L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 12, 2010

CERN: Verità dei buchi neri, big-bang, supernove e l'LHC

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/11/cern-verita-dei-buchi-neri-big-bang.html

CERN: Verità dei buchi neri, big-bang, supernove e l'LHC



Probabilmente si sta dando troppo poco risalto a ciò che nella sede del CERN (European Organization for Nuclear Research), fondata nel '54 a Ginevra, è stata assunta come tabella di marcia a pieno regime, ovvero la produzione di un Big Bang indotto, la cosidetta "materia di Dio" in laboratorio. Chi non ha mai letto Angeli e Demoni di Dan Brown oppure visto la versione cinematografica della Columbia Pictures?
Il Large Hadron Collider (Lhc) ovvero l'Accelleratore [SIC!] di particelle, già entrato in funzione al Cern dal settembre scorso, può raggiungere un’energia che nessun altro acceleratore di particelle ha mai ottenuto finora. Come altri acceleratori di particelle, ricrea i fenomeni naturali come raggi cosmici e attualmente si sta cercando produrre Stranglet, un agglomerato microscopico di“materia strana”, che contiene un numero quasi identico di quark up, down e strani, preculsori del fenomeno del supernove. E' ciò che denuncia l'articolo di cui riportiamo dei frammenti, ben documentati, dal sito Cern Truth. Qui si segnalano i reali rischi, anche in base a della documentazione proveniente dal fisico e matematico inglese Eric Penrose, il quale denuncia aspetti molto diversi rispetto a quelli che il Cern lascia trapelare agli organi di stampa i quali descrivono gli esperimenti con l'LHC come "circostritti" e sicuri all'interno della struttura svizzera.

Con l' LHC, ilCERN afferma di avere la probabilità del 70% di produrre Strangelet a partire dal 9 novembre. In questo articolo illustreremo una serie di stupefacenti documenti che abbiamo ricevuto, trapelati dal server interno CERN sul progetto CASTOR, oggetto di ricerca di Centauro e Stranglet che verranno probabilmente prodotti dall'LHC.
Secondo tali documenti interni, il CERN ha per anni mentito sia alla stampa che nelle cause legali, in quanto sempre affermato che non produrrà Stranglets, le ultra pericolose particelle ad alta densità, il liquido di fattura esplosiva, con una base di quark up, down e strani, i quali sono responsabili delle reazioni di ghiaccio 9 che causano il fenomeno delle supernove ( come sotto nel grafico).

Nella documentazione CERN si afferma c'è un 65-70% di possibilità che vengano prodotte particelle Strangelet con carica negativa, che secondo prove scentifiche odierne, provocheranno la reazione di ghiaccio-9 (il nome è stato preso da un libro intitolato Cat's Cradle e in un cui si parla di un fisico che distrugge il mondo lanciando un nuovo tipo di acqua che congela il pianeta, dal momento che un reazione ghiaccio 9 può condensare il pianeta in una stella strana (o stella di quark) di ultra densita di 15 km).

Così il CERN ha mentito a tutti gli uomini e sta giocando un giro di colpi di roulette russa con 4 munizioni su 6, vale a dire le nostre probabilità di estinzione di 66%. Anche se qualcuno potrebbe sopravvivere, questo sarà il più grande genocidio della storia, con il calcolo che si ottiene moltiplicando la probabilità e le vittime: 66% x 6,6 = 4,4 miliardi di miliardi, 1000 volte l'Olocausto. L'esperimento avverrà nell'arco dei prossimi 45 giorni. Potremmo vivere l'ultimo mese della nostra esistenza come individui e come specie. Questo può essere infatti la caduta dell'uomo. Eppure l'esperimento non si ferma. Questa macchina è troppo grande per fallire. Ave Caesar Hauer, morituri te salutant…[..]
Sia Wagner e Wilczek sono stati i primi scienziati a mettere in guardia sui pericoli del futuro Super-collider nelle loro lettere, come punto di riferimento, allo Scientific American nel 1999).[..]

(Per l'informazione completa ci sono tali documenti, la maggior parte dei quali forniti da Mr. Penrose, fisico e matematico britannico, che ha cercato di avvertire l'European Press e ministri della scienza, con scarso successo. Nel suo sito dedicato lo spiega in un gergo tecnico allo scopo aumentare la consapevolezza di questo potenziale genocidio globale).[...]



Il grafico mostra che, per la prima volta nella storia dell'umanità è stata costruita un arma a macchina, in grado di distruggere questo pianeta. L' LHC è un acceleratore, un prototipo che venne sviluppato durante la guerra fredda per provare piccole esplosioni nucleari, che potrebbe essere usata dai militari per campionare il futuro delle Bombe nucleari e dai ricercatori per esplorare le più semplici forme di energia e di particelle che compongono l'Universo. Dopo la fine della Guerra Fredda, la Russia e l'America volevano porre fine ai costi astronomici di quelle armi a macchina, ma l'Europa, con il nuovo 'marketing' di 'un uso pacifico' (simile alla nostre 'forze di pace' di 'missioni umanitarie' in Afghanistan) ha preso possesso dell'industria degli acceleratori. Il risultato è il Large Hadron Collider, un superconduttore, un 'cannone quark' di superfulidi, dove verrà messa insieme la più densa sostanza, la più carica dell'Universo, i quark, per esplorare la formazione di liquidi quark e gluoni esplosivi, responsabili di annichilazioni cosmiche, come Novas, Super-novas e forse l'ipotetico big-bang dell'Universo.
L'irresponsabilità di fisici del CERN che hanno intenzione di fare gli esperimenti con quark liquidi esplosivi qui sulla Terra, senza la minima supervisione politica o militare, è stata denunciata nei tribunali e sui blog di Internet, dal momento che l'LHC è una macchina troppo grande a fallire, difesa da tecnocrati, industrie nucleari / fisici e la stampa aziendale, con lo stesso zelo che ha difeso le armi nucleari durante la guerra fredda, quando quel nome era ancora' politically correct'. Ora abbiamo le prove che l 'Organizzazione Europea di Ricerca Nucleare, ha mentito al pubblico circa le probabilità di questi scenari catastrofici. In tali documenti interni CERN afferma che l'LHC ha potenza sufficiente per creare Strangelet[..]La Società ha anche una macchina il Castor, un rivelatore di Centauro e Strangelet, costruita per studiarli, dal momento che il 'Castor Team' afferma l'LHC possa probabilmente creare strangelet stabili alla data del 11 / 9. [...]

Ultime notizie: ora è ufficiale. Ciò di cui abbiamo temuto per anni(..)il 11 / 9, il CERN avvierà la produzione di Strangelet.Abbiamo ottenuto un incredibile auto-confessione, una 'fuga' criptata nelle tonnellate di documenti CERN produce solo per i fisici esperti:
Il Prof Panagiotou e gli studenti stanno studiando i fenomeni in una fase molto avanzata. In particolare, l'esistenza e l'identificazione di stati esotici della materia, come "Centauro" e "Strangelet" che successivamente può diventare una massa di materia di quark di pari numero di quark u, d ed s, che si ritiene siano prodotti in seguito alle collisioni ultra-relativistiche HI. Questa ricerca è stata una delle motivazioni originali per la progettazione di Castor. [..]

E poi una trascrizione del video da uno dei suoi studenti:
Il mio nome è Panos Katsas. Io lavoro come un fisico sperimentale per Castor il calorimetro di avanguardia di CMS e la mia principale area di interesse è lo studio di eventi esotici in collisione di ioni pesanti, in particolare l'identificazione di strangelet, che hanno la possibilità di essere prodotti. '(in basso a sinistra sul link, troverete lo stesso discorso in formato pod cast, censurato nel sui ultimi 3 minuti e sostituiti,da quando abbiamo posto questa scoperta sul web, da una immagine fissa).[...]

Perché le particelle Strangelet sono così pericolose? Strangelet è una massa di quark, che funziona con 3 forze di attrazione di gran lunga superiori a quelle di qualsiasi atomo:
- La forza imponente del suo numero enorme di quark (100 volte più forte di una forza elettromagnetica debole)
- Le forze gravitazionali del numero enorme di quark (di gran lunga più forte di qualsiasi atomo, in quanto il 99% della massa delle particelle atomiche sono i quark)
- La carica dei quark concentrati negli strangelet (molto più forte di qualsiasi ione, a causa dell'enorme numero di quark concentrati negli Strangelet)
Le 3 forze insieme attireranno gli atomi, gli ioni positivi se lo strangelet è negativo; cederanno la disponibilità della carica elettrica se lo strangelet è positivo; nuclei normali con la forza gravitazionale se gli Strangelet sono neutrali; nuclei atomici con la forza della miscelanea di quark e gluoni prodotta dall' accelletatore
[SIC!] LHC. E così inizia la reazione esplosiva di ghiaccio-9 (processo rapido che attiva una super-nova), oppure si formerà con una piccola massa di quark, degradata verso il centro della Terra, un distillato di nuovi strangelets, come i nuovi atomi PEG, attratti da "Strangelet originari", attraverso queste 3 super-forze. Entrambe le reazioni finiranno per consumare tutta la materia della Terra.[..]

La 'CASTOR TEAM' ha tenuto conferenze nelle quali a seguito della richiesta di ulteriori informazioni, affermano che producono eventi che non si trovano nei raggi cosmici. Non importa invece se questo è stato per anni l'argomento del CERN e sempre ripetuto: tutto ciò che facciamo è quello che fanno i raggi cosmici nell'atmosfera. Non è così, però quando i fisici del CERN parlano tra loro.[..]
Una recente confessione di Katsas, un giovane studente che ha lavorato al CERN, il quale ha violato le 'dichiarazioni di riservatezza di rischi pari a zero', che tutti i lavoratori in azienda devono firmare (come riportato da Engelens, ingegnere capo del New Yorker) in quanto adesso non lavora più in quelle strutture, mostra la doppiezza del CERN, che prevede in altra pagina del contratto, un corso su come trattare con la stampa: "minimizzare le minacce e massimizzare le opportunità".[..]

Bisogna capire che cosa significa un 'evento di estinzione' - la prima vera opportunità di distruzione planetaria, eseguitq dalla Comunità di fisici nucleari, che hanno costruito una struttura incredibilmente potente, un 'cannone atomico' in cerca del loro Santo Graal di Energia assoluta. Solo che ora il complesso militare-industriale ha costruito questa arma macchina non ci dice che dobbiamo amare ordigni nucleari, come hanno fatto negli anni '50, perché le persone non sono più affascinate dalla guerra. . Invece ci viene detto che dovono eseguire il Big-Bang per trovare la particella di Dio sulla Terra con questo dispositivo tranquillo.[..]

Queste persone mostrano una mancanza di rispetto totale per la scienza, l'etica e l'intelligenza dei lettori. Così, quando un bugiardo del CERN, un fisico, un blog o groupie appassionato ti dice che c'è una probabilità su un milione, su questo aspetto sta inventando. E' come dire che ogni volta che si accende una luce, potrebbe funzionare o meno. Secondo Maxwell ci sarà sempre un lavoro da fare fino a quando il cavo sarà perfettamente funzionante. La stessa cosa vale per gli esperimenti del CERN. Questo è il motivo per cui è così spaventoso, perché secondo la nostra teoria di Einstein, le particelle Strangelet esisteranno e potrebbero ingoiare tutto.[..]


Principali approfondimenti:

28 comments:

  1. Posso dire "un altro idiota che scrive cose di cui non capisce una cippa?"

    ReplyDelete
  2. Articolo già comparso e pieno di cazzate...

    Adesso ha aggiunto solo un po' più di fuffa...

    Al signor Penrose che citi piacerebbe essere famoso quanto l'altro signor Penrose, molto più noto e meno cazzaro!

    Nel caso non si fosse capito quello "famoso" a cui alludo è Roger Penrose, scienziato di ben altro spessore...

    Il resto sono solo cagate... come al solito realizzate confondendo un po' le acque mettendo insieme alla rinfusa concetti di fisica senza aver la minima idea di cosa questi significhino!

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Questo fuffaro di fisica ne capisce meno di una capra

    ReplyDelete
  4. Questa è una boiata di corrado con la supervisione di zretino.

    Idioti a coppie di due!

    ReplyDelete
  5. Il grafico mostra che, per la prima volta nella storia dell'umanità è stata costruita un arma a macchina, in grado di distruggere questo pianeta.

    Impara almeno l'italiano con ortografia annessa, idiota analfabeta che non sei altro.

    ilpeyote un'arma a piedi

    ReplyDelete
  6. Cioè fatemi capire bene, in decenni gli scienziati si scervellano per capire cosa cazzo sono i buchi neri, cosa succede al loro interno e tutto il resto, e sto imbecille con il diploma trovato nel fustino del detersivo lo ha capito? (premetto che non ho letto tutta la vaccata)

    ReplyDelete
  7. arma a macchina? A molla no? I buchi neri ci sono e sono sicuro che sono all'interno delle scatole craniche di questi personaggi.

    ReplyDelete
  8. @talligalli e tutti quanti, e questa?

    Ciò di cui abbiamo temuto per anni(..)il 11 / 9, il CERN avvierà la produzione di Strangelet.Abbiamo ottenuto un incredibile auto-confessione, una 'fuga' criptata nelle tonnellate di documenti CERN produce solo per i fisici esperti:

    ilpeyote fate SOLO ridere imbecilli

    ReplyDelete
  9. Il minchione, che poi non e' altro che zret, scrive, come al solito, la sua sequela di cazzate su cose di cui non capisce una beata fava. Questa volta probabilmente con la consulenza dello pseudo fisico strafatto corrado figlio delle canne penna.
    La malafede poi la si vede tutta quando citano un certo Penrose, spacciandolo per un famoso matematico, sfruttando una sfortunata omonimia.
    Non si tratta, come fatto già notare da Jabba, del grande fisico e matematico Roger Penrose ma di un certo Eric Penrose che non so chi sia, forse qualcuno della risma del corrado strafatto penna !!!
    Tra l'altro, obiettivo primario dell'LHC, e' di trovare il bosone di Higgs, non di produrre strangelet.

    ReplyDelete
  10. Il Large Hadron Collider (Lhc) ovvero l'Accelleratore [SIC!]
    ...
    ...è stata costruita un arma a macchina,...
    ...
    ...prodotta dall' accelletatore [SIC!]


    Queste bestialità scagionano zret, che potrebbe essere l'ispiratore (vista l'idiozia della parte che sono riuscito a leggere) ma non l'estensore.
    Io opto che sia opera di cannabis corrado.

    ReplyDelete
  11. LOL, anche auto-confessione (minchioni, se è una confessione, è OVVIO che è "auto") :)))))

    ilpeyote confessione a macchina

    ps: non ce la faccio più dal ridere :)))))

    ReplyDelete
  12. Della serie: "miniera di stronzate, altro che cava"

    La forza imponente del suo numero enorme di quark (100 volte più forte di una forza elettromagnetica debole)

    ReplyDelete
  13. Della serie: "ecco un'altra troiata"

    66% x 6,6 = 4,4 miliardi di miliardi, 1000 volte l'Olocausto.

    ilpeyote 2+2=22

    ReplyDelete
  14. Voi ridete, intanto il CERN è ancora a piede libero. Settimana scorsa ha stuprato 15 persone nel mio paese, tra cui mia nonna e il mio gatto contagiandolo di LHC.
    Domani lo porto dal dottore in filosofia, temo porti in grembo una stella di quark ultradenso di Piero Angela.
    Possa Dio aver pietà di noi 66% x 6,6 volte.

    ReplyDelete
  15. Confermo, i soggetti usano appositi tag per identificarsi.
    (sic) = zret
    [SIC!] = pennabis
    [un link di youtube con un filmato pubblicitario di una qualunque compagnia aerea dove ad un certo punto compare una riga bianca qualsiasi... basta un'inquadratura sulle striscie pedonali] = mr.jones

    Con sic vogliono comunicare: "Sono Io Coglione!"

    Comunque se accellerano allora vanno davvero forrte.

    ReplyDelete
  16. Questi tizi sono un pericolo per l'umanità (almeno per quella che capisce l'italiano (italiano?)): possono farci morire tutti dal ridere.
    SuperStraROTFL!

    ReplyDelete
  17. Il concetto più bello (almeno fin dove sono riuscito a leggere, cioè le primissime righe del pistolotto) è che una probabilità del 66% di distruggere il pianeta significa che moriranno 4,4 miliardi di persone.

    Le cagate di fisica non sono neppure commentabili, ma questo "calcolo" mi fa sbellicare...

    ReplyDelete
  18. psionic, diciamo le cose come stanno: 4,4 MILIARDI DI MILIARDI di persone :))))))

    ReplyDelete
  19. non 4,4 miliardi, ma 4,4 miliardi di miliardi...in pratica, facciamo fuori la terra e un altra secchiata di pianeti simili con lo stesso numero di abitanti...:P

    ReplyDelete
  20. zret, sraker puppa, corrado il fisico bestiale = deficenza allo stato purp

    ReplyDelete
  21. lol, citano pure Vonnegut. Tra l'altro Ghiaccio-9 non c'entra un beneamato cazzo nè con gli strangelet nè con le supernove (e a loro volta gli strangelet non c'entrano niente con le supernove). Sembra di leggere un randomizzatore ubriaco di termini fisico-astronomici.

    ReplyDelete
  22. La forza imponente del suo numero enorme di quark (100 volte più forte di una forza elettromagnetica debole)

    Allora io sono una mega super bomba essendo composto da fantastiliardi di quark :D
    E che sarebbe mai la forza elettromagnetica debole ?
    Io sapevo di una forza debole, di una elettromagnetica e della forza elettrodebole che e' l'unificazione delle due.
    Ma chi l'ha data la laurea in fisica al figlio delle canne ?
    Bah mistero ....

    Per l'anonimo sopra, trattandosi del fisico bestiale, corrado figlio delle canne penna, sarebbe meglio dire un randomizzatore strafatto di cannabis di termini fisico-astronomici

    ReplyDelete
  23. Diobòno, a rileggere il tutto praticamente v'è almeno una stronzata in ogni frase, quasi da record mondiale. Ad esempio:

    L'irresponsabilità di fisici del CERN che hanno intenzione di fare gli esperimenti con quark liquidi esplosivi qui sulla Terra, senza la minima supervisione politica o militare, è stata denunciata nei tribunali e sui blog di Internet, dal momento che l'LHC è una macchina troppo grande a fallire, difesa da tecnocrati, industrie nucleari / fisici e la stampa aziendale, con lo stesso zelo che ha difeso le armi nucleari durante la guerra fredda, quando quel nome era ancora' politically correct'.

    quark liquidi esplosivi?

    E anche questa è straordinaria:

    Così, quando un bugiardo del CERN, un fisico, un blog o groupie appassionato ti dice che c'è una probabilità su un milione, su questo aspetto sta inventando. E' come dire che ogni volta che si accende una luce, potrebbe funzionare o meno.

    ilpeyote ho la pancia in mano dal ridere :)))))

    ReplyDelete
  24. Ma stò tizio crede di essere in "Magus" di Evangelisti per caso?
    La incapacità di capire la scienza di certi soggetti mi lascia sempre più basito...

    ReplyDelete
  25. Nell'esperimento al CERN è stato prodotto un brodo di gluoni e quark e i due idioti, corrado e zret, hanno inteso quark liquidi esplosivi ...
    Credo che essere più storditi di così sia impossibile.
    Mi domando ancora, ma la laurea in fisica chi l'ha data al corrado ?

    ReplyDelete
  26. @Det. Bullock
    non é l'incapacità di capire la scienza, é l'incapacità di capire e basta per simili soggetti

    ReplyDelete
  27. un scemenza simile non è neanche commentabile, tutti quell iche da anni accusano ingiustamente il CERN di creare buchi neri ad altre amenità varie farebbero bene ad andarsi a nascondere per la vergogna dato che ciò non solo non si verificherà ma perchè grazie al lavoro del CERN e dei suoi ricercatori si stanno ottenendo dei risultati eccezionali.
    Il CERN rappresenta il vero progresso dell' umanità e fa il distinguo tra i veri ricercatori e gli asini complottisti della rete. Ovvio che questi ultimi non sopportano il successo altrui

    ReplyDelete
  28. Traduzione in lingua complottista dell'articolo sopra:

    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    ReplyDelete