L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 12, 2010

Il G20 Coreano? Un incontro fra massoni

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/11/il-g20-coreano-un-incontro-fra-massoni/

Il G20 Coreano? Un incontro fra massoni

Posted: 11 novembre 2010 by neovitruvian

Obama e il presidente russo Dmitry Medvedev si scambiano una stretta di mano massonica segnalando ancora una volta il tradimento messo in atto ai danni della popolazione mondiale, attraverso una politica antidemocratica.

Il presidente Barack Obama non è riuscito a raggiungere un buon compromesso sui due accordi internazionali che avrebbero contribuito a rilanciare l’economia Usa, un colpo inaspettato per il viaggio in Asia, che avrebbe dovuto riscattare il presidente dopo la batosta elettorale della settimana scorsa.

Obama non è riuscito a raggiungere un accordo di libero scambio con la Corea del Sud. Dopo l’incontro con i leader di Germania e Cina, Obama, ha continuato a incontrare resistenze da parte dei due Paesi nel voler diminuire i dazi commerciali e rilanciare così l’economia Americana, il problema consisteva nel fatto che l’accordo sarebbe tornato effettivamente ad unico vantaggio degli Yankee.

“Penso che vedrete in questo vertice un ampio accordo tra tutti i paesi, compresa la Germania, in prospettiva di garantire una crescita equilibrata e sostenibile”, ha detto Obama dopo i suoi incontri, utilizzando il tipo di linguaggio che i leader usano ai summit, indipendentemente da come si siano svolti.

Notare il sole nascente, usato nella simbologia degli illuminati

Dopo l’incontro con il presidente sudcoreano Lee Myung-Bak, Obama ha detto di credere che Lee sia sincero nel suo desiderio di completare i negoziati. Ma, ha detto, le preoccupazioni tra gli americani di una relazione di scambio a senso unico con la Corea è parte della ragione per cui un accordo sarebbe impossibile da trovare entro oggi.

“Se cerchiamo di lottare per qualcosa che poi non potrà contare sul consenso popolare, questa cosa sarà un problema”, ha detto Obama. “Pensiamo di poter risolvere il tutto, ma vogliamo fare in modo che ogni cosa vada per il verso giusto.”

Obama vuole trovare un accordo commerciale “in poche settimane” e ha promesso che creerà posti di lavoro e prosperità”, sia negli Stati Uniti che nella Corea del Sud. Al più recente vertice del G20 la scorsa estate a Toronto, Obama ha detto che avrebbe puntato nell’avere un accordo con Lee proprio in questa settimana.

Qualunque siano i miglioramenti, il patto commerciale rischia di essere osteggiato il prossimo anno dalla maggior parte dei Democratici al Congresso, raccogliendo l’opposizione prevista dei sindacati, dei gruppi liberali critici nei riguardi della globalizzazione e da un piccolo numero di esportatori statunitensi, tra cui Ford Motor Co.

8 comments:

  1. Si stanno stringendo la mano.... La prospettiva ti fa pensare che sia un saluto massonico???

    Ma da quando tu non sostieni che una qualunque stretta di mano non sia un saluto massonico??

    Le scacchiere??? Simbolo massonico!
    Le strette di mano?? Simbolo massonico!
    L'occhio dentro al triangolo? Simbolo massonico (a proposito.... ma quello usato più e più volte dagli Iron Maiden non è massonico????)
    Il cerchio? Simbolo massonico!
    La carota? Sinmbolo massonico!
    Internet? Simbolo massonico!

    Te l'ho già detto...

    Non fai prima a fare un solo articolo dettagliato con elencato ciò che non è massonico.


    Risparmieresti tempo...
    E, soprattutto, smetteresti di scrivere articoli inutili che non ti legge nessuno se non noi che lo facciamo per prenderti in giro! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  2. Aggiungerei anche che, per il neovitruviano, anche la gnocca è un simbolo massonico, da evitare con cura :D

    ReplyDelete
  3. Ennesima dimostrazione (ok, non ce n'era bisogno) che neominchiam copiaincolla a mo' di @pidocchi, cioè senza il MINIMO spirito critico che ci s'aspetterebbe da una persona sedicente maggiorenne:

    Qualunque siano i miglioramenti, il patto commerciale rischia di essere osteggiato il prossimo anno dalla maggior parte dei Democratici al Congresso, raccogliendo l’opposizione prevista dei sindacati, dei gruppi liberali critici nei riguardi della globalizzazione e da un piccolo numero di esportatori statunitensi, tra cui Ford Motor Co.

    COGLIONE, qualche giorno fa (mica secoli) ci son state le elezioni di midterm, negli USA, che han dato la maggioranza al congresso ai repubblicani.

    Quindi:

    SPIEGA, per favore e se ne hai voglia, CHE CAZZO C'ENTRA il patto commerciale rischia di essere osteggiato il prossimo anno dalla maggior parte dei Democratici al Congresso.

    ilpeyote in paziente attesa

    ReplyDelete
  4. Giusto una chiosa (come direbbe 'o professò cogliò): si dice "QUALSIASI (e NON "qualunque") siano STATI i miglioramenti" eccetera. Bestia.

    ReplyDelete
  5. Leggete questo gustoso scambio:

    Marco scrive:
    7 novembre 2010 alle 11:53 am

    non sono cazzi miei, ma da blogger che sono certe cose mi fanno imbestialire, oltretutto, questo non è il primo articolo che vedo scopiazzato, ma è uno di una lunga serie di articoli scopiazzati dallo stesso sito. a casa mia si usa inserire le fonti

    http://vigilantcitizen.com/?p=5226

    bene con la traduzione, ma perchè non ammettere che ciò che scrivi non è farina del tuo sacco e sono semplici traduzioni? potresti fare una figura un po piu onesta.
    Replica

    *
    neovitruvian scrive:
    7 novembre 2010 alle 2:11 pm

    Hai ragione, però sono pigro! Un giorno con un pò di voglia mi metterò a sistemare le referenze. In ogni caso non ho scritto da nessuna parte che sono miei gli articoli io faccio solo la traduzione.


    Tratto da qui http://tinyurl.com/35hk24q

    Ogni altro commento è superfluo: complottisti che si scannano tra di loro, neominchiam che "candidamente" ammette di tradurre (e di adattare, aggiungo io) vaccate SOLO dopo che glielo si è fatto notare eccetera.

    ilpeyote buffoni si nasce e lui lo nacque

    ReplyDelete
  6. AHAHAHAHAHAH si capiva già di che pasta è fatto neovitruvian, un perdente da ogni punto di vista :-D

    ReplyDelete
  7. Ma per cosa si differenzia la stretta di mano massonica da una stretta di mano normale? Anche guardando il disegno non noto nessuna differenza con quelle che abitualmente faccio anch'io (a meno che non conosca solo massoni...)

    ReplyDelete
  8. Nella mia famiglia, oltre ad amici e vicini, tutti una massa di massoni, ahah, a giudicare da come mi stringono la mano!

    ReplyDelete