L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 12, 2010

POLITICA: LA MILANO DA AMARE All'ombra di speculatori e scie chimiche

http://sphaeralux.blogspot.com/2010/11/politica-la-milano-da-amare-allombra-di.html

POLITICA: LA MILANO DA AMARE
All'ombra di speculatori e scie chimiche

Dino Buzzati, Piazza del Duomo di Milano, ca. 1952-58


Sono passati i bei tempi in cui noi ragazzi partivamo dalla provincia per assaporare il gusto metropolitano della mitica Milano "da bere".

Oggi di quella Milano, resta ben poco, sopratutto dopo le svariate vandalate di alcuni speculatori selvaggi, ai quali il destino della città e dei suoi abitanti, importa poco o nulla.

Ora se possibile la Milano la si evita, anche perchè il divario metropoli provincia ormai non è più così accentuato come una volta, ma chi ci vive ?
Di certo non ci si vanta più di essere Milanesi e di parole come servizi e comodità se n'è perso l'uso.

Recentemente, però, la mia attenzione è stata attratta da un poliedrico personaggio che intende candidarsi a sindaco di Milano, sto parlando di Michele Sacerdoti che farà parte della lista appartenente al PD ( o meglio il PD meno elle ) senza esserne succube come molti altri..

Ma, quindi, perchè Michele si è inserito in una lista di un partito a cui non crede e del quale non si sente parte ?
A detta sua è mosso dal desiderio di non permettere che alcuni candidati gestiscano la città e mettano le mani su progetti vitali per la città di Milano stessa.

Nell'intervista che segue vengono fatte anche denunce sui moventi di alcuni degli altri personaggi in lizza per la candidatura a sindaco di Milano, non capita tutti i giorni di sentire parlare un politico di questo genere, anche perchè i media gli offrono lo spazio minimo indispensabile per non offendere la par condicio.



Il suo programma è tra i più liberali nel panorama politico attuale e se siete di Milano, vale la pena dargli un'occhiata.
Avendo conosciuto il soggetto personalmente, posso garantirvi che per quanto gli sarà possibile, perseguirà con sagacia, perseveranza ed onestà, tutti gli obiettivi dichiarati.

Sacerdoti, sagace e convinto ambientalista, si era distinto in passato, per l'occupazione della Stecca degli Artigiani a Milano ed il suo disperato tentativo di salvare il Bosco di Gioia, purtroppo sappiamo tutti come andò a finire.
Se volete sapere di più su di lui e sulle sue battaglie consultate il sito www.sacerdotiamamilano.it

La cosa che più mi ha attratto di Sacerdoti, è stato il suo deciso interessamento al fenomeno delle SCIE CHIMICHE utilizzate, durante irrorazioni illegali e clandestine, nella pratica dell'inseminazione artificiale di nubi.
Da ottimo fisico quale è, siamo sicuri che saprà sviscerare il problema come pochi altri potrebbero fare.

La pratica dell'inseminazione di nubi e la stimolazione di precipitazioni, a carattere piovoso e nevoso, viene utilizzata da anni ed è utilizzata, dai vari governi anche per avere il controllo sul panorama idrico nazionale.
Se si tiene in mente la recente privatizzazione dell'acqua ed il valore che essa avrà in futuro, possiamo ben capire perchè qualcuno tenga tanto a tali pratiche.

Senza contare le decine di altri scopi, per cui possono tornare utili tali irrorazioni altamente tossiche, sopratutto per soggetti malati di MCS, SLA, Sindromi da immunodeficienza e molte altre patologie.

Di seguito vi propongo la seconda parte della breve intervista fatta a Michele Sacerdoti, l'unico tra i candidati del panorama politico Milanese che mi è parso incurante delle lugubri logiche economiche che regolano lo sfacelo pubblico che oggi chiamano Milano.



Se intendete seguire o supportare questo personaggio potete connetttervi al suo account personale su Facebook
oppure all'account relato alla sua campagna

Avete dato un'occhiata ?
Bene, pensatela come desiderate, ma di sicuro resta il fatto che più che una città da bere, dopo esserla scolata tutta, quello che rimane oggi è una Milano solo da amare.

Ciao.
Ubi Morazzoni.






3 comments:

  1. Certo che se questo Michele Sacerdoti è appoggiato da tipi come Ubi Morazzoni allora vincerà sicuramente le primarie! :)

    ReplyDelete
  2. Ho visto solo l'ultimo filmato (perché era il più breve). Ma l'idiota che fa le domande a Sacerdoti chi è? Poi, "piccola" contraddizione: se 'ste scie di minchia sono (anche) un complotto plutogiudiaicomassonicogastronomicoeccetera sostengono uno che si dichiara pubblicamente ebreo?

    Se Sacerdoti era il meno accreditato per vincere 'ste primarie, dopo le vaccate su interrogazioni parlamentari eccetera prenderà al massimo il 3%.

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ubi cogliazzoni è senza ombra di dubbio il complottista più ridicolo del web (certo, dopo il grande maestro circo mazzimo mazzucco, ovviamente)

    ReplyDelete