L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 12, 2010

Lasciarsi invadere è giusto? Per l'industria in cerca di bassi costi lavorativi Sì, per tutti gli altri NO!

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/11/lasciarsi-invadere-e-giusto-per.html

Lasciarsi invadere è giusto? Per l'industria in cerca di bassi costi lavorativi Sì, per tutti gli altri NO!

Felice Belisario dell’IDV scrive: “Immigrati, l’Italia dimostri di essere un Paese moderno”.
Il parlamentare sostiene che gli extracomunitari... bla bla bla... aprire le frontiere... Italia dimostri... Caritas “dando i numeri” annuncia che 4919000 immigrati sono nel territorio...
Quante stupidaggini si scrivono per poca cultura e scarso raziocinio spesso mascherati da altruismo, ma, in realtà, nascondenti profondo egoismo e velata illogicità!
L'aiuto alle nazioni, e popoli in via di sviluppo deve essere fornito lasciandoli nei loro territori. Lì, dovranno essere costruite scuole, ospedali, strade ed instaurata un'economia locale sorretta da tecnologia e lavoranti indigeni, anche lasciando la massima libertà di culto.
L'OPERAZIONE COSTEREBBE ASSAI MENO CHE "OSPITARLI" IN PAESI DIVERSI, DOVE QUEI MIGRANTI SARANNO "SCHIAVIZZATI" DALL'IMPRENDITORIA COME MANOVALANZA A BASSO COSTO CHE FARA' CROLLARE IL MERCATO DEL LAVORO AUTOCTONO SCATENANDO UNA GUERRA SERVILE, IN PAROLE SEMPLICI: "DISGRAZIATI BIANCHI CONTRO DISGRAZIATI COLORATI".
Ma poiché esiste gentaglia come quelli del Bilderberg, e Bill Gates e del Bnai Berith che parlano apertamente d’eugenetica (eu = buona in greco), soltanto per loro interesse di cafoni arricchiti, di che futuro cianciamo. Tanto per rilevarlo, da sanitario, la riduzione della fertilità di riproduzione delle genti è già in atto da più anni con pesticidi, SCIE CHIMICHE e porcherie varie CANCEROGENE DISSEMINATE IN ACQUE E TERRENI! Il fenomeno della riduzione delle nascite è già stato riscontrato anche su pesci, anfibi, uccelli che hanno lo stesso meccanismo ormonale umano in proposito di agenti riproduttivi.
Affermano, i malnati cafoni sopracitati, che le risorse terrestri siano scarseggianti, così credono i potenti e ci lasciano credere, perciò per propria iniziativa amministrano i diritti su chi avrà vita e chi non l'avrà. Questa l'amara, ma vera realtà!
Agli assertori del "colorato extracomunitario vieni qua", dunque, anche allo scrivente l'articolo che commento, bisogna rammentare che sì, dove mangiano tre mangiano quattro, ma dove poco mangiano mille non mangeranno diecimila, e questo non è egoismo, è pura logica!
In ultimo ricordate sempre che: "I GRANDI SEMBRANO GRANDI PERCHÉ GLI ALTRI STANNO GENUFLESSI".
E tanto per pareggiare i conti tra politica partitocratica e chiesa cattolica non dimentichiamo che gran colpe per come si comporta l’odierna società occidentale sono ad essa da addebitare! Chiesa che, tra l’altro, mentre chiede di ammettere in Italia sempre più colorati aumenta a dismisura gli affitti di locazione del proprio immenso patrimonio immobiliare sparso nello stato ytalyota che ...lascia fare, e, rammentiamo anche la chiesa non ospita nei giardini vaticani nessun accampato Rom ... ehi è disdicevole... ma quel Francesco d’Assisi che crearono santo,al papa e colleghi della sacra bottega ha insegnato qualcosa? E quel loro Gesù che nel tempio sferzò i mercanti a chi serve d’ammonimento?
C’è allora amaramente da ricordare quel grande che scrisse: “... chi vuol esser lieto sia del diman non v’è certezza", oppure disperarsi come la vecchietta che esclamò... “la vedo grigia...” non è dato conoscere a cosa si riferisse! Ma siccome in medio stat virtus, e la logica spiega con Menennio Agrippa che... ve lo ricordate con la sua parabola rivolta ad arconti e plebe... è doveroso aiutare chi ha necessità secondo le proprie esigenze e nel suo territorio dove ha radici, amori e Patria! (Oh... e li chiamano spregiativamente pagani facendo intendere che sono d'animo ribaldo... ma un esame di coscienza mai?)

kiriosomega

2 comments:

  1. Leggendo queste troiate razziste e xenofobe (scritte peraltro in una lingua inventata e incomprensibile da un perfetto analfabeta) vien voglia di rivalutare geni quali il trota e Borghezio.

    ilpeyote ovviamente è un paradosso

    ReplyDelete
  2. solo un testicolo mal ridotto può scrivere una cagata come quella scritta da puntozzero.... e sempre più i complottisti si rivelano per ciò che sono... nazistelli frustrati.

    ReplyDelete