirebbe mai a fare un lavoro vero. Un lavoro in cui devi osservare, valutare, decidere di conseguenza la cosa giusta pena il fallimento del tuo operato.
    Secondo me è tutta gente che si è sistemata, grazie a qualche compromesso, e che adesso riceve uno stipendio in automatico ma è estremamente frustrata dalla pochezza della propria esistenza.

    ReplyDelete