10 Agosto 1973 – David Rockefeller scrive un articolo per il “New York Times” descivendo la sua recente visita nella Cina Rossa: “Qualunque sia stato il prezzo della Rivoluzione cinese, non si è solo riusciti a creare un’amministrazione più efficiente, ma si è riusciti a tenere alto il morale della popolazione. “[A quanto pare, importa poco a Rockefeller che il governo della Cina comunista abbia fatto ammazzare 64 milioni di esseri umani nel processo di consolidamento della sua potenza e che continua a reprimere brutalmente ogni forma di dissenso. ]
Aprile 1974 – L’ex vice assistente segretario di Stato, Trilateralista e membro del CFR Richard Gardner scrive un articolo: “The Hard Road to World Order” che viene pubblicato nel “Foreign Affairs” del CFR, dove afferma che: “… la “casa dell’ordine mondiale” dovrà essere costruita dal basso verso l’alto piuttosto che dall’alto verso il basso … attaccando la sovranità nazionale, la si demolirà pezzo per pezzo, un metodo più raffinato del rozzo attacco frontale “.
Inverno 1976 – “Gli operatori radio di tutto il mondo ricevono uno strano segnale radio che attribuirono ai picchi [Si è venuto a sapere che i "picchi" erano l'Unione Sovietica. Gli ingegneri metereologici sovietici stavano inviando i più potenti segnali radio che l'uomo avesse mai creato - molto più potente di ogni cosa progettata in precedenza negli sforzi volti a modificare il clima terrestre] 1977 – la Commissione Trilaterale pubblica la carta ufficiale n ° 13 dal titolo “Collaborazione con i Paesi comunisti sui problemi della popolazione mondiale. “Il rapporto raccomanda una collaborazione tra la commissione trilaterale e gli stati comunisti su nove temi di interesse globale, compreso il clima.
Luglio 1977 – L’articolo di Geremia Novak “The Trilateral Connection” viene pubblicato sull’”Atlantic Monthly”: “Per la terza volta in questo secolo, un gruppo di studenti, imprenditori e funzionari del governo stanno progettando di creare un Nuovo Ordine Mondiale … “
Aprile 1978 – Il Dipartimento dell’Esercito americano aggiunge nel suo “Chaplain’s Handbook of Religious Requirements” nuove religioni che diventano così federalmente riconosciute e che potrebbero essere legalmente praticate in tutte le basi militari in tutto il mondo. Queste “nuove” religioni sono satanismo, stregoneria e altre occulte religioni.
1979 – Barry Goldwater, senatore repubblicano dell’Arizona ritirato, pubblica la sua autobiografia dov’egli scrive: “A mio parere la Commissione Trilaterale rappresenta un abile e coordinato sforzo per prendere il controllo e consolidare i quattro centri di potere – politico, monetario, intellettuale ed ecclesiastico. Tutto questo viene fatto nell’interesse di creare un mondo più pacifico, e una comunità mondiale più produttiva “.
1980 – Derek Shearer, un membro di lunga data dell’Institute for Policy Studies, pubblica un libro intitolato “Democrazia Economica”, in cui prevede che unpresidente di estrema sinistra sarà eletto nel 1990. [Solo un Presidente è stato eletto nel 1990 - Bill Clinton. E lui era studente universitario assieme a Derek Shearer nel 1969!] L’Institute for Policy Studies è “impegnata nel socialismo in America e si allea con l’Unione Sovietica in quasi ogni importante questione di politica estera”.
25 APR 1982 – Un annuncio a tutta pagina sui maggiori quotidiani appare in tutto il mondo, proclamando: “Il Cristo ora è qui.” La campagna pubblicitaria coincide con l’inizio di un giro di conferenze di un certo Benjamin Creme, un teosofo britannico. In varie interviste e discorsi, Creme spiega che nel parlare del “Cristo”, egli non vuol dire Gesù Cristo, ma il Signore Maitreya, il Maestro del Mondo. Secondo Creme, Gesù, Buddha, Krishna, e altri sono semplicemente discepoli di Maitreya. Questi Maestri Ascesi compresero l’illuminata Gerarchia Spirituale, che ha guidato l’evoluzione dell’umanità nel corso della storia. Egli sostiene che il Signore Maitreya soddisfa le aspettative di tutti i popoli. Maitreya è il Cristo atteso dai cristiani, il Messia per gli ebrei,l’Imam Mahdi per i mussulmani, per i buddisti è il quinto Buddha, per gli indù è Krishna. In passato, Creme disse, che questi Maestri Ascesi hanno di solito lavorato con i discepoli, ma ora sono in mezzo a noi e pronti ad aiutare il nostro mondo a fare il prossimo passo. [Pubblicazione Benjamin Creme "Share International" è ora prodotto in associazione con il Dipartimento delle Nazioni Unite della Pubblica Informazione.]
1983 – Il “The Humanist” pubblica un saggio che proclama che “la battaglia per il futuro dell’umanità deve essere condotta nelle classi delle scuole pubbliche … tra il cadavere in decomposizione del cristianesimo e la fede in un nuovo umanesimo … dalla quale uscirà vincitore quest’ultimo.
1985 – Norman Cousins, Presidente della World Future Society e presidente onorario della “Planetary Citizen”, dice: “Il governo mondiale sta arrivando. Infatti esso è inevitabile. Nessun argomento a favore o a sfavore di esso potrà modificarne l’attuazione. “
13 agosto 1986 – Associated Press riporta: “La maggior parte delle persone nella parte orientale degli Stati Uniti ha visto una misteriosa luce nel cielo notturno e gli abitanti del Kentucky hanno riportato di aver sentito una esplosione e forti scossoni alle loro case. Ci sono state denunce simili un pò ovunque. La luce misteriosa viene descritta dagli americani dal Michigan, del Maine, della Louisiana e del Kentucky. Alcune persone dicono di aver visto una ‘grande palla di fuoco’. La gente riportò il fatto che le loro case tremarono come se stesse avvenendo un terremoto,ma tutto durò pochi secondi. Dissero che tutto il cielo era illuminato.
14 agosto 1986 – L’ “USA Today”, descrive gli eventi che si sono verificati nella notte del 12 agosto: “. Uno spettacolo di luci spettacolari che saltellavano nel cielo notturno ad est del Mississippi ha sconcertato gli astronomi.”
3 lug 1987 – L’”Arizona Republic”, riferisce: “Una improvvisa e particolare scossa ha investito la contea settentrionale di San Diego durante la notte, ma le autorità dicono di essere all’oscuro dei fatti”. Il metereologo Wilbur Shigehara del National Weather Service: “Sembrava un colpo di cannone. E ‘stata una grande scossa momentanea. E ‘un mistero. L’anno scorso abbiamo avuto parecchie scosse come questa. E ‘successo tre o quattro volte al giorno per una settimana. Non abbiamo mai saputo cosa fosse. “
8 luglio 1987 -L’”Arizona Republic” riferisce: “Per motivi sconosciuti anche agli esperti del clima, la temperatura a Greensberg, Kansas, salì di 20 gradi in dieci minuti.” Bill Ellis, un osservatore per il National Weather Service, dichiara: ” Non ho mai visto niente di simile, e non conosco nessuno che abbia mai assistito ad un evento del genere prima d’ora “. [un esperimento segreto di modificazione del clima?]
11 agosto 1987 – L’Ufficio brevetti statunitense concede oò brevetto numero 4.686.605 al dottor Bernard Eastlund, un fisico che è un consulente per la Atlantic Richfield Company. Il Dr. Eastlund lavorò anche per il Dipartimento della Difesa ARPA (Advanced Research Projects Agency). Il brevetto è per una tecnologia che “modifica il clima andando a ridirezionare i venti ad altitudini elevate”. Bombardando la corrente a getto con onde ad alta intensità elettromagnetica, il Dr. Eastlund fù in grado di deviare e modificare i modelli meteorologici in una particolare area.
2 Novembre, 1987 – Mikhail Gorbachev affronta il Politburo sovietico: “Nel mese di ottobre 1917, ci siamo lasciati dietro il vecchio mondo, rifiutandolo una volta per tutte. Ci stiamo muovendo verso un mondo nuovo, il mondo del comunismo. Non dovremo mai abbandonare questa strada” Incalza ulteriormente cercando di sollevare il morale dei suoi colleghi comunisti:” Compagni, non siate preoccupati per tutto quello che avete sentito parlare per quanto riguarda glasnost e perestroika e della democrazia nei prossimi anni. Queste cose servono solo da facciata esterna. Non ci sarà nessun cambiamento significativo all’interno dell’Unione Sovietica. Il nostro scopo è quello di disarmare gli americani e farli addormentare “.
Giugno 1988 – Maitreya appare misteriosamente davanti a un pubblico a Nairobi, in Kenya. [Maitreya è apparso in diversi gruppi in varie parti del mondo da allora. Quando appare Maitreya, si afferma che l'acqua nella zona viene "caricata" - che assume poteri di guarigione miracolosa. L'atteggiamento di Benjamin Creme verso coloro che si rifiutano di accettare questa figura come Messia del mondo si può vedere in questa dichiarazione: "Quando gli uomini vedono Maitreya sapranno che è giunto il momento di scegliere, di andare avanti con lui in un abbagliante futuro nella sua promessa - o di cessare di esistere. "]
7 dicembre 1988 – In un discorso alle Nazioni Unite, Mikhail Gorbachev dice: “il progresso del mondo è possibile solo attraverso una ricerca di consenso umano universale mentre ci incamminiamo verso un nuovo ordine mondiale”.
12 maggio 1989 – Presso la Texas A & M University, George Bush afferma che gli Stati Uniti sono pronti ad accogliere l’Unione Sovietica nuovamente dentro l’ordine mondiale”
1990 – Nel suo libro “Le chiavi di questo sangue”, il sacerdote cattolico Malachi Martin cita Papa Giovanni Paolo II: “Entro la fine di questo decennio vivremo sotto il primo Governo Mondiale che sia mai esistito nella società delle nazioni … un governo con l’autorità assoluta per decidere le questioni di base della sopravvivenza. Un governo mondiale è inevitabile. “
1990 – Peter Kawaja, responsabile della sicurezza per una compagnia chiamata Product Ingredient Technology in Boca Raton, Florida, apprende con suo sgomento che la fabbrica che credeva producesse un aroma alla ciliegia era effettivamente una fabbrica per la produzione di agenti biologici che dovevano essere spediti a Iraq. Scopre che questo fatto era ben risaputo dall’FBI, e dalla CIA e dall’amministrazione Bush. Quando tentò di allertare le autorità, gli agenti del governo sequestrarono i documenti che aveva raccolto e uccisero sua moglie. [Da qui, la misteriosa malattia della Guerra del Golfo, che il governo federale si rifiutò di riconoscere.]
11 SETTEMBRE 1990 – In un discorso al Congresso dal titolo “Verso un Nuovo Ordine Mondiale”, George Bush dice: “La crisi nel Golfo Persico offre una rara opportunità per muoversi verso un periodo storico di cooperazione. Di questi tempi difficili un nuovo ordine mondiale può emergere. Fra qualche tempo le nazioni unite serviranno allo scopo prefisso dai suoi fondatori”. [Ma chi furono i fondatori delle Nazioni Unite e quali erano le loro intenzioni? Almeno 43 membri della delegazione degli Stati Uniti nella conferenza di fondazione delle Nazioni Unite di San Francisco erano anche membri del CFR. Il Segretario Generale presso la conferenza di fondazione delle Nazioni Unite nel 1945 è stato un funzionario del Dipartimento di Stato americano di nome Alger Hiss. E 'stato poi stabilito che Alger Hiss era una spia sovietica. E 'stato condannato per falsa testimonianza per aver mentito circa la sua attività pro-sovietiche. E Hiss non era solo un'aberrazione. L'ONU ha sempre scelto socialisti come leaders.]
1 ottobre 1990 – In un discorso dell’Onu, il presidente Bush parla di “… la forza della comunità mondiale viene espressa alle nazioni unite … un movimento storico verso un nuovo ordine mondiale”.
1991 – Il presidente Bush elogia il Nuovo Ordine Mondiale :”La posta in gioco è più di un paese piccolo, è una grande idea – un nuovo ordine mondiale … per realizzare le aspirazioni universali dell’umanità. . .. sulla base di principi condivisi e dello Stato di diritto … L’illuminazione di un migliaio di punti di luce … I venti del cambiamento sono con noi adesso “[il teosofo Alice Bailey ha utilizzato l'espressione -" punti di luce " -. nel descrivere il processo occulto di illuminazione]
1991 – Alla vigilia della guerra del Golfo, il generale Brent Scowcroft, proclama: “Un evento colossale pende su di noi, la nascita di un Nuovo Ordine Mondiale”.
Luglio 1991 – In un programma della CNN, l’ex direttore della CIA Stansfield Turner (CFR), quando gli si chiede dell’Iraq, risponde: “Abbiamo un obiettivo molto più grande. Dobbiamo pensare a lungo termine. Questo è un esempio – la situazione tra le Nazioni Unite e l’Iraq – in cui le Nazioni Unite stanno cercando di introdursi nel potere sovrano iracheno. Ora, questo è un precedente meraviglioso che può essere utilizzato in tutti i paesi del mondo … “
Agosto 1991 – Ci dissero che in Unione Sovietica, vi era stato un colpo di stato e che Mikhail Gorbaciov era stato arrestato. Il tentativo di ribaltare lo stato non riesce e il risultato è la morte apparente del sistema sovietico e l’installazione di Boris Eltsin. [Da allora è stato appreso che il "colpo" è stata una farsa volta a convincere l'Occidente che il comunismo era caduto quando in realtà non era vero. Mikhail Gorbaciov aveva effettivamente previsto il colpo di stato messo in scena tre settimane prima che accadesse. Tutti i leader che avevano preso parte al colpo di stato vennero graziati e rilasciati.]
29 ottobre 1991 – David Funderburk, ex ambasciatore americano in Romania, disse ad un pubblico del North Carolina: “George Bush si è circondato di persone che credono nel governo mondiale. Essi ritengono che il sistema sovietico e il sistema americano siano convergenti. “
1992 – Viene pubblicato “The Twilight of Sovereignty” il cui autore è l’ex presidente Citicorp Walter Wriston (CFR) in cui afferma: “Una vera economia globale richiede compromessi per la sovranità nazionale. Non c’è modo di sfuggire al sistema. “
20 luglio 1992 – La rivista “Time” pubblica “La nascita della nazione globale”, di Strobe Talbott, Rhodes Scholar, compagno di stanza di Bill Clinton alla Oxford University, CFR e direttore Trilateralista, in cui egli scrive: “La nazione come la conosciamo sarà obsoleta; tutti gli Stati riconosceranno un’autorità unica a livello mondiale. Il termine ‘Cittadino del mondo’ avrà assunto un significato reale. “
18 Luglio 1993 – Il membro del CFR e Trilateralista Henry Kissinger scrive nel “Los Angeles Times” riguardo il NAFTA: “Ciò che farà il congresso non sarà un normale accordo commerciale, ma l’architettura di un nuovo sistema internazionale … un primo passo verso un nuovo ordine mondiale “.
20 Luglio 1993 – Il consulente della Casa Bianca Vincent Foster viene trovato morto a Ft. Marcy Park in circostanze misteriose. Era stato colpito alla testa. La versione ufficiale è il suicidio. Il direttore dell’FBI William Sessions fù licenziato dal presidente Clinton solo poche ore prima che Foster venisse ritrovato morto. [Per arrivare nel luogo in cui è stato trovato il suo corpo, Foster avrebbe dovuto camminare per 700 metri attraverso un parco molto boscoso. Eppure nessuna traccia di terra/fango è stato trovata sulle sue scarpe. Agli agenti dell'FBI fù impedito di indagare nell'ufficio di Foster, poterono farlo solo quando molti file e oggetti vennero sequestrati. Vincent Scalice, un perito che ha esaminato migliaia di omicidi durante i suoi 35 anni come investigatore per il New York City Police Department, osserva: "Nella mia esperienza, non ho mai visto un caso così mal gestito, soprattutto dal momento che ci sono così tante prove in gioco. "Vince Foster fù partner con Hillary Clinton nel Rose Law Firm.]
30 ottobre 1993 – Il mediatore per il “Washington Post” Richard Harwood fa un pezzo sul ruolo dei membri del CFR presenti nei media: “La loro adesione è un riconoscimento della loro ascensione nella classe dirigente americana dove non solo analizzano e interpretano la politica estera per gli Stati Uniti, ma aiutano a costruirla “.
23 Settembre 1994 – L’elite comincia a rendersi conto che le persone cominciano a svegliarsi, hanno quindi solo una limitata quantità di tempo per attuare le loro politiche. Parlando agli ambasciatori delle Nazioni Unite’, David Rockefeller osserva: “Questa rappresenta una finestra di opportunità, durante la quale un ordine mondiale veramente pacifico e solidale potrebbe essere costruito.” [Si noti che non viene contemplato alcun dubbio sulla realizzazione del NWO - solamente che ci si sarebbe arrivati pacificamente] “Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi e le principali nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale “.
Marzo 1995 – I delegati delle Nazioni Unite si incontrarono a Copenhagen, in Danimarca, per discutere vari metodi per imporre una tasse globale sulla popolazione mondiale.
19 aprile 1995 – Un’esplosione devasta l’Alfred P. Murrah Federal Building di Oklahoma City, causando la morte di 168 persone. [Sia l'ex agente dell'FBI Ted Gunderson e l'esperto di esplosivi dell'aviazione il Generale Benton Partin dissero che una bomba al nitrato di ammonio/benzina in un camion parcheggiato di fronte al palazzo non avrebbe potuto causare gli estesi danni strutturali che ha provocato. Ci dovevano essere esplosivi attaccati alle colonne all'interno dell'edificio. Alcuni dei detriti del Palazzo Murrah vennero scaraventati verso il camion. Il Dott. Raymon Brown, un geofisico per il Geological Survey Oklahoma, riportò che vi erano stati dei dati sisimici rilevanti in quella zona e ciò rivela che in realtà ci furono due esplosioni a circa 12 secondi di distanza. Le riprese televisive fatte poco dopo l'attentato dimostra la presenza di ordigni inesplosi nel palazzo che furono tempestivamente rimossi dalla squadra di artificeri. Edye Smith, i cui due bambini vennero uccisi all'intero del palazzo, ha posto una domanda alla TV nazionale: "Dove erano i membri dell'ATF?" Tutti i dipendenti sono sopravvissuti perché gli fù detto di non andare a lavorare quel giorno. Dopo aver fatto questa domanda,disse di essere stata minacciata da agenti governativi: "Tieni la bocca chiusa, non parlarne." Lester Martz, responsabile della sede di Dallas dell'ATF, sostenne che un agente dell'ATF e un agente della DEA erano in un ascensore nel palazzo, che dopo l'esplosione è caduto, gli agenti dopo essersi liberati avrebbero salvato molte persone. Eppure, il personale di servizio dell'ascensore disse che nessuno era presente nella zona degli ascensori, nessuno di essi era occupato e che le porte dei suddetti furono bloccate a causa dell'esplosione. Aggiungono che se l'ascensone fosse caduto (di 50 piedi come riportato dagli agenti) almeno le caviglie avrebbero dovuto rompersele.
Settembre 1995 - La rivista "Popular Science", descrive un impianto top secret della US Navy chiamato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program), nello stato dell'Alaska. Questo progetto spara potente energia radio nell'alta atmosfera terrestre. Uno degli obiettivi del programma è di sviluppare la capacità di "manipolare il clima" utilizzando le tecniche sviluppate da Bernard Eastlund. [Il programma è in atto dal 1990.]
Solite cazzate di un microcefalo minus habens incompetente
ReplyDeleteCerto che HAARP è un incubo per 'sti disinformatori.
ReplyDeleteDella serie: "ma allora è proprio de coccio"
ReplyDeleteil Messia per gli ebrei,l’Imam Mahdi per i mussulmani
diobòno, non l'hai ancora capito che è un arcaismo del tubo, scrivere muSSulmano/a/i/e? QUANTE volte bisogna ripetertele, le cose, neominchiam?
ilpeyote criSStiano buddiSSta