L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 22, 2010

VACCINAZIONI ... Per tutti i figli e i genitori di questo mondo.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/11/vaccinazioni-per-tutti-i-figli-e-i.html

VACCINAZIONI ... Per tutti i figli e i genitori di questo mondo.


http://www.macrolibrarsi.it/libri/__maggiorenne-vaccinato_o_diritto_alla_vita.phpLa prima parte di una esclusiva intervista realizzata da Federico Povoleri a Giorgio Tremante; la sentita e commovente testimonianza di 38 anni di lotta civile sostenuti da un padre che ha visto morire due figli e che ne ha disperatamente salvato un terzo rimasto comunque vittima di un danno da vaccinazioni. Una lunga battaglia per impedire ad altri genitori di subire la sua tragedia; l'uomo a cui dobbiamo la legge 210.

Ho toccato Cuor di Leone (intervista a Giorgio Tremante)





Nota dell'autore:
Per abbandonare i condizionamenti irrazionali ed emotivi che ci sono stati imposti dalla propaganda, per liberarci da quella paura mascherata da arroganza nei cui percorsi bui la nostra mente ci indirizza sempre, per vincere quel terrore del nostro ego nell'affrontare verità diverse da quelle su cui abbiamo costruito le fondamenta del nostra vita nella vana speranza che fossero talmente solide da non farci mai cambiare idea,
Per tutti i figli e i genitori di questo mondo,
Grazie Giorgio.

Sono stato membro di quella categoria di persone che è sempre stata convinta che i vaccini abbiano rappresentato una delle grandi conquiste dell'uomo salvando l'umanità da terribili epidemie. In realtà, pensandoci ora, non saprei dire perché ne fossi convinto; non esiste infatti un motivo razionale o una vera conoscenza di fatti obiettivi dietro a questa convinzione; è semplicemente un dato acquisito; una cosa che sanno tutti, che non è mai stata messa in discussione. Probabilmente in mezzo a 50 anni di trasmissioni radiotelevisive ci è stato ripetuto in tutte le salse e fino alla nausea. E' un'idea che abbiamo visto rappresentata in molti film e telefilm pieni di suspance emozionandoci e poi rallegrandoci con l'eroe di turno che salvava tante piccole vite innocenti. E' un concetto diventato parte della nostra cultura; non è una cosa su cui si indaga o ci si pone delle domande. Per me come per molti altri, è sempre stato così e basta. E per chi ha vissuto lo spauracchio di certe malattie è ancor di più una certezza; dove non arriva l'indottrinamento dei cervelli infatti, arriva la paura e davanti al terrore non c'è discussione: la paura è il motore che muove ogni corpo spegnendo le coscienze; esemplare a questo proposito la frenetica corsa alla vaccinazione per la meningite che si è verificata all'indomani della caduta dell'obbligo per le vaccinazioni pediatriche nella regione veneto; quando, con un tempismo perfetto, i media si sono scatenati diffondendo l'allarme meningite e di conseguenza, migliaia di madri terrorizzate hanno portato i loro figli a esaurire in breve tempo le scorte di vaccino contro lo steptococco; emergenza, che sempre con un tempismo perfetto è finita in concomitanza con l'esaurimento delle scorte.

L'articolo completo: http://ilporticodipinto.it/content/ho-toccato-cuor-di-leone-intervista-giorgio-tremante

4 comments:

  1. Mi sembra chiara l'opera di sciacallaggio dell'autore che, come sempre, si occupa di trasformare qualsiasi disgrazia in un complotto pur di sentirsi autorizzato a scrivere demenzialità senza senso.

    ReplyDelete
  2. Federico Povoleri

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    ReplyDelete
  3. La storia dei figli di Tremante è tragica, vero. E comprendo il dolore di un padre (pur non essendolo). E, permettetemi la trita e ritrita battuta: "la sfiga ci vede benissimo, al contrario della fortuna" (2 figli morti, un altro messo malissimo...). Però è schifoso (quotando Dispenser) sfruttare certe tragedie, o far battaglie cieche contro il progresso, la scienza, la medicina eccetera: mi ripeto, anche 1 solo ragazzetto morto è un numero alto, per un vaccino (se poi, come ho detto sopra, te ne crepano 2...) però QUANTI si son salvati, grazie ad una vaccinazione (tra questi chi scrive e chi legge)?

    E, ma m'avrete inteso, non sono un freddo calcolatore che parla di "danni collaterali". Però bisogna combattere con tutte le proprie forze nel caso in questione la "MALAmedicina" (quella dei criminali tipo il sig. Simoncini o Hamer) NON la scienza e la ricerca seria, o scoperte dimostrate infinitamente utili all'umanità come i vaccini.

    ReplyDelete
  4. Sono convinto che se il sig. Tremante sapesse a quali mani è affidato il suo messaggio sopra (nella fattispecie giuditta, ma potrebbe essere uno qualsiasi degli sciacalli noti e spesso identificati dai loro articoli ripubblicati qui) non solo si arrabbierebbe parecchio, ma si vergognerebbe pure: una cosa così seria, come le disgrazie che ha subito lui, pubblicizzate da disinformatori palesemente ignoranti (che, tra l'altro, mostrano spessissimo di non conoscere bene l'italiano e assolutamente per nulla le altre lingue)!.

    ReplyDelete