L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 12, 2010

Aereo militare telecomandato rilascia scie chimiche in Sicilia

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/aereo-militare-telecomandato-rilascia.html

Aereo militare telecomandato rilascia scie chimiche in Sicilia



L'anno scorso nel commentare gli articoli scritti dall'amico Antonio Mazzeo sugli acquisti di aerei militari telecomandati avanzammo il fondato sospetto che servissero anche per implementare le operazioni di rilascio di scie chimiche.

Questo video girato in prossimità della città di Milazzo (provincia di Messina) è la prova che aerei telecomandati sono realmente impiegati a tale scopo. Nel video potete vedere un aereo modello awacs mentre rilascia la solita tossica scia biancastra rilasciata a bassa quota (non crederete mica che si possano fare zoom così nitidi ad un aereo che voli a quota di crociera, ovvero dagli 8 ai 13 km!).

Da notare come si è trasformato in questi ultimi pochi anni il cielo della Sicilia, diventando orridamente simile agli scenari devastati dalle scie chimiche delle regioni del centro nord, ove fin troppo spesso il sole è totalmente o quasi totalmente schermato dalle velature artificiali portate da questi aerei, velature che per i meteorologi sono "innocue" quanto naturali formazioni nuvolose.

7 comments:

  1. beh si ma.. tralasciando il tremolio dovuto allo zoom estremo ecc. ecc.. ma la scia.. dov'è? nella vostra testa bacata? e da quando in qua una bestia come quella è telecomandata? avete la testa totalmente su per il culo.

    ReplyDelete
  2. Questo video girato in prossimità della città di Milazzo (provincia di Messina) è la prova che aerei telecomandati sono realmente impiegati a tale scopo. Nel video potete vedere un aereo modello awacs mentre rilascia la solita tossica scia biancastra rilasciata a bassa quota

    corrado pinna di squalene, ma quanto sei scemo? Secondo te perché lasciano i finestrini e il portellone per entrarvi, nella cabina di pilotaggio, per "telecomandare" meglio? Sei, poi, di un'ignoranza abissale: awacs è il SISTEMA, l'aereo è un boeing 707 modificato.

    ilpeyote ma vattene bestiaccia

    ReplyDelete
  3. Corrado è un insulto all'intelligenza.
    Mi fa solo schifo!

    ReplyDelete
  4. Corradoooooo..

    GUarda che il problema a Milazzo è dovuto al merluzzo venduto da zio Santuzzo!!! ;-)

    http://www.youtube.com/watch?v=YmlCk47neaE&feature=related

    Jabba

    ReplyDelete
  5. corrado e' la NEGAZIONE dell'intelligenza!
    Tralascio poi le considerazioni (che corrado non capisce) su cosa e' AWACS (Airborne Warning and Control System, che corrado sapra' sicuramente tradurre con la sua perfetta conoscenza dell'inglese)
    corrado, mavva.....

    ReplyDelete
  6. Quelle sarebbero riprese nitide?

    ma vai a cagare corrado... vacci davvero e portati dietro tutti i fuffari come te

    ReplyDelete