L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 8, 2010

U.F.O. su Perm, Russia

http://zret.blogspot.com/2010/06/ufo-su-perm-russia.html

U.F.O. su Perm, Russia

Pubblico un breve articolo circa l'avvistamento di un oggetto volante non identificato apparso nei cieli di Perm, centro urbano russo sito nella regione degli Urali. La cronaca, purtroppo molto magra, riferisce pure di occupanti dell'U.F.O. che sarebbero stati visti da alcuni testimoni, ma manca una descrizione dei presunti cosmonauti. Vedremo eventuali sviluppi del caso.

Alcuni residenti della città di Perm, nella regione degli Urali in Russia, hanno riferito di aver scorto uno strano oggetto nel cielo. L'ordigno, stando ai testimoni oculari, è rimasto sospeso in aria sopra la città, scandagliando l'area con un raggio di luce, mentre alcuni occupanti del disco sono stati visti sbarcare. I testimoni non hanno specificato come fossero gli ufonauti né come siano usciti da ciò che sembrava essere una navicella spaziale.

Una donna ha notato uno strano oggetto stagliarsi di là dalla finestra, tra le due e le quattro di notte. Ha svegliato la figlia per chiederle di dare un'occhiata al singolare fenomeno. Le due donne hanno potuto vedere un oggetto discoidale da cui si dipartivano tre brillanti raggi di luce diretti al suolo.

Molti abitanti di Perm hanno creato delle discussioni circa l'avvistamento su forum locali.

La testata "Arguments and facts" scrive a proposito dell'avvistamento: "Nikolai Subbotin, il direttore del centro di ricerca RUFOS, ha affermato che gli specialisti della stazione stanno vagliando le informazioni inerenti all'apparizione di un U.F.O. sopra Perm, occorsa il 9 gennaio 2010".

Fonte: Pravda.ru
(sticazzz!)


2 comments:

  1. Perm', Russia.
    Popolazione: 1.001.653 ab. (2002)

    Nessuno con un cazzo di macchina fotografica, cinepresa o cellulare, pare.

    Bastava anche una Polaroid.

    No, manco quella.

    Mavaffa... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Recentemente su Italia 1, la rete preferita dal minkiaduo, hanno trasmesso la spassosa puntata dei "Simpson" conosciuta come "The Springfield Files", ovvia parodia di X-Files.

    Mi ha colpito molto un dialogo tra Lisa e Homer che qui vi riporto:

    Lisa: Papà, secondo la rivista del "Piccolo scettico" c'è una probabilità su 160milioni che una forma di vita venga in contatto con noi.

    Homer: E allora?!

    Lisa: Quelli che affermano di aver visto gli alieni sono sempre individui patetici di basso ceto sociale, con un lavoro noioso. E poi ci sei tu papà.

    Analisi perfetta direi ^_^!
    Ora Zret potrà dire che Matt Groening è un sicofante disinfornatore e magari metterlo nella fascio-lista di proscrizione!

    Aleqs

    ReplyDelete