L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 23, 2010

Terapia Simoncini per curare il cancro: L'ennesimo attacco del giornalismo spazzatura di Striscia la Notizia

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/11/terapia-simoncini-per-curare-il-cancro.html

Terapia Simoncini per curare il cancro: L'ennesimo attacco del giornalismo spazzatura di Striscia la Notizia



Ancora una volta il giornalismo spazzatura di Striscia la Notizia, servo dei poteri forti, attacca il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Tullio Simoncini, oncologo italiano [radiato dall'Ordine dei Medici] di fama mondiale che negli ultimi anni, grazie ai successi ottenuti con la sua terapia basata sul bicarbonato di sodio, è salito agli onori della cronaca internazionale sino a diventare ospite d’onore nelle più grandi convention internazionali sul cancro. (in questo sito ci sono i filmati che attestano quanto da noi affermato).
Alla 36^ Annual Cancer Convention di Los Angeles, svoltasi il 30/08/2008, quasi un migliaio di medici americani hanno fatto, alla fine dell’intervento del Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini, una Standing Ovation per dimostrare la loro solidarietà e ammirazione per chi, da solo, sta affrontando e vincendo la lotta contro il cancro, scontrandosi contro il muro di gomma della medicina ufficiale, troppo interessata a lucrare sulla vita dei malati di cancro.

Guardando questi filmati viene spontaneo chiedersi perché i medici americani siano così entusiasti della terapia Simoncini, mentre in Italia, la medicina ufficiale, lo ha radiato dall’Ordine e lo perseguita!
Evidentemente c’è qualcosa che non funziona: o i medici americani sono tutte persone poco serie, poco preparate, che si lasciano abbindolare facilmente dall’incantatore Simoncini, oppure è in Italia che qualcosa non funziona!…ma visto che i nostri migliori cervelli emigrano tutti in America [vedi Mazzucco], la risposta viene da sé!

Nonostante che ogni anno, soprattutto in occasione delle tredicesime di Natale e della denuncia dei redditi di Maggio (periodo in cui ottengono donazioni), gli oncologi della medicina ufficiale sbandierino fantomatiche scoperte e successi che però, come dice sempre il Prof. Veronesi “saranno pronti tra dieci anni”, in Italia la gente continua a morire nell’80/90 % dei casi!

Quanti amici, parenti e persone care avete conosciuto che si sono ammalate di cancro e sono guarite definitivamente con la chemioterapia? Pensiamo molto ma molto poche, quasi nessuna!
In compenso sono quasi tutte (se non tutte) morte dopo atroci sofferenze dovute alla chemio e alla radioterapia! Per voi questa è una medicina che funziona?

Noi diciamo di no, è solo una medicina che sta facendo arricchire esclusivamente le multinazionali farmaceutiche con il benestare dei nostri politici!
Dove sono i tanti successi sbandierati sui media e, soprattutto, perché la gente, nonostante questi “eclatanti successi della ricerca pubblicizzati sui giornali e nelle interviste televisive”, continua ancora a morire?Ve lo siete mai chiesto? In Italia, a causa di questi interessi, non c’è assolutamente la volontà di risolvere il problema cancro e i pochi medici che si ribellano, che alzano la testa, che studiano nuove terapie rivoluzionarie come quella ideata dal Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini, vengono radiati, sbeffeggiati, ridicolizzati, distrutti umanamente, moralmente ed economicamente!

Il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini ha avuto la forza di reagire a queste ingiustizie ed ora che la sua terapia è diventata oggetto di interesse a livello internazionale, la cosa comincia a preoccupare tutti coloro che hanno cercato negli anni scorsi di abbatterlo; e quindi ecco di nuovo gli pseudo giornalisti di Striscia, servi del Potere, pronti ad attaccarlo nuovamente per far ridere il pubblico, pronti ad infangare chi invece sta lottando una battaglia solitaria per tentare di salvare la vita di tutti!

A differenza di qualche anno fa, però, nel nostro sito ora potrete trovare circa trenta testimonianze di persone guarite da cancri diversi
; persone che fanno vedere la loro faccia, che dicono cosa è accaduto loro e come sono guarite grazie alla terapia del Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini!

A questo punto ci chiediamo: perché i giornalisti di Striscia, che si definiscono giornalisti imparziali a servizio della verità, per completezza di informazione non intervistano anche le persone dei filmati che dichiarano, documentazione medica alla mano, di essere guarite?
Perché non vanno ad intervistare, ad esempio, il medico siciliano Carmelo Lombardo (la 15^ testimonianza partendo dall’alto), dato per spacciato dalla medicina ufficiale che è completamente guarito con la terapia Simoncini?

La risposta è una sola: “non li intervisteranno mai perché a Striscia e al giornalismo in genere non interessa assolutamente la verità; a loro interessa solo scodinzolare davanti al loro Padrone, perché il loro è un giornalismo spazzatura!

Prova di questo (dell'asservimento dei giornalisti al Potere) è l'articolo apparso su Repubblica il 28 Settembre scorso, il cui paragrafo principale titolava " Il bicarbonato al posto dei chemioterapici", raccontando di come l'Istituto Superiore di Sanità, al simposio dell'International Society for Proton dynamics in cancer, per bocca di Stefano Fais, presidente dell'Ispdc e membro del dipartimento del farmaco dell'ISS aveva affermato che si sta attualmente effettuando in Italia una ricerca per sostituire i chemioterapici con il bicarbonato ed altri antiacidi, molto più economici ed efficaci.
Questo articolo così dirompente, subì una modifica il giorno dopo e scomparvero alcune frasi compreso il titolo "Il bicarbonato al posto dei chemioterapici".
Potete leggere l'articolo originale e quello modificato a questo Link .

Ci chiediamo: ma se anche l'Istituto Superiore di Sanità sta effettuando ricerche sull'uso del bicarbonato per la cura del cancro, perchè si perseguita ancora il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini che per primo ha indicato questa strada?

Questi esperimenti che stanno avvenendo "in sordina" in campo nazionale, provano solo che il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini ha sempre avuto ragione nell'affermare che il cancro si può curare con successo con il bicarbonato, senza far soffrire i pazienti e, soprattutto, con una spesa irrisoria di poche centinaia di euro contro i 200.000 euro che complessivamente un malato di cancro costa in 5 anni (tempo di vita medio) alla collettività.

Se sei venuto in questo sito per “ridere” della terapia Simoncini, sappi che noi possiamo dimostrare tutto quello che affermiamo; noi abbiamo prove sull’efficacia della terapia con il bicarbonato, tantissime documentazioni mediche raccolte sia in Italia che all’estero, presso cliniche americane ed europee che hanno adottato questa terapia, prove che la medicina ufficiale e i nostri politici (che dicono sempre di avere a cuore la salute degli Italiani ma che nella realtà non hanno alcun interesse a voler risolvere il problema) fanno finta di ignorare per gli interessi economici che gravitano attorno a questa terribile malattia.
… e l’intervista al Ministro della Sanità da parte delle Iene (Italia 1) sulla tecnica del Prof. Zamboni, boicottato anche lui per aver scoperto un metodo che riesce a guarire immediatamente i malati di sclerosi multipla, ne è la prova!

Tu sei libero di pensare come meglio credi, sei libero di ridere con quelli di Striscia… ma…
dopo esserti divertito poniti questa domanda:quante persone care, figli, fratelli, genitori o amici hai conosciuto che poi sono in mezzo ad atroci sofferenze per cancro?
Non è ora che questa mattanza legalizzata finisca?
Se minimamente pensi questo, unisciti noi, manda il link di questo sito a tutti i tuoi amici e conoscenti!

Aiutaci a far conoscere questa terapia, per salvare vite umane, per fare in modo che la medicina ufficiale e i nostri politici accettino la sperimentazione clinica!


PS:
Nella Home page del nostro sito ( colonna di sinistra) potete visionare i video di tutti i convegni internazionali ai quali ha partecipato come ospite il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini, le intervista dei più importanti network americani e 26 video delle testimonianze di alcune delle persone guarite.
Queste, amici di Striscia sono prove, non chiacchiere! Sono il frutto del lavoro, della sofferenza e del sudore di un Medico con due lauree e due specializzazioni, radiato dall'Ordine dai suoi colleghi medici che nel farlo hanno violato l'art. 3 della Legge 08/04/98 n. 94, la dichiarazione di Helsinki del 1989 e la sentenza della Cassazione (Sentenza n.301/2001, Sezione IV, depositata il 25 gennaio 2005), la quale ribadisce il principio della libertà terapeutica del medico!
Un Medico che a prezzo di enormi sacrifici personali sta lottando per salvare la vita di tutti!Provate a smontarle, ...se ci riuscite!!!

...oppure se avete il coraggio della verità (che purtroppo da quello che vediamo vi manca!), perchè non organizzate un confronto pubblico tra il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Simoncini e il suo Team con i vostri esperti?

Noi pensiamo che non avrete mai il coraggio di farlo, perchè ci perdereste la faccia!!!

Perchè un conto è fare giornalismo spazzatura, un altro è farlo seriamente!


48 comments:

  1. Non capisco perchè non si debbano chiamare le persone in base alle loro capacità e alle loro qualifiche:

    se non sbaglio il sig. Somincini è stato condannato per omicidio e per truffa (credo col fratello). Quindi lo possiamo chiamare Assassino e Truffatore?

    ReplyDelete
  2. Ancora una volta il giornalismo spazzatura di Striscia la Notizia, servo dei poteri forti, attacca il Dr. [NON e' dottore, coglione!] Tullio Simoncini, oncologo italiano [radiato dall'Ordine dei Medici]

    Ma se ti radiano da un ordine professionale, ti annullano anche la laurea? Credo che Simoncini sia ancora dottore, seppur non più oncologo.

    Poi i F.lli Marcianò come stanno curando il padre, che se non ho capito male è colpito anch'egli da tumore?

    ReplyDelete
  3. se non sbaglio il sig. Somincini è stato condannato per omicidio e per truffa (credo col fratello). Quindi lo possiamo chiamare Assassino e Truffatore?

    Non credo. Più volte in altri blog ci si è fatta questa domanda, e da quel che ho capito per non rimanere coinvolti in diffamazione o giù di lì, tutt'al più si può dire "condannato per omicidio e truffa".

    ReplyDelete
  4. Sono d'accordo sul termine "assassino", anche se, forse, usare il termine "omicida", seppure sinonimo, in questo caso potrebbe non essere sbagliato.

    Per quanto riguarda la truffa, credo che un condannato per tale reato possa essere chiamato "truffatore", perchè no?

    ReplyDelete
  5. Sono contento che nonvaotarechitiavvelena abbia pubblicato sul suo blog questa cosa. Così che le persone intelligenti possano capire le menzogne che divulgano e farsi un' idea non solo della loro bassa morale ma che razza di gentaglia sono e delle persone che esaltano.

    VERGOGNA!

    ReplyDelete
  6. Sono d'accordo sul termine "assassino", anche se, forse, usare il termine "omicida", seppure sinonimo, in questo caso potrebbe non essere sbagliato.

    Per quanto riguarda la truffa, credo che un condannato per tale reato possa essere chiamato "truffatore", perchè no?


    È la stessa cosa: la differenza sta che dire "condannato per truffa e omicidio" è dare un'informazione relativa alle vicissitudini legali (passate) del soggetto (e fra l'altro qualcuno ha tirato fuori il "diritto all'oblio"), dire "assassino, omicida e/o truffatore" implica che il soggetto lo sia tutt'ora, a prescindere da ogni sua eventuale condanna del passato. Con tutte le conseguenze del caso.

    ReplyDelete
  7. Non per fare il pignolo, ma se non ricordo male "dr." sta per "dottore" nel senso di medico, per tutte le altre lauree si dovrebbe usare l'abbreviazione "dott.".

    Per quanto riguarda la questione "omicida" eccetera, la questione sia sottile, ma penso che un sig. X condannato definitivamente per mafia posso chiamarlo mafioso. Per quanto riguarda il sig. Simoncini, qualcuno sa se è stato condannato in via definitiva o in I o II grado?

    Per il resto, quoto longa, mi pare che i membri (mai termine fu più azzeccato) del minchia team che gestisce questa discarica siano 'o comandante clusò e corrado pinna di squalene oltre a nonvotarestafava. Post del genere li qualificano perfettamente.

    ReplyDelete
  8. Non per fare il pignolo, ma se non ricordo male "dr." sta per "dottore" nel senso di medico, per tutte le altre lauree si dovrebbe usare l'abbreviazione "dott.".

    Anche il Notaio presso cui lavoro usa l'abbreviazione "Dr." (e pure negli atti pubblici che redige) e di certo non è laureato in medicina. Anzi, sapessi come s'è incazzato (come il sottoscritto) quando tempo fa saltò fuori la classica inserzione in cui rilasciavano il titolo di "Doctor", con abbreviazione "Dr.", dietro la sola presentazione del curriculum lavorativo (e congrua cifra di istruzione pratica). Fra l'altro di qualche mio conoscente ho il forte dubbio che sia diventato "Dr." proprio così (singolare coincidenza di tempi di pubblicazione dell'inserzione, apposizione della sigla davanti al nome e assenza di notizie su prosieguo/inizio di studi universitari).

    ReplyDelete
  9. Per quanto riguarda la questione "omicida" eccetera, la questione sia sottile, ma penso che un sig. X condannato definitivamente per mafia posso chiamarlo mafioso.

    I termini sarebbero gli stessi per "omicida", "truffatore" e "mafioso", e mettiamoci pure "ladro" e quant'altro. Ripeto: da quel che ho capito, usarli (per persone a pena scontata) implicherebbe indicare il soggetto a cui sono indirizzati come se fosse tutt'ora tale, con tutte le conseguenze del caso.

    ReplyDelete
  10. Tullio Simoncini, oncologo italiano di fama mondiale che negli ultimi anni, grazie ai successi ottenuti con la sua terapia basata sul bicarbonato di sodio, è salito agli onori della cronaca internazionale sino a diventare ospite d’onore nelle più grandi convention internazionali sul cancro

    AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAH
    AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH
    AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

    A livello della comunita' degli oncologi, quelli veri intendo, il Simoncini gode tutt'altro che di considerazione.
    Poi dei suoi presununti successi non ha mai, dico mai, presentato una seria documetazione scientifica, solo aneddoti e testimonianze, spesso anonime, di presunti malati che sarebbero guariti.
    Tra l'altro mi sembra che il Simoncini, quando era ancora medico, non fosse nemmeno un oncologo.

    Per quanto riguarda l'articolo di repubblica, viene per l'ennesima volta mistificato, mettendo insieme pezzi diversi per fare apparire che dica la cosa che fa comodo ai cialtroni.
    Infatti, parla di un farmaco sperimentale utilizzato in sperimentazioni su topi, e non si tratta di bicarbonato.
    Piu' avanti si parla degli inibitori della pompa protonica, es. omeprazolo, come coadiuvianti della chemioterapia. Quindi l'esatto contrario di quanto sostenuto dai cialtroni.
    Del bicarbonato si parla solo di un suo uso, in realta molto meno efficace, allo stesso modo degli IPP.

    ReplyDelete
  11. Tigre, ho dato scorsa alla Accademia della Crusca, che mi da ragione. L'unica differenza è che Dr. deriva dall'inglese

    Le due abbreviazioni dott. e dr. sono usate indifferentemente al posto della parola "dottore": è vero che nel linguaggio comune si utilizzano per indicare chi svolge la professione di medico, ma bisogna precisare che il titolo di "dottore" appartiene a chiunque abbia una laurea, in qualunque disciplina. Capita di frequente infatti trovare aggiunta, nell'intestazione delle ricette, nella carta intestata, nei biglietti da visita dei medici, oltre alla dizione dott. o dr. Pinco Pallino, la specificazione della qualifica (ad es. medico generico, medico chirurgo, pediatra, neurologo, ecc.) proprio per rendere chiara la professione effettivamente svolta, che non sarebbe trasparente soltanto attraverso l'abbreviazione, dott. o dr. che sia. Tutte e due le abbreviazioni dott. e dr. (sempre col punto) sono attestate nei dizionari italiani e si possono utilizzare indifferentemente. È vero che dr. deriva dall'inglese, ma la trasparenza della sigla, dovuta alla forma simile delle due parole in italiano ed in inglese, ne ha favorito la diffusione e l'uso.

    A cura di Raffaella Setti
    Redazione Consulenza Linguistica
    Accademia della Crusca

    ReplyDelete
  12. Bene, ho imparato qualcosa di nuovo. Chissà perché avevo quella convinzione su dr. e dott.

    ReplyDelete
  13. Sulla questione de Dr/Dott ho sentito una storia abbastanza plausibile: Dott. è chiunque abbia conseguito una laurea, mentre Dr. si abbrevia chi con quella laurea è diventato un professionista, tipo Dr. Avv, Dr. Ing. e così avanti. Come fatto osservare, il notaio ha abbreviato Dr. esattamente come un medico. Quella Dr. riservato ai medici era una convenzione prettamente linguistica (su qualche vecchia grammatica la si può trovatre) ma che non ha nessun riscontro nelle leggi.

    ReplyDelete
  14. Male che vada, allora, direi che il mio titolo, eventualmente, sarebbe stato leggermente diverso:

    "... attacca il signor Tullio Simoncini, ex oncologo italiano (radiato dall'Ordine dei Medici), condannato per truffa ai danni di pazienti e per omicidio nell'esercizio della pratica medica (non rinconosciuta)..."

    Potrebbe andare ora...Poi ognuno si farà la propria idea.

    ReplyDelete
  15. Tulio Simoncini è un condannato per truffa e omicidio e per questo si trova all'estero.
    Tulio Simoncini non è un medico perchè radiato dall'albo.
    La sua cura è una truffa e non ha nulla avhe vedere con altre cure che prevedono comunque l'uso anche del bicarbonato.

    e voi cari straker e zret (perché siete voi), siete complici con questo articolo di una truffa e forse anche di un certo numero di omicidi.

    ReplyDelete
  16. Per la precisione: il Notaio usa indifferentemente Dr. e Dott., e chiudo qui.

    ReplyDelete
  17. rimane il fatto che Simoncini, per quanto condannato per truffa e per quanto non valida sia la sua teoria, sempre un dottore e un medico rimane. Radiato, ma dottore e medico in quanto il corso di studi e il tirocinio li ha fatti.

    che poi sia un cojones è un altro paio di maniche.

    Geometer

    ReplyDelete
  18. Allora vediamo di mettere i puntini sulle "i" a questa gente.

    La teoria di Simoncini è questa:

    - i tumori (in realtà ALCUNI tumori) sono di colore bianco
    - la candidosi (malattia causata dalla candida, un fungo) genera aree di tessuto biancastro
    - quindi i tumori sono causati dalla candida
    - il bicarbonato uccide la candida
    - quindi il bicarbonato uccide i tumori

    In queste affermazioni ci sono delle BOIATE scientifiche.
    La prima è il nesso logico tra tumore di colore bianco e candida.
    La seconda è l'affermazione che il bicarbonato uccida la candida.

    Per la seconda affermazione ricordo un articolo che lessi molti anni fa su Le Scienze a proposito delle cure che venivano testare per contrastare le malattie che vengono a chi ha l'AIDS. Tra le malattie studiate c'era la candidosi al cavo orale e tra le soluzioni adottate per il trattamento c'erano pure quelle a base di bicarbonato. Il risultato fu che il bicarbonato non aveva alcun effetto sulla candidosi.

    - Parte 1 -

    Jabba

    ReplyDelete
  19. Che schifo. L'articolo non è neppure commentabile.

    Riguardo il discorso "Dr." "Dott."... Io sinceramente "Dr." in Italiano non l'ho mai visto.
    Si usa in Inglese ed è un titolo riservato unicamente ai medici.

    Mi verrebbe da dire che se uno lo usa in un documento in Italiano, dovrebbe mantenere la sua connotazione originale, come qualsiasi parola straniera usata in un documento in altra lingua.

    ReplyDelete
  20. Sul sito della Randazzo ho avuto un lungo scambio di opinioni con alcuni sostenitori di Simoncini.
    A loro proposi un esperimento semplice per vedere se il bicarbonato era efficiente o meno contro la candida.

    La cosa funzionava così.

    - Si preparano 297 campioni siffatti in capsule di Petri:
    - tutte conterranno candida in un ambiente idoneo allo sviluppo della stessa
    - Campione A: 99 capsule trattate con un'opportuna soluzione di bicarbonato
    - Campione B: 99 capsule trattate con aggiunta acqua distillata
    - Campione C: 99 Capsule trattate con opportuna aggiunta di una soluzione di candeggina

    Le capsule verranno numerate in modo casuale e sarà annotata in un apposito registro la loro appartenenza ad uno dei tre gruppi di campioni.
    I gruppi verranno mescolati e verranno estratte a caso le capsule per formare 3 nuovi gruppi di 99 che verranno mandati a tre diversi laboratori di analisi.

    La domanda a cui dovranno rispondere i laboratori per ogni capsula sarà questa: la capsula con numero x contiene candida?

    Secondo voi cos'hanno risposto gli amici di Simoncini? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  21. Fra l'altro ricordo che su LC di MMZZ, lo stesso Simoncini ammise di non aver fatto alcuna verifica se la candida fosse presente nei tumori, cosa che suscitò anche in tale contesto più di qualche perplessità (il che è tutto dire), a cui dovette porre rimedio MMZZ a suon di ban.

    ReplyDelete
  22. Quello che personalmente trovo affascinante nella vicenda del Simoncini è che non importa quanto una persona sia sputtanata professionalmente, penalmente o umanamente, ne quanto sia balorda e illogica una teoria: nel mucchio si trova sempre qualcuno disposto a crederci. Non parlo dei pazienti, la cui disperazione probabilmente porta ad alterarne il giudizio, ma delle persone che prendono disinteressatamente le parti dell'individuo in questione.

    ReplyDelete
  23. Ricordiamo con l'aiuto del solito prezioso Medbunker le "grandi convention internazionali sul cancro" che si pregiano di avere il nostro truffatore come ospite d'onore:

    http://medbunker.blogspot.com/2009/04/forse-non-tutti-sanno-che.html

    ReplyDelete
  24. Elenco, per chi non volesse leggersi tutto l'articolo su medbunker, quali siano le "grandi convention internazionali sul cancro" cui ha partecipato il Simoncini:

    congresso Firenze Medicina 2000, organizzato dall’associazione AERREPICI, che è un’associazione che sostiene e pubblicizza qualsiasi terapia alternativa (dalle vitamine, al bicarbonato, dall’aloe, alla meditazione)

    conferenza tenuta per medici e oncologi all'Hotel Hilton di Fort Lauderdale in Florida il 13 luglio 2007
    "conferenza”
    che era gestita ed organizzata dalla Jade Energy, industria di prodotti cosmetici, che produce creme, lozioni, abbronzanti ed antirughe

    36th ANNUAL CANCER CONVENTION nel 2008
    Questo congresso è riunione di alternativi che uniscono le terapie più incredibili e le pozioni magiche più assurde, nella cura di tutte (è chiaro) le malattie umane.
    Gli organizzatori sono quelli della Cancer Control Society, non un’organizzazione che riunisce scienziati ed oncologi, come potrebbe sembrare, ma è una società che diffonde e pubblicizza libri, riunioni e video, su tutte le medicine alternative, dall’amigdalina allo zinco

    Ecco quali sono le importanti convention internazionali cui partecipa il Simoncini.

    Chi ha orecchi per intendere intenda ...

    ReplyDelete
  25. Quanti amici, parenti e persone care avete conosciuto che si sono ammalate di cancro e sono guarite definitivamente con la chemioterapia? Pensiamo molto ma molto poche, quasi nessuna!

    Vediamo... mumble mumble...
    Personalmente almeno 6, andando cosi' a braccio.
    Di ammalati MORTI per cancro... uno.

    Mi pare che la casistica, per quanto limitata, non sia cosi' sfavorevole, no?

    Ah, ti ho gia' detto che sei un idiota? No?
    Beh, allora te lo dico adesso, idiota.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. """Quanti amici, parenti e persone care avete conosciuto che si sono ammalate di cancro e sono guarite definitivamente con la chemioterapia?"""

    Mio papà, TESTA DI CAZZO!

    ReplyDelete
  27. Quanti amici, parenti e persone care avete conosciuto che si sono ammalate di cancro e sono guarite definitivamente con la chemioterapia?
    Le circa 2.000 persone nei miei 20 anni di carriera ospedaliera,

    COGLIONE!

    Per chi non avesse voglia di far calcoli sono circa 8 al mese ...

    ReplyDelete
  28. Beh, direi che gli ultimi commenti di Hanmar, mattia e Iron chiudono il cerchio. Questi esseri rivoltanti si permettono di propalare falsità pericolosissime (c'è di mezzo la salute) pubblicizzando i deliri di approfittatori senza scrupoli. Certo, anche Wanna Marchi lo faceva, vendendo a carissimo prezzo patacche che allontanavano il malocchio e di conseguenza i mali di familiari di disperati. Ma - correggetemi se sbaglio - qui la cosa è gravissima: questi cialtroni spingono gente malata ad ABBANDONARE le cure e affidarsi a loro, succhiandogli sino all'ultimo centesimo e, anche se magari il codice penale non lo prevede espressamente, praticamente li ammazza.

    Come minimo vergogna.

    ReplyDelete
  29. Le cure alternative in genere uccidono o non fanno nulla:

    "«Quando il 6 dicembre 2006 visitai Cristian, il tumore era esteso anche all'interno dei polmoni e il fegato era difficilmente in grado di tollerare terapie: la percentuale di sopravvivenza del paziente era inferiore al 10%... Ma all'epoca della diagnosi del linfoma di Hodgking, che era ancora al primo grado, le percentuali di guarigione e non solo di sopravvivenza erano pari all'80%». Si sarebbe potuto salvare Cristian Trevisan, 36enne di Pojana Maggiore (Vicenza). E invece morì come ha ricordato ieri davanti al giudice monocratico di Padova il professor Francesco Rodeghiero, direttore dell'Ematologia dell'ospedale «S.Bortolo» di Vicenza che, per quasi un anno, ebbe in cura il giovane ormai devastato dalla malattia. Già perché dall'estate 2004, quando aveva scoperto il tumore, Cristian aveva scelto una terapia «alternativa» secondo i dettami della «Nuova medicina», dottrina elaborata dal medico tedesco Ryke Geer Hammer (padre del diciannovenne Dirk, ucciso da Vittorio Emanuele di Savoia nell'isola di Cavallo in Corsica nel 1978) e propugnata dal dottor Paolo Rossaro, 59 anni residente a Polverara in via Riviera 20, con ambulatorio di medico di base e di dentista ad Albignasego, finito sul banco degli imputati per duplice omicidio colposo con violazione delle norme del codice di deontologia medica (a difenderlo i penalisti Fabio Pinelli e Giovanni Caruso). Oltre a Cristian, spirò a soli 50 anni il 13 ottobre 2006 anche un'altra paziente del medico, Anna Maria Tosin di Caldogno, affetta da un carcinoma al seno trattata sempre con «cure» alternative. «Si ricorse a una terapia di salvataggio - ha raccontato in aula il professor Rodeghiero, rispondendo alle domande del pm Renza Cescon - La malattia aveva già avuto una trasformazione molto aggressiva, quindi la radioterapia non fu possibile anche se, in base ai protocolli in vigore da 20 anni, è complementare alla chemioterapia». Una pratica, quest'ultima, cui Cristian si sottopose con convinzione da subito dopo aver abbandonato la «cura Hammer» a base di vitamine, ferro, cortisone, «acqua di Quinton» e trasfusioni a domicilio. «Cristian stava malissimo - ha rammentato il professor Rodeghiero - ed era molto spaventato. Fu inviato in reparto dal pronto soccorso dove si era presentato ma non sembrava avere percezione della gravità delle sue condizioni... Si era illuso di guarire». Ormai, invece, la neoplasia lo stava devastando. Ha proseguito il medico: «Furono soprattutto i familiari a riferirmi delle terapie fino ad allora seguite, di cui non risultava traccia scritta, consigliate da questo presunto esercente la professione medica. Cristian, al quale avevo chiesto il consenso informato per le cure, mi disse che consapevolmente aveva cercato terapie non ortodosse perché 12, 13 anni prima aveva visto il padre morire di tumore dopo aver fatto la chemio». Il processo continuerà il 10 novembre.
    4 novembre 2010"

    ReplyDelete
  30. Nuova medicina», dottrina elaborata dal medico tedesco Ryke Geer Hammer (padre del diciannovenne Dirk, ucciso da Vittorio Emanuele di Savoia nell'isola di Cavallo in Corsica nel 1978)

    Che il figuro fosse il padre del povero Dirk Hammer non lo sapevo .
    Verrebbe quasi voglia di dire che Vittorio Emanuele ..., ma è meglio di no ...

    ReplyDelete
  31. @Foe-Hammer

    La cosa è abbastanza nota.
    E' pure abbastanza noto che il dottore fosse una persona normale prima della tragedia che lo ha colpito.

    Temo, infatti, che questa abbia influito parecchio sulla stesura della sua teoria.

    Questo non giustifica certo Ryke Hamer perchè la sua "reazione" alla tragedia sta diventando tragedia per altre persone e lui, da medico, dovrebbe rendersene conto.

    Jabba

    ReplyDelete
  32. Foe, il sito http://www.dossierhamer.it/index.html è ora in manutenzione, ma avevo letto la storia del povero figlio di Hamer: certo, quel cialtrone di Vittorio Emanuele sparò a Dirk, ma - se non ricordo male - forse poteva essere salvato, se quell'altro cialtrone del padre non avesse rifiutato per lui cure "tradizionali". Se son stato impreciso, correggetemi.

    ReplyDelete
  33. Per evitare qualsiasi rischio che qualcuno magari finisca nei guai:

    No, non si può dire "il tale è un assassino", oppure "un truffatore" o "un ladro", neppure se si tratta di sentenza passata in giudicato. C'è una pronuncia della Cassazione in proposito. Al massimo (ma sempre con una certa attenzione, a seconda della rilevanza politica del personaggio di cui si parla) si può dire "il tale venne a suo tempo condannato per...". L'uso del passato remoto ("venne") invece del passato prossimo ("è stato") è essenziale, per sottolineare che si sta parlando di un'azione conclusa nel tempo, e che non continua nel presente.

    Se qualcuno fosse interessato (ma sconfiniamo pesantemente nell' OT politico): tutta questa faccenda è stata montata all'unico scopo di impedire che Adriano Sofri venisse definito un assassino.

    ReplyDelete
  34. Sofri un assassino?
    Maddai, e' un rispettabile cittadino... Spero solo che non mi passi davanti sulle strisce pedonali.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  35. """Quanti amici, parenti e persone care avete conosciuto che si sono ammalate di cancro e sono guarite definitivamente con la chemioterapia?"""

    mia madre tanto per cominciare... curata ormai più di 15 anni fa... IMBECILLE

    ReplyDelete
  36. Ragazzi la conoscete questa bellissima canzone?

    http://tinyurl.com/36vqxfz

    ....sicuramente si!!! Beh sappiate che la sto riarrangiando SOLO PER VOI!!

    Ditemi se vi piace, sto riscrivendo il testo, vi faccio sentire l'inizio, si intitola:

    I Tre Cicappin

    In un tiepido mattin
    si inchiappettano i cicappin
    dimenando al sole il loro culin
    frocettini e scienziatin

    Il più frocio dei tre
    ad un tratto grida "Olè!!"
    Da lontano vede il cazzo arrivar
    non facciamocelo scappar

    Prima si abbassano i pantalon
    poi si mettono a pecoron
    Ora che il cazzo se li inclua di più
    tutti e tre gridan forte yahoo!!!!

    Siam tre piccoli cicappin
    siamo tre frocettin
    tutti insieme ci inculiam
    Tralalalala!!!

    Siam tre piccoli cicappin
    siamo tre scienziatin
    tutti insieme ci inchiappettiam
    Tralalalala!!

    ...Allora? Non è bellissima??? Dai non mi dite che non vi piace è perfetta per voi!!!
    Notate come ho sapientemente riscritto il testo al fine di renderlo scienDifiGamente sovrapponibile all'originale.
    Fatemi sapere ok?...dai consideratemi almeno voi, i miei genitori (scienZiaDi tutte e due) "mi hanno fatto mancare l'affeto da piccolo".....sniff....sniff.....mi siete rimasti solo voi!!!.....ehehehehe....ihihihihihi......uhuhuhuhuhu....

    PUPPATE SEMPRE E SOLO CON VIGORE STO CEPPONE DI MINCHIA FROCIONI!!!!!

    ...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.........

    ReplyDelete
  37. Caro anonimo mattiniero,
    vedo che sei pieno di coraggio e che posti quando tutti possono risponderti. Comunque dato che ognuno si misura secondo il suo metro da ciò che scrivi sono convinto che evidentemente a te piace prenderlo nel c**o.
    Mica che tu sarai quel misogino frocione di neocoglionem?
    Buone sciate, anonimo rompiscatole mattiniero.

    ReplyDelete
  38. Per l'anonimo insonne che pensa alla sua situazione e non dorme:

    Come ho già notato molte altre volte, i complottisti che anonimamente commentano sui siti degli altri (dei non complottisti), l'unico posto dove lo si può fare liberamente e, soprattutto, anonimamente (a differenza dei loro blog per i quali adottano la solita metodologia nazi-fascita di censura per mascherare le loro abissali ignoranze e incompetenze), hanno sempre questa decisa attidudine nonché preciso e morboso interesse per l'omosessualità.

    E' come se fossero tutti degli omosessuali repressi a cui manca il coraggio di manifestare le loro idee e preferenze sessuali e quindi si sfogano, dove possono, cercando di attirare, in qualche modo, l'attenzione sul tema che li interessa direttamente.

    A mio parere, anonimo cantautore complottista e gay, dovresti lasciarti andare ed esprimere la tua omosessualità senza timore alcuno; ormai la società è da tempo aperta alle diversità di questo tipo e la discriminazione è, per la mggior parte delle situazioni, acqua passata. Credo che tutti, o quasi tutti, abbiano amici/conoscenti/parenti con gusti sessuali diversi e non penso che l'affetto e l'amicizia per una persona possa mutare in base a questo...

    Forza, fatti coraggio e dillo al mondo; non so come possa essere, ma credo che per voi possa essere una liberazione e quando vedrai che tutti ti accetteranno molto meglio di qunto lo facciano adesso, a causa della tua acidità e maleducazione indotta dalla frustrazione di non poterti esprimere naturalmente, ne sarai veramente contento.

    Ciao, ti saluto con affetto e mi raccomando, dai che ce la puoi fare!

    ReplyDelete
  39. Caro anonimo,
    ricorda: chi disprezza...ama!

    ;)

    avanti, fai outing, vivi la tua vita..

    ReplyDelete
  40. Che poi, ora non so, ma credo che veramente pochi qui abbiano qualcosa a che vedere con il CICAP.
    L'anonimo trollaio è convinto, come altri suoi pari, che chiunque abbia qualcosa da dire sui deliri dei complottisti sia un membro al CICAP? Alla faccia dell'"apertura mentale" di cui si vantano!

    ReplyDelete
  41. Io con il CICAP non ho nulla a che vedere. Ne apprezzo il lavoro di sbufalamento ma trovo che in diverse occasioni mostri una sorta di integralismo scientista.
    Al bimboMinkia coprolalico anonimo credo che, dopo quello che ha detto Dispenser, non ci sia altro da aggiungere se non questo :

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    o questo :

    http://www.youtube.com/watch?v=LDRV93xH7v8&feature=related

    ReplyDelete
  42. Foe, quoto in toto la tua ultima affermazione, soprattutto le parole "integralismo scientista". Ogni tanto alcuni esponenti del CICAP mi sembrano altrettanto presuntuosi come i complottisti, anche se al contrario almeno portano delle fonti e prove verificabili.

    ReplyDelete
  43. Non faccio per discrezioni nomi nè circostanze, ma visto che c'è nel delirante articolo di Nonvotareccetera la domanda se qualcuno conosce persone guarite con chemioterapia, mi sono sentito tirato in causa, seppure indirettamente.
    Un mio zio è stato curato con successo con chemioterapie. Tanto che sì, è morto, ma di vecchiaia (dal punto di vista medico, per un infarto).

    ReplyDelete
  44. Ah, a proposito: per l'anonimo pederasta.

    http://www.youtube.com/watch?v=iGdUCxAl2Xc

    (soprattutto la chiusura di Leone di Lernia)

    ReplyDelete
  45. Anonimo poeta, sei chiaramente un omosessuale latente vista la tua frustrazione e quanto sei fissato con certi argomenti. Ti consiglio di vivere con serenità la tua gayezza, suvvia siamo nel 2010.

    ReplyDelete