L'immensa sputtanata a Zelig

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Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

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Thursday, January 28, 2010

Il trimetialluminio nelle scie chimiche

http://chemtrails-education.blogspot.com/2010/01/il-trimetialluminio-nelle-scie-chimiche.html

Il trimetialluminio nelle scie chimiche

Un razzo NASA propulso con trimetilalluminio  come additivoInteressante la foto della N.A.S.A. a sinistra: l'immagine è stata scattata durante un esperimento durante il quale un razzo ha disperso trimetilalluminio [ C6 H18 Al2 ], usato come comburente. Il collegamento con le scie chimiche è immediato, quindi abbiamo controllato come si comporta questo composto.

La caratteristica notevole è che il trimetilalluminio è in forma liquida (quindi può essere stoccato nei serbatoi) e reagisce spontaneamente con l'umidità dell'aria, aumentando di volume, così come accade, ad esempio, con la schiuma epossidica.

Questa è la nostra ipotesi in merito:

1) E' impossibile stoccare a lungo termine alluminio in polvere sospeso in un liquido: la polvere, prima o poi, sedimenterebbe, inoltre l'alluminio in polvere danneggerebbe i delicati apparati dei turbofan. Il trimetilalluminio, invece, è liquido e si trasforma in ossido di alluminio, in polvere finissima, quando viene a contatto con l'aria, dopo essere stato nebulizzato. Inoltre è un composto altamente infiammabile, per cui riteniamo che venga usato come additivo per il carburante.

Bisogna rilevare che tra le principali forniture militari sia dell'unione europea sia statunitensi figura proprio il trimetilalluminio.

Courtesy by Wikipedia

2) Frequentemente si vedono scie espandersi a dismisura e velocemente, sebbene i valori di umidità relativa, come indicato dai radiosondaggi, siano molto bassi. In altri casi si osservano coperture artificiali, sempre con parametri di umidità non idonei alla formazione delle contrails e quindi tanto meno adatti alla sovrasaturazione, fenomeno del tutto inventato dalla N.A.S.A. per coprire le operazioni con scie chimiche di tipo persistente - Progetto cloverleaf [1]. Non siamo dunque di fronte a scie di condensa persistenti per sovrasaturazione, ma a vere e proprie formazioni che simulano le contrails, ma che tali non sono.

L'incremento di volume delle scie avviene a causa di una reazione del trimetilalluminio con l'umidità atmosferica residua che viene catturata nella fase di espansione delle sostanze disperse. Da qui il calo dei valori igrometrici in atmosfera, in concomitanza con le attività dei tankers ed in sinergia con la diffusione di bario ed altri elementi igroscopici.

Per ogni mole di alluminio, pari a 26 grammi, si formano 3 moli d'acqua pari a 54 grammi (più del doppio). Perciò si può supporre che i tankers disperdano trimetilalluminio che ha densità di circa 700Kg per metro cubo. Il trimetilalluminio brucia "senza fiamma" con una reazione chimica con l'ossigeno dell'aria come comburente.

Quando osserviamo l'espansione progressiva delle scie, ciò è dovuto al trimetile che via via reagisce con l'ossigeno dell'aria, liberando acqua e che è poi il risultato che vediamo: scie che si allargano in modo spropositato anche se non si raggiungono i valori di umidità sufficienti alla cosidetta (mistificazione della N.A.S.A.) sovrasaturazione.

NB: l'acqua di combustione del cherosene è molto inferiore in quantità: genera le normali scie di condensazione (laddove siano presenti le condizioni di quota, pressione, umidità relativa, temperatura) che non si espandono mai, ma si dissolvono in pochi secondi.


[1] Il progetto cloverleaf fu un’operazione iniziata nel 1998. In precedenza varie zone degli Stati Uniti erano state selezionate per l’operazione “chemtrails”, con l’intento di sperimentare tutte le tecniche di spargimento e per stabilire quali fossero i limiti di ogni aereo e quali le condizioni meteo ottimali. Una volta stabilito questo, iniziò un programma nazionale, che continua tuttora sotto nomi in codice diversi. I due nomi che ricorrono più spesso sono “Operazione Cloverleaf” (foglia di trifoglio) e “Operazione Rain Dance” (danza della pioggia). Nel giro di pochi mesi dall’inizio dell’operazione sugli Stati Uniti, le scie chimiche furono esportate su vaste parti di decine di Paesi, con la notevole eccezione della Cina.

L'ipotesi in questo articolo formulata è stata anche avvalorata dal National Center for Atmospheric Research di Boulder (California): infatti, secondo questo centro, "il solo modo per creare nuvole artificiali nell'aria secca è introdurre abbastanza particolato nell’atmosfera per attirare e addensare tutta l’umidità disponibile, trasformandola in un vapore visibile [trimetilalluminio n.d.r.]. Se questa procedura viene ripetuta spesso, il risultato è una foschia che non porta pioggia ma siccità”.



Fonti:

http://en.wikipedia.org/wiki/Trimethylaluminium
http://it.wikipedia.org/wiki/Chimica_metallorganica

Ringraziamo l'amico chembusterboy per la preziosa collaborazione fornitaci.


Leggi qui un interessante approfondimento



19 comments:

  1. Ma che buffone, riciclare roba stantia come 'sta minchiata del TMA (che s'incendia immediatamente, a contatto con l'ossigeno). Poi, si sbufala da solo: mette il link al sito della NASA dove sta scritto che la foto è del 1978, che il TMA non è nel carburante e che (si parla del 2003) sarà "gettato" da 3 razzi nella ionosfera a quote comprese tra i 90 e i 175 km. per studiare le correnti in quota e i gli effetti del clima sui satelliti e altro.

    Torna alla cava, comandante clusò.

    ilpeyote che miserabile ignorante

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  2. Straker hai già postato questa stronzata sul tma

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  3. Si, già fatto, e quelli di Perle Complottiste l'avevano già sputtanato.. ma gli strakkinari non ne hanno mai abbastanza e, soprattutto, sono ciclici e masochisti!

    Saluti
    MarcoB (aspirante milla mila figure di m...a, singole... a coppie di 2...di tre .. o di mille mila per volta)

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  4. Mamma mia che odore di muffa...

    Saluti
    Michele

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  5. Cialtroni ignoranti che non siete altro.

    Prima di tutto ogni Kg di cherosene (che essendo un idrocarburo è costituito di H, idrogeno e C, carbonio), bruciando forma circa 1,3 kg di acqua.

    Ed è quest'acqua che, aggiungendosi all'umidità atmosferica, fa si che l'atmosfera appunto giunga a saturazione condensando.

    Ma non solo.

    Il cherosene ha una densità a 20° di 0,79 0,80. Il più imbambolato dei tecnici di raffineria, dei depositi e per finire dei meccanici che fanno l'accetazione del carburante, si accorgerebbe del miscuglio che avrebbe per forza una densità di molto minore.

    E ancora.
    I regolatori di carburante sono fatti per regolere in volume o peso partendo dal presupposto che a dato volume o dato peso corrisponde una ben determinata quantità di calorie fornite al motore.

    PER QUESTO MOTIVO LE SPECIFICHE DEL CARBURANTE DEVONO ESSERE LE STESSE IN TUTTO IL MONDO... PAESI TRA ESSI NEMICI COMPRESI.

    Per funzionare il vostro complotto significa che:

    -Tutti gli aerei, anzi tutti i motori del mondo sono stati modificati
    -Tutti gli aeroporti del mondo "spacciano" carburante taroccato
    -Tutti i tecnici di raffineria del mondo sono complici del complotto
    -Tutti i tecnici che gestiscono i depositi di carburante del mondo sono complici
    -Tutti i meccanici che lavorano sui motori, quelli delle ditte che producono regolatori di giri, Fuel Control ecc.. sono complici
    -Tutti i meccanici che accettano il carburante che rifornisce i loro aerei sono complici

    LA MODIFICA DEVE ESSERE STATA FATTA CONTEMPORANEAMENTE SU TUTTI I MOTORI. Un motore o funziona con un carburante o funziona con un altro.

    Esistono anche motori a pistoni (diesel) che utilizzano il Jet A1 presente negli aeroporti. Che mi dite di questi?

    Bugiardi paranoici e pure ignoranti

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  6. sterkorario, sei a corto di argomenti?

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  7. Orsovolante ha detto...
    Prima di tutto ogni Kg di cherosene (che essendo un idrocarburo è costituito di H, idrogeno e C, carbonio), bruciando forma circa 1,3 kg di acqua.


    Come avevo già fatto notare da qualche altra parte, un kg di trimetilalluminio, bruciando, forma 1.125 kg di acqua.

    Straker ha [CENSURA}...
    NB: l'acqua di combustione del cherosene è molto inferiore in quantità...


    Come volevasi dimostrare...
    Se non sbaglio, tra le autoattribuzioni di Straker c'era anche quella di aver insegnato chimica.


    Bisogna rilevare che tra le principali forniture militari sia dell'unione europea sia statunitensi figura proprio il trimetilalluminio.
    Che i militari utilizzino il TMA è vero.
    Non conosco i particolari del processo (temperatura, concentrazioni ecc.), ma si fa passare una corrente di vapor d'acqua (forse diluito con azoto) in una soluzione di TMA in benzina.
    Il TMA reagisce con l'acqua (la reazione è detta idrolisi) con formazioni di idrossido di alluminio.
    Questo forma un gel che rende pastosa tutta la miscela, e quello che si ottiene è un tipo di napalm.
    Ovviamente che i militari non siano anime sante non è cosa che si deve imparare da Straker.

    Come sempre il "nostro" parte da un particolare vero per poi costruirci su le più sfrenate fantasie, infischiandosene delle mer#ate immani che ci mette di contorno. Tanto più puzzano tanto più attirano i vermi.


    mc

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  8. Ricicla sempre le stesse cose...oggi trimetilalluminio domani tornerà alla carica coi morgelloni...bastaaaaa.....

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  9. sterker coma cazzo si fa a credere a un BUGIARDO, IGNORANTE, INCOMPETENTE, TRUFFATORE, LADRO, FALSARIO beccato più volte a falsificare le prove come te?

    Pezzo di merda ti rinfresco la memoria:

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perchè le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?


    Allora stronzo coma cazzo si fa a crederti?


    Mikhail Lanart-Hstur

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  10. ...adottando tecnologie esclusive per la tutela dei dati, attraverso la riconfigurazione del sistema, al fine di separare i dati di lavoro da Windows. Con questa metodologia unica al mondo e tenuta riservata, il Marcianò...

    Ma questo profilo è uno scherzo per prenderlo in giro o se l'è veramente scritto lui?

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  11. adesso è tornato alla carica con le nano tecnologie, o meglio nanosensori, su TE con un nuovo post.

    Peccato che siano cosi nano che si vedono in foto... mi sfugge qualche cosa.

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  12. Mike:
    Curiosità:ho verificato in modo assolutamente preciso ed inequivocabile che la famosa scossa che si prende scendendo dall'auto cambia a seconda dell'intensità delle irrorazioni, indossando sempre stessi abiti e scarpe.

    Ergo, l'atmosfera varia la propria carica elettrostatica in base alla qualità e quantità di aerosol immesso.

    Stiamo parlando di particolato di metalli, chimica spicciola.


    no, cioé scusate..si cambiava i vestiti e le scarpe per ogni prova? E quale sarebbe questo sorprendente metodo? Mah...

    Appunto caro Mike, chimica spicciola: quella così base che tu nemmeno domini...

    Vostro se.se.su.se

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  13. @Anonymous:
    e' vero, lo trovaVI scritto nel suo sito (www.fastserviceinformatica.it). Poi lo ha "abilmente" fatto sparire (tutto il sito, in verita').
    Ne trovi delle belle immagini freezate in giro per i vari siti dei deb.
    Ah, se ti va di definirlo pietoso buffone per quel profilo, fai pure. Non sei l'unico che lo pensa.

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  14. Tra quel pagliaccio di chembusterboy e l'altro pagliaccio di strakkinomarcio, non so davvero chi sia da compatire si piu'!
    Sono 2 poveri esseri che evidentemente soffrono del solo fatto di vivere, non sanno godersi una serata con gli amici (ma ne hanno, poi?), non sanno godersi una pizzata in compagnia, non sanno gioire di una bella giornata di sole, e, perche' no, anche di una bella nevicata, anche se poi questo "rompe" un po' le balle negli spostamenti quotidiani!
    Stendiamo poi un velo pietoso sui loro commenti quando si avventurano nel campo (per loro assolutamente proibito) delle valutazioni "scientifiche".
    Li' dimostrano TUTTA la loro incompetenza e ignoranza! Ma si divertono a tirare conclusioni completamente "a culo"!
    Ma andate a cercarvi un lavoro serio, imbecilli! Anche il (nobile e utilissimo) lavoro di "operatore ecologico" e' meglio di quelle 4 ca$$ate che sapete mettere insieme nella votra paranoia!

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  15. L'ennesima pagliacciata via iutiùb d'o comandante clusò: http://www.youtube.com/watch?v=TQn8MDqsg2Q&fmt=18

    TUTTE le scie sono chimiche (tralascio le vaccate in inglese) e paragona simulazioni computerizzate con filmati "reali".

    ilpeyote è incapace d'intendere e di volere

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  16. @ TDM:

    incapace d iintendere sicuro, mille mila prove a disposizione...

    .. di volere non direi, anzi. E se parliamo di eurini... eccome se ne vuole!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante 1, no 2, anzi... boh telemetri fatturati si, fatturati no... fatturati boh!)

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  17. @ Tigre:
    peta, le scie sono chimiche perche' nei filmati "ufficiali" non appaiono scie?

    Cazzo, e allora come si pone la montagna di affermazioni quali "mettono le scie anche nei cartoni animati per renderle comuni ed abituare la gente"?

    Dico, un po' di coerenza no, eh?

    Saluti
    Michele

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  18. @Hanmar, la coerenza e' parente di questi rimba come un agnello e' parente di un lupo!
    A pensarci un attimo, anche il solo RAGIONARE e' una pratica a loro sconosciuta!

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  19. Stracchino dice che da anni si spargono quintalate di trimetilalluminio, tra l'altro scrivendo che è un composto del metallo pesante alluminio. Ignorante.
    Ma poi vorrei sapere dove va a finire questo alluminio se ci sono pochissime analisi di terreno inquinati. Se la dispersione avviene dal cielo l'inquinamento non dovrebbe essere diffuso e non "puntiforme"?Invece di sprecare i soldi dei contribuenti con il telemetro non poteva fare una campagna di raccolta campioni ed analisi?Perchè non lo ha fatto?Perchè è in evidentissima malafede,è cosciente che la scia chimica è una bufala e chi gli va dietro è come minimo sociopatico e alla disperata ricerca di un capro espiatorio a cui dar la colpa dei loro deliri. Potrei continuare ma non ho tempo, vado a fare shopping.
    Passate di qua a leggere!
    http://riosaeba78.altervista.org/blog/censura-in-rete-opencomment-org/
    E' un'alternativa per scrivere commenti sul blog di strakino anche se lui lo ha censurato.
    Ciao!

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