L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 15, 2010

Manipolazione climatica: disinformazione televisiva sul programma "E se domani"

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/manipolazione-climatica-disinformazione.html

Manipolazione climatica: disinformazione televisiva sul programma "E se domani"





Durante una recente puntata della trasmissione E se domani in onda sulla rete televisiva statale italiana rai 3, si è potuto assistere a un "curioso" spettacolo (vedi il video qui sopra).

Mentre i vari disinformatori che negano le scie chimiche tendono a negare persino l'esistenza di programmi e tecnologie di manipolazione climatica e di guerra ambientale, in questa trasmissione si è ammesso palesemente che siamo a buon punto nell'asservimento delle forze della natura, e si sono persino forniti dei dati impressionanti sull'uso di certe tecnologie all'estero, in particolar modo in Cina.


Ma se da una trasmissione come questa le pietose menzogne di molti negazionisti delle scie chimiche vengono clamorosamente smentite, è per dare al pubblico un altro tipo di messaggio che lo allontani ugualmente dalla presa di coscienza della triste realtà odierna. In questi mesi, con un crescendo spaventoso, tonnellate di composti chimici vengono spruzzati nell'atmosfera di tutto il pianeta fino a trasformare giornate di cielo azzutto in giornate di velature chimiche, ovvero di scie persistenti rilasciate dagli aerei-cisterna che dopo ore assumono forme vagamente simili a cirri.

In questa trasmissione si è infatti parlato di manipolazione climatica come di qualcosa di buono, di utilie, ("seminare le nuvole è come seminare la terra"), si è minimizzato o si è sorvolato sull'impatto ecologico delle sostanze impiegate parlando genericamente di "sale" disperso sulle nuvole.


Ci si è persino rammaricati di non avere posseduto per tempo una così completa padronanza delle tecniche di manipolazine climatica perché altrimenti si sarebbe persino potuto evitare che l'uragano Katrina si dirigesse su New Orleans.

Eppure chiaro, a chiunque abbia una mente pensante, che le testimonianze di quanto fatto nei tempo passati, ad esempio quando si sono utilizzate queste tecniche per allontanare i fumi radioattivi della centrale di Cernobyl, lasciano intendere che non si sia fatto niente per evitare che il disastroso uragano Katrina distruggesse New Orleans. In ogni caso è chiaro, dal momento che uragani disastrosi continuano ad avverarsi all'estero come disastrose alluvioni si avverano in Italia, che quando queste tecniche potrebbero salvare vite umane, salvaguardare intere città o regioni dalla furia devastante delle "calamità naturali", stranamente non vengono utilizzate.



Evidente quindi che tali disastri siano considerati delle opportunità positive per chi ci governa (ovvero dalle élite criminali ed occulte che comandano su questo pianeta, ma a questo punto dovrebbe essere chiaro che se ci sono le tecniche per disperdere o far deviare gli uragani ci sono anche quelle per rinforzarli e per causare disastrose inondazioni. Se qualcuno vuole che succeda un disastro perché mai dovrebbe limitarsi a lasciarlo accadere? E' chiaro che se possiede la tecnologia per generarlo artificialmente la userà.



“Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali ... Armi ad onde elettromagnetiche capaci di provocare ..... terremoti, maremoti ...” Generale Fabio Mini

“Concordo sul fatto che lo tsunami [del 28 dicembre 2004 in Indonesia] è stata una grande opportunità di mettere in mostra non solo il governo statunitense, ma il cuore della gente americana, ed io penso che ci abbia pagato grossi dividendi” – da un articolo pubblicato il 18 gennaio 2005 dall'agenzia France Presse e citato su Commondreams.

“Stanotte propongo la creazione di una zona dell'opportunità del Golfo, comprendente la regione del disastro nella Louisiana, nel Mississippi e nell'Alabama” – dal discorso del presidente G.W. Bush alla nazione dopo l'uragano Katrina, citato da thinkprogress

“Il Segretario di Stato Condoleezza Rice ha affermato che il disastroso uragano che ha colpito in maniera sproporzionata la povera gente nera di New Orleans “ci dà un'opportunità” di correggere delle ingiustizie storiche” - da un articolo del New York Times

3 comments:

  1. Corrado...

    Dove cazzo eri nel 1986???
    Sarà che, magari, sono un po' invecchiato nel frattempo, ma non mi pare che le tecniche usate "per allontanare i fumi radioattivi della centrale di Cernobyl," siano state parecchio efficaci...

    Non è che questa è un'altra delle vostre innumerevoli CAGATE? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  2. @Jabba,
    io nel 1986 correvo intorno ad analizzare l'accumulo (evidente) di polvere radioattiva nei filtri assoluti dei nosri condizionatori, non so dove eri tu.
    corradino, IMHO, era nel mondo dei sogni, strafatto dalle sue canne!
    O forse era ancora "incapace di intendere e di volere" per limiti di eta'.
    Quello che e' certo e' che quando parla di tecniche "per allontanare... ecc" NON SA di cosa caspio parla. Come sempre, per altro!
    E sulle altre cose di cui (s)parla, stendo un pietoso velo...

    ReplyDelete
  3. @Frankbat

    Nel 1986 in quei giorni ero in gita scolastica a Roma!
    Appena tornato mi sono fatto una litigata con l'insegnante di religione che faceva un po' come il Penna: essendo un anticomunista convinto, cominciò ad elencare una sequela di castronerie di fisica per giustificare le sue affermazioni sugli "sporki komunisti". Ero dispostissimo a far passare le sue sciocche posizioni sul komunismo... ma su quelle scientifiche sono stato un po' "irremovibile"... ;-)

    Comunque ricordo piuttosto bene i telegiornali del tempo ed i consigli a non consumare certi tipi di alimenti. E ricordo pure di aver letto anche gli studi scientifici sulla nube radioattiva prodotta dal disastro.
    Il primo anno ad ingegneria, poi, il nostro insegnante di chimica organizzò un breve ciclo di lezioni di Fisica Nucleare che fece tenere al direttore del reattore nucleare del Dipartimento di Fisica... le lezioni furono molto interessanti e si parlò anche molto a lungo proprio dell'incidente di Chernobyl.

    Per quel che riguarda le "tecniche", secondo me lui ha "osservato" (si fa per dire) questo:

    - le scie ci sono da prima degli anni '90
    - le scie contengono bario che è "biancastro" come il "boro" (cosa "ovvia" in quanto il "borotalco" è bianco, essendo un composto del boro... è per qullo che si chiama "borotalco", no??? ;-) )
    - il boro può essere usato come moderatore di una reazione nucleare, quindi anche il bario può essere usato per tale scopo...

    QUINDI.... ;-)

    Non so se mi spiego... :)

    Jabba

    ReplyDelete