http://diarionelweb.blogspot.com/2010/11/videointerviste-su-economia-e-societa.html
Videointerviste su economia e società
Ecco una serie di interessanti videointerviste tratte dal blog dell'economista Marco Saba, "l'Economista ($)mascherato".
Maurizio Blondet intervista Marco Saba ( 1a parte di 2 )
Maurizio Blodet intervista Marco Saba ( 2a parte di 2 )
Backstage dell'intervista a Marra di Nicoletta Forcheri ( 1a parte di 3 )
Backstage dell'intervista a Marra di Nicoletta Forcheri ( 2a parte di 3 )
Backstage dell'intervista a Marra di Nicoletta Forcheri ( 3a parte di 3 )
Videointervista a Jacopo Fo
Intervista a Marco Saba su Alba-Med
Complimenti a Marco Saba per il suo impegno e un complimento a tutti quelli che si battono per una Società migliore e a favore della giustizia e dell'onesta. Passando, da come si vede, per l'economia.
P.S.
I link originali qui sotto:
Marco Saba chi? Quello che grida al falso in bilancio nelle banche perché l'utile è nel passivo dello stato patrimoniale? Lo stesso per cui "società di diritto pubblico" sono quelle le cui quote di capitale sono acquistabili dai privati?
ReplyDeleteFiguriamoci che interviste partendo da tali basi...
Concordo, Rado. Pur non intendendomene a fondo di bilanci (e ti ringrazio pubblicamente per - ogni tanto - avermi fatto notare certi strafalcioni) che cosa minchia può venir fuori da un fuffaro integralista come minchiablondèt che intervista un fuffaro come minchiasaba?
ReplyDeleteInfatti non le vedo/ascolto nemmeno certe cose.
ilpeyote vaccate preventive
Il nazifascismo che avanza ahaha(con il contributo di questo blog che gli fa pubblicità)! Non so se sono più stupidi 'sti tizi o voi che pubblicate i loro video lol
ReplyDelete"Anonymous said...
ReplyDeleteIl nazifascismo che avanza ahaha(con il contributo di questo blog che gli fa pubblicità)! Non so se sono più stupidi 'sti tizi o voi che pubblicate i loro video lol"
Bè, considerato che tu vedi in questo blog e nei suoi commenti la pubblicità del nazifascismo, direi che la scelta su chi sia più stupido in assoluto è semplicissima: TU, ahahah, un rosicatore di professione.