L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 2, 2010

Vieni avanti, Meteo-cretino (articolo di Corrado Penna-cretino)

http://www.tankerenemy.com/2010/11/vieni-avanti-meteo-cretino-articolo-di.html

Vieni avanti, Meteo-cretino (articolo di Corrado Penna-cretino)

Pubblichiamo un articolo dell'amico e collaboratore Corrado Penna sul plagio linguistico e sulle tecniche subliminali cui ricorrono i servizi meteo per tentare di normalizzare l'orrore, presentando le scie chimiche, che creano una nebbia tossica ed offuscano il cielo, come un fenomeno naturale. Precisiamo che MeteoTrentino, al quale, con il calembour, si allude nel titolo, vale solo come campione, come piccolo, ma significativo saggio della frode meteorologica e scientifica che contraddistingue oggi "esperti" a vario titolo e militari mistificatori. In calce, una lettera dell'amico Manuel inviata alle redazioni dei quotidiani del Trentino.

Molto spesso ci capita di seguire i bollettini meteorologici e di vedere annunziate "nuvole", "nuvolosità diffuse", “velature nuvolose” per osservare, invece, cieli che sarebbero stati sereni, senza la presenza delle scie chimiche. I cieli sono stati oscurati da un gran traffico di aerei che hanno portato con loro chemtrails effimere e permanenti in espansione. I servizi meteorologici hanno quindi previsto con esattezza la velatura del cielo, ma era una caligine a tutti gli effetti meteorologicamente imprevedibile, essendo artificiale, prodotta dall’uomo.

Tutto ciò è spiegabile solo pensando che il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare (che fornisce i dati) sappia già in partenza qual è il tempo che si vuole provocare. Come potevano sapere i meteorologi con le stellette che il traffico aereo avrebbe generato finte nuvole? Come riescono ad azzeccare le previsioni sulle “foschie/velature” tutte le volte in cui i nembi sono formati da quello stranissimo traffico aereo? Guardate il cielo con costanza, seguite le previsioni meteo e scoprite da soli in mezzo a quale tipo di cospirazione e di manipolazione ci troviamo. Ad introduzione articolo l'ennesimo esempio di "previsione dell'irrorazione" (Cliccare sull'immagine in apertura per vederla ingrandita).

E' da notare l'espressione "innocue velature" che sembra rappresentare la tipica "excusatio non petita, culpa manifesta": perché mai si dovrebbe usare l'aggettivo "innocuo" per una foschia o per una lieve nuvolosità? Innocuo? Ma quando mai abbiamo sentito parlare di "velature pericolose"? Le sottili velature nuvolose (quelle vere) non hanno mai costituito pericolo alcuno, anche perché non possono essere foriere di piogge torrenziali (a differenza di quelle devastanti cui assistiamo sempre più spesso, complice la manipolazione climatica).

Questo è un tipico metodo per il lavaggio del cervello, atto ad indurre le persone ad associare inconsciamente le "velature" create dalle scie chimiche a qualcosa di non dannoso.

In chi ha, però, la coscienza vigile questo uso subdolo, orwelliano del linguaggio, l'abbinamento tra le velature nuvolose è la parola "innocuo" dovrebbe fare sorgere più di un sospetto. Se poi ci si accorge che le velature in questione non sono formazioni naturali, ma sono determinate dalle scie degli aerei, si capisce che esse mai e poi mai possono essere innocue, foss'anche solo per tutti gli inquinanti addizionati al cherosene degli aeromobili e per i residui dai gas incombusti.

D'altronde viviamo in tempi in cui la neolingua orwelliana è di impiego sempre più comune fra chi ci governa e ci mente. Di recente, ad esempio, il governo italiano ha deciso di dotare di bombe i propri velivoli impegnati in "missioni di pace" (sic).

Qui di seguito un altro esempio di previsione relativa ad "innocue velature" sul sito 3bmeteo. Cliccare sull'immagine per vederla ingrandita.



Fonte: scienzamarcia.blogspot.com


Copia della lettera spedita alle Redazioni dei giornali locali del Trentino

Alla cortese attenzione della Redazione

Ho notato che quando il bollettino di MeteoTrentino prevede "velature", "alte velature", "innocue velature" succede uno strano fenomeno.

In tali giornate, infatti, il cielo apparirebbe pulito e libero da nubi, se non fosse per il passaggio di un numero elevatissimo di aerei che rilasciano scie più o meno persistenti.

Tali scie, espandendosi, velano il cielo e oscurano la luce del sole.

Il copione è stato riproposto anche lo scorso sabato: alle previste velature è seguito un cielo a scacchiera che non presentava nessuna formazione naturale.

Non posso fare a meno di chiedermi in che modo gli esperti di MeteoTrentino prevedano con due o tre giorni di anticipo il passaggio anomalo di questi aerei con scia al seguito (fenomeno oggetto di preoccupazioni che hanno portato, solo in Italia, a più di dieci interrogazioni parlamentari).

Purtroppo i diritti interessati eludono questo tipo di domande, fornendo risposte alquanto inconcludenti.

Spero quindi che pubblichiate questa lettera, in modo che sempre più persone possano notare questo allarmante fenomeno e porsi le domande che a questo punto dovrebbero sorgere spontanee.



18 comments:

  1. Che idioti... non ci arrivano proprio?

    ReplyDelete
  2. vediamo un pò i disinformatori cosa sono riusciti a partorire.....

    Nella loro collusa moralità i disinformatori hanno associato l'immagine della previsione meteo a Meteotrentino, diffamandolo di "frode metereologica" nonostante l'immagine stessa rechi ben scritto "provincia autonoma di bolzano" infatti l'immagine non c'entra assolutamente nulla con meteotrentino e non è riconducibile agli stessi, infatti quelle riportate sono le previsioni del servizio meteo della provincia di bolzano curate dal servizio idrografico della provincia. Da qui si può capire la malafede dei disinformatori e l'insensatezza delle loro stupide accuse.

    Tralasciamo poi le solite farneticazioni deliranti al seguito delle loro menzogne su inesistenti complotti globali atti a non si sa bene cosa dato che non lo sanno manco loro
    ROTFL

    ReplyDelete
  3. Spero quindi che pubblichiate questa lettera, in modo che sempre più persone possano notare questo allarmante fenomeno e porsi le domande che a questo punto dovrebbero sorgere spontanee.

    Prima fra tutte: ma era proprio necessario chiudere i manicomi?

    ReplyDelete
  4. I cieli sono stati oscurati da un gran traffico di aerei

    Infatti è obbligatorio girare in auto con i fari accesi anche di giorno.
    Sarà un caso? Noi ecc. ecc.

    ReplyDelete
  5. "A proposito... qualcuno ha notizie di Niko? Il suo ultimo video risale a 5 mesi orsono. Sembra che la Mantide Cellardor lo abbia fagocitato."

    be' caro Straker, finalmente il buon Niko ha scoperto qualcosa di più interessante e piacevole delle scie chimiche, la f...
    quand'è che la scoprirai anche tu?

    ReplyDelete
  6. Non è vero che non mi interessa la f...., solo che aspetto che me ne passi una il mio fratellone antonio zcretino (eh, lo so che aspetto invano ma che devo fà, lo stipendio a casa lo porta lui!)

    ReplyDelete
  7. Della serie: "i soliti sciacalli"

    Mi pareva d'averlo scritto l'altro giorno: il solito sfruttatore di tragedie non ci avrebbe messo molto, a sparare vaccate immani sui morti (esempio recente: madre e figlio travolti da frana in quel di Massa).

    'o comandante verme della terra clusò ha detto...

    Il notevole problema degli smottamenti è dovuto all'uso del batterio pseudomonas, adoperato per innalzare la temperatura di congelamento nel cloud seeding, al posto dello ioduro d'argento. Il problema è che lo pseudomonas causa smottamenti, poiché rende il terreno cedevole.
    02 novembre, 2010 11:03


    ilpeyote FAI SOLO SCHIFO

    ReplyDelete
  8. Qui l'unico "mona" è strakkino e lo è davvero mica pseudo.

    ReplyDelete
  9. anche tu fai solo schifo,tossicodipendentebastardo.

    ReplyDelete
  10. Siamo alle solite: il filtro antistraccioni ha bisogno di una messa a punto.

    ilpeyote facciamo un tagliando ai new trolls

    ReplyDelete
  11. Dalla discarica per allucinati. Il primo commento, pardon, conato, al minchiapost:

    'o comandante clusò ha detto...

    Articolo segnalato via email ai diretti interessati.
    01 novembre, 2010 18:27


    Ah, ne hai più d'uno, di psichiatri di fiducia?

    E, per la serie: "italiano? E che è, roba che si mangia?"

    'o comandante interdetto clusò ha detto...

    Giele mando sempre.
    02 novembre, 2010 22:06

    nonvotarestafavaeccetera ha detto...

    @Mr.Bear
    ti ho inviato un messaggio nella posta.
    02 novembre, 2010 22:56


    ilpeyote analfabeti d'andata e ritorno

    ReplyDelete
  12. "Sandra ha detto...

    .... tra l'altro questo soggetto di attivissimo è brutto come la morte! Ha proprio una faccia da c...o!
    .... il tipo pensa di essere figo! Illuso!
    02 novembre, 2010 20:27 "

    Bè, mica è facile essere bellissimi come i due fotomodelli e fratelloni marcianò, a capo del minchia duo, vero ginger? ahahahahahah

    ReplyDelete
  13. Il blog dei fratelli minkia è una specie di filtro: le persone intelligenti si fanno quattro risate e poi escono, gli idioti invece ci rimangono e si nutrono compiaciuti delle vaccate che vi leggono.

    ReplyDelete
  14. Il problema è che lo pseudomonas causa smottamenti, poiché rende il terreno cedevole.Straker

    Perché non lo scrive su un bel cartello e va giù al sud, in quelle zone disastrate? Vedrete come lo prenderanno in considerazione...
    Io sono disposto a pagargli la trasferta.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  15. la f... ? cos'è la f... ?
    Anto' tu che hai studiato to lo sai cos'è la f... ?

    ReplyDelete
  16. Ho notato solo adesso che lo screenshot tratto da 3bmeteo è datato 28 aprile 2008.

    ilpeyote sono 2 anni e mezzo che dormono 'sti cialtroni

    ReplyDelete