L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 17, 2010

L'MMS pericoloso per la salute? Eppure compare in brevetti medico-farmaceutici

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/lmms-pericoloso-per-la-salute-eppure.html

L'MMS pericoloso per la salute? Eppure compare in brevetti medico-farmaceutici

Nel comunicato riportato sui mass-media (probabilmente la tipica "velina" della questura) sul sequestro dell'MMS (http://www.agi.it/cronaca/notizie/201011030859-cro-rt10013-farmaci_nas_sequestrano_laboratorio_meraviglia_del_xxi_secolo) leggiamo che "La sostanza utilizzata consisteva in una soluzione di sodio clorito, una molecola simile alla comune varechina (tanto che veniva pubblicizzata anche come detergente), utilizzata nell'industria tessile come candeggiante, nociva per ingestione e per inalazione".

Innanzitutto vorri proprio sapere come si faccia a fare simili affermazioni se il sodio clorito viene da tempo sperimentato in ambito medico-farmaceutico, come mostrerò tra poco traducendo alcuni brevetti?

Per altro il "ragionamento" di per sé è fallace, forse non dovremmo utilizzare il bicarbonato per ridurre l'acidità del nostro sistema digestivo per il solo fatto che tale bianca ed innocua sostanza può essere anche messa in lavatrice ed utilizzata per potenziare l'azione dei detersivi? Va da sè poi che ingoiare dieci grammi di bicarbonato è un grosso azzardo, così come assumere dosi esagerate di clorito, est modus in rebus; anche la noce moscata in dosi eccessive da saporita spezia che impreziosisce le nostre vivande si trasforma in potente allucinogeno.

Ed ecco la traduzione dell'abstract (riassunto) di un primo brevetto:

USO DI UNA SOLUZIONE DI CLORITO CHIMICAMENTE STABILIZZATA PER L'INIBIZIONE DI UNA RISPOSTA IMMUNITARIA ANTIGENE SPECIFICA


Campo dell'invenzione. La presente invenzione si riferisce all'uso di una soluzione stabilizzata di clorito per l'inibizione di una risposta immunitaria antigene specifica. La soluzione di clorito stabilizzato inibisce la risposta antigene specifica (...) La soluzione stabilizzata di clorito è quindi utile nel trattamento di malattie causate o associate con reazioni immunitarieantigene specifiche non volute od inappropriate incluse, per esempio, le malattie auto-immuni, l'epatite B e C, l'epatite cronica, la malattia ostruzione pomonare cronica, il lupus eritematoso sistemico e nel prevenire il rigetto di organi nei trapianti (...). La soluzione stabilizzata di clorito è inoltre utile nel trattamento del linfoma, specificatamente del linfoma follicolare non-Hodgkin.

Qui sotto invece la traduzione di un altro brevetto il cui titolo è pure esplcito:



L'invenzione si riferisce a metodi per il trattamento di malattie neurodegenerative associate ai macrofagi quali la sclerosi laterale amiotrofica (ALS), il morbo di Alzheimer, o la sclerosi multipla (MS) in un paziente somministrando clorito in quantità sufficiente a diminuire l'attivazione delle cellule immunitarie del sangue. L'invenzione comprende anche metodi per monitorare la terapia misurando l'attivazione delle cellule immunitarie del sangue prima e dopo la terapia stessa.


Da notare in questo altro brevetto l'esplicito riferimento al clorito di sodio "The method of claim 5, wherein the chlorite salt is sodium chlorite". Restiamo quindi quasi increduli nel leggere sulla stampa di un sequestro di clorito di sodio riguardo alla quale sostanza "I primi accertamenti analitici ufficiali eseguiti sulle sostanze sequestrate ne hanno confermato la pericolosita' per la salute di chi le avesse ingerite".

Va bene, lo confesso, increduli è un modo di dire, la storia delle cure naturali per il cancro ed altre malattie cosiddette incurabili, cure nascoste da questo sistema marcio e corrotto, è purtroppo una storia che va avanti da lunghissimo tempo; e come se non bastasse adesso ci avvelenano anche in maniera più esplicita.




Leggi anche:

MMS sotto accusa: forse perché funziona?

12 comments:

  1. Qualcuno può dirmi per favore dove, nei brevetti citati da corrado pinna di squalene che di certo non se li è letti e che anche se li avesse letti non ci avrebbe capito un tubo, dove, dicevo, in quei brevetti c'è scritto che il clorito deve essere BEVUTO????

    ReplyDelete
  2. corrado (minuscola dovuta), fattelo in vena l'MMS. Tanto peggio di come sei non puoi venirne fuori.
    Bastardo imbroglione deliquente!
    P.S.: scusate i toni, ma quando ci vuole, ci vuole!

    ReplyDelete
  3. Riccardo, io ne ho letto uno, di quei brevetti e confermo: NON SI DICE di bere veleno (e ci mancherebbe, aggiungo).

    ilpeyote corrado pinna di squalene CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. DELINQUETE, FALSARIO E SPACCIATORE DI MENZOGNE. Un disinfettante non è un medicinale ma viene utilizzato in medicina.
    Per di più le proprietà mediche dell'MMS venivano vantate da cialtroni a par tuo e non dai medici veri.
    corrado spero che qualche vittima delle vaccate che predichi un giorno ti faccia fare il giro del lago d'Iseo a calci nel culo... anzi no troppo facile, nelle palle. Amesso che tu le abbia ancora.

    ReplyDelete
  5. E' bello vedere che c'è gente che continua a spacciarsi per "esperto".

    La cosa divertente, poi, consiste nell'avere un hobby (magari anche più d'uno a dire il vero.. ;-) ) che contraddice il sedicente fisico in un picosecondo.

    Un piccolo esempio...

    La fabbricazione della birra in casa...

    Una delle indicazioni necessarie per la buona riuscita è la disinfezione quasi maniacale dell'attrezzatura che si andrà ad usare.
    Per farlo vengono consigliate due sostanze da usarsi in modo molto diluito (si parla di 1-2 cucchiaini da caffè per litro di soluzione!):

    - la prima è il metabisolfito di potassio(sostanza che uso io)

    - la seconda è (indovinate un po'... ;-) ) l'ipoclorito di sodio...

    In caso di uso di entrambe le sostanze viene consigliato un ottimo risciacquo dell'attrezzatura con acqua...

    Ci sarebbe da chiedersi come mai...

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  6. Corrado, se fa bene perchè non te la bevi la candeggina, poi vediamo cosa ti succede !!!!

    ReplyDelete
  7. Ma come mai quando altri brevetti rivendicano altre sostanze per uso farmacologico (es. per la chemioterapia antitumorale, ma anche altri usi in casi meno drammatici) si strilla allo sterminio di massa programmato?

    ReplyDelete
  8. Corrado fai schifo!!
    Detto questo vorrei sapere cosa ne pensano gli estimatori del basso (nel senso di strumento musicale) di questa canzone:
    http://tinyurl.com/3ydfo32

    ReplyDelete
  9. Altra piccola osservazione.

    Per chi, come me, si interessa di tecnologia per lavoro è abbastanza noto che le "patenti" in alcuni stati americani (leggasi gli USA( vengono concesse in maniera piuttosto "barbara", spesso senza effettuare quasi controlli. Questo fa sì che si arrivi a situazioni ridicole di aziende che registrano idee (del tipo... "il click del mouse" o il diodo laser per far giocare il gatto!) note a tutti e ormai di uso comune per poi poter citare in giudizio per violazione del brevetto questa o quella multinazionale cercando di spillare dei soldi (la cosa di per sè non è molto "negativa" visto che questa tecnica la usano spesso le multinazionali stesse).

    Quindi...

    Quelle "patenti" servono a poco se non c'è dietro uno studio serio che dica come e quando funzionano certe applicazioni.

    Come già ampiamente detto, il clorito e l'ipoclorito di sodio sono disinfettanti esterni in quanto il cloro che liberano è fortemente reattivo ed attacca indiscriminatamente qualunque cellula.

    Consiglierei al Penna questo tipo di esperimento.

    Se avesse in casa un po' di muffa sulle pareti, provi questa soluzione. Servono:

    - 1 pennellessa
    - 1 bottiglia di candeggina (non quella "delicata" e profumata.... ;-) )
    - 1 bottiglia di plastica dell'acqua vuota.

    Poi si procede nella maniera seguente:

    - si chiudono tutte le finestre di casa in modo da evitare il ricambio di aria

    - si taglia in due la bottiglia di plastica dell'acqua e si usa la parte senza tappo a mo' di recipiente

    - in questo recipiente si versa la candeggina ed un po' d'acqua (di solito faccio 5 parti di candeggina e 3 d'acqua)... serve per rendere un po' più "fluida" la soluzione...

    - si spennelli la muffa col pennello intinto nella soluzione

    Il risultato sarà che la muffa verrà distrutta dal cloro della candeggina, quello in eccesso diverrà parzialmente volatile e finirà nei polmoni del malcapitato "pittore"...

    Il "pittore" non sarà per nulla contento...

    Ora... io sconsiglio di fare questa prova senza un'adeguata aerazione dei locali...

    Ma vorrei che il Penna mi spiegasse come mai i polmoni in questa situazione non gradiscano il trattamento... E la concentrazione nell'aria è sicuramente molto bassa... ma non abbastanza da mitigare l'effetto aggressivo del cloro...

    E non mi si dica che è l'effetto benefico della candeggina... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  10. Secondo me Corrado, a giudicare dai vari articoli in sequenza ravvicinata sul minchia-argomento in questione, questa volta ha preso almeno 3/400 euro per DISINFORMARE come fa di solito.

    Un DISINFORMATORE PREZZOLATO come corrado penna quanto può guadagnare al mese?

    ReplyDelete
  11. visto che il prodotto funziona ed è innocuo perchè non se lo beve ?? così potrà apprezzarne direttamente le proprietà disinfettanti

    ReplyDelete
  12. i complottisti sono incredibilmente deficenti bevono:
    acqua ossigenata e vino
    piscio
    candeggina
    manca solo bel panimo alla merda e stiamo a posto

    ReplyDelete