L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 27, 2010

Vaccate Valdo Vaccaro - "Come curarsi senza farmaci con l'Igiene Vitale"

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/11/conferenza-valdo-vaccaro-come-curarsi.html

Conferenza Valdo Vaccaro - "Come curarsi senza farmaci con l'Igiene Vitale"

L'Igienismo Naturale è uno stile di vita che mira al perfetto raggiungimento della salute dell'uomo attraverso le corrette abitudini nutrizionali e comportamentali. Esso fonda le sue radici a partire da Pitagora e dal padre della medicina Ippocrate, ed è arrivato ai giorni nostri, attraverso illustri personaggi della storia (Leonardo da Vinci, Giordano Bruno, Voltaire, Paracelso e tanti altri).

Negli ultimi due secoli, grazie alle moderne tecnologie, e grazie al contributo delle pubblicazioni di svariati scrittori igienisti, in primis Herbert Shelton, si è riusciti a formalizzare in un contesto scientifico tale disciplina.

Alla conferenza ABIN-Bergamo, del 6 Novembre 2010, che potrete di seguito visionare, hanno relazionato Michele Manca, pionere in Italia dell'Igienismo ed editore di diversi libri in materia, e Valdo Vaccaro, divulgatore igienista autore di 2 recenti libri in tema, che si è messo particolarmente in evidenza attraverso il suo seguitissimo blog in questi ultimi mesi.

Significative ed emblematiche le testimonianze dei presenti in sala a fine conferenza, con guarigioni apparentemente miracolose, ma in realtà facilmente spiegabili se si considerano le notevoli capacità curatorie del sistema immunitario dell'uomo, quando viene lasciato libero di agire senza ostruzioni e intossicazioni alimentari.



Per visualizzare le parti successive alla prima qui pubblicata cliccate sui rispettivi numeri: 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8

Per scaricare il video completo della conferenza cliccate qui.

Qui, invece, trovate il testo scritto da Valdo Vaccaro e letto più volte durante il convegno.

A Vibravito i meritati ringraziamenti per aver registrato l'evento e aver messo a disposizione il file video della conferenza.

17 comments:

  1. Un altro coglione terrorista. Questi deficienti parlano tanto di eugenetica, ma a me sembra che i primi a spingere in quella direzione sono proprio questi imbecilli terroristi fuffari: se uno non li segue sopravvive, se uno li segue muore.

    ReplyDelete
  2. infatti ai tempi di Ippocrate la vita media era più lunga di oggi HAHAHAH

    Vorrei vedere cosa farebbe per curarsi da un infezione .......

    ReplyDelete
  3. Incommentabile, a meno di non volersi beccare una denuncia.
    "coglione terrorista" sono solo complimenti, IMHO!

    ReplyDelete
  4. Ebbràvo, vaccataro: l'ennesimo falsario disinformatore che lucra con la sua società situata a Hong Kong propinando troiate. Ma peggio di lui sono i cialtroni inebetiti che propagandano le sue minchiate pericolose.

    ReplyDelete
  5. Della serie: "esperti mondiali di supercazzole"

    Da qui http://tinyurl.com/34rwec7

    Per l’alimentazione vitale servono cibi vivi e carichi di enzimi, non cibi funerei, mortiferi, secchi, sintetici, devitalizzati, acidificanti, cotti o pastorizzati.
    Servono cibi che mantengano l’intestino temperato e funzionante, non surriscaldato, non infiammato e non ulcerato. Cibi cioè che non scatenino le famose leucocitosi digestive studiate da Paul Kouchakoff.
    Servono cibi che siano carichi di micronutrienti attivi, di fitonutrienti, di colori e fibre, di acquosità naturale, di potere alcalinizzante, di qualità vibrazionali.
    Servono alimenti con radiazioni medie non inferiori ai 6500 Angstrom, come quelle emesse da un corpo umano sano e vitale.
    Le importantissime dimostrazioni strumentali dell’Ingegner Simoneton

    L’ingegnere francese Andrè Simoneton, 20 anni di ricerche con tanto di contatori Geiger, camera ionizzante di Wilson e biometro di Bovis graduato in Angstrom da zero a 10 mila, ha dimostrato il potere radiante-vibrazionale dei vari cibi, classificandoli in alimenti superiori, ovvero sopra i 6500 Angstrom e con colori tendenti all’arancione, al rosso e all’infrarosso (come le verdure crude e soprattutto la frutta al naturale), in alimenti di appoggio, 3000-6500 Angstrom e colori gialli, verde, blu e violetto (come le patate cotte con la buccia, e i cereali integrali non stracotti, tutti vicini ai 6000-6500, grazie all’alto contenuto in amido naturale resistente al calore non prolungato), in alimenti inferiori, sotto i 3000 Angstrom e colore ultravioletto, grigio e raggi X (carni, salumi, latticini, caffè, the, cioccolato, marmellate, pane bianco e farinacei bianchi), e in alimenti morti con zero vibrazioni (prodotti di pasticceria, conserve, alcol, liquori).


    ilpeyote idiota te e chi non te lo dice

    ReplyDelete
  6. IDIOTA!
    (sia al vaccaro che al bacato)

    E comunque anche per il vaccaro vale la locuzione NOMEN OMEN.

    ReplyDelete
  7. Beh io al vaccaro, nomen omen, offro volentieri questo:

    Valdo Vaccaro

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    Poi anche a vibravito, visto che dalla fuffa non riesce proprio a starsene alla larga:

    Vito Antonio S... alias Vibravito

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    ReplyDelete
  8. longastronzo, se tu avessi letto quello che l'amico Valdo scrive ,avresti già la risposta,asino! (Gli altri tutte teste di cazzo alla pari di stronzoclimb).

    ReplyDelete
  9. Valdo Vaccaro?

    Uno di quelli che dice che l'AIDS non esiste?

    Quello che sostiene che, siccome la frutta è un cibo "buono" non possono esistere le allergie a questi cibi, e che quindi se sei allergico alle fragole devi "riabituare" il corpo facendo scorpacciate di fragole? Ne ho parlato un po' qui.
    Gli auguro di cuore una bella causa per danni.

    ReplyDelete
  10. Anonimo delle 7:15:00 PM

    http://www.youtube.com/watch?v=LDRV93xH7v8&feature=related

    ReplyDelete
  11. "Anonymous said...

    longastronzo, se tu avessi letto quello che l'amico Valdo scrive ,...."


    Ognuno ha gli amici che si merita, eheh...

    ReplyDelete
  12. "In realtà facilmente spiegabili se si considerano le notevoli capacità curatorie dell'uomo, quando viene lasciato libero di agire senza ostruzioni e intossicazioni alimentari."
    In sostanza, è proprio quello che Valdo Vaccaro dice sempre: lui dice esattamente che a curare è il sistema immunitario, sempre che non sia "alterato" da cattiva alimentazione, farmaci ,ecc...
    Non capisco la critica, quando proprio le parole che hai evidenziato come confutazione riassumono proprio il pensiero di Valdo Vaccaro: in pratica l'hai criticato dandogli ragione.
    Evidentemente non leggi il suo blog, altrimenti non avresti scritto ci che hai scritto, contraddicendoti palesemente.
    Vai sul suo blog e, nel motore di ricerca, cerca "sistema immunitario": ti usciranno svariati risultati in cui si evidenzia proprio il ruolo cardine di esso nella guarigione dalle patologie, Valdo Vaccaro lo dice sempre e chiaramente che tutto dipende da quello, dalla "cura della non-cura", ossia del lasciar fare al sistema immunitario.
    Dove sarebbe la vaccata, se non in questa tua critica che paradossalmente si basa su un concetto (guarigione grazie al sistema immunitario)sostenuto dallo stesso Valdo?

    ReplyDelete
  13. Siete solo un branco di poveri coglioni che si ritrova in sta fogna di sito simile a quella cloaca della sorca incrostata di vostra madre.

    ReplyDelete