L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 19, 2010

E se domani...

http://www.tankerenemy.com/2010/11/e-se-domani.html

E se domani...

14 commenti:

mike ha detto...

Ottimo articolo Zret!!!

Il loro progetto va avanti e continueranno a buttare fumo negli occhi del popolo già cieco.

Non so davvero chi è più imbecille, se loro o i cittadini.

A proposito di "attività atta ad approntare una gigantesca rete wireless", ho notizie da persone bene informate che tale progetto è in stato molto avanzato ed è un affare stramiliardario!

A breve (spero) avrò notizie più dettagliate e vi terrò informati.

Un abbraccio dalla Sardegna sempre più irrorata.

Mike

Zak ha detto...

Ormai i media fanno solo disinformazione, tutti!

cieli azzurri ha detto...

● ● ● ● Agenzia Fuoritutto: MANIFESTAZIONE PER LA “GIORNATA MONDIALE ANTISCIE CHIMICHE”

Sabato 20 novembre, dalle 14 in poi, a Piazza Santi Apostoli si terrà una manifestazione di cittadini volta a sensibilizzare l’opinione pubblica all’insieme di problemi sollevati dal fenomeno delle scie chimiche aeree. Di cosa si tratta? I promotori dell’iniziativa ( vedi il sito www.cieliliberi.blogspot.com ), tra cui anzitutto l’ AICA ( Associazione Italiana Cieli Azzurri), sottolineano i possibili, consistenti pericoli per l’ecosistema, il clima, la qualità delle colture agricole e la salute dei cittadini legati alle consistenti emissioni di elementi chimici ( come bario, alluminio, silicio, quarzo e zolfo) che periodicamente, da decenni ( nei cieli italiani soprattutto dagli anni ’90, altrove da molto prima) , risultano esser rilasciate da aerei privi di contrassegni identificativi, in apparenza adatti al trasporto passeggeri. L’argomento è stato già oggetto di varie interrogazioni nei Parlamenti italiano e di altri Paesi europei; mentre, in risposta a una lettera di richiesta informazioni d’una cittadina del marzo scorso, la Presidenza della Repubblica ( esattamente l’ Ufficio Affari Militari e Segreteria del Consiglio Supremo di Difesa ) ha risposto trattarsi di materia regolata da specifiche disposizioni di legge, la cui applicazione spetta solo al ministero della Difesa.
“Fuoritutto”, fedele alla sua tradizione di obiettività, non mancherà d’informare meglio i lettori su quest’argomento, ascoltando tutte le parti interessate. ( Fed) [http://www.agenziafuoritutto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2356:manifestazione-per-la-giornata-mondiale-antiscie-chimiche&catid=153:numero-42-18112010].
Salve a tutti. Vittorio Iori e Corrado Pala www.cieliliberi.blogspot.com

Zret ha detto...

Ciao Mike, hai compreso "il sugo della storia". Come sempre, denaro e dominio vanno a braccetto, senza dimenticare la distruzione che è l'obiettivo ultimo della feccia mondialista.

E' così, Zak.

Ciao

Webmaster ha detto...

Sfoltire la popolazione mondiale non e' utopia tutto si sta attuando attaccando con il clima i territori che non riusciranno a sfamare col passare degli anni tutti i popoli. Inoltre rendendo sterili i terreni al biologico saremo ancor piu' spinti all OGM e tutti conosciamo le scarse proprieta' vitaminiche che con l assenza di sole riusciranno a sviluppare una razza umana ancora piu' debole alla sopravvivenza ma piu' schiava del potere. L unica cosa che si puo' fare e' creare qualcosa che riesca ad aprire il cielo sopra le nostre teste rendendo inutili i loro sforzi. Un saluto

Manuel ha detto...

Sempre presente anche se con pochi commenti.

Un augurio a Rosario e Antonio per la difficile situazione famigliare.

Zret ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Zret ha detto...

Grazie infinite, Manuel.

Webmaster, come evitare la catastrofe resta un mistero.

Ciao a tutti.

pino ha detto...

Lotta dura


www.ilcielosufirenze.com

Stati Liberi ha detto...

La disinformazione ormai è legge!!

Straker&Zret vi sono sempre vicino in questo difficile momento!

chon ha detto...

I leghisti trevisani dicono: "fuciliamo gli sciacalli del maltempo,la polizia applichi la legge marziale"
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2010/18-novembre-2010/muraro-sciacalli-maltempo-sono-fucilare-posto-1804197459968.shtml
Appena letta la notizia sobbalzo sula sedia,poi purtroppo mi accorgo che il loro bersaglio non è ancora quello che diciamo noi.Intanto qualcosa si muove,magari riusciranno ad aggiustare la mira.

Damocle ha detto...

Dedicato al signore che compare ad inizio articolo e a i suoi compari....

http://www.youtube.com/watch?v=SMn560d9UzU&feature=player_embedded#!

Gianluca ha detto...

Ma nessuno qui ha un bel telescopio? magari che può anche registrare? secondo me si riuscirebbe a inquadrare chiaramente da dove fuoriescono le sostanze chimiche che spruzzano quegli aerei di merda

Jack Sparrow (premio Bread&Fox del giorno) ha detto...

Ottino articolo su quella merda di trasmissione...che ha uno scopo ben preciso.
Scommetto che anche se non avrà ascolti non la interromperanno mai...chissà perchè!

oggi sereno, ma...un tankerone è appena passato con scia evanescente , era un 747 bianco...A OCCHIO NUDO!

38 comments:

  1. le uniche persone a raccontare balle sono quelle che continuano a propagare su internet queste false teorie complottiste pobblicando falsità prive di qualsiasi fondamento a cui solo degli stupidi possono credere

    ReplyDelete
  2. Ennesima conferma che sotto sotto le scie chimiche c'è la Lega (vedi cosa scrive Chon).

    ReplyDelete
  3. hahahah ormai non sanno più cosa inventarsi per continuare ad autoalimentare la loro patetica paranoia ROTFL

    ReplyDelete
  4. Il generale mike lo scompensato dimostra ogni ora di più la sua deficienza:

    [...]A proposito di "attività atta ad approntare una gigantesca rete wireless", ho notizie da persone bene informate che tale progetto è in stato molto avanzato ed è un affare stramiliardario!

    A breve (spero) avrò notizie più dettagliate e vi terrò informati.
    [...]


    E chi è il tuo "informatore", il caporale arturo a coppie di due?

    ilpeyote ma va' a curarti pagliaccio

    ReplyDelete
  5. A mio parere, Mike, tra i frequentatori del blog dei fratelli Marcianò è quello (o uno di quelli) che meglio evidenzia quanto il disturbo delirante si sia impossessato di moltissimi dei complottisti di bassa lega, quelli che a mio avviso non usano (o la uano solo in rare occasioni) la malafede.

    In più, credo che sia palese anche la mitomania che lo caratterizza in queste sue uscite che, per chiunque altro non affetto da alcuna patologia depressiva, potrebbero perfino sembrare a carattere goliardico.

    ReplyDelete
  6. zret, e se domani ti rinchiudessero in una struttura psichiatrica?

    ReplyDelete
  7. Bravo Zret...

    Come al solito tratti di argomenti di cui non capisci una sega: le tue critiche alle teorie dei vari scienziati citati dimostrano come non ti sia chiaro il funzionamento di questa branca della conoscenza.... infatti pretendi che sia come la "fìlosofia" che tanto ti piace... Monolitica... Rigida... Grosso modo come una sega mentale... ;-)

    Per i commenti su Alex Zanardi credo che sia solo invidia...

    Tu le palle che mostra di avere Zanardi non te avrai mai...

    Jabba

    ReplyDelete
  8. Sorvoliamo sulla partecipazione al programma di Massimo Cacciari, sedicente filosofo, personificazione dell’ignoranza imbellettata di saccenteria e su un altro insulso ospite che ha tessuto il consueto elogio degli scienziati, trascegliendo le figure di Galileo Galilei, Isaac Newton, Charles Darwin, Albert Einstein. Sono tutti scienziati sopravvalutati, le cui acquisizioni sono oggi discusse o ridimensionate, soprattutto quelle di Darwin. Già questo denota la pochezza e la banalità del programma.

    Allora: Cacciari sta sul gozzo pure a me, ma non mi permetto di valutarne la sua competenza in campo filosofico (mi pare che sia professore ordinario, non ricordo dove). Ma come ti permetti, professò cogliò, di dire certe troiate su dei colossi della scienza e del pensiero di tutti i tempi? Parli tu che non capisci una beata minchia di NULLA? Ok, una "sana" invidia è persino "naturale". Ma, data la tua pochezza intellettuale e morale dovresti SOLO tacere, o sciacquarti la bocca (magari con MMS) prima di citare certe persone, non c'è nemmeno da spiegare il perché.

    ilpeyote sei solo un poveraccio frustrato ignorante buono al massimo per la cava

    ReplyDelete
  9. é sconcertante come un insegnante sia pure di materie umanistiche abbia un tale disprezzo verso la scienza. Un insegnate ha la missione di diffondere e preparare a ricevere il sapere, e questo é anche quello scientifico.
    Zret VERGOGNA.

    ReplyDelete
  10. Della serie: "dopo megrè guardacheluna, è arrivato gigè anvedichesole"

    gigettosix ha detto...

    Ciao Zret e ciao Straker e complimenti per l'articolo. Credo che abbiate centrato in pieno la questione, sono convinto che prima o poi le scie chimiche vorranno farcele passare come operazioni "a fin di bene" per mitigare il fantomatico riscaldamento globale.
    Tuttavia ho notato un fenomeno inquietante negli ultimi anni (in particolare dal 2007 a oggi), nelle rare giornate in cui il Sole non è oscurato dalle chemtrails mi è sembrato che scaldi di più che negli anni passati.
    Secondo voi il fatto che il Sole sembri più forte, può essere messo in relazione con l'attività Haarp?
    19 novembre, 2010 18:50


    Che dire?

    ilpeyote IMPOSSIBILE raggiungere i livelli di coglionaggine della discarica per allucinati

    ReplyDelete
  11. Gianluca ha detto...

    Ma nessuno qui ha un bel telescopio? magari che può anche registrare? secondo me si riuscirebbe a inquadrare chiaramente da dove fuoriescono le sostanze chimiche che spruzzano quegli aerei di merda.

    No caro Alessandro il telescopio non si può usare altrimenti si vedrebbero le marche dell aeromobile e che le scie fuoriescono solo dai motori. Meglio utilizzare un po di fantasia ed immaginare, al massimo una foto sgranatissima dimensioni max 25 x 30 pixel

    ReplyDelete
  12. Anonimo 8.56, ecco la pronta risposta:

    'o comandante interdetto clusò ha detto...

    Gianluca ha detto...
    Ma nessuno qui ha un bel telescopio? magari che può anche registrare? secondo me si riuscirebbe a inquadrare chiaramente da dove fuoriescono le sostanze chimiche che spruzzano quegli aerei di merda

    Serve un inseguitore motorizzato. In ogni caso spruzzano nella gran parte delle volte da irroratori posti nella gondola motore o appena dietro lo scarico. Altre volte da veri e propri diffusori posti sui bordi alari. Altre volte dallo scarico dell'A.P.U. Non serve molto per capire che si tratta di porcherie, visto che è impossibile che si verifichi condensazione ad altezza cumuli.
    19 novembre, 2010 16:54


    Ma va' a spruzzare vaccate da un'altra parte, falsario.

    ilpeyote esperto di fama mondiale di troiate

    ReplyDelete
  13. Certo che con un banale teleobiettivo, neppure tanto buono (e' un vecchio russo), a 5800 metri di distanza un liner si vede così. Probabilmente con la telecamera megazoommata stabilizzata del duo anche meglio, altro che le foto sgranatissime che pubblicano.

    ReplyDelete
  14. "Serve un inseguitore motorizzato. In ogni caso spruzzano nella gran parte delle volte da irroratori posti nella gondola motore o appena dietro lo scarico."

    Questa è proprio da ridere ed è la riprova di chi non vuole ammettere la verità dato che gli arei venissero fotografati con la giusta attrezzatura come già è stato fatto verrebbero a galla tutte le balle messe in giro dai complottisti smascherando tutti i loro altarini. Ecco che meglio negare e rispondere in modo negativo alla legittima domanda posta dal nick Gianluca. Se Gianluca si munisse della giusta attrezzatura capirebbe la verità cambierebbe idea sulle scie in poco tempo

    ReplyDelete
  15. La risposta d'o professò cogliò a gigè anvedichesole:

    Zret ha detto...

    Gigettosix, grazie per l'apprezzamento.

    Nei rari giorni in cui non sciano, mi pare che il Sole sia come quello di lustri fa. Più che altro penserei all'assottigliamento dello strato di ozono come causa di varie anomalie. Nell'articolo Sun flares abbiamo cercato di gettare luce su questo tema.

    Ciao
    19 novembre, 2010 21:23


    Ma vattene imbecille, sino a 10 minuti fa non era una bufala (secondo te e i tuoi sodali) il "buco" nell'ozono a cura della presunta cricca dei fautori del riscaldamento globale?

    ilpeyote IDIOTA CIALTRONE FALSARIO VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  16. Anonymous said...
    Gianluca ha detto...

    Ma nessuno qui ha un bel telescopio? magari che può anche registrare? secondo me si riuscirebbe a inquadrare chiaramente da dove fuoriescono le sostanze chimiche che spruzzano quegli aerei di merda.



    Io ho trovato di meglio!
    http://i63.servimg.com/u/f63/15/63/26/70/strake11.jpg
    Con questa comoda scala ci può andare di persona a vedere da dove escono le scie!:D

    ReplyDelete
  17. gigettosix ha detto...
    Ciao Zret e ciao Straker e complimenti per l'articolo. Credo che abbiate centrato in pieno la questione


    Con tutte le volte che li hanno obbligati a asciugare il pavimento, anche loro hanno imparato a fare centro. Almeno qualche volta.

    ReplyDelete
  18. Serve un inseguitore motorizzato.

    Ah ah ah ah ah.....

    Che imbecille....

    Il mio telescopio l'ho comperato alla Lidl (ebbene sì!), è motorizzato e con gli oculari forniti arriva ad un tranquillo 200x.... OTTICO!

    Il costo???

    TREMENDO..... ben 199€!

    UNA CIFRA IMPOSSIBILE!!!!!

    Il modello, tanto per intenderci, è questo:

    http://www.weasner.com/etx/70at_comments.html

    E' un ottimo entry-level per chi comincia con l'astronomia...

    Ma per certa gente è pure fin troppo.

    Jabba

    ReplyDelete
  19. meglio rccogliere alcune migliaia di euro per un inesistente telemetro

    ReplyDelete
  20. Ma quanto continuano a rosicare da quando gli ospiti in TV non sono più loro.

    ReplyDelete
  21. Leggete un po' qui...

    http://www.facebook.com/album.php?aid=2070638&id=1034587692&fbid=1542264189926

    Ci sarebbe da chiedere pubblicamente a roro, oggi in piazza, se condivide. penso di si visto che è stato tra i primi a considerare l'uso del bazooka.

    Segnalato a FB come incitamento alla violenza.

    ReplyDelete
  22. Sono degli emeriti geni...

    Alcune sono delle evidetni scie lasciate da aerei che stavano facendo esercitazione...

    Jabba

    ReplyDelete
  23. Ah già. Oggi c'è la manifestazione mondiale anti-minchiascìe. Qualcuno ne sa qualcosa, tipo quanti erano i rintronati partecipanti?

    ReplyDelete
  24. Oggi la signorina zenzero ha le sue cose:

    ginger ha detto...

    Le questioni del "video falso" o della "foto falsa" sono i soliti ritornelli scaduti dei disinformatori e di chi vuole gettare fango sui ricercatori (non li conoscessimo!): queste cose danno ormai la nausea. Le foto e i video pubblicati ad opera degli autori o dei lettori rappresentano documenti concreti ed importanti (anche se c'è chi purtroppo, come me, non è attrezzato o non pubblica in Rete ciò che vede) ma resta inteso che a nessuno è fatto divieto di verificare personalmente lo stato delle cose in qualunque momento e in ogni luogo: vedrebbe immagini che si commentano da sole.
    20 novembre, 2010 16:10


    Ma attrezzati, invece di sparare vaccate.

    ilpeyote sole nel senso romanesco del termine

    ReplyDelete
  25. Galileo Galilei, Isaac Newton, Charles Darwin, Albert Einstein. Sono tutti scienziati sopravvalutati, le cui acquisizioni sono oggi discusse o ridimensionate

    Zret, pseudo-insegnate decrebrato di italiano, come osi tu che sei la Summa dell'ignoranza più becera, mettere in discussione dei Grandi come Galileo Galilei, Isaac Newton e Albert Einstein ?

    ReplyDelete
  26. Solo una curiosità (non guardo le tv "generaliste" da anni, salvo rarissime eccezioni): ma Alex Zanardi è l'ex pilota di F1 purtroppo per lui diventato disabile? Mi spiego: ho letto sue interviste dopo il suo incidente e ne ho apprezzato l'intelligenza e la forza di volontà e onestà et al., e scassare la minchia a un programma condotto da una persona del genere è semplicemente rivoltante.

    Scusate, ma son molto sensibile - chi mi conosce lo sa bene - su certi temi (NON "a prescindere", s'è TUTTI uguali, e avere un handicap non dà una patente di "intoccabilità", le persone van valutate per le loro azioni).

    Spero d'essermi spiegato.

    ReplyDelete
  27. @tigre
    Si e lo stesso Zanardi il quale è in contatto epistolare con un mio parente e sto meditando se è il caso d'informarlo delle boiate scritte dal duo.

    Conferma la grandezza di alex che non solo ha affrontato con enorme dignità quanto gli è capitato, ma fa anche molto per aiutare coloro che hanno la stessa sfortuna ma possibilità economiche inferiori alle sue.

    ReplyDelete
  28. Grazie (purtroppo) per la conferma, Orso. Bene (anzi, male): i cialtroni spaccapietre con la testa, oltre a sparare minchiate su - ripeto - COLOSSI del pensiero ed esempi sia in campo scientifico sia umano come Galileo, Einstein eccetera si permettono pure di scassare la uallera a persone serie e grandi (come giustamente dici tu) come Zanardi. Segnala, segnala, certi vigliacchi non meritano alcuna pietà.

    ilpeyote CIALTRONI e basta

    ReplyDelete
  29. Dimenticavo: anche rompere le balle a Franco Prodi è un "delitto", secondo me. Insomma, un ricercatore serio, professore universitario e via e via.

    professò cogliò, comandante clusò, corrado pinna di squalene, megrè guardacheluna, gigè anvedichesole e sodali minus habens invidiosi pagliacci (cioè un'altra decina d'esseri al massimo) leggete qui il suo curriculum http://tinyurl.com/29pzt64

    ilpeyote siete semplicemente penosi

    ReplyDelete
  30. Tigre, Orso, poi c'e' un loro leccaculo che, sul blog di wasp, chiede di rispettare rosario perchè loro padre è malato. Mi dispiace per il padre, ma i due figli meritano solo che gli si sputi in faccia da mattina a sera ...

    ReplyDelete
  31. Foe, parlo fuori dai denti: io (ma penso di parlare anche per il buon Orso e tante altre persone col cervello FUNZIONANTE in testa e non spento e sotto la suola delle scarpe) non ho MAI accennato nemmeno di striscio - e MAI lo farò - ai problemi familiari e/o personali di cialtroni e non. E rispetto chi MERITA d'esser rispettato. Quindi, chiunque sia il leccaculo di cui parli tu, se tira fuori "argomenti" del genere, che vada dove è degno d'andare, cioè in una discarica. Passo e chiudo, con gentaglia simile non dialogo né argomento.

    ps: ovviamente - ma s'è capito - non ce l'ho con te, foe. E sfido CHIUNQUE a dimostrare il contrario di quel che ho affermato prima di questo "ps".

    ReplyDelete
  32. Ovviamente il leccaculo è un anonimo che, tra l'altro, si firma un essere umano.
    Come al solito questi personaggi non hanno le palle nemmeno per usare un nick ....

    ReplyDelete
  33. Foe, ho fatto un giro da Wasp. E ho letto i commenti "incriminati" (notare le virgolette): confermo quanto ho detto prima - e quoto gli interventi intelligenti tuoi, di Orso e via e via qui e di là. E (concludo): ALLORA, QUANDO LA PIANTATE, IMBECILLI, CON LE VACCATE E VI OCCUPATE DEI VERI PROBLEMI DELLA VITA?

    ilpeyote finitela idioti

    ReplyDelete
  34. Della serie: "già che ci sono"

    I) "prevengo prima di curare"

    @ corrado pinna di squalene & signora cheeseburger: vedete di non sfruttare tragedie di Haiti tipo infezioni "indotte" di colera

    II) "stronzate numerologiche, massoneria, NWO, eccetera"

    @ megrè guardacheluna e neominchiam e quelli di prima et al.: vedete di non speculare su quel che è successo in Nuova Zelanda (come AVETE FATTO, cialtroni, con quel che successe in Cile) http://tinyurl.com/29dyq82

    ps: captcha = synCESSI

    ReplyDelete
  35. Tigre, questo penso possa andare bene per strakkino e ai suoi soldali :

    http://tinyurl.com/yxtjng

    ReplyDelete
  36. LOL Foe, anche questo penso possa andar bene:

    http://tinyurl.com/2dzvo8t

    ilpeyote non meritano altro :)))))

    ReplyDelete
  37. Tigre, tutte e due sono opera di due Grandi conterranei dei due squallidi abitatori del terrazzino sanremense ;)

    ReplyDelete