L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 8, 2010

Dove andiamo questo fine settimana?

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/11/dove-andiamo-questo-fine-settimana.html

Dove andiamo questo fine settimana?

Questa è la domanda che spesso ci facciamo, dopo il lavoro, dopo i sacrifici di una settimana dura. Anche il genitore dovrà accontentare il proprio figlioletto che gli chiede di portarlo al parco, insomma sabato e domenica sono i momenti ideali per ritrovarsi insieme con gli amici o per stare con la propria famiglia.
Questa è la realtà, milioni di italiani che pianificano il loro fine settimana. Ci sarà quindi chi si farà una camminata nel centro storico della città, chi un escursione in montagna, in poche parole si evade all’aria aperta.
Magnifico! Ma nessuno si è mai veramente posto la domanda del perché milioni di italiani sono esposti proprio nel fine settimana ad irrorazioni clandestine intense. Viene da chiedersi a questo punto perché ci sono questi aerei che rilasciano queste strane scie…
Oramai è risaputo che con la malattia c’è chi ci guadagna…tanto dopo la sciata, viene il vaccino!

4 comments:

  1. Stai a casa, allora, coglione! E se hai dei figli tienili in casa 24 ora su 24 fino a che sono maggiorenni, coglione! E non vaccinarli, non curarli mai con le medicine, non dargli da mangiare carne, frutta, verdura, non dargli da bere acqua ecc perchè tutto è contaminato dalle scie. E già che ci sei adotta anche tu questa tecnica: non curarti, non vaccinarti e non uscire di casa ma, soprattutto, non mangiare e non bere più, coglione.

    GRAZIE MILLE!!!

    COGLIONE

    ReplyDelete
  2. @Falegname..

    Secondo me te ne sei dimenticati un paio...

    Quindi provvedo a correggere subito questa tua mancanza... ovviamente segnalerò allo SMOM questa cosa in modo che tu venga multato sui 6000€ di questo mese....

    Puntozero.... COGLIONE... COGLIONE!

    :)

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Ma nessuno si è mai veramente posto la domanda del perché milioni di italiani sono esposti proprio nel fine settimana ad irrorazioni clandestine intense.

    E perché ci si dovrebbe porre questa domanda idiota, qimenodizero?

    ReplyDelete
  4. vedi asino se tu te ne stai barricato in casa, non hai amici, non hai interessi, non hai neanche un cane che ti vuole è solo colpa tua e della tua psicosi, le persone normali fanno una vita normale, escono si divertono stanno all' aria aperta. se sei un fallito è inutile che gli invidii

    ReplyDelete