L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 25, 2010

La persuasione e la psicotronica

http://www.tankerenemy.com/2010/11/la-persuasione-e-la-psicotronica.html

La persuasione e la psicotronica

Sull’ultimo numero di “X Times” è apparso uno studio a firma di Luigina Marchese, intitolato “I persuasori”. L’autrice, che si è occupata tra l’altro di scie chimiche in precedenti articoli, focalizza l’attenzione sul tema dei messaggi subliminali e sul controllo delle masse. E’ argomento spinoso e complesso che la Marchese affronta con l’equilibrio e la sagacia che la contraddistinguono.

La ricercatrice indipendente considera in modo molto opportuno le scie chimiche come il punto di partenza privilegiato per la disamina dell’intero problema, perché sono proprio le chemtrails, con tutto il corollario di operazioni collegate (disinformazione sulla Rete ed all’interno di riviste pseudo-scientifiche e pseudo-alternative, propaganda più o meno subliminale, contraffazioni orwelliane…) a costituire un nervo scoperto. L’indagine in oggetto analizza la manipolazione di immagini e testi, le strategie occulte tese ad orientare i consumi, le suggestioni… per classificare le varie tipologie di messaggi subliminali.

Un’altra classificazione è, a nostro parere necessaria, ossia occorre distinguere tra controllo cerebrale, attuato con onde elettromagnetiche ed ultrasuoni (si pensi agli esperimenti di Persinger); controllo mentale (James Vicary); controllo(?) della coscienza. Vero è che cervello e mente sono collegati, ma è probabile che siano due realtà distinte, come lascerebbero concludere studi di frontiera originati recentemente soprattutto dalla fisica quantistica (Penrose et al.): se l’encefalo è una sorta di trasduttore di segnali, la mente, substrato del cervello, potrebbe, invece, essere una manifestazione di un “ordine implicito” (Bohm) capace di attingere, in condizioni particolari, ad informazioni contenute in una dimensione non-locale, di sconfinare in regioni "sottili", metafisiche. Si intende, però, che è difficile tracciare dei confini precisi, sicché con l’espressione “controllo mentale ”(mind control) ci si riferisce in realtà ad un “controllo cerebrale”.

Per quanto riguarda poi la possibilità di influire sul subconscio e sull’inconscio (i due termini non sono intercambiabili: sul loro significato e sul campo di applicazione di questi concetti il dibattito è acceso), è evidente che ci si avventura in un territorio molto accidentato. Le teorie circa il “funzionamento” e le caratteristiche dell’inconscio sono molteplici e spesso in contrasto tra loro, con orientamenti psicanalitici, junghiani, strutturalisti etc. che non di rado paiono compiacersi di una voluta oscurità delle ipotesi formulate più che mirare ad elaborare modelli esegetici comprensibili al grande pubblico. Altri indirizzi psicologici, invece, come il cognitivismo ed il comportamentismo si concentrano sulla psiche, negando l’esistenza di strutture profonde o relegandole nel non analizzabile. Si potrebbe qui asserire che l’inconscio (o superconscio?) è una sfera i cui connotati, a causa della sua intrinseca natura, sfuggono ad interpretazioni univoche e semplici. Forse, però, è l’inconscio (inteso come mondo archetipale, transpersonale, memoria psichica e genetica) ad agire sul singolo e non il singolo (sia pure una somma di individui molto potenti, cioè grosso modo il sistema) ad agire sull’inconscio.

Se quindi, come pensiamo, il controllo è circoscritto – ed è comunque ambito importante e vulnerabile - al cervello e, in parte, alla mente, resta una soglia che forse non è agevole varcare. Una coscienza vigile, addestrata può contrastare in modo efficace la propaganda e l’invasione dei messaggi obliqui che trovano la loro forza di penetrazione soprattutto nella ripetizione ossessiva, nel martellamento mediatico cui siamo sottoposti dai media di regime, nell’indottrinamento perpetrato attraverso il cosiddetto sistema formativo, dagli asili agli atenei, vivai di lividi disinformatori e di “scienziati” servi.

La tecnologia poi funge sia da strumento psicotronico (onde elettromagnetiche) sia da sirena che ammalia gli uomini, distogliendoli dalla natura e dal vero significato della vita.

Se si concentra l’attenzione sulle chemtrails, vedremo che l’aspetto più insidioso è dato dalla normalizzazione dell’orrore che la Marchese bolla come “anomalia che diventa norma”. L’assuefazione ad uno spettacolo di cieli sfregiati riguarda in primo luogo la vista, il senso più astratto e più potente nell’uomo contemporaneo: qui dunque più che di messaggi surrettizi, che pure non mancano, si deve vedere all’opera un bombardamento percettivo atto a creare un ambiente in cui il grigio, nei sensi ottusi dei percipienti, è il colore più vivace, dove la lenta, inesorabile trasformazione del pianeta in deserto e dell’umanità in massa amorfa, siano visti e vissuti come insignificanti pori su una pelle liscia.


(1) La D.A.R.P.A. ha creato un’apparecchiatura per stimolare il cervello: si tratta di un casco, basato sul principio del T.M.S. (Transcranial pulse ultrasound), che emette ultrasuoni in grado di agire su alcune aree cerebrali con una precisione sbalorditiva. Il professor William Tyler, neuroscienziato dell’Arizona State University, spiega: “Questa tecnica potrà procurare dei vantaggi strategici (sic) ai nostri soldati; abbiamo ideato un prototipo di elmetto equipaggiato con trasmettitori di ultrasuoni controllati da un dispositivo esterno”. In pratica, è una sorta di comando attivabile dagli stessi militari o dagli alti comandi per controllare a distanza la mente delle truppe. (Si veda l’articolo di Federico Guerrini, Soldati-robot comandati con gli ultrasuoni, riportato su "X Times" n. 25, novembre 2010, all’interno della rubrica “Reports dal mondo”).


Articolo correlato: Coscienzaevoluta, Espandere la coscienza con i viaggi astrali, 2010



31 comments:

  1. Vero è che cervello e mente sono collegati, ma è probabile che siano due realtà distinte, come lascerebbero concludere studi di frontiera originati recentemente soprattutto dalla fisica quantistica (Penrose et al.):

    chi???

    Smettelela di sfruttare il cognome "Penrose" sperando che l'omonimia generi quel minimo di confusione da far pensare a Roger Penrose, studioso di una certa "caratura" nel mondo della Fisica.

    E piantala di mettere dentro la meccanica quantistica a vanvera, tanto più che di questa materia non capisci una sega!!! A proposito... Zret sei sempre così "preciso" nei tuoi sproloqui, visto che usi termini "ricercati": comincia a farlo anche con la Fisica; non si chiama "fisica quantistica".
    Si tratta della "meccanica quantistica" la quale è, a sua volta, una branca della Fisica!

    ReplyDelete
  2. Sterker e Zret... gli escrementi dell'informazione.

    Straker?
    PUPPA!

    ReplyDelete
  3. Visti i presupposti totalmente falsi sui quali si basano le solite accuse infondate e paranoiche cè da chiedersi che tipo di responsabilità abbiano queste riviste, chi ne scrive gli articoli, chi gestisce i blog a tematica complottista che diffondono falsità, sulla coercezione, e il raggiro atto a persuadere molte persone ingenue dell' esistenza di fenomeni e complotti inesistenti tanto da alimentare in modo paranoico preoccupazioni ed allarmismi inutili.

    ReplyDelete
  4. La ricercatrice indipendente

    Cio' vuol dire che sia una fuffara patentata come i Marciano' Bros, Corrado figlio delle canne Penna e il Mazzucone ?

    ReplyDelete
  5. La ricercatrice indipendente (LOL) Luigina Marchese è quella che ha raccolto prezzemolo e lattuga dal suo orto, li ha fatti analizzare ed ha dedotto - come lo sa solo lei - che l'alluminio ed il bario riscontrati fossero di origine aerea. Il bello è che si autosbufala da sola affermando tra l'altro che l'alluminio è un costituente della crosta terrestre che viene assorbito dalle piante.

    ReplyDelete
  6. Ma se non ricordo male i messaggi subliminari hanno un potere molto minore di quanto si creda, o sbaglio?
    Comunque c'è gente convinta che una scritta SEX nascosta, che non nego che venga inserita, possa condizionare la vita, i pensieri, le azioni e la memoria di una persona, e queste persone andrebbero aiutate (mi riferisco ai complottisti naturalmente)

    ReplyDelete
  7. La sig.ra Luigina Marchesi è simpatica secondo me. Una burlona oppure una persona con spiccate doti di teatralità. Ho letto questo, molto interessante:

    "La prof. Marchese ... racconta di un giorno in particolare in cui lei e i suoi alunni, sentirono passare sulle loro teste almeno una settantina di aerei nei cieli di Popoli e guardando fuori, si accorsero che il limpido cielo della cittadina abruzzese, dopo qualche minuto era pieno zeppo di scie chimiche, dopo poco venne a piovere. Luigina Marchese ha notato che solitamente gli aerei da lei avvistati sono completamente bianchi, quindi potrebbero apparire come normali aerei di privati cittadini senza alcun segno tangibile di riconoscimento che però guarda caso percorrono dei tracciati non contemplati dalle aereovie."

    Stiamo parlando di un comune di circa 6000 abitanti. Bene.

    Succede che passano 70 (mica uno o due) aerei tutti insieme, rilasciano queste strane scie che, trattandosi di 70 aerei, avranno imbiancato completamente il cielo; infine in un attimo si mette a piovere, mentre poco prima il cielo era limpido e azzurro.

    Domanda: su circa 6000 persone, alcune delle quali saranno pure state per strada, con l'auto o a piedi per, che so io, fare la spesa, recarsi al lavoro o al bar, fare due passi, portare a spasso il cane ecc., è possibile che non sia stata presa alcuna documentazione filmata o fotografica?? Si filma e fotografa di tutto al giorno d'oggi ma 70 aerei bianchi che volano sopra un piccolo centro imbiancando il cielo e facendo piovere nel bel mezzo di una bellissima giornata....passano inosservati!

    A meno che sia stata una visione di un'unica persona, ecco, allora si che ci siamo...

    ReplyDelete
  8. Impresa titanica enumerare la mole di vaccate elencata in questa accozzaglia informe di deliri. A casaccio:

    1) la signora Marchese è anche quella rompiballe che ha scritto idiozie sulle minchiascìe al Presidente della Repubblica, che provocarono la risposta di Napolitano (the Napolitano president proof LOL)

    2) L’assuefazione ad uno spettacolo di cieli sfregiati riguarda in primo luogo la vista, il senso più astratto e più potente nell’uomo contemporaneo: qui dunque più che di messaggi surrettizi, che pure non mancano, si deve vedere all’opera un bombardamento percettivo atto a creare un ambiente in cui il grigio, nei sensi ottusi dei percipienti, è il colore più vivace, dove la lenta, inesorabile trasformazione del pianeta in deserto e dell’umanità in massa amorfa, siano visti e vissuti come insignificanti pori su una pelle liscia.

    Della serie: "allegria!"

    3) Una coscienza vigile, addestrata può contrastare in modo efficace la propaganda e l’invasione dei messaggi obliqui che trovano la loro forza di penetrazione soprattutto nella ripetizione ossessiva, nel martellamento mediatico cui siamo sottoposti dai media di regime, nell’indottrinamento perpetrato attraverso il cosiddetto sistema formativo, dagli asili agli atenei, vivai di lividi disinformatori e di “scienziati” servi.

    Solite invidia e frustrazione di un fallito incompetente in TUTTO lo scibile umano, della serie "quelli che non si occupano di disinformatori".

    ilpeyote se ci sono in giro dei disinformatori i principi fan parte del minchia team dei furbetti del terrazzino

    ReplyDelete
  9. Altri indirizzi psicologici, invece, come il cognitivismo ed il comportamentismo si concentrano sulla psiche, negando l’esistenza di strutture profonde o relegandole nel non analizzabile.
    Infatti e' proprio cosi'. Dei tuoi "forse" non ce ne frega una mazza. Non hanno alcuna valenza scientifica.
    Eppoi hai un ego talmente grande che non ci capisci piu' un cazzo nemmeno tu tirando a testa o croce e puntando su tutti e due! Cito:

    Si potrebbe qui asserire che l’inconscio (o superconscio?) è una sfera i cui connotati, a causa della sua intrinseca natura, sfuggono ad interpretazioni univoche e semplici. Forse, però, è l’inconscio (inteso come mondo archetipale, transpersonale, memoria psichica e genetica) ad agire sul singolo e non il singolo (sia pure una somma di individui molto potenti, cioè grosso modo il sistema) ad agire sull’inconscio.

    ReplyDelete
  10. La maestrina (d'asilo) che turba i sonni del maestrino (di liceo): e questi sono i risultati!

    ReplyDelete
  11. Ragazzi, leggete questa supercazzola:

    the_klutz ha detto...

    Mi riferisco al commento di Ron nel post precedente dove diceva: "Chi è in grado di farmi una lista oltre ad Haarp di tutti i dispositivi casalinghi e non che emettono questa gamma di frequenza in modo significativo?"

    Domanda interessante ma che apre scenari complessi. In pratica ogni frequenza può essere generatrice di altra frequenza di valore anche assai diverso purche siano soddisfatte certe condizioni. Più precisamente è ampiamente usato il principio del battimento di frequenze per ottenere una frequenza risultante più bassa (e anche una più alta) delle due originanti. La formula di calcolo della frequenza di battimento risultante è molto semplice: Fb=F1-F2 ovvero basta calcolare la differenza del valore tra le due frequenze per ottenere il valore della frequenza di battimento risultante (in realtà esiste anche la frequenza di battimento somma cioè Fb=F1+F2). Il principio del battimento si usa ampiamente in radiotecnica ma anche in psicoacustica per cercare di indurre nel cervello veriazioni di attività elettrica (le famose onde alfa delta teta beta) con la stimolazione audio cioè facendo battere due toni audio leggermente diversi per produrre in infrasuono. Parlando di emissioni elettromagnetiche il discorso è identico, in pratica per ottenere i famosi 6,6hz basta fare "battere" tra di loro due frequenze tali per cui la loro differenza dia 6,6hz ovvero ad esempio 1006,6hz-1000hz=6,6hz oppure 15345khz-15338,4khz=6,6hz e così via. Si possono fare esperimenti anche in banda audio con il proprio pc usando un programma come audacity generando sui due canali due segnali diversi. Insomma per produrre un segnale ELF è molto più comodo sfruttare il fenomeno del battimento tra due frequenze magari molto lontante dalla banda ELF che non generarlo direttamente sia per i problemi circuitali che pone un circuito a così bassa frequenza sia per la colossale antenna che sarebbe necessaria per irradiare, tra l'altro si può così "nascondere" un segnale ELF anche tra due frequenze apparentemente non sospette. Come vedi caro Ron non è necessario andare a caccia di apparecchiature che apposta generino in una certa banda di frequenze dannose o reputate tali. Sicuramente l'amico Corrado Penna può illustrare in modo più rigoroso il fenomeno e a lui lascio l'onere di approfondire ;-)
    Nel campo musicale si sfrutta il fenomeno del battimento per indurre nel uditore, grazie agli infrasuoni ottenibili, uno stimolo sensoriale che arriva anche a solleticare l'umore e non solo l'udito,un esempio nel settore è Isao Tomita che aggiunge alle sue quasi sempre belle composizioni uno scenario sensoriale aggiuntivo oltre al suono percebile e riconoscibile. Analogamente si può benissimo impiegare il fenomeno fisico per scopi non artistici bensì totalmente manipolativi e condizionanti come pare essere pratica comune nell'ambito pubblicitario sfruttando i semplici jingle.
    Colgo l'occasione per salutare tutti, ci sono sempre anche se non cosi assiduo come vorrei.
    25 novembre, 2010 00:51


    La risposta di minchiaRon:

    Ron ha detto...

    Grande Klutz!
    Grazie della spiegazione dettagliata ed esauriente!
    Sarebbe bello capire in quali musiche e jingle si annidano questi battimenti ottenuti dalla sovrapposizione di più frequenze o della stessa in ritardo di fase. Se hai notizie, le aspetto con grande interesse.

    Ottimo articolo Zret e Straker.

    Parlando di scie chimiche, qui in provincia di Milano il cielo è un disastro fin dalle prime ore del mattino. Vogliono contrastare la neve prevista per domani?
    25 novembre, 2010 10:48


    Questo scambio merita la home page di diritto, eSSSe, non foss'altro per le risate, ho ancora la pancia in mano :)))))

    ilpeyote comici nati

    ReplyDelete
  12. Wow, gli sciachimisti hanno scoperto che esiste il battimento... sempre un passo avanti agli altri. Io l'ho studiato alle scuole medie e ricordo ancora gli esperimenti del prof. di musica per farci sentire i battimenti :-)
    Ma la domanda ora nasce spontanea: e quindi?

    ReplyDelete
  13. gian, hanno anche scoperto e implementato il battimento di coglioni, se è per questo :)

    ReplyDelete
  14. Andiamo sulle troiate classiche:

    Vulture ha detto...

    RIPORTO AVVISTAMENTO GRAVISSIMO: Oggi, alle 16:30 circa avvistato su Empoli un G222 dell'aeronautica militare in direzione Firenze a meno di 1000 metri di altezza (determinabile anche dall'elevato rumore delle eliche) rilasciava una SCIA CHIMICA PERSISTENTE centrale.
    Si tratta di un bimotore. Al centro c'è il vano di carico, i motori(turboelica, quindi non producono scie poichè volano piu' in basso) sono sulle ali.

    Il tale velivolo è stato avvistato anche ad altezze inferiori sempre su Empoli alle 12 e alle 13.

    Confermate anche voi la presenza di aerei da trasporto dell'aeronautica che rilasciano scia persistente?

    Inoltre si riporta il regolare e frequente passaggio di A319/737 (non determinato ad occhio nudo) in formazione militare di due o tre con scie NON persistenti.
    25 novembre, 2010 17:50

    Vulture ha detto...

    Straker tu hai mai visto una cosa del genere? Megascia centrale da aereo ad elica? Faceva un rombo tremendo! Avrà una funzione diversa dato che quelli "regolari" bianchi coi turbofan le facevano non persistenti?

    Grazie.
    25 novembre, 2010 18:07

    'o comandante clusò ha detto...

    Ciao Vulture,

    nessun aereo può rilasciare scie di alcun tipo a bassa quota, a meno che non stia disperdendo sostanze volontariamente. Se nel tuo caso hai visto un Piaggio bimotore (in dotazione all'aeronautica militare italiana) e questo rilasciava una scia dal piano di coda, a maggior ragione la scia non doveva semplicemente esserci.

    Le scie non persistenti di questi ultimi due giorni sono dette "di mantenimento". E' vero anche che ne stanno usando di un nuovo tipo, ovvero persistenti ma scarsamente visibili. In entrambi i casi servono ad assorbire l'umidità circostante ed a creare un medium/canale di comunicazione per scopi militari.
    25 novembre, 2010 19:01


    ilpeyote i fratelli Marx gli fanno una pippa ai fratelli minchianò

    ReplyDelete
  15. I battimenti li usavano i motoristi per sincronizzare i giri motore dei plurimotori durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Alla faccia della scoperta...

    Ma dove vivono questi?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. ROTFL tigre ! è una supercazzola grandiosa degna di amici miei atto terzo ! :-DDDD

    ReplyDelete
  17. longa, pensa se (e quando) arriverà l'"illustrazione rigorosa" a cura di corrado pinna di squalene LOL

    ilpeyote SIETE SOLO DEI BUFFONI

    ReplyDelete
  18. Della serie: "a proposito di supercazzole, ma stavolta con scappellamento a destra come se fosse antani"

    E questa?

    Per quanto riguarda poi la possibilità di influire sul subconscio e sull’inconscio (i due termini non sono intercambiabili: sul loro significato e sul campo di applicazione di questi concetti il dibattito è acceso), è evidente che ci si avventura in un territorio molto accidentato. Le teorie circa il “funzionamento” e le caratteristiche dell’inconscio sono molteplici e spesso in contrasto tra loro, con orientamenti psicanalitici, junghiani, strutturalisti etc. che non di rado paiono compiacersi di una voluta oscurità delle ipotesi formulate più che mirare ad elaborare modelli esegetici comprensibili al grande pubblico. Altri indirizzi psicologici, invece, come il cognitivismo ed il comportamentismo si concentrano sulla psiche, negando l’esistenza di strutture profonde o relegandole nel non analizzabile. Si potrebbe qui asserire che l’inconscio (o superconscio?) è una sfera i cui connotati, a causa della sua intrinseca natura, sfuggono ad interpretazioni univoche e semplici. Forse, però, è l’inconscio (inteso come mondo archetipale, transpersonale, memoria psichica e genetica) ad agire sul singolo e non il singolo (sia pure una somma di individui molto potenti, cioè grosso modo il sistema) ad agire sull’inconscio.

    ilpeyote ma vattene coglione

    ReplyDelete
  19. ROTFL tigre è sempre molto bello vedere i disegni di fantasia che riesce ad architettare la mente di certe persone. Guardarli è sempre un modo per passarsi qualche momento della giornata facendosi quattro risate

    ReplyDelete
  20. Ma dunque, mi dico: se la tecnologia del controllo mentale e' tanto avanzata e funziona cosi' bene, qualcuno e' gentilmente in grado di spiegarmi questo?

    ReplyDelete
  21. Terenzio il Troll said...

    Ma dunque, mi dico: se la tecnologia del controllo mentale e' tanto avanzata e funziona cosi' bene, qualcuno e' gentilmente in grado di spiegarmi questo?
    Thursday, November 25, 2010 11:06:00 PM GMT+01:0


    Ci penso io, dato che sono uno tra pochi maggiorenni non patentati e (quindi) non guidatori: trattasi di teoria delle code in ricerca operativa :)))))

    ReplyDelete
  22. tigre...fa' una cosa, prendila sta patente, comprati na bella macchina (con i soldi che ti danno per buttare via le tue giornate commentando ad minchiam gli articoli) poi metti subito la quarta e vattene a fanculo. te lo dico con simpatia eh! anche se sei uno dei peggiori qui dentro...oltre l'analfabetissimo longaclimb.

    per fortuna che non capisci una beneamata fava, tu come tanti altri, e non ti accorgi di quanto fai schifo e pena.

    ma uno in malafede come te non merita neppure un commento di critica o di scherno...

    e smettila di dare del troll a destra e sx quando tu sei un troll in piena regola

    ReplyDelete
  23. ROSIC ROSIC ROSIC hai hai hai povero ferdi....

    hai finito il legno da rosicare ? sinceramente non so se fa più schifo tigre o gente che sostiene che l'AIDS non esiste, che il cancro si cura con il bicarbonato e il digiuno, che tutto quello che esiste di alternativo è buono e sano mentre l'aspirina o i vaccini uccidono la gente, e che ci stanno sterminando tutti con le scie chimiche.

    ferdi ......... ma tu condividi la camera della clinica di salute mentale con i marciano bross, il penna, e marcolinoguardacheluna ?

    ReplyDelete
  24. E' arrivato ferdinando il dotto....ci mancava, dopo il pederasta incallito e l'ignorante tuttologo ora si fa vivo il simpatico distributore di cultura minchionesca.

    ReplyDelete
  25. ferdinando, ti ringrazio per il tuo sagace e educato commento con questo http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    ReplyDelete
  26. Questo ferdinando che se la prende con longaclimb ha un aria piuttosto familiare..

    Certo che beato lui che ha capito tutto ed ha pure par di capire la patente.

    Forse non sa che i veri signori non si abbassano a queste cose e fanno guidare l'autista... e se non facciamo i signori noi che prendiamo tutto sto po po di soldi per disinformare, che siamo culo e camicia con i poteri occulti,forti e deboli che siano... chi dovrebbe farlo? Uno sfigatello come lui costretto a sfogare le sue frustrazioni in un commento anonimo?

    ReplyDelete
  27. A ferdi guarda che non mi pare che capisci poi molto... tigre non ha dato del troll a nessuno... ma temo tu sia troppo stupido anche per capire come mai c'era scritto "terenzio il troll" (stra rotolf)

    ReplyDelete
  28. Orso, ferdinando avrà anche la patente ma dimostra di essere un analfabeta ineducato come minimo. Eppoi hai ragione, coi soldi che mi danno sai che me ne frega di comprarmi una macchina, ho quella aziendale SMOM con autista incorporato http://tinyurl.com/2vtyh2h Qui http://tinyurl.com/3adqbqa invece l'auto sostitutiva (ma l'autista è lo stesso).

    ReplyDelete
  29. accidenti quanto astio :-(

    e io che mi sono pure informato sui prezzi per fare delle analisi chimiche e batteriologiche dell' acqua piovana in modo da poter dare a tutte le persone veramente interessate un metodo semplice per campionare le piogge così che ognuno possa rendersi conto di quello che c'è veramente dentro

    ReplyDelete
  30. Ma la neve che si forma a +30° sara' forfora?
    :)

    ReplyDelete