L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 5, 2010

Considerazioni su questa società marcia

http://controcorrente83.blogspot.com/2010/11/questa-societa-alla-deriva.html

Considerazioni su questa società marcia





Siamo agli sgoccioli. Manca poco alla resa dei conti. Il mondo attuale e il suo sistema non solo sta sprofondando ma sta attirando a se miliardi di persone che non si rendono conto di niente. C'è chi dice terza guerra mondiale, c'è chi dice catastrofe ambientale, c'è chi dice collasso economico, io dico che arriveremo ad un punto che qualcuno (IAH) resettera tutta la nostra societa' perche' se un po di anni fa eravamo arrivati alla frutta, bhe ora si inizia a digerire tutte le schifezze che ha buttato questo sistema che sembra si stia autodistruggendo, ma non sara' cosi'. E' inutile elencare tutti i mali che ci sono oggi nel mondo, ve ne cito alcuni:

- Aumento di inquinamento
- Aumento della fame del mondo
- Aumento di guerre
- Aumento di malattie
- Aumento di criminalita'
- Diminuzione di acqua potabile
- Licenziamenti su vasta scala
- Aumento di povertà e aumento di ricchezza solo per pochissimi (sempre gli stessi)
- Politica fallimentare (ovunque)(se no non cerano tutte queste citate sopra)
- Moralita' scomparsa
E tanti altri...

In Italia le cose peggiorano piu' velocemente rispetto ad altri paesi "industrializzati". Quelli del terzo mondo stanno sempre peggio. Un problema e' che sempre piu' persone sono disinformate, sono apatiche, pochi cercano di spiegare qual'e' la verita' ma non vengono ascoltati neanche. La falsità e' diventata verita', la verita' viene nascosta, dai governi, dai mezzi di informazione che propinano stili di vita lussuosi costringendo la gente a procurarsi sempre piu' cose e ad indebitarsi finendo nelle mani delle piu GRANDI ASSOCIAZIONI A DELINQUERE che tengono il mano il sistema intero: LE BANCHE.


Oggi i veri dittatori umani sono i banchieri. Tengono in pugno tutti i governi, e i governi fanno i loro interessi.

Poche centinaia di persone che comandano l'intera umanita'. La televisione insieme ai giornali sono manovrati da banchieri, capi politici, da multinazionali e capi religiosi. Distraggono milioni di persone con grande fratello, isola dei famosi programmi inutili e telegiornali manovrati dal governo per allontare le persone dalla vera conoscenza. Pochi si arricchiscono sempre di piu' a discapito di tanti e a discapito dell'ambiente. Non hanno considerato l'ambiente...non hanno un briciolo di sensibilita'. Miliardi e miliardi di dollari spesi per mandare satelliti nello spazio, per armi sempre piu' intelligenti, per sistemi di sicurezza che alla fine servono solo per tenere sotto controllo le persone, sia fisicamente che mentalmente.

Il bello e' che molte persone purtroppo ti ridono in faccia quando gli parli di queste cose, oppure ti dicono:"e io che ci posso fare" "il mondo e' sempre andato avanti cosi'" "io non posso fare niente e neanche tu" "non preoccuparti di queste cose, nella vita bisogna divertirsi perche' prima o poi si muore". Il vostro cervello e' morto! Chi risponde cosi' e' come, per chi ha visto il film "MATRIX", quando davanti alla porta' della verita' e della "normalita'" dice: preferisco la normalita'. Svegliatevi un po!!! Fatevi domande, fate ricerche( su internet, fuori casa) non nella tv o nei giornali di stato!!!! Vi vogliono far credere quello che vogliono loro. Ma vi piace tanto essere delle marionette??? Ma la mente vostra ha qualche segno di "reazione" a tutto questo??? Stiamo diventando apatiche marionette malate che aspettano solo di morire. Non e' questo lo scopo della vita.

Piu' persone si svegliano da questo coma piu' possono aiutare altri a svegliarsi. Ma bisogna muoversi prima che sia tardi, perche' non manca tanto a questo RESET, chi e' dentro e' dentro, non puo' uscire piu' da questa societa' che affonda perche' tutti quelli che hanno contribuito o non hanno fatto niente per uscire da "questa barca" affondera' insieme ad essa. Cercate la vera conoscenza... arriverete alla verita'.. fidatevi.. basta provarci.. Avete almeno la forza di provarci??



12 comments:

  1. "Siamo agli sgoccioli. Manca poco alla resa dei conti"

    Questa frase l'ho sentita un milione di volte, sarà mica la solita propaganda ?

    ReplyDelete
  2. - Aumento di inquinamento
    - Aumento della fame del mondo
    - Aumento di guerre
    - Aumento di malattie
    - Aumento di criminalita'
    - Diminuzione di acqua potabile
    - Licenziamenti su vasta scala


    Dati? Fonti?
    Ne metto io qualcuno/a
    ad esempio in risposta all'affermazione che:

    "- Aumento della fame del mondo"

    1. Circa 24.000 persone muoiono ogni giorno per fame o cause ad essa correlate. I dati sono migliorati rispetto alle 35.000 persone di dieci anni fa o le 41.000 di venti anni fa. Tre quarti dei decessi interessano bambini al di sotto dei cinque anni d'età.


    2. Oggi, il 10% dei bambini che vivono in paesi in via di sviluppo muoiono prima di aver compiuto cinque anni. Anche in questo caso, il dato è migliorato rispetto al 28% di cinquanta anni fa.

    Fonte:

    http://www.lonweb.org/hunger/hung-ita-eng.htm

    Aggiungo di mio che questi miglioramenti, seppure insufficienti, sono dovuti anche ai vaccini, alle medicine e alla scienza

    Quanto ai licenziamenti su vasta scala probabilmente controcorrente è troppo giovane per ricordarsi quelli avvenuti alla FIAT di Torni nel 1980... oltre 14.000 operai lasciati a casa e circa 200 suicidi negli anni seguenti.
    Ma potrebbe anche studiarsi i licenziamenti di massa che in quegli anni avvenivano negli USA o i dati sulla disoccupazione nel dopoguerra.
    Quanto alla resa dei conti... anche io mi sono stufato di sentirla nominare.

    ReplyDelete
  3. Orsovolante allora quelli che dicono che sei un disinformatore hanno ragione!

    La fame nel mondo migliora?? ahaha

    CORRIERE DELLA SERA:

    La fame nel mondo aumenta
    Colpite un miliardo di persone
    Dati Fao-Pam: 1,02 miliardi i sottonutriti, +9% rispetto allo scorso anno anche a causa della crisi globale.
    link ----> http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_14/fao-fame-mondo_78caf6f6-b8a4-11de-9ba8-00144f02aabc.shtml

    non è un giornale complottista eh!


    Mi fai ridere perche' in queste cose i dati a volte non servono visto che hai gli occhi per vederlo. Lo dicono anche i media di regime! Pensa un po'!

    ReplyDelete
  4. per quanto riguarda i licenziamenti e la disoccupazione

    IL SOLE 24 ORE:
    Allarme sulla disoccupazione giovanile: è a livelli record nel mondo e salirà ancora.
    La disoccupazione giovanile ha raggiunto un livello record nel 2009 ed è destinata a crescere ulteriormente quest'anno a causa della crisi e della ripresa troppo lenta del mercato del lavoro. A lanciare l'allarme è l'Organizzazione internazionale del lavoro (Ilo), l'agenzia Onu con sede a Ginevra. Il rapporto, pubblicato in coincidenza con le celebrazione della Giornata internazionale della Gioventù, evento che apre ufficialmente oggi l'Anno internazionale della Gioventù, spiega che tra il 2007 e il 2009 il tasso di disoccupazione è balzato dall'11,9% al 13%. Un incremento senza precedenti.


    CAPITO?? SENZA PRECEDENTI!!!

    Il sole 24 ore non e' un giornale complottista...

    ReplyDelete
  5. controcorrente83, mi spieghi dove caspio hai letto "+9% rispetto all'anno scorso"?
    "gli affamati nel mondo sono cresciuti del 9% nell'anno in corso" non dice esattamente la stessa cosa, IMHO. Non dice l'anno di confronto, punto. Si parla genericamente dell'ultimo decennio, e basta.
    "il tasso di disoccupazione è balzato dall'11,9% al 13%. Un incremento senza precedenti." Vero (anche qui senza citare l'anno) ma Orsovolante non ha contestato il tasso di disoccupazione, ma i licenziamenti su vasta scala, e questo tu non lo hai smentito.
    Ne' gli articoli che citi, senza evidentemente averli letti ne compresi.
    In sintesi, VAFFANBAGNO!

    ReplyDelete
  6. [i]Aumento di guerre[/i]
    La butto lì, ma nel periodo tra l'impero romano e il 1800 non c'era, tipo, una guerra ogni 20 minuti in europa? E il periodo sengoku in giappone? Ci stà andando di gran lusso altro che palle

    ReplyDelete
  7. Controccorente sei la perfetta sintesi del complottista modello.
    E' tutto un complotto e i media mentono sempre tranne quando dicono qualcosa che assomiglia a quello che dico io (se poi non è propri uguale gli diamo un aiutino)
    Simili statistiche si fanno mettendo assieme più anni e non una singola oscillazione.
    Se vuoi vedere in che direzione va il mondo non puoi semplicemente mettere a confronto la settimana o l'anno prima con oggi... devi farlo su lungo periodo

    e anche se ai complottisti come te brucia, perché cosi le vostre teorie sui complotti per lo sterminio globale del 98% della popolazione vanno a farsi benedire se confronti l'oggi con il ieri di 20-30-50-100 anni fa puoi solo dire una cosa.
    Pur con tutti gli infiniti difetti della società attuale, oggi si vive di più, si muore meno di fame, si muore meno di malattie e gente come te vorrei davvero vederla a cavarsela nel mondo di soli 60-70 anni fa. Quando la fame era davvero ancora diffusa anche in Italia e bastava un influenza per lasciarci le penne. Il riscaldamento in casa era un lusso di pochi e il lavoro consisteva nel tenere la schiena piegata a mezzadria o da bracciante nei campi dall'alba al tramonto.

    Quanto alle percentuali da te citate non hai capito un bel nulla. Un aumento senza precendeti del tasso di disoccupazione non significa che oggi ci siano più disoccupati di quanti non ve ne sia mai stati prima.

    Negli anni 30 era disoccupata una fetta enorme della popolazione italiana. Tra il 36 ed il 48 questa disoccupazione raddoppio.
    Negli anni 50 moltissime persone furono assunte nelle industrie del nord ma, incredibile per te forse, la disoccupazione salì proprio per quello. Moltissima gente abbandonò le campagne con l'illusione di un posto di lavoro in fabbrica che non riuscivano però a trovare e altre smisero di lavorare la campagna per seguire i mariti o i genitori che avevano trovato un impiego in fabbrica.
    Oggi c'è crisi ma la situazione e decine di volte meglio quella di solo 50 anni fa.

    controccorente smettila di cercare solo i dati che ti fanno comodo e prova ad usare davvero la testa. sei cosi convinto che ti sarebbe piaciuto vivere nelle montagne venete degli anni 50 (prima immigrazione verso Torino) o in nella Sicilia degli anni 60?
    Sii felice di vivere in un momento storico in cui puoi sperare di avere una vita attiva fino ad 80 anni, tempo per seguire le tue minchiate in rete, una casa calda dove passare l'inverno e la certezza di un ospedale garantito se ne avrai mai bisogno.

    PS a dimostrazione di quanto detto domani la nonna della mia compagna compie 91 anni.

    Auguri nonna :-) !!!!

    ReplyDelete
  8. In questo periodo controcorrente-dis-alternata83 ha dimenticato di prendere le pilloline contro la demenza, lasciatelo perdere!

    ReplyDelete
  9. Tanto per restare nel tema, caro a controcorrente, che un volta si stesse meglio, mia nonna, ormai morta, diceva sempre : mi dispiace morire adesso che si sta tanto bene.
    Ma d'altronde uno che, si suppone dal suo nick, essere nato nel 1983, certe cose non e' in grado di capirle, essendo cresciuto probabilmente nella bambagia.
    Ormai e' una moda per certi personaggi sputare nel piatto dove mangiano !!!
    Mazzuccone docet ...

    ReplyDelete
  10. controcorrente83, mi spieghi dove caspio hai letto "+9% rispetto all'anno scorso"?

    È nel titolo dell'articolo del Corriere linkato.

    ReplyDelete
  11. Comunque in tutti i casi, è inutile parlare di "aumento" e "diminuzione" se non si specifica quale sia il punto di partenza.

    Per esempio: dire "l'inflazione è diminuita" è vero e falso contemporaneamente, fintantoché non si precisano i periodi in esame.

    ReplyDelete