L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 22, 2010

Come è andata la manifestazione di ieri a Roma contro le scie chimiche

Come è andata la manifestazione di ieri a Roma contro le scie chimiche

Gli attivisti che si adoperano contro le operazioni comunemente conosciute come ‘scie chimiche’ sono di varia estrazione. Provengono da zone diverse del paese, soprattutto dagli estremi di esso:coste e zone montuose. Evidentemente da queste parti dello stivale le attività di irrorazione risultano esser più visibili. Molti di loro, ma non tutti, associano il fenomeno ‘scie’ con le emissioni di radio onde del progetto HAARP.
Molti sono sicuri sugli scopi di queste operazioni clandestine ed affermano che siano sistemi d’arma climatica. Altri di loro invece sono sicuri che questa nuvola metallica serva soprattutto a propagare radio-onde allo scopo di effettuare un controllo mentale di massa. Altri invece non sono sicuri di nulla. Una parte di loro, per così dire, sono cripto-ufologi, ossia sono sicuri dell’interferenza aliena in queste operazioni ma preferiscono non palesare la loro convinzione. Alla Manifestazione di ieri, solo uno striscione urlava: ‘Piero Angela, noi sappiamo…’ ed alla fine del testo compariva, inquietante, una faccia di un ‘grigio’. Una parte degli attivisti teme queste interpretazioni per paura di cadere nel ridicolo e stigmatizza questi interventi. A parte questi distinguo però possiamo dire che un movimento esiste! Esiste cioè una piccolissima fetta della popolazione italiana che è pronta a scendere in piazza, in modo totalmente pacifico, per protestare affinché cessino tali irrorazioni o, perlomeno, perché se ne possano conoscere scopi e composizione.
Il movimento dialoga con le sue varie componenti che giungono da ‘luoghi’ diversi e tradizionalmente distanti dell’attivismo politico, anzi, alcuni non sono proprio attivisti politici e questo fa ben sperare. Alla Manifestazione di ieri, a cui dedicheremo uno spazio apposito, c’erano un centinaio di persone, forse qualcosa di più, una trentina di poliziotti e carabinieri, allietati da musica classica intercalata dalle parole degli autori del blog cieliliberi e da un intervento telefonico di Rosario Marcianò. Mai manifestazione è stata più serena e rispettosa delle esigenze della città, in effetti si è trattato di un piccolo sit-in e di una occasione di incontro tra blogger e persone unite dall’incredulità e dal risentimento per essere sottoposti a tali fumigazioni e per protestare contro il clima di colposo silenzio delle autorità sul tema. Un evento positivo in cui è stata rappresentata tutta l’Italia delle persone accorte, ancora e stranamente non totalmente decerebrate. Evviva! Alla prossima ragazzi e grazie a tutti. P.S. A breve alcune foto dell’evento e maggiori dettagli.





6 comments:

  1. hahaha bè è un ennesimo blog dei tanti gestiti sempre dalle stesse persone, nulla di nuovo.
    Facciamoci una bella risata guardando la pagina di facebook del promotore dell' iniziativa, danno l'adesione alla manifestazione 1.500 degli iscritti più molti altri in forse ....alla fine guardando le foto saranno stati si è no una trentina ...... ROTFL :-D

    ReplyDelete
  2. "...l’Italia delle persone accorte, ancora e stranamente non totalmente decerebrate". Non totalmente se riescono ancora a deambulare ma manca veramente poco così ROTFL :-)

    ReplyDelete
  3. Beh, alla manifestazione, da quanto mostra il filmato, ci saranno stati si e no quattro gatti piu' qualche passante incuriosito

    ROTFL

    ReplyDelete
  4. dio mio che pena che fanno, il tizio che parla é veramente patetico

    ReplyDelete
  5. Ma chi cazz'è quel babbeo cha parla al microfono? Ha pure sbagliato il nome di strakkino! ROTFL!

    ReplyDelete
  6. Evidentemente la maggior parte degli "sciacomicari" finalmente ha rispolverato e rimesso in moto il cervello che avevano parcheggiato sotto casa:-) e ragionandoci su hanno capito che dopotutto la teoria delle fantascie fà acqua da tutte le parti!
    Se fossero veramente convinti di quello che affermano, viste le pesanti accuse (Quì si parla di avvelenamento intenzionale della popolazione°_°!), la/le manifestazione/ni sarebbe/ro stata/te molto più corposa/se e forse anche "difficili da contenere"...... Per molto meno hanno fatto super casini allucinanti (si veda, per esempio, l'esagerata manifestazione contro il g8 di Genova del 2001!)
    http://www.youtube.com/watch?v=aFPKpSSd30g&feature=fvw
    http://www.youtube.com/watch?v=5k-KaQp4cNk

    ReplyDelete