L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 27, 2010

APPELLO AI GENITORI CHE HANNO DONATO, NEL XVII ANNIVERSARIO DELL'ESPIANTO DI NOSTRO FIGLIO PAOLO

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/appello-ai-genitori-che-hanno-donato.html

APPELLO AI GENITORI CHE HANNO DONATO, NEL XVII ANNIVERSARIO DELL'ESPIANTO DI NOSTRO FIGLIO PAOLO


Sentiamo il dovere di dirvi che anche noi abbiamo, purtroppo, ceduto alla richiesta degli organi di nostro figlio Paolo che aveva 19 anni. Eravamo distrutti dal dolore ed abbiamo firmato. Mai decisione fu più sciagurata: noi tutti abbiamo ceduto i nostri figli per disinformazione e sfinimento di fronte alla pressione sanitaria dell'industria dei trapianti. Inconsapevolmente abbiamo fatto macellare, eviscerare, senza anestesia i nostri figli. I torturatori nei lager almeno non chiedevano ai genitori di firmare l’autorizzazione ad uccidere i figli.

I nostri figli sono stati sequestrati in rianimazione, soli senza i loro genitori, e poi uccisi in sala operatoria: “Il chirurgo affonda il coltello dal collo giù fino allo sterno e poi fino all’ombelico e poi fino all’inguine. Il cuore batte. I polmoni respirano. Il sangue circola. Il corpo è caldo. Si muove, cerca di reagire, ma per i chirurghi sono solo riflessi spinali da controllare con farmaci paralizzanti. Inesorabile la mano del boia spacca lo sterno, afferra il cuore che batte, e recide”. Così sono morti i nostri figli, indifesi e abbandonati non hanno potuto ricevere una carezza, l’ultimo bacio di mamma e papà. I loro corpi sono divenuti merce contesa da chi ha pregato per ottenere i loro organi. I nostri figli sono stati trattati peggio dei condannati a morte o degli animali al macello, perché almeno a questi viene risparmiata la tortura prolungata.
Tutti noi abbiamo dato quella firma perché ci hanno fatto credere di “fare il bene”: l’omertà mafiosa dell'industria dei trapianti ha vinto contro di noi.

Combattete perché nessun altro genitore soffra quello che oggi stiamo soffrendo per esserci fidati dei “coordinatori dei trapianti”, dei chirurghi/espiantatori e di tutti gli altri collaborazionisti: medici legali/rianimatori/neurologi, infermieri, giornalisti prezzolati e altri ancora che partecipano alla mattanza/espianto che spacciano per “donazione” di organi.

Questo modo di procedere tra furbizia ed inganni genera odio sociale, non amore.

Genitori che avete donato abbiate il coraggio, anche voi, di dire la verità e denunciare pubblicamente la vostra sofferenza: non soffocatela nei centri psichiatrici ad hoc istituiti.

Fermiamo questo cannibalismo moderno, camuffato da scienza.

I Genitori di Paolo Mondo
Stellio Mondo e Silvana Mergiani
Consigliera Nazionale

COMUNICATO STAMPA
ANNO XXVI - n.16
23 Novembre 2010
LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660

Chi vuole sostenere l'Associazione può diventare socio o dare un libero contributo:
- Conto Corrente Postale è n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
- IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241, intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi

24 comments:

  1. Corrado sei uno sciacallo e una merdaccia.
    Dal sito del Ministero della Salute:
    Cosa determina la morte di una persona?
    La morte di una persona è determinata esclusivamente dalla morte del cervello, indipendentemente dalle funzioni residue di qualsiasi organo. Per questo motivo in un soggetto deceduto in condizioni di morte cosiddetta “encefalica”, se si mantiene una ventilazione meccanica, il cuore può battere per alcune ore. La donazione di organi può essere effettuata solo in questi casi.

    ReplyDelete
  2. Non è mia abitudine augurare il male, ma, dato l'articolo, auguro a corrado di avere bisogno che so, di un trapianto di rene, solo per vedere se, in coerenza con quanto scrive, lo rifiuterà...
    Voi cosa ne pensate?

    ReplyDelete
  3. Ricordo, diversi anni fa, un intervento da parte di questa "Lega" che finí sui mass-media: convinsero i genitori di uno sfortunato ragazzo in coma irreversibile a negare l'espianto, con tanto di apparizioni TV, foto sui quotidiani del presidente di questa associazione con un sorriso a 32 denti a braccetto col padre del ragazzo, pellegrinaggio di amici con musica, tamburelli e fischietti per "stimolarlo al risveglio", ecc...


    Pochi giorni dopo il ragazzo morí senza che fosse possibile l'espianto di alcun organo.

    Lo schifo in questa faccenda NON é stato il fatto del mancato espianto, ma il fatto che questi personaggi hanno convinto due poveri genitori che loro figlio si poteva risvegliare da un momento all'altro e i medici (...big pharma?) gli raccontavano un sacco di balle perché dovevano "rivenderne" i pezzi... per non parlare della pubblicitá gratuita che si son fatti a spese della sofferenza di quella povera famiglia.

    ReplyDelete
  4. Chi vuole sostenere l'Associazione può diventare socio o dare un libero contributo
    corrado (sì coglione, la minuscola è voluta) non sarà che interessa questo di più, vero? Chissà, con tutte le canne che ti fumi, magari ti si sviluppa un bel enfisema polmonare curabile solo con ... indovina?
    SEI UNA MERDA TERRORISTA, IL GIORNO CHE TI INCARCERERANNO E BUTTERANNO VIA LA CHIAVE SARA' GIORNATA MONDIALE DI FESTA.

    ReplyDelete
  5. Mi è venuto il vomito a leggere queste righe sopratutto nel vedere che un persona simile priva di dignità ed altruismo sia complice nel diffondere questa robaccia facendo pura disinformazione terroristica. Altra cosa che mi fa dubitare dell' autenticità di quanto scritto è la seguente frase "giornalisti prezzolati" a molti ben nota in quanto usata dalla solita cricca per diffondere la propria malafede e diffamare le persone.

    Questi meschini non hanno nemmeno idea del dolore che hanno provocato in tante persone che hanno avuto l'altruismo di salvare altre vite mediante la donazione di organi.

    La cosa più ingiusta è che chi diffonde tali falsità e meschinerie quando in difficoltà si avvale come proprio diritto dei servizi sanitari nazionali, questo ne fa capire la malafede, e il loro modo di essere. VERGOGNA!

    ReplyDelete
  6. provate a trovarvi VOI nella situazione opposta, razza di deficenti che non siete altro.

    ReplyDelete
  7. corrado, dire che sei una merda significa offendere le merde vere!
    Non meriti nemmeno che ti sputi in faccia!

    ReplyDelete
  8. che gran teste di merda questi coglioni antipredazione

    ReplyDelete
  9. Jack Sparrow said...

    provate a trovarvi VOI nella situazione opposta, razza di deficenti che non siete altro.
    Saturday, November 27, 2010 4:06:00 PM GMT+01:00


    Se mi trovassi nella situazione "opposta" (ma che minchia d'italiano è?) non presterei sicuramente la mia faccia per chiedere soldi. Dolore? Sì, ne avrei da regalarne a tutto il mondo. Ma starei zitto, cosa che a te riesce difficile anche di fronte a certe fatti tragici (come la morte di un figlio).

    E ora va' pure a vomitare certe vaccate alle famiglie che hanno avuto un congiunto che ha vissuto anche un solo giorno in più grazie a un trapianto d'organo.

    Vergognati.

    ReplyDelete
  10. jack sparrow non sei certo altruista, ti auguro di non trovarti mai nella necessità di dover ricevere un trapianto o del sangue da un donatore, perchè non lo meriteresti

    ReplyDelete
  11. auguro a corrado di avere bisogno che so, di un trapianto di rene, solo per vedere se, in coerenza con quanto scrive, lo rifiuterà...

    Madsientist, per quanto ne so, agli strafatti non viene concesso normalmente il trapianto di organi.
    Se il figlio delle canne dovesse averne bisogno, si dovrà rassegnare a non poter ricevere un organo ...

    ReplyDelete
  12. Jack Sparrow il deficiente sei tu insieme all'immondo cannaiolo tuo amico. Non ti dirò che sei una merda solo perchè non voglio offendere la merda stessa.
    Questo invece te lo offro volentieri :

    Jack Sparrow

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    ReplyDelete
  13. @Jack Sparrow

    Io appartengo ad una famiglia "opposta".

    Mio zio ha avuto la sfortuna un giorno di uscire di casa per andare a lavorare per poi ritrovarsi in una sala rianimazione alla sera: il suo cervello rimase colpito da un'emorragia devastante; l'encefalogramma era piatto, i potenziali evocati nulli (sai che diavolo implicano queste due cose insieme???) e la pressione sanguigna talmente elevata da non consentire l'uso delle macchine per il sostegno vitale se non per pochi giorni (quando la pressione rimane elevatissima per molto tempo i nostri organi collassano dopo pochissimo tempo!).

    La morte di mio zio ha consentito la vita ad altre 4 persone e ha restituito la vista ad una quinta.

    Ho avuto altri due amici in coma prima dell'evento che colpì mio zio; entrambi si sono risvegliati e rimessi in poco tempo e di tutti e due ricordo perfettamente il loro aspetto quando erano in coma attaccati ad una macchina: sembrava che dormissero tranquillamente e avresti potuto tranquillamente pensare che si sarebbero risvegliati da lì a 5 minuti.

    Di mio zio, purtroppo, mi è rimasto il ricordo indelebile dell'ultima volta che l'ho visto "vivo"; sapevo cosa mi sarei potuto trovare di fronte in sala rianimazione ed avevo deciso di entrare solo dopo che mia madre mi aveva detto che lo zio sembrava addormentato. Mia madre mi raccontò che all'uscita dalla sala ero talmente sconvolto che si spaventò lei stessa: io mi rendevo conto esattamente della situazione in cui versava mio zio e cosa essa implicasse; la minima speranza che era rimasta fu spazzata via dopo che entrai in sala di rianimazione ed osservai il corpo di mio zio!.

    Quando si tratta di cose che non si conoscono sarebbe il caso di stare zitti; purtroppo il Penna non ci riesce mai...

    Jabba

    ReplyDelete
  14. E' triste pero' che una famiglia gia' provata dal dolore, sia stata fatta sprofondare nella disperazione dalla propaganda disinformativa della suddetta organizzazione ...
    Voglio vedere se, i membri di tale organizzazione, si trovassero, loro o i propri cari, nella condizone in cui la loro vita è legata al ricevimento di un organo, vi rinuncerebbero.
    Sono convinto che farebbero il salto della quaglia e ne farebbero subito richiesta ...

    ReplyDelete
  15. Se non sbaglio tale organizzazione è in causa per diffamazione verso l'avis e ha perso la causa
    ma che razza di gentaglia è proprio vero che vanno via tutti in coppia

    ReplyDelete
  16. Anonimo, ho trovato la cronistoria del tutto qui http://tinyurl.com/362u79a e la sentenza qui http://tinyurl.com/3abv4jl sono sul sito degli "antipredatori". Mi pare che questi ultimi hanno "combattuto" una campagna direi meritoria dell'AVIS a favore della donazione di sangue. Dovrebbero solo vergognarsi di esistere, come dico spesso bisogna lottare non contro le religioni ma contro l'integralismo, perché mi pare questa la "malattia" nel caso specifico. E meno male che l'AVIS ha vinto, altro che "libertà di opinione".

    ReplyDelete
  17. Mi vien voglia di augurare a questa tipa, condannata con una sentenza sin troppo mite, di doversi trovare nella condizione di avere bisogno di un trapianto ...

    ReplyDelete
  18. Foe, siamo sempre lì: certi personaggi "alternativi", al bisogno, utilizzano (ad esempio per curarsi) i "metodi satanici" diffamati per anni, quando si tratta della propria persona, ricordo la Clark e il suo minchiazapper, morta di cancro, che ricorse negli ultimi mesi di vita alla cd. "medicina ufficiale" (maggiori particolari sul blog del buon WeWee, medbunker).

    ReplyDelete
  19. Ho letto sul blog di WeeWee il caso di una alternativa colpita dal cancro che, negli ultimi mesi di vita, fece ricorso alla "vera medicina".
    Il nome non lo ricordo, forse è quella che dici tu tigre. Mi ricordo pero' che il tumore era un mieloma, uno dei più terribili, con le ossa che letteralmente vanno in pappa

    ReplyDelete
  20. Foe, forse si parla della stessa persona, quella (insieme con tanti altri) che "con lo zapper s'è al sicuro da tutto" e via cianciando. Al di là che fosse affetta da X (non ricordo) non m'è parso "coerente" (eufemismo) sputtanare a destra e sinistra la "medicina ufficiale" (facendosi PAGARE CARO false "cure") eppoi rivolgersi alla stessa MU tanto bistrattata. Mi auguro che molti seguaci di porcate traggano insegnamento da questi fatti.

    ReplyDelete
  21. Cose da pazzi. E non hanno specificato che i riflessi del corpo erano davvero riflessi perche' il cervello era gia'morto (= niente dolore).
    Corrado vai ad espiantarti contro un muro, va....

    ReplyDelete
  22. Guardacaso, proprio oggi ho ricevuto il mio primo diplomino da donatore di sangue. Con un pizzico di orgoglio, mando affanculo questi egoisti incoscienti.

    ReplyDelete
  23. Non so se quei personaggi siano ancora soli. Qualche anno fa (2003/04) facevano parlare di sè nell'ambiente del tradizionalismo cattolico (spero che con la ricomposizione dello scisma lefevriano il legame sia venuto meno).

    ReplyDelete