L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 2, 2010

L'Unione Europea è una farsa, che si trasforma in una dittatura delle lobby ed il trattato ne è la sua celebrazione.

http://tuttouno.blogspot.com/2010/10/lunione-europea-e-una-farsa-che-si.html

L'Unione Europea è una farsa, che si trasforma in una dittatura delle lobby ed il trattato ne è la sua celebrazione.




Nigel Farage sul 'trattato di riforma' presso il Parlamento Europeo a Strasburgo, 7 giugno 2007.

Il 'trattato di riforma' ha rinnovato la Costituzione Europea già respinta dal referendum francese ed olandese nel 2005. Questo trattato è poi diventato il "Trattato di Lisbona", firmato dai Capi di Stato e di governo il 13 dicembre 2007.

Per entrare in vigore il Trattato di Lisbona doveva essere ratificato da tutti i 27 parlamenti degli Stati membri.

Oltre ad ignorare il 'No' dei risultati francesi ed olandesi, furono annullati 5 referendum (Rep. Ceca, Danimarca, Polonia, Portogallo e Regno Unito). Solo l'Irlanda ha tenuto un referendum sul Trattato di Lisbona.


Leggere:
Trattato di Lisbona for Dummies (capire il Trattato di Lisbona)

4 comments:

  1. Vattene a vivere in iran, sciroccata, se non ti va l'europa, visto che sei una dei ciarlatani che ogni tre per due lo nomina come esempio. O forse in palestina, così ti allacciano una bomba al culo e ti mandano in israele in qualche mercato, vero demente d'una sparaballe?

    ReplyDelete
  2. Toh, ecco un filmato "recente" di un idolo degli straccioni complottisti, il fascista Farage. modello giuditta, fatti aiutare da megrè guardacheluna per smascherare il finto attentato del quale sarebbe stato oggetto qualche mese fa, perdi un po' di tempo con questa vaccata.

    ReplyDelete
  3. Che ci volete fare, quella povera stordita della giuditta non e' capace di far altro che sparare vaccate a raffica, compatitela ...

    ReplyDelete
  4. Farage, che è lo zimbello dell'intero Parlamento Europeo, che ogni volta che parla i colleghi iniziano a ridere preparandosi allo show,... ecco questo è l'idolo degli squinternati di casa nostra.

    ReplyDelete